lunedì 14 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



Mi guardò, dubbiosa. «Mi stai dicendo che non ti sei buttata da uno scoglio?».
«No, ma...». Feci una smorfia. «È stato soltanto per svagarmi un po'».
S'irrigidì.
«Ho visto certi amici di Jacob tuffarsi dalla scogliera», insistetti. «Mi sembrava una cosa... divertente, ed ero così annoiata...».
Mi lasciò parlare.
«Non ho pensato che la tempesta potesse influenzare le correnti. Anzi, non ho pensato affatto all'acqua».
Non se la beveva. Era sempre convinta che avessi tentato di suicidarmi. Decisi di cambiare discorso.


New Moon

I baci e la lingua di Rob! XD



Vi abbiamo già mostrato prima le interviste di E! Online al nostro trio delle meraviglie,effettuate durante la Convention di Los Angeles, ma ne abbiamo appena trovata un'altra davvero succosa a proposito di baci...............

Rob scherza in maniera assurda su ciò che la gente vuole vedere a proposito dei baci e la sua faccia è da paura davvero!!! XD

Kristen parla invece di quanto è stato strano baciare Taylor in quanto Bella non lo aveva mai fatto, di parere opposto o quasi è invece Taylor Lautner il quale afferma che dopo ogni bacio, c'era una pausa e Kris diceva: 'Ci siamo appena baciati', mentre lui rispondeva con un: 'Si lo abbiamo fatto... Ok possiamo andare'

Qui di seguito potete trovare il filmato e un'esilarate gif! XD




Fonte: RPLife

Lista completa delle nomination ai TCA 2010!!!



Vi avevamo già accennato qualcosa QUI, ma adesso possiamo darvi la lista completa!!

Il 9 Agosto si terranno come ogni anno i Teen Choice Awards e New Moon è il cast del film sono stati nominati in diverse categorie:

New Moon

Choice Movie: Fantasy
Choice Movie Actor: Fantasy - Robert Pattinson e Taylor Lautner
Choice Movie Actress: Fantasy - Kristen Stewart
Choice Movie: Villain - Rachelle Lefevre

Remember Me

Choice Movie: Drama
Choice Movie Actor: Drama - Robert Pattinson

The Runaways
Choice Movie: Drama
Choice Movie Actress: Drama - Kristen Stewart e Dakota Fanning

Valentine's Day

Choice Movie: Romantic Comedy

A Nightmare On Elm Street

Choice Movie: Horror

Choice Music: Rock Group - Muse e Paramore

Fonte: Examiner

Questione di maglioni!



Con Eclipse abbiamo avuto l'onore di aggiungere nel cast nuovissimi personaggi interpretati dai rispettivi attori... Uno di questi è Xavier Samuel, il bell'australiano che a detta di alcuni è molto simile al nostro ormai venerato Robert Pattinson!

Si sa, di Sir Pattz ce n'è uno e uno soltanto e come lui non c'è nessuno, ma bisogna ammettere che anche Xavier, che nel film interpreta Riley, è davvero un bell'esemplare di Homo Sapiens Sampiens... XD

Recentemente è stato rilasciato un nuovo servizio fotografico per ELLE, che ritrae Xavier: gli scatti sono tutti incredibili, ma uno in particolare ha colpito la nostra attenzione...

Restando in tema di similitudini, l'immagine di Xavier ci ha richiamato alla mente, un altro scatto passato di Robert, scatto realizzato molto tempo fa per un vecchio photoshoot!!

Le immagini sono quelle qui accanto, per cui potete valutare da sole a colpo d'occhio...

Di seguito troverete gli altri incredibili scatti del servizio di Xavier per ELLE!

Grazie mille ad Alessandra per averci rintracciato la foto di Rob

Nuove foto e video SOTTOTITOLATI dalla Convention!!



In questi giorni si è tenuta la super convention di LA e come al solito non sono certo mancati foto e filmati!

Girando girando ne abbiamo trovate altre dalla 'Eclipse Press Conference' in cui possiamo vedere Taylor, Kristen, Robert e Kellan...

Inutile descirverle, potete infatti ammirarle tutte QUI insieme alle altre immagini dell'evento!

Per quanto riguarda i filmati inoltre, ne abbiamo trovati altri che abbiamo concentrato in un unico video che abbiamo provveduto a sottotitolare per voi. Per chi ce lo continua a chiedere, vi comunichiamo che non possiamo sottotitolare tutti i filmati in quanto si parla di ore di video e capite bene che per problemi tempistici sarebbe un problema...

Buona visione!!!



Fonte: Bella's Diary

In attesa del film... Magnifico fan made su: L'ospite



Come sappiamo Stephenie Meyer non ha scritto solo la Twilight Saga, ma è riuscita a farci sognare e a far battere i nostri cuori anche con un altro magnifico romanzo: L'Ospite!

Contrariamente a quanto possa sembrare, il racconto è una storia di fantascienza si, ma è per coloro che NON AMANO le storie di fantascienza...

A dispetto del genere, infatti, L'Ospite è una storia molto umana: tutto si svolge sul pianeta Terra ai giorni nostri ed è, nel profondo, una storia d’amore (cosa tipica della Meyer).
Il narratore è Wanderer, uno degli “spiriti” invasori, che lotta per farsi strada tra le difficoltà che si presentano quando si vive in un corpo umano. Lei era già stata avvisata riguardo queste difficoltà – le emozioni travolgenti, le sensazionali risposte fisiche, l’eccesso dei sensi, i ricordi e i sogni troppo vividi, ad ogni modo, c’è una difficoltà che Wanderer non si sarebbe mai aspettato: l’ex “inquilino” del corpo, l’umana sopravvissuta, Melanie Stryder, rifiuta di svanire nell’oblio come dovrebbe.

Sono già pronte le piume per Breaking Dawn!!!!



Wyck Godfrey, uno dei produttori della Twilight Saga, ha recentemente rilasciato un'intervista a FEARnet nella quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo un possibile Breaking Dawn in 3D, riguardo Bill Condon e riguardo il fatto che hanno già le piume pronte per la scena dei cuscini!!

>>> SPOILERS!!! <<<

Cosa ha reso giusto Bill Condon per Breaking Dawn?

I temi e la storia di Breaking Dawn sono molto maturi; Bella e Edward passano attraverso cose da adulti, dal matrimonio alla nascita, alla maternità, alla paternità e all'evoluzione del loro rapporto in qualcosa che è una collaborazione, cosa che non era prima in quanto Edward non considerava la relazione in questo modo. Bill è un regista molto maturo; ha affrontato temi e storie molto mature nella sua carriera. Ha anche ricevuto nomination agli Academy Award per gli attori, negli ultimi tre film che ha fatto. E da un punto di performance, Kristen si imbatterà in cose dalle quali non è mai passata prima. E' una cosa che può ricordare, il primo amore, l'innamorarsi ed essere contesa da due ragazzi, probabilmente, ma l'idea di affrontare alcune di queste tematiche e avere un regista che può davvero aiutarti come attore, è stato vitale per Breaking Dawn. Inoltre, la natura visiva di Dreamgirls ci ha fatto sentire che lui poteva creare qualcosa con un vero scopo e con grandiosità.

Beh, non posso discutere questo. Ora, Tu ed io abbiamo paralto prima di Breaking Dawn e di come non andrà mai oltre il divieto PG-13, ma recentemente sono uscite voci di un divieto R (i soggetti sotto i 17 anni devono essere accompagnati da un genitore o da un adulto). Ti dispicerebbe chiarire di nuovo le cose?

Credo fermamente, sono risoluto nella mia idea che saranno film PG-13. E davvero, non lo dico perchè so cosa gireremo, ma perchè credo che dovrebbero esserlo. Ritengo che il pubblico dei libri e dei film, alcuni di solo, siano sotto i 18 anni; mio figlio di 10 anni va a vedere questi film, non posso mettere una conclusione con divieto R-rated al franchise.

Waiting for Eclipse....



Tra pochissimi giorni come tutti noi sappiamo debutterà nei cinema 'The Twilight Saga: Eclipse'...

I Twilighters di tutto il mondo sono curiosi di vedere sul grande schermo la trasposizione cinematografica (ad opera di David Slade) non solo del terzo capitolo della Saga, ma anche di quella del quinto, per valutare l'attenzione della produzione riposta verso il personaggio di Bree Tanner, il cui romanzo è debuttato nelle librerie recentemente... L'8 Giugno infatti, milioni di Twilighters si sono precipitati nelle librerie di tutta Italia per assicurarsi la propria copia di quello che è già un successo letterario.

Le domande che ci poniamo riguardano lo spazio che verrà riservato nel film alla piccola neonata e se questo spazio sarà fedele a quanto abbiamo letto. Riusciremo a notare alcuni dei personaggi accennati nel libro, coincideranno alcune delle battute citate? E soprattutto: i retroscena di Eclipse svelati ne "La Breve Seconda Vita Di Bree Tanner" saranno stati inseriti nel lavoro di Slade?

Quello che vi consigliamo di fare cari Twilighters è di aguzzare il più possibile la vista il 30 Giugno, anche se pensiamo che non ce ne sia bisogno: dopo il film avrete già notato i particolari più succulenti!

E poi... Leggetevi il libro prima del film, anche se siamo sicure che lo abbiate già fatto o lo farete molto presto!!

Pronte per l'esame di Eclipse?!



Voglia di giocare?? Eccovi accontentate! Dopo quello sui Cullen che vi avevamo presentato QUI, possiamo passare a mostrarvi il nuovo 'cruciverba' sulla storia di Eclipe...

Visto che l'esame di maturità incombe su alcuni di voi, abbiamo pensato bene di farvi sostenere noi un bell'esamino che, contrariamente a quello scolastico, vi piacerà da morire!

*** Tema: Eclipse ***

Per giocare è semplice: vi basterà cliccare QUI e scegliere il gioco che riporta l'immagine qui accanto e poi... Rispondete alle domande!

L'unico inconveniente è che il gioco è in inglese... Aspettiamo di sapere i vostri risultati!!

Fonte: Team-Twilight

I 10 motivi per cui siamo ancora ossessionate da Rob!



Ognuna ama Robert per motivi diversi: la bellezza, la simpatia, la dolcezza, la spontaneità, per il fatto che interpreti il vampiro più desiderato...

In relazione a ciò, la rivista Cosmopolitan ha stilato un elenco dei 10 motivi principali per cui siamo ancora ossessionati dal nostro inglese che ci piace da morire e che è capace di conquistare il cuore di donne di ogni età!

1. Non esce con ragazze frivole.
2. Non ha paura di essere un pasticcione.
3. Usa gli occhiali da sole come James Dean.
4. Ti sussurrerà in un orecchio.
5. Ha una testa arruffata.
6. E' abbastanza trasandato.
7. Cammina come una tigre.
8. Firma sempre cose per le fan.
9. E' sexy - anche quando appare arrabbiato.
10. Ehm... E' davvero hot!
10. Ehmmmmmm è davvero HOT!!!!!!!

E voi... Perchè amate Rob??

Fonte: Foforks

Le dieci verità della Saga dalla Con di LA!!



Come sappiamo bene, a Los Angeles si è tenuta la convention più spettacolare della storia alla quale hanno partecipato quasi tutti i componenti del cast di Eclipse (ve ne abbiamo parlato QUI)...

Ma cosa è emerso da tale evento??

FEARnet ha stilato un elenco delle 10 cose che sono state rivelato riguardo al terzo film della saga e non solo...

1. Nel mondo reale, Kristen Stewart non approverebbe la complicata vita sentimentale di Bella Swan.

La Stewart è sempre stata una sostenitrice del suo alter ego nella Twilight Saga e delle sue scelte nel corso della storia. Ma in teoria, le capisce che le relazioni di Bella con Edward e Jacob possono essere non salutari -- mai come in Eclipse -- e se fosse un'amica di Bella, le darebbe un vero avvertimento.

"Il nostro film non è perfetto. Nessuno dei nostri personaggi lo è" afferma la Stewart "Sono del tutto folli e incasinati ed ecco perchè stanno bene insieme. Non si scusano per le loro stranezze e si accettano per quello che sono"

2. Robert Pattinson ha visto Twilight due volte e la prima è stata... La settimana scorsa?

Descrivendo come è stato contribuire con le sue canzoni al primo film di Twilight, Robert Pattinson ha rivelato di non aver visto l'intero film, se non recentemente.

"Ho visto Twilight in TV per la prima volta qualche giorno fa" ride "Tranne per il commento. Quando è uscita la mia canzone ho pensato che fosse assurdo che avessi davvero una canzone nel film. Sono contento che Catherine [Hardwicke] lo abbia fatto. Mostra davvero come nessuno di noi si aspettasse che la cosa diventasse così grande, non ho mai pensato che la gente avrebbe comprato la soundtrack".

"Perfino quando ho visto Twilight l'altro giorno, adesso che l'ho visto, c'è bisogno di leggere il libro per capirlo" esclama "Dicevo: Cosa? Io ci sono!". Pattinson afferma inoltre di non aver ancora letto il quato e ultimo libro di Twilight, Breaking Dawn.

Godfrey vorrebbe Kris per il suo prossimo progetto



A quanto pare il produttore della Twilight Saga vorrebbe lavorare di nuovo con Kristen Stewart in un altro progetto... A comunicarlo è FEARnet!!

Wyck Godfrey ha in progetto un remake del film Martyrs e per tale progetto vorrebbe proprio la nostra Bella...

"Vorrei Kristen per farlo" afferma il produttore. Godfrey, infatti sembra particolarmente entusiasta di realizzare una versione inglese del racconto scritto e diretto da Pascal Laugier nel 2009.

"Lo facciamo per il pubblico americano con un cast americano" dichiara Godfrey aggiungendo "la sceneggiatura che abbiamo scritto è fantastica"

Godfrey dichiara inoltre che questo entusiasmo deriva dal fatto che ha ampiamente apprezzato il film originale: "Adoro quel film. Ritengo non sia riproducibile per un pubblico americano, ma gli elementi centrali sono affascinanti. Adoro ciò di cui parla e inoltre sono ossessionato dalla natura degli amici di infanzia"

I temi brutali trattati nel film non sono proprio ciò che potrebbe piacere ai fan di Twilight, nonostante alcuni abbiano l'età per poterlo vedere.

Staremo a vedere, anche se dati i numerosi impegni della Stewart, non sappiamo quanto l'idea di Godfrey possa essere realizzata con Kristen.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Eclipse è ufficialmente terminato!



Ecco arrivati alla fine...

Finalmente David Slade ha annunciato che i lavori sul terzo capitolo della saga sono giunti al termine!!

Si, dopo mesi e mesi, la parola fine è apparsa anche per Eclipse...

Adesso manca soltanto di vederlo al cinema e di goderci a pieno quello che si prospetta come uno dei film più spettacolari!!

Ma ecco che cosa scrive David sul suo Twitter, allegando anche una bella foto che vedete qui a fianco:


L'altra sera sono terminati i lavori finali della realizzazione di Eclipse. La mia meravigliosa fidanzata ha scattato questa foto della mia espressione.

Grazie mille Slade... Moriamo dalla voglia di vederlo!!!

Fonte: Twitter

Quotes del Buongiorno



Che succede?, chiese Leah. Mettimi al corrente.
Non se ne parla. Non puoi restare.
A dire il vero, signor alfa, resto eccome. Perché, visto che a quanto pare devo appartenere a qualcuno - e non credere che non abbia cercato di andarmene per conto mio, ma sai meglio di me che non è possibile -, scelgo
te.
Leah, io non ti piaccio. E tu non piaci a me.
Grazie mille, Capitan Ovvio. Non m'importa. Sto con Seth.
I vampiri non ti piacciono. Non pensi che ci sia un conflitto di interessi?
Nemmeno a te piacciono i vampiri.
Ma io mi sono esposto per questa alleanza. Tu no.
Terrò le distanze. Posso limitarmi a perlustrare la zona, proprio come Seth.
E io dovrei fidarmi di te


Breaking Dawn