martedì 13 aprile 2010

Rob non condivide solo le magliette??



A quanto pare il nostro Robert piace condividere anche altro oltre ai suoi vestiti... Si perchè stando a quanto riporta il sito, Roby ha "ceduto" un suo film al suo amico Tom Sturridge!!

Ecco che cosa riporta l'articolo:

Il migliore amico di ROBERT PATTINSON, TOM STURRIDGE deve ringraziare la star di Twilight per il suo ultimo film - il nuovo arrivato, dopo aver visto la sceneggiatura che i produttori del film avevano inviato al suo amico (Rob), li ha persuasi per un'audizione.

L'attore Sturridge ha ottenuto un ruolo nel prossimo film Waiting For Forever insieme a Rachel Bilson, ma inizialmente i capi della produzione volevano Pattinson per recitare nella commedia romantica.
Sturridge rivela di aver trovato la sceneggiatura scartata, sul pavimento, mentre si trovava nell'appartamento dell'amico e si è convinto che poteva interpretare la parte in modo migliore rispetto alla superstar britannica - a quel punto ha telefonato al suo agente e lo ha supplicato per un'audizione.
Tom ha infatti riferito al New York Daily News: "Ho visto la sceneggiatura sul pavimento dell'appartamento di Rob mentre me ne stavo sul divano. Ho pensato dentro di me 'Potrei farlo meglio di lui' per cui ho chiamato il mio agento la mattina seguente... Sono stati abbastanza gentili da farmi fare un'audizione e evidentemente hanno visto qualcosa in me".

Il produttore del film, Trevor Albert, rivela che è rimasto scioccato di sentir parlare di Sturridge, perchè non riusciva a capire come l'attore avesse saputo del film. Aggiunge: "Abbiamo ricevuto una chiamata dal suo agente che ci comunicava che Tom adorava la sceneggiatura, ma noi abbiamo pensato 'Non ci ricordiamo di avergliene mandata una'. Alla fine esausti abbiamo semplicemente detto 'Bene, fallo venire'"


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, vi ripetiamo che non sappiamo se questa storia sia proprio autentica, però se lo fosse... XD

Fonte: ROBsessed

Nessun commento:

Posta un commento