Le Nostre Rubriche

Nel corso della settimana vi teniamo compagnia con tutte le nostre rubriche... Ne abbiamo diverse e di ogni tipo, alcune delle quali coinvolgono direttamente anche voi!

Eccovele quindi qui di seguito e a vostra disposizione!




Per avere sempre con voi le frasi dei vostri personaggi preferiti sia in lingua originale che in italiano, eccovi dei file mp3 che potrete utilizzare come più vi piace e magari proprio come suoneria!
Il servizio sarà gratuito: vi basterà solo inviare la vostra richiesta al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it e settimanalmente, pubblicheremo le vostre richieste!



Ogni settimana chiederemo le vostre opinioni riguardo un preciso argomento sul quale potrete esprimervi liberamente (mantenendo comunque un tono rispettoso verso tutti)... Pubblicheremo un post che racchiude tutti i vostri pensieri e vi inveteremo ogni volta a parlare di argomenti sempre diversi, quindi date sfogo alla vostra fantasia e diteci le vostre opinioni!



La Top 10 raccoglierà ogni domenica, le 10 notizie più di successo nel corso della settimana: le notizie più importanti, quelle più curiose e quelle che vi sono piaciute di più in modo da permettere anche a chi si è perso qualcosa, di riprendere il filo e di tenersi aggiornato sugli ultimi sviluppi che riguardano la Saga, il Cast e chi più ne ha, più ne metta!



Della serie... Non c'è solo la Twilight Saga! I nostri adorati attori sono stati impegnati anche in altri film oltre alla nostra amata serie vampiresca, per cui dedicheremo settimanalmente anche un piccolo spazio per un consiglio cinematografico, proponendovi quindi un film che vede protagonista uno dei membri del cast...