mercoledì 24 febbraio 2010

Anna a Vancouver per il nuovo film


Da una parte all'altra del mondo nel giro di un giorno... E' questa la vita delle nostre star!

Dopo i BAFTA che si sono tenuti a Londra questa Domenica, la nostra Anna è volata a Vancouver per girare il suo nuovo film, I'm with cancer, film che vedrà la partecipazione anche di un'altra star della saga, la Victoria di Eclipse, Bryce Dallas Howard.


Rob è una delle icone della moda britannica


Con la celebrazione del lancio del suo nuovo sito ieri, GQ.COM ha annunciato la usa lista dei più importanti uomini britannici nella moda - e la top 100 è stata giudicata andando oltre il semplice aspetto finanziario.

Al pari dell'aspetto economico, il team ha apprezzato anche la creatività e i rapporti sociali, tirando fuori una lista con qualcuno che si poteva intuire ma con altrettante sorprese.


Sir Philip Green, forse senza sorprese, è in cima alla lista per il suo potere ed è seguito da Sir Harold Tillman e Selfridges ceo Paul Kelly.
Anche gli stilidti Paul Smith, Christopher Bailey e John Galliano sono nella top 10, ma forse il fatto che nella top 5 ci sia Robert Pattinson, stupisce ancora di più.

"E' l'icona maschile della moda oggi" afferma il team di GQ.COM.

Per vedere l'intera lista potete andare QUI

Fonte: RobertPattinsonLife

2 Premiere per The Runaways


Gossip Cop conferma che ci saranno 2 premiere per The Runaways...


La biografia cinematografica della rocker Joan Jett, in cui recitano sia Kristen Stewart che Dakota Fanning, svrà infatti una premiere a Los Angeles l'11 Marzo e a New York il 17.

Prossima apparizione promozionale per il film, sarà quella allo show di Jay Leno, in cui vedremo Dakota, Kristen e la stessa Joan Jett.

Fonte: Gossip Cop

Nuove immagini promozionali di Valentine's Day


Eccovi ancora delle nuove immagini promozionali dal film di Taylor Lautner, Valentine's day...

Lupacchiotto, lupacchiotto............





Nuovi stendardi di New Moon


Eccoci ad un altro momento merchandise...

Questa volta i prodotti vengono dalla Germania e sono dei fantastici stendardi srotolabili di New Moon!!

Eccovene qui 4 tipi:





Potete acquistarli QUI al prezzo di €18,90 l'uno.

Uhm... Nuove sexy foto di Tay per Ambassador!!


Ieri vi abbiamo postato il video e adesso eccovi gli scatti di Taylor per la nuova pubblicità della campagna di "Star Ambassador"!!!

Ragazze... Noi vi avvertiamo... Mi raccomando mettetevi ben sedute eh!










Nuovi/vecchi outtakes di Rob e Kris alla conferenza stampa di NM


Ogni tanto esce qualcosa di nuovo dal passato...
Pensavamo che questi magnifici scatti fosserp finiti, invece no!!
Eccovi infatti qualche nuovo/vecchio outtakes di Rob e Kris dalla conferenza stampa di Beverly Hills durante la promozione di New Moon...










Potete trovare tutte le altre con Taylor QUI

Il futuro di Robert e Taylor


iVillage ha un nuovo articolo sui 2 percorsi diversi che hanno intrapreso i due principali personaggi maschili della saga di Twilight.

I film di Taylor sono legati all'azione, mentre quelli di Rob sono più sulla recitazione e la commedia drammatica. Entrambi hanno dato prova di essersi creati un nome a Hollywood, ma potrebbe essere interessante vedere come se la cavano.


Eccovi l'articolo tradotto:

Nessuno a Hollywood al momento è più hot degli attori di Twilight Robert Pattinson e Taylor Lautner. I produttori si fanno in quattro per averli nei film e i 2 attori — Pattinson, 23 anni e Lautner, 18 — possono tranquillamente fare qualsiasi film loro scelgano. E quindi interessante esaminare come le loro carriere post-Twilight si siano sviluppate in maniera completamente differente.

Lautner, 18 anni, ha appena firmato per un thiller di azione intitolato Abduction, che parla di un uomo che scopre foto di lui da bambino, in un sito di persone scomparse. Lautner inoltre interpreterà:

- un agente segreto con i super poteri che combatte il crimine nel film "Max Steel",
- un combattente di arti marziali che deve salvare i suoi amici rapiti in "Cancun", -- un supereroe elastico in "Stretch Armstrong"

Notate il genere? Lautner vuole assolutamente diventare il prossimo eroe di azione, seguendo un percorso simile a quello intrapreso da Will Smith negli anni 90.

Pattinson, dall'altro lato, si sta dirigendo lontano da ruoli di eroi pieni di adrenalina, sceglieno parti di piccoli e intensi personaggi. Il prossimo film a uscire è Remember Me, nel quale il 23enne interpreta uno studente tormentato che trova l'amore dopo una tragedia familiare.
Poi, dopo Eclipse, interpreterà altri 3 ruoli:

- Bel Ami, su un don giovanni dell'inizio del 19° secolo a Parigi (recita al fianco di Uma Thurman),
- Unbound Captives, su un uomo di frontiera i cui figli sono stati rapiti (nel cast c'è anche Hugh Jackman),
- Circus, su un circo nell'epoca della Grande Depressione (con Reese Witherspoon).

Queste scelte ricordano quelle di Johnny Depp all'inizio della sua carriera.

Mentre i film di Lautner mostreranno i suoi addominali, quelli di Pattinson fletteranno i suoi muscoli di recitazione. Entrambi hanno seguito buone strategie per restare sotto i riflettori — e mentre Lautner potrebbe emergere come uomo più ricco, possiamo vedere luce di Oscar nel futuro di Rob.

Fonte: Team Twilight

Kellan: "Da quel giorno, l'ho amata"


People Pets ci mostra un primo accenno di Kellan Lutz e del suo cane Kola nella pubblicità per la nuova campagna di PETA, “Adopt, Don’t Buy”.


Ecco cosa riporta l'articolo:

Realizzata dal fotografo Collin Stark, la pubblicità mostra Lutz che posa insieme al suo primo cane, Kola. “E' la mia migliore amica,” riferisce a PETA in un'intervista esclusiva. “C'è un'infinità di animali là fuori ed è nostro dovere accoglierli sotto le nostre ali.”

Lutz spiega che ha trovato Kola in un canile, rannicchiata e spaventata in fondo alla gabbia. “Le ho toccato la zampa e ho detto, ‘Hey, come ti chiami?’” ricorda Kellan. “Mi ha parlato.” Avvisato che quel cane era da traino, Lutz ha deciso di portarla via comunque e sapeva di aver trovato l'unica. “Da quel giorno, l'ho amata” afferma.

Ed eccovi il video...



Fonte: LionAndLambLove

Kellan nella commedia di Natale


Taylor Lautner ha il giorno di San Valentino e adesso anche Kellan Lutz ha la sua festività. Il nostro scimmione è stato infatti scelto per recitare in "A Misfits Christmas" al fianco di Ashley Tisdale e Brittany Snow.


Moviehole riporta infatti:

“A Misfits Christmas è una commedia su 8 amici che trascorrono la Vigilia di Natale insieme per tutti e 4 gli anni di college”, spiega lo sceneggiatore/regista Tabb. ”Annualmente ci imbattiamo in loro e vediamo i personaggi perdere la loro innocenza formando una disfunzionale famiglia con relazioni intrecciate.

”Sebbene le loro facoltà siano diverse, quello che hanno in comune è il senso dell'umorismo, il carisma, il fascino e non c'è niente di meglio che passare il Natale con qualcun'altro”, riferisce Tabb sui suoi personaggi. ”Questi personaggi evolvono per 4 anni, e sono accentuati alle loro annuali serate natalizie nella epica e rockeggiante casa di Scott (il personaggio di Kellan – la proprietà che i suoi genitori gli hanno lasciato mentre lui si trova al college.”

Fonte: Lexicon

Avvistato un lupo


Ma pensa u pò... Anche i vip vanno per locali!!
Ecco infatti che i paparazzi si appostano per riprendere e immoratlare il nostro Taylor.

Con molta calma ed educazione, nonostante sia stato preso d'assalto dai fotografi, il nostro Jake si dirige verso la sua auto


Qui potete vedere il video (Taylor compare al minuto 4.00)



Un lupo a cavallo di un cavallo


Beh, è un gioco di parole, ma è proprio questo che ci twittera Boo Boo direttamente sul suo Twitter... Che lupachiotto talentuoso!!


I lupi al "RES2010"



I nostri lupacchiotti Chaske Spencer, Kiowa Gordon e Gil Birmingham sono ora presenti all'evento "RES2010".


Jackie Jacobs, che vedete nella foto, è una donna meravigliosa che sta facendo grandi cose per il programma Quileute Native American.

"Shift The Power To The People"


Qui sotto trovate un video promozionale per "Shift the Power to the Peolple" in cui compaiono alcuni attori della Saga: si tratta dei nostri lupachiotti Chaske(Sam), Julia(Leah), Boo Boo(Seth) e Alex (Paul)



Nikki e il 3D


Nikki Reed si dà alle visioni in 3D...

La nostra Nikki infatti ha partecipato al Burberry Prorsum 2010 Womenswear Show che si è tenuto a Los Angeles ieri...


Robert al Jimmy Fallon Show


Come possiamo leggere sul twitter ufficiale dello show, Robert sarà presente al "Jimmy Fallon Show".


"R.Pattinson al nostro show il primo di marzo"

A ciascuno il suo...


E tocca anche agli ungheresi...
Finalmente disponiamo anche del loro poster per il terzo capitolo della Saga!!


Un nuovo video dalla sfilata di Burberry


Vi ricordate che ieri vi abbiamo mostrato le foto della diretta dalla sfilata di Burberry a cui ha partecipato (da spettatrice) la nostra Kristen???
Eccovi adesso un video dall'evento...



Gadgets... Ma non per noi!!



Vedete l'immagine qui sopra???
Ebbene questa non è nient'altro che l'edizione a tre dischi dei Dvd di New Moon in vendita in Spagna....

(Se cliccate sull'immagine la vedrete a grandezza naturale)

Bhe, possiamo solo domandarci... Perchè a noi queste fortune non capitano?

Dakota.... Alternativa!


Avvistamenti nella città degli Angeli... Questa è la volta della nostra Jane dei Volturi!!
La nostra Dakota è stata infatti paparazzata in un stile un pò... Come possiamo definirlo?


Beh in ogni caso, la nostra Dakota è stata avvistata ieri 23/02/10 per le vie di Los Angeles, con una corona in testa e una lattina di Coca-Cola tra le mani, mentre cercava di rintracciare qualcuno al cellullare.


Kellan in A Nightmere on Elm Street


Ebbene si... Il nostro scimmione comparirà nel prossimo e famosissimo "A nightmere on Elm Street"!!

Vi lasciamo alla locandina del film e al trailer che vedete qui sotto.
Kellan compare proprio al minuto 1:22.





Non solo recitazione...


Chi l'avrebbe mai detto?!
Il nostro lupachiotto Alex (Paul), oltre ad avere il talento della recitazione, è anche un bravo pittore!!

Guardatelo qui sotto munito di tempere e pennelli mentre è all'opera per la realizzazione di quello che sarà sicuramante un capolavoro!