sabato 20 marzo 2010

Quotes della buonanotte



"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."

Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.


New Moon

Questo vi ucciderà (AGGIORNATO)....


Questo Sabato è stato devastante!!

Abbiamo visto di tutto, ma proprio di tutto, ma a quanto pare hanno deciso di concederci ancora qualcos'altro...

Di cosa stiamo parlando?? Bhe... Ancora altri contenuti spaciali di New Moon e uno spezzone di soli 4 secondi del dietro le quinte, in cui si vede Edward che si intromette nella scena finale, tra Bella e Jacob!

Non vi diciamo altro, se non di non guardare se non volete rovinarvi la sorpresa...

Eccovi intanto i 4 secondi... XD



Si passa poi alle scene tagliate:

La scena tagliata di Charlie che mette a letto Bella dopo che Sam l'ha trovata nel bosco...



L'incubo di Bella...



E infine al dietro le quinte:

La scena del parcheggio per il compleanno di Bella...



La scena delle moto...



Edward lascia Bella...



Le riprese in Italia (da notare la musichetta iniziale)...



Il wolf pack...



Intervista ai Volturi...



Dopo questo possiamo anche passare un bel sabato sera che ne dite?!?!

Fonte: Robert Pattinson Life

Cosa farete in occasione dell'uscita del dvd?



La data di uscita del dvd di New Moon si sta avvicinando e ognuna di noi non vede l'ora di gustarsi i tanto attesi dischetti con tutti i loro favolosi contenuti...

Noi del Forks Mirror ci stavamo chiedendo... Come passerete quella serata? Guarderete il dvd da sole o in compagnia di altre Twilighters?

Grazie ad un suggerimento della nostra utente Annalisa, ci è venuta l'idea di sondare il terreno e darvi qualche suggerimento per passare al meglio quella che sarà una serata indimenticambile...

Sentite un po' qua...

Innanzitutto la cosa migliore è trovare un bel gruppo di Twiligters con cui condividere quella che sarà una magnifica serata... Insieme potrete ridere delle battute di Alice e piangere sulla sofferenza di Bella!! Sarà tutto più bello insieme alle vostre amiche...

Come seconda cosa, munitevi di tutti i gadget che avete a disposizione: magliette, borse, portachiavi, tatuaggi, libri, insomma tutto!! Riempite il salotto con tutto ciò che riguarda Twilight e dite alle vostre amiche di fare lo stesso... Magari ai vostri genitori la cosa non andrà molto bene, ma per una volta potranno chiudere un occhio! ;)

Ovviamente non potranno mancare le provviste... Cos'è un film senza qualcosa da sgranocchiare!? Pop-corn a raffica Twilighters!!!!

Ora... Cosa non meno fondamentale data l'intensità della prova che dovrete affrontare, è un'enorme, ma davvero enorme, scorta di fazzoletti!!! Quelli non possono mancare o rischierete di inondare la casa con le vostre lascrime e quelle delle vostre compagne (a quel punto i vostri genitori potrebbero arrabbiarsi sul serio) =P

A questo punto sedetevi sul divano abbracciate un cuscino e premete play... Vi aspetta una serata piena di emozioni!!

Ancora foto dalle feste dell'uscita del dvd in America


Siamo di nuovo agli avvistamenti...

Come vi abbiamo detto molte volte in questi 2 giorni, ieri si sono tenute le varie feste organizzate in occasione dell'uscita americana del dvd di New Moon!

Oggi vi abbiamo mostrato, Nikki, Peter e Chris Weitz e stasera passiamo a Cameron, Chaske e Tyson...

Iniziando subito dal Volturo, eccolo mentre firma libri e autografi all'evento di Vancouver!!


Si passa poi al capobranco Chaske Spencer e al più giovane dei licantropi (escluso Seth), Tyson Houseman... I nostri Sam e Quil si trovavano alla festa di Atlanta!!



L'intero Sneak Peek di Eclipse dal dvd: 7 MINUTI!!!


Wow, wow e triplo WOW!!!!!!!!!!

Giornatona oggi... Stamattina ci siamo svegliate con la nuova scena di Eclipse e oggi pomeriggio ci arriva l'intero Sneak Peek di Eclipse, della durata di ben 7 minuti!!!

Per intenderci è la clip contenuta nei dvd americani di New Moon...

Tenetevi forte Twilighters... E' uno spettacolo!!!



Fonte: Twifans

Versione alternativa di Jackson...


Il nostro Jackson Rathbone (Jasper) ha una vena artistica e di questo ne eravamo tutti consapevoli... Oltre ad essere un attore è anche un musicista all'interno della sua band, i 100 Monkeys!!

Oggi ve lo proponiamo in questo video, sottoforma di disegno animato... Jackson ha preso parte personalmente alla realizzazione del progetto a scopo benefico!

La canzone si intitola 'Beautiful More So' e le musiche e i testi sono stati realizzati da Spencer Bell.



Fonte: Twilight Portugal

Robert ha festeggiato i suoi 23 anni tra i Volturi!


Direttamente da un video del dietro le quinte di New Moon, contenuto negli extras del dvd, abbiamo potuto estrapolare un bello screencap nel quale si vede Robert mentre festeggia i suoi 23 anni sul set del film... La troupe gli ha fatto una sorpresa!!



A quanto pare il 13 maggio dello scorso anno stavano girando le scena all'interno della tana dei Volturi!!

Fonte: Robert Pattinson Life

Weitz parla dell'uscita del dvd di New Moon con EW



Recentemente Chris Weitz, il regista di New Moon ha rilasciato un'intervista a Entertainment Weekly e noi del forks Mirror l'abbiamo tradotta per voi!!

Qual'è la tua parte preferita nel DVD?

La parte più divertente per me è stata quella con Peter Lambert, il mio editor, che è un uomo molto divertente. Siamo stati capaci di discutere in modo assurdo mntre dovevamo mettere insieme il film. Abbiamo vissuto in una cava per molto tempo per assemblare i pezzi, per cui abbiamo avuto la possibilità di di esternare le nostre idee. Non abbiamo detto niente di scandaloso, ma è stato divertente nonostante tutto.

Quando ti sei organizzato per trovare il tempo per fare questo?

Lo abbiamo fatto in un momento durante il press tour quando stavamo per andare alla boriosa premiere di New York. Ero a NY e Peter era 5 ore avanti nel bel mezzo della notte, su una linea satellitare mentre lo guardava da Londra.

Cosa ci puoi dire del film?

Fare questo film è stata una dura impresa da compiere nel corso di quest'unico anno. C'erano così tanti elementi che erano nuovi nel franchise: i molti elementi CGI, le riprese italiane. Credo che sarà forte per il fans vedere come le cose siano state messe insieme.

C'è nulla di cui i fans rimarranno sorpresi nel commento?

Probabilmente resteranno sorpresi dal fatto che nessuno dei ragazzi sia nel commento. Erano in viaggio tra riprese al Sud e riprese a New York e semplicemente le tempistiche non coincidevano. Probabilmente resteranno sopresi anche di quanto indantili siamo io e Peter rispetto alla grande responsabilità che avevamo.

Parlando di editors, abbiamo recentemente dentito che l'editor di Eclipse sia stato rimpiazzato con quello del primo film di Twilight. Cosa ne pensi?

In diversi casi, i film come questo hanno 2 editor a causa della grande quantità di spezzoni. Ai primissimi inizi del processo, credo che la Summit si aspettasse che avessi 2 editor, ma in parte riponevo una grande sicurezza in Pete — abbiamo lavorato prima su un taglio de 'La bussola d'oro' che non ha mai visto la luce però — e in parte percè mi sentivo in dovere verso di lui per essersi seduto com me durante le mie nottatacce. Ho sviluppato inoltre un tremendo rispetto per lui e per il suo giudizio. E' stato il tipo a cui ho immediatamente pensato per lavorare su questo film. Sapevo anche che potevamo gestire il carico del CGI e realizzare questo film e per me è stato meglio lavorare con un solo editor.

Nessuna possibilità che tu diriga Breaking Dawn?

Se ammassassi un po' di di debiti di gioco, potrebbe anche darsi. Non intendo mentire su questo, ma ecco come stanno le cose: credo che verranno girati 2 film in una volta ed è una dura impresa. Ho fatto 2 film sugli effetti speciali che mi hanno quasi distrutto la mente e ho un filgio di 2 anni e mezzo. Ci sono moltissime circostanze che mi impediscono d farlo. comunque sia sono molto affesionato alla Summit, agli studios,cosa una po' strana da dire, a Stephenie e agli attori.

Cosa pensi degli attori e dei loro prossimi progetti?

Sono molto orgoglioso di Taylor e del successo che si sta godendo adesso. Non vedo l'ora di vedere tutti i suoi film d'azione. Non ho visto Remember ma non aspetto altro che vederlo. Ho già visto The Yellow Handkerchief e Kristen è grande perchè è sempre grandiosa, per cui scommetto che The Runaways sarà fantastico. Sono incredibilmente soddisfatto di Anna Kendrick. Quant'è brillante? E' molto gratificante. Sono persone carine, mi piacciono e sono felice di vederli far bene.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: New Moon Movie

Ash si fa i capelli e gli altri sponsorizzano l'uscita del dvd


Siamo di nuovo al momento degli avvistamenti...

Oggi pomeriggio tocca alla famiglia Cullen e ad un regista a noi molto caro!!

Iniziamo dalla bella Ashley Greene... La nostra Alice è stata paparazzata mentre si fa i capelli da un parrucchiere a Santa Monica!! La sua chioma fluente è camaleontica ed è sempre tremendamente perfetta...


Si passa poi agli avvistamenti a quelli che sono stati 2 dei party organizzati in occasione dell'uscita del dvd di New Moon negli States...

Eccovi innanzitutto Nikki Reed e Chris Weitz all'evento di LA!


E poi, ecco anche Peter Facinelli al party di NY!!


La nuova clip di Eclipse - Sub ITA!!!


Eccoci pronte con il video sottotitolato per voi...

Questa mattina ci siamo svegliate con la bella sorpresa di una nuova clip direttamente da Eclipse!!

La scena è ambientata nella stanza di Bella e riguarda il dialogo sulla trasformazione in vampiro...

Noi del Forks Mirror abbiamo inserito per voi i sottotitoli in italiano!!



Remember Me entra nella Top 10 della Summit


Grandi notizie per Remember Me!!

Il nuovo film che vede protagonista il nostro Robertino e che uscirà nelle sale italiane il 26 Marzo, è stato incluso nella Top 10 dei film della Summit che hanno incassato di più, dopo solo 2 week end di programmazione...


Quando si dice Robert Pattinson, si dice folla, ma siamo sicure che questa volta ciò che merita non sia solo il bel faccino del nostro attore preferito, ma anche la profondità del film in questione.

In poche parole... Non vediamo l'ora che arrivi il 26 Marzo!!

Fonte: Robert Pattinson Life

Slade approva una parodia sul trailer di Eclipse


Il nostro David Slade oggi ci twittera una versione un po' alternativa del trailer di Eclipse... C'è un nuovo attore?! XD

Ecco che cosa scrive...


APPROVO: Risposta a @farglow approvo questa parodia di ECLIPSE: http://www.youtube.com/watch?v=viRSB4kH1Mc BEL LAVORO!

Ed ecco il video:



Fonte: Twitter

Gossip Cop chiarisce la situazione RPattz/James Bond



Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell'intervista rilasciata da Robert alla premier di Remember Me a Londra, dove Robert scherzava sul fatto che gli sarebbe piciuto interpretare James Bond un giorno... Come era prevedibile però, la notizia è stata distorta da molti siti e grazie a Gossip Cop siamo riuscite a chiarire la situazione...

Un paio di sere fa, Robert Pattinson ha partecipato alla premiere di Remember Me a Londra.

Sul red carpet è stato intervistato da Sky News su diversi argomenti, incluse la sua reazione all'ondata di folla, che tipo di pubblico dovrebbe aspettarsi per il film e il giorno di San Patrizio. E poi, visto che Pattinson ha appena lavorato con Pierce Brosnan — e visto che è una star cinematografica britannica ampiamente popolare — Sky News si è sentito obbligato di chiedergli se avrebbe interpretato James Bond un giorno.

Nel video, Pattinson sclolla le spalle e afferma: “Non lo so” scherzando che non è molto bravo a correre. Poi ride e aggiunge: “Cosa sto dicendo? Mi piacerebbe farlo”.

L'intervistatore suggerisce che Pattinson potrebbe correre anche come Primo Ministro. “Mi piacerebbe farlo” scherza Pattinson.

Queste sono, ovviamente, domande per deviare un po' quello che è diventato un esercizio ripetitivo sia per l'intervistatore che per l'intervistato.

Da ieri comunque, la stampa proclama: “Robert Pattinson ‘vorrebbe’ interpretare James Bond!”

I siti hanno iniziato a estrapolare i contenuti, scordandosi che a lui “piacerebbe” essere anche Primo Ministro, e invece sono andati avanti con un “Robert Pattinson vuol farvi sapere che è pronto per i suoi martini shaken, non mescolati... E' pronto per affrontare il ruolo della super spia britannica James Bond!”

“Pronto ad affrontare”? Non è esattamente il tono della conversazione originale e nessuno ha nominato il fatto che Pattinson stava scherzando.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Ovviamente ne sono uscite fuori di cotte e di crude, come al solito, ma fortunatamente il fedele Gossip Cop non manca un colpo!!

Fonte: Gossip Cop

Nuovi progetti per Peter?



Ci giungono notizie di 2 possibili nuovi progetti per il nostro caro dottorino Peter Facinelli...

Non sappiamo quanto possano essere ufficiali, per cui non dategli troppo peso al momento. Noi del Forks Mirror abbiamo comunque tradotto l'articolo per voi...

La produzione Verdi-Corrente ha scritturato l'attore di “Twilight” Peter Facinelli per recitare in un 2 progetti condotti da Michael Corrente.

La commedia drammatica “Loosies” è in pre-produzione con la produzione fissata per metà estate.

La biografia “Paz”, basata sulla vita del pugile Vinnie Pazienza, sarà lanciata il prossimo anno. Facinelli e Chad A. Verdi saranno in co-produzione per entrambi i film.

(...)

Facinelli ha composto “Loosies” nel quale interpreta un ladruncolo di successo a New York, che vive da fuorilegge finchè non deve confrontarsi con una vecchia avventura da un notte che gli riferisce di essere incinta di suo figlio.

“Paz” è centrato sul ritorno di Pazienza da un incidente stradale quasi mortale. Informato dai dottori che non potrà più camminare, Pazienza si allenò in segreto e fu in grado di ritornare sul ring.

Corrente è il produttore di entrambi i film e Chad A. Verdi’s è il co-produttore.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Vi ricordiamo che la notizia non è confermata, per cui prendete tutto con le pinze!!

Fonte: Lion and Lamb Love

Il portafoglio di "Rob" di vendita...


Il portafoglio di Rob? Bhe una specie...

Per essere più precisi si tratta del portafoglio del suo personaggio in Remember Me, Tyler Hawkins!!


Eh si, il prezioso portafoglio con tanto di patente si guida sono stati messi in vendita al prezzo stratosferico di... 1,499 dollari!!!

Ok essere invaghiti dell'attore e di tutto ciò che è legato a lui, ma esiste davvero qualcuno disposto a pagare una cifra del genere per un portafoglio di scena??

Bhe probabilmente si...

Fonte: ROBsessed

Nuovo film per Michael Sheen


Il nostro Michael Sheen (Aro) ha un nuovo progetto in cantiere, un film dal titolo Beautiful Boy del quale vi mostriamo qualche nuova stills!!


Michael recita al fianco si Maria Bello in questo dramma indie diretto da Shawn Ku. La pellicola, scritta da Ku e Michael Armbruster e prodotta da Lee Clay e Eric Gozlan, è incentrata su una coppia sposata sul punto di separarsi raggiunta dalla notizia improvvisa che il figlio diciottenne ha commesso un omicidio di massa sparando all'impazzata nella sua scuola prima di togliersi la vita.


Il film, ambientato a Los Angeles, segna il debutto alla regia di Shawn Ku, che si è fatto notare al Sundance Film Festival con l'eccentrico cortometraggio musicale Pretty Dead Girl.

Fanno parte del cast anche Moon Bloodgood, Alan Tudyk, Kyle Gallner e Austin Nichols.

Fonte: Todo Twilight Saga

In viaggio con 3 umani...


Siamo al momento dedicato alle novità sulle nostre star... Stamattina ci soffermiamo sugli umani!!

Partiamo da Anna Kendrick... Come vi avevamo mostrato qualche giorno fa, la nostra Jessica si trovava in Giappone per promuovere il suo film Up in the Air in cui recita al fianco di George Clooney!!
Nella terra del sol levante, Anna non si è fatta mancare un bel servizio fotografico...


Passiamo poi a Justin Chon e Christian Serratos... Il nostro Eric ha twitterato un video dove si vedono lui e la sua costar Christian (Angela) in aereo!!



Fonte: Twitter

Nuovissimo Sneak Peek di ECLIPSE!!!


OH-MIO-DIO!!!

Oggi ci svegliamo proprio bene... Andando in cerca di news per voi, ci siamo imbattute in una clip fenomenale!!!

>>> Un nuovo Sneak Peek di Eclipse!!! <<<

Preparatevi perchè vi verrà la pelle d'oca...



Fonte: Twifans

Il cast ringrazia e saluta i fans per l'uscita del dvd di New Moon


Ieri sera in diverse città americane si sono tenute delle feste in occasione dell'uscita del dvd di New Moon e ad alcune di queste hanno preso parte anche membri del cast della saga!!

Per festeggiare l'evento inoltre, è stato presentato un video nel quale i nostri eroi ringraziano i fans per l'acquisto del dvd, per la partecipazione a questi party di mezzanotte in attesa dell'uscita del disco e per la loro passione verso questo franchise...



Non poteva certo mancare un accenno a Eclipse eh!!

Fonte: Twifans

Taylor Lautner ha il miglior sorriso



Circa un anno fa, Tyra Banks aveva commentato nel suo show il sorriso di Taylor Lautner definendolo come il migliore che avesse mai visto...

Bhe, sembra che molte persone siano d'accordo visto che il nostro Taylorino ha appena ricevuto il premio da Teen Vogue per il "Best Smile" nei Teen Vogue Beauty Awards del 2010!!!

I premi derivano dalle votazioni dei fans e nella lista dei premiati sono inclusi anche nomi quali Taylor Swift ("Best Hair"), Beyonce Knowles ("Best Body Image") e Chanel Iman ("Favorite Model").

Ecco quindi un'altra ragione per far sorridere Taylor mostrandoci così quei meravigliosi denti scintillanti!!

Fonte: Examiner

Quotes del buongiorno



Prima che Esme potesse rispondere, Emmett era scoppiato a ridere di nuovo, fragorosamente.

"Quindi è ancora in piedi?" riusci a dire fra un singhiozzo e l'altro.

"Ero convinto che l'avreste demolita. Cos'avete fatto stanotte, avete discussi del debito pubblico?"

Ormai ululava dalle risate.


Breaking Dawn