giovedì 27 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



«NO! Non dirmi che il problema è la mia anima!», gridai, furiosa con le parole che esplodevano, eppure anche quella sembrava una supplica. «Carlisle mi ha detto tutto, ma non m'interessa, Edward. Non m'interessa! Prenditi pure la mia di anima. Senza te non mi serve: è già tua!».
Prese fiato e per un istante il suo sguardo vagò in basso sul terreno. Sulle sue labbra, una smorfia accennata. Quando finalmente mi guardò di nuovo, era diverso, duro, come se l'oro liquido dei suoi occhi si fosse congelato.
«Bella, non voglio che tu venga con me». Scandì quelle parole lentamente, con cura, lo sguardo freddo sul mio viso, in attesa che cogliessi il senso della frase.


New Moon

Nuovo brano della OST di Eclipse tutto da ascoltare!



Dopo 'Neutron Star Collision (Love Is Forever)' dei Muse, adesso possiamo farmi ascoltare direttamente un altro brano della Soundtrack di Eclipse!!!

La canzone in questione è 'Jonathan Low' del gruppo 'Vampire Weekend'...

Manca ormai pochissimo all'uscita dell'album, uscita fissata per l'8 Giugno, senza parlare poi di Eclipse... Ancora poco più di un mese!!



Fonte: Luna Nueva Meyer

Kellan parla della campagna per CK



Il nostro muscoloso Kellan Lutz ha rilasciato un'interessante intervista a Metro riguardo la sua carriera da modello e noi ovviamente l'abbiamo tradotta per voi...

Prima di iniziare a recitare, eri un modello. Cosa dell'intimo di Calvin Klein ti ha fatto tornare di nuovo alla carriera di modello?

Sono entrato nel mondo dei modelli perchè ero in crisi finanziaria. Era un gran modo di fare soldi. Non ho mai pensato di essere carino. Ma è stato grandioso essere parte di quel mondo e l'apice in quel campo è essere su un cartellone pubblicitario. Sono cresciuto indossando Calvin Klein. Come modello, ho sognato di essere come Marky Mark, essere su un cartellone pubblicitario, e vendere quella compagnia.

Parlando di Marky Mark, eri nervoso dei confronti quando giravi questa campagna?

Ero elettrizzato. Ho adorato la campagna di Marky-Mark. E non ho cercato di indossare le sue 'mutante' o, uh, i suoi boxer (NOTA: in senso figurativo, di prendere il suo posto). Mi ci stavo solo immergendo cercando di fare del mio meglio per seguire le sue orme. E questo è tutto quello per cui posso sperare e pregare. Credo che il pubblico abbia molto apprezzato la campagna per cui è bello farne parte.

Top 10 dei migliori momenti di Twilight e New Moon


OK Magazine ha messo insieme una lista dei 10 migliori momenti di Twilight e New Moon... Esaminiamola insieme e poi ci dite se siete d'accordo!


1. Twilight: Bella vede Edward per la prima volta

2. Twilight: Bella e Edward si danno il primo bacio

3. Twilight: Edward ignora le advances della cameriera nel ristorante

4. Twilight: La partita a baseball dei Cullen

5. Twilight: Bella dice a Edward che sa che lui è un vampiro e poi hanno il loro momento nella radura

6. New Moon: Jasper attacca Bella

7. New Moon: Edward lascia Bella (inclusi i capitoli vuoti)

8. New Moon: Jacob sitoglie la maglietta

9. New Moon: Jacob salva Bella dal mare

10. New Moon: Bella salva Edward quando sta per esporsi al sole in Italia

Ci siamo? Che dite? Ne aggiungereste altri?

Fonte: Team-Twilight

Fan art incredibili su Breaking Dawn


Anche oggi ci dedichiamo alle creazioni dei fan e vi mostriamo qualcosa di davvero incredibile...

Di fan made ne vediamo davvero tanti, ma questo pseudo trailer su Breaking Dawn, realizzato da traube7, ci ha davvero rubato l'anima!!!



Sempre rimanendo in tema, eccovi anche un montaggio sempre in stile Breeaking Dawn inviatoci da Giulia...


Fonte: Youtube

Kellan parla di matrimonio e di Ashley



Kellan ha rilasciato una simpatica intervista al magazine Seventeen nella quale ha parlato un po' di sè, ma anche del suo rapporto con Ashley e noi l'abbiamo tradotta per voi!!

Ashley & Kellan, Sono...?

“Fuori dal set siamo vicinissimi, per cui quando stiamo girando, siamo sempre insieme anche solo per andare fuori a cena ed è davvero carino. Ashley è come una dei ragazzi, è così alla mano e forte”

Prendiamoli piano...

“Ho avuto amiche ragazze che mi hanno detto che gli piacevo ed è come non andare da nessuna parte, ma se lo dici in maniera carina, è possibile essere ancora amici”

Saprai che Kellan sta per baciarti quando...

“Sono uscito con delle ragazze e ho sempre aspettato il momento giusto per il bacio. Non bacio al primo appuntamento, per cui andremo a cena fuori, al bowling, e mi assicurerò di affascinarle prima di farlo”

Il matrimonio

“Adoro l'idea del matrimonio. Voglio assolutamente sposarmi e voglio dei piccoli Kellan intorno”

Cosa vuole Kellan da una ragazza

“E' molto importante trovare qualcuno cheabbia la stessa morale e gli stessi valori, obbiettivi e interessi nella vita. Non devono essere esattamente uguali, gli opposti si attraggono, ma è bello avere qualcuno con cui crescere attivamente”

I bravi ragazzi arrivano ultimi

“Con le mie emozioni, tengo molte cose dentro, perchè non voglio sempre avere limiti o persone che prendano vantaggi perchè sono un bravo ragazzo”

Ashley Greene e i cani

“Ashley è andata in Germania per fare un film, ed è la peggiore a rispondere ai messaggi. Le ho inviato un messaggio dicendo: ‘Buon compleanno! Cosa stai facendo? Mi manchi!’ e ora lei è tornata in città e la sto sgridando per non aver risposto. Le ho detto ‘Non ti porterò fuori per ul tuo compleanno finchè non porterai Marlo a vedere Kevin perchè non si sono ancora visti!’ — quelli sono i nostri cani!”

Fonte: Team-Twilight

Tinsel confronta New Moon con Avatar e non solo



La bella Tinsel Korey, che interpreta Emily Young nella Twilight Saga, ha parlato un po' ai miscrofoni di MTV l'altra sera durante una festa di E! Entertainment...

Nel video che vi stiamo per presentare la Quileute Emily mette a confronto i registi che l'hanno diretta nelle pellicole della Saga, New Moon ed Eclipse (come sappiamo Emily non è presente in Twilight), ma non solo................
Il 6 Giugno si terranno gli MTV Movie Awards e New Moon dovrà vedersela con Avatar nella categoria Best Movie. A tal proposito all'attrice è stato chiesto di scegliere uno dei due film... Indovinate un po' cosa ha scelto?!?!



“E' grandioso, è un regista molto diverso da Chris Weitz” dichiara la Korey parlando di Slade e aggiunge “Chris Weitz è un regista di attori, dove ti focalizzi su tutte le emozioni, mentre David Slade è più tecnico, per cui c'è una certa distanza in quanto lui pensa sempre a riempire il film con tutte le scene di lotta”.

Quando poi MTV le chiede quali siano le chance che New Moon vinca come miglior film agli MTV Movie Awards vista la competizione con “Avatar” e “The Hangover”, Tinsel non ha dubbi sul fatto che vinca New Moon... Il motivo??

“Perchè ci sono io” scherza “Sto scherzando! Lo preferisco rispetto alla roba in CGI. Credo che ‘Avatar’ sia un film bellissimo, ma io adoro la storia di amore in Twilight”.

E voi? Pensate che se la caveranno i nostri eroi in una gara con un colossal di tale livello come Avatar??

Fonte: Team-Twilight

UFFICIALE: TAY E KRIS IN ITALIA A GIUGNO!!!!



NOTIZIONA MEGA!!! Ecco la conferma che aspettavamo, con qualche modifica nelle tappe, ma il succo è quello ed è la Gazzetta di Forks a comunicarlo...

I PROTAGONISTI DI THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE IN ITALIA

IL 17 GIUGNO KRISTEN STEWART E TAYLOR LAUTNER

ARRIVANO A ROMA PER INCONTRARE I FAN ITALIANI


La Eagle Pictures comunica ufficialmente che i due protagonisti di Twilight saranno a Roma il 17 Giugno.

Kristen Stewart (Bella) e Taylor Lautner (Jacob) arrivano in Europa per un breve tour. La prima tappa sarà proprio Roma, dove dedicheranno mezza giornata alla stampa e l’ altra metà incontreranno i fan italiani ai quali sono particolarmente affezionati.

E’ proprio a Roma infatti nell’ Ottobre 2008 che la saga ha avuto il suo battesimo e i giovani protagonisti per la prima volta hanno potuto toccare con mano l’ incredibile e straordinario affetto da parte dei fan.

L’ evento con il pubblico è ancora top secret, ma la Eagle assicura che sarà una grande opportunità per tantissimi twilighters per incontrare Bella e Jacob e passare con loro un pomeriggio indimenticabile.


Grazie infinite ad Annalisa per la segnalazione!!

Fonte: La Gazzetta di Forks

Puzzle 3D di Eclipse!!!


A quanto pare per Eclipse è il momento dei puzzle... Dopo avervi fatto giocare QUI, dopo avervi mostrato quelli classici piani QUI, adesso possiamo mostrarvene alcuni davvero speciali in 3D!!!!


I puzzle in questione sono della linea Puzzleball: ce ne sono 3 a forma di cuore (Jacob, Edward e il trio) e uno classico a forma di sfera...

Dire che sono incredibili è dire poco!!!

Di seguito trovate gli altri...

Ecco la sinossi della storia di Bree!!!



A pochissimi giorni dall'uscita del nuovo racconto della Meyer, 'La breve seconda vita di Bree Tanner', ecco che esce la sinossi ufficiale rilasciata da Crepusculomeyer.com e tradotta da noi in italiano...

La storia racconta la vita di Bree Tanner e dei vampiri dei neonato trasformati da Victoria con lo scopo di uccidere Bella. Bree diventa amica, con una specie di interesse amoroso con Diego, un altro vampiro del gruppo, in quanto entrambi si accorgono di avere qualche dubbio riguardo le vere intenzioni del loro leader: la sua visione è diversa e meno sanguinolenta rispetto a quella degli altri vampiri neonati. Diego misteriosamente scompare, lasciando Bree ancora più confusa e sconcertata.

Lungo il percorso, Bree stringe amicizia con Riley, un vampiro relegato a causa del suo potere di rilasciare un terribile odore che sconvolge gli altri neonati. Lui la convincerà a partecipare alla battaglia, guidandola verso una terribile fine nelle mani dei Volturi che conosciamo dalla storia di Eclipse.


Hum.... Riley... Puzza???? Qusta poi! XD

Comunque non aspettiamo altro che esca!!!!!

Fonte: Eclipse Movie

Eclipse e Bel Ami su Best Movie di Giugno!



Grazie alle nostre Annalisa e Nicole possiamo comunicarvi che Giugno sarà decisamente un mese in cui spendere un sacco di soldi!

Non stiamo scherzando, ma a quanto pare per la Twilight Saga non c'è crisi che tenga... Tra cinema, librerie, negozi di dischi, adesso si aggiungono anche le edicole!!

Si, avete sentito bene... Come era prevedibile Eclipse invaderà le edicole con il numero mensili del magazine Best Movie!

La rivista uscirà nelle edicole in 28 Maggio e nonostante Eclipse non sia in copertina, ci saranno molte pagine dedicate al terzo capitolo della saga...

Ma non è finita... Come sappiamo Robert ha anche finito di girare Bel Ami e Best Movie dedica un articolo anche a quello ovviamente!!

Insomma è un numero decisamente da comprare quindi correte in edicola domani...

Fonte: Best Movie

Montepulciano sull'onda di New Moon



Vi ricordate che giorno è oggi??
Oggi care Twilighters è il 27 Maggio… Esattamente un anno fa veniva girata a Montepulciano la scena principale delle riprese italiane di New Moon: la scena della piazza!
Noi del Forks Mirror abbiamo deciso di festeggiare l’evento e ci siamo recate nella bella cittadina per raccogliere un po’ di materiale ad un anno di distanza…

Abbiamo avuto l’opportunità di “rubare” un po’ di tempo al Dott. Diego Mancuso, addetto stampa del comune di Montepulciano, che in quei bellissimi giorni, ha lavorato a fianco della produzione per gestire al meglio il fenomeno che aveva invaso la città…
Per diversi giorni infatti la cittadina è stata letteralmente occupata da un’ondata di fan: tutti erano ansiosi di metter piede nella località che ospitava le riprese del film più atteso dell’anno, del film che tutto il mondo aspettava: New Moon!!!

Le stradine erano impraticabili, l’atmosfera era magica: il rosso dominava e tutti erano increduli di fronte a ciò che accadeva intorno a loro… Dai piccoli vicoli spuntavano i cosiddetti ‘incappucciati’ ed era difficile riuscire a contenere le emozioni che animavano i nostri cuori, emozioni difficili da descrivere…

Ad un anno di distanza ripercorriamo quelle stradine ormai spoglie e con la memoria torniamo a quei giorni, giorni in cui la sensazione era quella di vivere in un sogno!

Arriviamo a Piazza Grande dove un anno fa sorgeva la fontana e dove sono balzati immediatamente i nostri occhi? Quel portone, quel magico portone... Quanti di voi si sono fatti immortalare nelle posizioni più assurde di fronte all’ingresso?

Osserviamo tutto con cura: le pareti all’ingresso degli uffici comunali sono ancora dipinte di rosso, l’unica parte scenica rimasta… Tutto ciò ci mette un po’ di malinconia, ma procediamo e ci dirigiamo verso l’ufficio di Diego Mancuso…

Rivelata la copertina della Score di Eclipse


Dopo la copertina della Soundtrack, dopo l'uscita della lista dei brani, dopo la canzone dei Muse, possiamo mostrarvi adesso la copertina della Score di Eclipse!!!!

A differenza della Colonna Sonora, possiamo notare anche la presenza di Riley e dell'esercito di neonati, come già avevamo visto su uno di banner rilasciati a metà Maggio...


Vi ricordiamo che la score uscirà il 29 Giugno ed è pre-ordinabile su Amazon...

Fonte: Twifans

Confermata la Junket di Eclipse!!



Grandi notizie... A quanto pare è stata confermata la data della press junket di Eclipse!!

La conferenza si terrà tra il 12 e il 13 Giugno a Los Angeles, nello stesso weekend della Official Twilight Convention (che si tiene sempre a LA)

Robert, Kristen e Taylor saranno presenti ad entrambi gli eventi!!

Non si hanno ancora altri dettagli riguardo ad altri ospiti, ma se ci saranno ulteriori sviluppi non mancheremo di comunicarvelo ovviamente, per cui come sempre restate con noi...

Fonte: Examiner

Costruisci il tuo Jacob di cartone!


Volete costruire il vostro Jacob?? Bhe, adesso potete!!

Una versione di questo Jacob di cartone era già uscita molto tempo fa, ma quella che vi presentiamo qui è davvero fighissima e mooooooolto più carina della precedente!!

Otterrete un personaggio di cartone con tanto di ciuffo nero sulla testa, sorriso smagliante, tatuaggio e ovviamente moooolto Shirtless con tanto di bella tartaruga in bella vista!!! =P


Bhe, se volete realizzarlo, troverete la mappa scaricabile QUI

Fonte: Luna Nueva Meyer

Anche Peter inizia a rappare!!


Peter Facinelli come al solito ci tiene aggiornati tramite il suo Twitter dei suoi spostamenti e non solo...

Oggi il nostro caro paparino Cullen twittera un simpaticissimo video in cui possiamo sentirlo nei panni del suo personaggio nella serie Nurse Jackie, il Dr.Cooper, mentre rappa un pezzo!!


Credo che qualcuno adebba fare un remix di questo.. lol RT@phoebetruong "My name is Coop" la canzone rap



Assurdooooooo!!!! E' fantastico!! XD

A quanto pare non solo Robert si dà al rap.............

Fonte: Twitter

Quotes del Buongiorno



La mia mente si svuotò, non ricordavo neppure come si respira. Mi tornò il fiato soltanto dopo aver posato lo sguardo altrove.
«Lo stai rifacendo», dissi fra i denti.
Sgranò gli occhi, sorpreso. «Cosa?».
«Stai cercando di incantarmi», ammisi, tornando ad ammirarlo. Dovevo restare lucida.
«Ah», rispose, accigliato.
«Non è colpa tua», sospirai. «Non ci puoi fare niente».
«Mi vuoi rispondere?».
Abbassai lo sguardo. «Sì».


Twilight