mercoledì 24 febbraio 2010

Kellan: "Da quel giorno, l'ho amata"


People Pets ci mostra un primo accenno di Kellan Lutz e del suo cane Kola nella pubblicità per la nuova campagna di PETA, “Adopt, Don’t Buy”.


Ecco cosa riporta l'articolo:

Realizzata dal fotografo Collin Stark, la pubblicità mostra Lutz che posa insieme al suo primo cane, Kola. “E' la mia migliore amica,” riferisce a PETA in un'intervista esclusiva. “C'è un'infinità di animali là fuori ed è nostro dovere accoglierli sotto le nostre ali.”

Lutz spiega che ha trovato Kola in un canile, rannicchiata e spaventata in fondo alla gabbia. “Le ho toccato la zampa e ho detto, ‘Hey, come ti chiami?’” ricorda Kellan. “Mi ha parlato.” Avvisato che quel cane era da traino, Lutz ha deciso di portarla via comunque e sapeva di aver trovato l'unica. “Da quel giorno, l'ho amata” afferma.

Ed eccovi il video...



Fonte: LionAndLambLove

Nessun commento:

Posta un commento