mercoledì 24 marzo 2010

Sconti Sconti Sconti!!!


Siamo in vena di shopping?? Anche in tema Twilight ci sono i saldi!!

Hot Topic infatti mette il 50% di sconto sui suoi prodotti della Twilight Saga: potete scegliere tra magliette, felpe, cofanetti, trucchi... Insomma quello che preferite!!


Potete dare un'occhiata alla merce QUI e cercare l'offerta migliore!!

Fonte: Twilight Guide

Cameron parla di Alec e del fenomeno Twilight



Il sito The Monsters and Critics ha una bella intervista con il Volturo has a great Cameron Bright riguardo il suo personaggio Alec e riguardo la follia dietro il fenomeno Twilight.. Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto un estratto per voi...

M&C – Il tuo personaggio Alec dei Volturi appare brevemente in New Moon, ma lo vedremo di più in Eclipse. Come lo hai arricchito rispetto al libro e alla sceneggiatura?

CB – E' diffcile descrivere cosa ho aggiunto. Tutti questi personaggi sono multi dimensionali, ma puoi fare quello che vuoi. Nessuno sa come interpretare un vampiro; puoi impersonificarlo davvero come preferisci. Nessun personaggio di Twilight è uguale, e questo è il bello.

M&C – La tempesta Twilight impazza. Cosa ne pensi della reazione dei fans?

CB - E' incredibile, le cose che ho dvuto fare – viaggiare in Australia, andare alle convention di Twilight in giro per il mondo, e incontrare gente che ha seguito la mia carriera da quando avevo 6 anni. Ho 17 anni e vivo in una città di 100,000 persone e non molta gente riesce a farcela. Le persone mi chiedono se tornerei indietro a causa della grande pubblicità, ma io non rimpiango niente di quello che ho fatto nella vita. Se non potessi caminare per strada, ci sarebbe la possibilità che mi trasformerei in Robert Pattinson, e lo rimpiangerei. Ma nessuno mi tiene blindato e a nessuno interessa davvero”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Lexicon

La vera c30 di Edward asu Ebay??



Questa è bella... A quanto pare sembrerebbe che la famosa Volvo c30 metallizzata usata da Edward in Twilight sia stata messa in vendita su ebay!

Mah, sinceramente non sappiamo quanto la cosa possa essere vera, ma potee giudicare voi...

Il prezzo di partenze è di 24,500.00 dollari e potete fare delle offerte QUI

L'asta scadrà tra 3 giorni...

Fonte: Twifans

Nuovo trailer fan made + wallpapers da urlo!!


Siamo arrivati al momento fan art... Oggi tutto in tema Eclipse!!

Iniziamo subito con un bel trailer fan made realizzato da 'archalexa'...



Ma ecco una bella chicca per rinnovare i vostri desktop... Con le nuove immagini del poster ufficiale, sono stati realizzati questi incredibili wallpaper per ogni Team!!




Quale scegliete??

Fonte: Lion and Lamb Love

Il trio del poster di Eclipse... Nel Dettaglio!!!


Dopo il super fighissimo poster di Eclipse rilasciato proprio ieri, siamo in grado di mostrarvi degli speciali zoom sui singoli personaggi, in qualità decisamente ottimale...

Gotetevi lo spettacolo!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<





Fonte: Twifans

I gusti musicali di Kris e Dakota + nuova clip



Whitney Matheson di USA Today ha recentemente intervistato Kristen Stewart e Dakota Fanning per 'The Runaways' al South By Southwest Film Festival di Austin, Texas e noi del Forks Mirror abbiamo tradotto un'estratto dell'intervista per voi...

Prima di inziare forse dovrei presentare la scena: questa conversazione si è svolta nella sala conferenza di un hotel, dove le due star sono state accompagnate da molti addetti stampa e bodyguards. La Stewart ha passato la maggior parte del tempo a scarabocchiare un polpo su un taccuino. Dopo 8 minuti, sono state portate fuori dalla stanza.

Ecco la nostra chiacchierata. Kristen si è portata via il suo polpo.

IO: Bhe, da quando siamo al South by Southwest, c'è una cosa che molte persone mi hanno detto di chiedervi ed è quale tipo di musica state ascoltando in questo periodo.

Stewart: Beh. Io ascolto i The Shins, i Radiohead e gli Interpol. Abbiamo visto i Band of Horses l'altra sera, è stato fantastico, perchè sono la mia band preferita adesso. Adoro i Camera Obscura e Jenny Lewis. Lo sto dicendo - non lo faccio mai! DI solito dico: “Oh, non rispondo a questa domanda”

IO: E' difficile.

Fanning: Io odio molto questa domanda. Mi spaventa, mi rende nervosa perchè credo che la gente ti giudichi molto dalla musica che ascolti.

Stewart: E' cosi limitativo, è il motivo per cui la gente vuol sapere, prchè dice molto su di te.

Fanning: Vogliono classificarti.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Dal fronte The Runaways vi postiamo inoltre una nuova clip del film... Enjoy it!



Fonte: Eclipse Movie

Peter sarà un pugile in 'Paz'



Vi avevamo già accennato questa possibilità. ma adesso è ufficiale...
Peter Facinelli ha firmato per un ruolo un po' diverso da quello del Dr. Fitz Cooper & Dr. Carlisle Cullen rispettivamente in ‘Nurse Jackie’ & ‘The Twilight Saga’... Questa volta PFach interpreterà un pugile, Vinny Paz!!

Michael Corrente ha confermato che Peter Facinelli, che interpreta il patriarca della famiglia Cullen nella saga di “Twilight”, ha firmato per interpretare Vinny Paz nel film “Paz” che racconterà la storia della lotta dell'ex pugile per tornare nel mondo dei campioni dopo un incidente stradale che ha minacciato di portare a termine la sua carriera .

Facinelli, che ha un ruolo anche nella serie tv di successo “Nurse Jackie”, ha sostituito l'attore Scott Caan, che haaveva partecipato a “Brooklyn Rules” e che originariamente doveva interpretare Paz. Corrente afferma: “Volevamo Scott Caan solo se [suo padre] James Caan avesse interpretato suo padre nel film. Ma per conflitti di programma, non siamo stati capaci di renderlo possibile”.

Corrente e Verdi sperano di iniziare le riprese di “Paz”, il cui budget stando a ciò che dice il regista, sarà compreso tra i 5 e gli 8 milioni di dollari, a Rhode Island all'inizio del 2011. In ogni caso, c'è la possibilità che siano obbligati a cercare altrove in base alla fattura del dredito fiscale dello stato (il 25% del budget).

In quel caso, saranno obbligati a girare “Paz” in Massachusetts o in Connecticut o in Michigan, che ha il 42% di credito fiscale.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Chissà come sarà il nostro Carlisle nei panni di un pugile??? MMM.....

Fonte: Eclipse Movie

Chaske parla di Eclipse e della sua vita



Niteside ha parlato con Chaske Spencer (Sam Uley) di Eclipse e noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'articolo per voi...

“E' più dark e c'è molta più azione — i licantropi e i vampiri si uniscono” ha riferito Spencer a Niteside al Steve Madden Music and Iyaz bash martedi pomeriggio.

Spencer riferisce che essendo “Eclipse” un film più piacevole anche per i maschi, sarà probabilmente anche il capitolo della saga che riscuoterà maggior successo.

“New Moon ha ottenuto una delle anteprime più grandi della storia” afferma “Credo che Eclipse probabilmente farà di più e credo che molti ragazzi andranno a vederlo. C'è molta più azione” riferisce Chaske.

Contrariamente alla schiera di Twihards che invadono il globo, Spencer vive in una condizione di relativo anonimato a NYC ed è più coinvolto nella scena musicale. L'attore, che ha vissuto nella città per 12 anni, suona la batteria ed esce con band indipendenti come i 5 O’Clock Heroes e gli Unisex Salon.

“Sto a New York e nessuno sa chi sono. Se mi riconoscono, non mi disturbano. Vado ancora nei soliti posti, esco con la stessa gente” afferma Spencer, che ancora frequenta il suo vecchio giro sul Lower East Side. “Mi trovate barcollante lì in giro da qualche parte”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Ashley in un horror da... PAURA!!!



Come vi abbiamo detto, la nostra Ashley è impegnata in un nuovo film, The Apparition, al fianco della star di Harry Potter, Tom Felton (Draco Malfoy)... A quanto pare sarà terrificante stando a quel che afferma la bella Ashley!!

L'apparizione in questione è una forza maligna, scatenata da un esperimento universitario, che dà la caccia ad una giovane coppia.
La Greene ha affermato che il film sprigionerà le paure che sono mancate negli ultimi film horror.
“Con 'The Apparition', siamo tornati a fare thriller di alto livello” ha riferito la Greenin un'intervista esclusiva il 16 Marzo a Austin, Texas, dove ha presentato il suo film 'Skateland' al South by Southwest film festival. “Non sarà il classico film sanguinolento. E' una cosa che vi spaventerà profondamente, è terrificante”

Non siete ancora convinti? Bhe, considerando che nella maggior parte dei film horror riuscite ad urlare allo schermo “Non andare là” e i personaggi non vi ascoltano. Potreste non essere spaventati dal fatto che i persanaggi prendano cattive decisioni. La Greene assicura che il suo personaggio in 'The Apparition' fa le scelte giuste, ma nonostante questo vi spaventerà lo stesso.

“Il modo in cui riesco a spiegarlo meglio è che noi facciamo quello che farebbe ogni persona normale” afferma la Greene. “Tutti lo guarderanno e diranno: ‘Fallo!’ e quello è ciò che faremo. Sfortunatamente, questo on risolverà le cose, e dovremo ancora affrontare questa cosa. Credo che questa sia la cosa più spaventosa, ovvero che fai tutto quello che dovresti fare, ma nonostante questo sei ugualmente nei guai”


Traduzione a cura del Forks Mirror

A quanto pare ci sarà da tremare eh... Per chi ama gli horror, sarà uno spasso!!

Fonte: Eclipse Movie

Anteprima della statua di cera di RPattz



Vi avevamo annunciato un po' di tempo fa che finalmente sarebbe stata realizzata una statua di cera di Robert Pattinson anche al Madame Tussaud di Londra e di New York e finalmente possiamo mostrarvi una ficcola anteprima della statua!!

Quella che vedete qui accanto è la statua che sarà esposta al museo di New York a partire dal 25 Marzo e sarà in buona compagnia al fianco di star come Johnny Depp, Leonardo di Caprio e George Clooney!!

Come potete, in parte, vedere la statua indossa una camicia bianca e una giacchetta nera su un paio di pantaloni neri...

A quanto pare conviene fare un giretto da quelle parti eh!!

Fonte: Todo Twilight Saga

Il dvd di New Moon sbaraglia Twilight



Dopo il primo weekend di vendita del dvd di New Moon in America, si iniziano a tirare le somme e a fare dei confronti...

"New Moon" ha affondato le sue zanne nelle classifice di vendita dei dvd in un solo weekend, facendo mangiare la polevere al suo predecessore "Twilight".

"New Moon" ha venduto oltre 4 milioni di DVD solo nel suo primo weekend di uscita, ha annunciato la Summit Entertainment martedi. Il sequel vampiresco ha esordito meglio nel primo weekend di vendite rispetto a "Twilight" che aveva smosso 3.8 milioni di DVD. Arrivò in cima alle vendite dei dvd venduti nel 2009 con 9.2 milioni di dischi venduti.

“I fans di Twilight ancora una volta si sono smosse per essere i primi a portarsi a casa il secondo film della saga" dichiara un responsabile della Summit Entertainment in un comunicato. "Come diciamo sempre, i fans sono coloro che hanno creato questo franchise per cui dobbiamo ringraziare loro per il sostegno”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Staremo a vedere quindi a che punto arriverà New Moon, ma di questo passo, volerà mooooolto in alto!

Fonte: Robert Pattinson Life

L'evoluzione del trio da Twilight a Eclipse


Ora che abbiamo tutte le immagini promozionali del trio della Twilight Saga possiamo effetturare un confronto, valutando l'evoluzione dei personaggi durante il loro percorso da Twilight a Eclipse...


Allora che ne pensate? Quale preferite??

Fonte: Todo Twilight Saga

Uno corre, uno si dà alla moda e due volano!!


Siamo al momento degli avvistamenti... C'è chi se la spassa, c'è chi corre e c'è chi prende un jet privato!

Oggi abbiamo per voi degli scatti carini di 4 maschietti della Twilight Saga: Kellan Lutz, Booboo Stewart, Alex Meraz e Daniel Cudmore!

La new entry Booboo (Seth Clearwater) ha partecipato insieme all'inseparabile sorella Fivel, all'evento "Rocks Fashion Week" di LA...


Per quanto riguarda Kellan invece, il nostro scimmione è stato paparazzato mentre si dedica a un po' di jogging insieme al suo cane Kola a LA...


Si passa poi alla coppia Volturo/Licantropo: Alex (Paul) e Daniel (Felix) hanno viaggiato insieme su un jet privato fino in Virginia e questa foto è stata twitterata proprio da Alex!!


Quotes del Buongiorno



«Bella, stiamo per andarcene».
Respirai a fondo. Era una scelta accettabile. Mi credevo pronta. Invece, dovevo sapere.
«Perché proprio adesso? Ancora un anno...».
«Bella, è il momento giusto. Per quanto tempo credi che potremmo restare ancora a Forks? Carlisle dimostra a malapena trent'anni e già ne deve dichiarare trentatre. Comunque vada, non passerà molto tempo prima che ci tocchi ricominciare da capo».
La sua risposta mi lasciò perplessa. Pensavo che andarcene servisse a lasciare in pace la sua famiglia. Che senso aveva partire se loro ci avrebbero seguiti? Lo fissai, sforzandomi di capire.
Lui sostenne il mio sguardo, impassibile.
Un attacco di nausea mi confermò che avevo capito male.


New Moon