martedì 13 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



Faccio un giro del perimetro, Jake.

Non sono per niente stanco.

Seth non riusciva a stare fermo un attimo, contento com'era che gli avessi permesso di restare.

Certo, certo. Io vado a fare il punto della situazione con i Cullen.
Seth spiccò il volo per il nuovo sentiero che avevamo scavato sulla terra intrisa di pioggia. Leah lo guardò pensierosa.

Forse un paio di ronde prima che crolli... Ehi, Seth, hai voglia di vedere quante volte riesco a doppiarti?

NO!

Leah emise una risatina soffocata e si lanciò nel bosco dietro di lui.


Breaking Dawn

Rivelato il dvd di Remember Me!!!!


WOW WOW e triplo WOWWWWWWW!!!

Sono state finalmente rivelate le cover del dvd e del Blu-ray di Remember Me...

A pubblicarle è stato Amazon!!!


Cosa ve ne pare??

Vi ricordiamo che in America il prezioso dischetto uscirà il 22 Giugno, mentre per l'Italia non sappiamo ancora niente, ma probabilmente tarderà poco rispetto agli States...

Non vediamo l'oraaaaaa!!!

Fonte: Thinking Of Rob

Nikki non fa più parte di K-11!! AGGIORNATO


Sembrerebbe che la nostra Nikki sis stata citata per avere detto che non farà parte del progetto K-11, il film che è in programma da un paio di anni insieme a Kristen Stewart...

Ecco che cosa riporta l'articolo:

Nikki ha affermato che non farà più parte del progetto e ha agito come non non ne avesse quasi mai sentiro parlare!

“Non ne faccio parte in realtà” ha riferito la star 21enne di Twilight ieri al Simply Shakespeare fundraiser di Santa Monica, California. E aggiunge: “Siiiii, ne facevo parte, ma adesso non più.”

E questo è tutto e inoltre è rimasta scioccata dall domanda!


Traduzione a cura del Forks Mirror

POSSIAMO ADESSO CONFERMARVI CHE LA COSA E' VERA ED E' LA STESSA NIKKI AD ANNUNCIARLO UN UN VIDEO...



Nikki ripete esattamente ciò che vi abbiamo postato sopra: Non fa più parte del progetto K-11!!

Fonte: Twicrack Addict

Film del giorno: Il bacio che aspettavo


Oggi vi consigliamo un film che non può assolutamente mancare nella vostra filmografia...

Stiamo parlando di "In the land of the woman" ovvero "Il bacio che aspettavo", film del 2007 diretto da Jon Kasdad, con Meg Ryan e Adam Brody (Seth Cohen) e con la nostra Kristen Stewart!!



Il ventiseienne Carter è appena stato lasciato da Sophia e, caduto in depressione, decide di allontanarsi momentaneamente da Los Angeles per andare dalla nonna in Michigan e prendersi cura di lei.

Il dolore e il senso di perdita verranno alleviati dalla conoscenza di Sarah, la vicina di casa, e della figlia Lucy (Kristen Stewart). Trascinato in un universo al femminile, Carter si troverà costretto ad analizzare i loro sentimenti...

Avvistamenti della giornata


Passiamo anche oggi al momento degli avvistamenti di questi giorni...
Partiamo da Christian Serratos ed Edi Gathengi: i due hanno partecipato all'evento "Launch of Black Card" e all'apertura del "Trousdale Private Room".


Passando poi a Billy Burke, il nostro papà Charlie è stato paparazzato a spasso con la compagna... Quella sigaretta in bocca lo rende ancora più sexy non trovate?!


Fonte: Team-Twilight e Twifans

Il cast in una serie TV di 4 puntate!!



A Marzo la Comcast ha trasmesso il film The Twilight Saga: New Moon e il commento del regista disponibile via OnDemand, per i suoi telespettatori. Questa volta il gigante della TV ha deciso di creare una serie di quattro parti sul cast per l'uscita di Eclipse il 30 Giugno.

Comcast sta realizzando al momento una serie di 4 puntate della durata di 30 minuti nelle quali si seguono gli attori principali del frinchise di Twilight!!

Chissà se la serie verrà trasmessa anche da noi... Sicuramente finirà sul web e noi saremo pronte a prenderla per voi!!

Fonte: Examiner

Fan art per tutti i gusti!!


Siamo arrivate al momento delle fan art...

Oggi vi proponiamo un'immagine inviateci dalla nostra utente Teresa, in cui vediamo un collage di immagini scattate all'interno della sua stanza!!


Si passa poi a due video tributo:

Uno su Peter Facinelli...



E uno sui Robsten...



Fonte: YouTube e Facebook

Rob non condivide solo le magliette??



A quanto pare il nostro Robert piace condividere anche altro oltre ai suoi vestiti... Si perchè stando a quanto riporta il sito, Roby ha "ceduto" un suo film al suo amico Tom Sturridge!!

Ecco che cosa riporta l'articolo:

Il migliore amico di ROBERT PATTINSON, TOM STURRIDGE deve ringraziare la star di Twilight per il suo ultimo film - il nuovo arrivato, dopo aver visto la sceneggiatura che i produttori del film avevano inviato al suo amico (Rob), li ha persuasi per un'audizione.

L'attore Sturridge ha ottenuto un ruolo nel prossimo film Waiting For Forever insieme a Rachel Bilson, ma inizialmente i capi della produzione volevano Pattinson per recitare nella commedia romantica.
Sturridge rivela di aver trovato la sceneggiatura scartata, sul pavimento, mentre si trovava nell'appartamento dell'amico e si è convinto che poteva interpretare la parte in modo migliore rispetto alla superstar britannica - a quel punto ha telefonato al suo agente e lo ha supplicato per un'audizione.
Tom ha infatti riferito al New York Daily News: "Ho visto la sceneggiatura sul pavimento dell'appartamento di Rob mentre me ne stavo sul divano. Ho pensato dentro di me 'Potrei farlo meglio di lui' per cui ho chiamato il mio agento la mattina seguente... Sono stati abbastanza gentili da farmi fare un'audizione e evidentemente hanno visto qualcosa in me".

Il produttore del film, Trevor Albert, rivela che è rimasto scioccato di sentir parlare di Sturridge, perchè non riusciva a capire come l'attore avesse saputo del film. Aggiunge: "Abbiamo ricevuto una chiamata dal suo agente che ci comunicava che Tom adorava la sceneggiatura, ma noi abbiamo pensato 'Non ci ricordiamo di avergliene mandata una'. Alla fine esausti abbiamo semplicemente detto 'Bene, fallo venire'"


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, vi ripetiamo che non sappiamo se questa storia sia proprio autentica, però se lo fosse... XD

Fonte: ROBsessed

La nostra Rubrica degli avvistamenti


Come sempre eccoci arrivati alla nostra rubrica degli avvistamenti...

Partiamo dalla nostra Anna Kendrick che ha trascorso un bel fine settimana a Vancouver con il suo fidanzato Edgar Wright!!


Si passa poi ad una vecchia conoscenza... Cam Gigandet (il nostro James) è stato avvistato su una spiaggia in Messico con la sua compagna!


Fonte: Luna Nueva Meyer

Nuove fantastiche stills da The Runaways!!


Venerdi è stato rilasciato il film The Runaways in tutta l'America e adesso ci giungono quattro nuove stills inedite raffigurati Kristen e Dakota!!

Non sono fantastiche?!?!?!?!

>>> Cliccate per ingrandire <<<




Come sapete, al momento non è stata ancora annunciata una data italiana, ma noi e immaginiamo anche voi, siamo ansiosissime di sapere qualcosa in più!!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Vedo Jacob Black ovunque!!!!


Vi avevamo già mostrato questo giochino per vedere Edward ovunque e adesso... E' arrivato anche Jake!!!

Grazie al sito Twilighters Italia abbiamo la possibilità di mostrarvi anche il giochino ottico per i Team Jacob...


Non dovete fare altro che seguire queste semplici istruzioni:

Fissate la croce rossa al centro del disegno e fissatela per una trentina di secondi;
A quel punto spostate lo sguardo su una parete bianca e sbattete le palpebre!!

Fonte: Twilighters Italia

ANCORA prove sulla presenza di Kris a Budapest!


Ieri vi avevevamo mostrato delle immagini che raffiguravano Kristen e Robert mentre lasciavano il territorio ungherese insieme... Bhe, oggi vi mostriamo un nuovo video in cui si vedono i due palesemente!!



In aggiunta a questo, possiamo confermarvi grazie a Gossip Cop che Kristen il 9 Aprile si trovava già a Budapest e che le foto sono AUTENTICHE!!

Ve lo comunichiamo dato che comunque qualcuno continuava a dubitare della loro veridicità...

Fonte: You Tube e Gossip Cop

Una bombola di ossigeno PLEASE!!!


Ehm... Ehm... Ehm...

Forse quelli che hanno visto il film non resteranno di sasso... O forse si!!

Quando ormai Rememeber Me ha quasi abbandonato anche le sale italiane, continua ad uscire nuovo materiale... E che materiale!!!


Si bhe... Si commenta da sola non credete?!?!?!?!?

Fonte: Robert Pattinson Life

Aperti i casting per il prossimo film di Rob!! AGGIORNATO


Terminate le riprese di Bel Ami, Robert deve prepararsi per il suo prossimo progetto che inizierà il 22 di Maggio a Los Angeles...

A quanto pare infatti stanno per iniziare le audizioni per Water For Elephants!!


La produzione è alla ricerca di uomini e donne di razza caucasica e di uomini africani, senza tatuaggi, né unghie finte o capelli colorati...

Stando a ciò che riporta il sito, il casting inizierà il 17 Aprile E LA COSA E' CONFERMATA ANCHE DAL LEXICON IN QUANTO L'ANNUNCIO E' STATO POSTATO SU CRAIGLIST!!


Per chi non lo sapesse il libro è ambientato negli anni Trenta negli Stati Uniti, nell'epoca della Grande Depressione, la più grave crisi mai vissuta dalla nazione americana. Sono anche gli anni, però, in cui ha inizio una singolare "grandeur": quella dei circhi itineranti che attraversano in lungo e in largo il paese col loro strabiliante carico di donne-cannone, nani, mostri e animali esotici. In uno di questi circhi capita un giorno Jacob, studente di veterinaria in fuga da tutto e da tutti dopo l'improvvisa morte dei genitori. In quel bizzarro mondo, Jacob se ne starebbe tranquillamente al suo posto se due seducenti figure non lo turbassero profondamente: un turbamento pericoloso, visto che le due figure (di cui la seconda è un'elefantessa) sono in balia del sadico direttore, prime vittime della sua gelosia, dei suoi instabili umori e della sua inarrestabile violenza.

Fonte: Twitter

Quotes del Buongiorno



Alice se n'è andata?». La mia voce era piatta, incredula.
«Voleva salutarti anche lei, ma l'ho convinta che un taglio netto sarebbe stato per te meno doloroso».
Ero sottosopra, non riuscivo a concentrarmi. Le sue parole giravano co-me un tornado nella mia testa, e mi parve di sentire il medico, all'ospedale di Phoenix, la primavera precedente, mentre mi mostrava le radiografie. Vedi, è una frattura netta, diceva indicando con il dito il mio osso spezzato. Meglio così. Guarirà più velocemente.
Cercai di controllare il respiro. Dovevo farcela, trovare una via d'uscita a quell'incubo.
«Addio, Bella», disse con la solita voce tranquilla e pacifica.
«Aspetta!». Il grido restò soffocato in gola mentre volevo abbracciarlo, convincere le mie gambe insensibili ad andargli incontro.


New Moon