lunedì 5 luglio 2010

Quotes della Buona Notte


>«Tutti noi, insieme, ad aspettarli. E ho lasciato per ultima la parte migliore. Sono solo in sette».
Calò un silenzio incredulo.
Poi Raoul disse: «Cosa?».
Kristie fissava Riley con la stessa espressione sbigottita, qua e là per la stanza si levarono sospiri e sussurri.
«Sette?».
«Mi stai prendendo in giro?».
«Ehi», ribatté di scatto Riley. «Non scherzavo quando ho detto che questo clan è pericoloso. Sono saggi e... ambigui. Subdoli. Dalla nostra parte abbiamo la forza, loro l'inganno. Se stiamo alle loro regole, vinceranno loro. Ma se spostiamo la battaglia nel nostro campo...». Riley non finì la frase, sorrise solamente.



La breve seconda vita di Bree Tanner

Eclipse si avvia verso 300 milioni di dollari!



Ennesimo aggiornamento dal fronte Eclipse...

Oggi vi avevamo informato dei dati riguardanti l'Italia comunicandovi che il capolavoro di Slade aveva fatto incassare solo nel nostro bel paese, oltre i 7.800.000 euro!

Fino ad ieri inoltre Eclipse aveva superato il quarto di milione di dollari a livello mondiale in quanto aveva riportato cifre sui $161 milioni di dollari nel Nord America, da sommare ai $100.2 milioni degli altri paesi...

Gossip Cop ci aggiorna ancora informandoci che il terzo capitolo della saga continua ad essere gettonatissimo, tanto che in US è giunto ai 175.3 milioni di dollari (Ci avviamo verso i 300 milioni di dollari mondiali quindi)!!

I dati sono ancora in aggiornamento e lo saranno finchè Eclipse sarà ancora nelle sale... C'è inoltre da sottolineare che in alcuni paesi, il film non è ancora uscito, per cui potete immaginare a che livelli potrà arrivare...

Come al solito vi terremo aggiornate, quindi rimanete con noi!

Fonte: Gossip Cop

Speciale Licantropi!



Che Eclipse sia pieno di effetti lo sappiamo bene e che la parte principali di essi è rappresentata dai licantropi lo sappiamo ancora meglio...

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un'interessante intervista al creatore dei lupi nella quale si svelavano 5 interessanti segreti a proposito di questi ammazza vampiri!! (potete rileggerla QUI)

Oggi girando nel web ci siamo imbattute in un video davvero fichissimo dei Tippett Studios, in cui possiamo ammirare tutte le scene che coinvolgono i lupi di Eclipse...

Nella remota possibilità che non abbiate ancora visto il film, vi invitiamo a non guardare visto che comunque sono scene tratte direttamente da quello. Per gli altri... Buona visione!!



Fonte: Todo Twilight Saga

Ondata di nuove still di Eclipse!!!



Come se le precedenti non fossero abbastanza, ecco che arrivano altre immagini di Eclipse ad allietarci la giornata!

E1 Entertainment, il distributore inglese della Saga ha infatti postato un'infinità di still sulla sua pagina Facebook...

Alcune di queste immagini sono quelle riportate sul companion, ma adesso sono in versione ottimale... Abbiamo scene dal diploma, scene con Jake e con Edward, immagini di Riley... Insomma un po' di tutto!

Di seguito troverete un assaggio, ma le abbiamo aggiunte tutte alle altre, per cui potete vedere l'intero album QUI!!

Una piccola e una grande Dakota!


Che la dolce Dakota Fanning sia cresciuta sotto i nostri occhi non è una novità... La carinissima biondina dalla faccina più angelica del mondo è diventata adesso un'adorabile e sexy ragazza che ci intimorisce fino alle ossa solo con un'occhiata nei panni della diabolica Jane!

Recentemente la Fanning ha posato per un nuovo servizio fotografico realizzato da MarieClaire e abbiamo rintracciato un breve video che ne mostra il dietro le quinte... La cosa simpatica è che contemporaneamente sono uscite delle nuove immagini personali di Dakota quando era ancora una bambina!!!


Inutile dire che è dolcissima con la sua faccina a furbetta...

Non abbiamo potuto fare a meno di sorridere postando questo materiale che mostra palesemente la crescita della bella Dakota. Godetevi il video e le immagini! (i filmati sono di seguito)

Il cast soprende ANCORA i fan al cinema!



Vi avevamo annunciato che alcuni membri del cast avrebbero fatto la loro apparizione nei cinema di alcune città sparse per tutti gli US...

Beh, così è stato! Ieri vi avevamo mostrato qualche foto e qualche video di Nikki, Taylor, Xavier, Bronson, Cameron e altri ancora, mentre sorprendevano i fan che rimanevano di stucco nel vedersi arrivare le loro star preferite durante la proiezione del film più spettacolare della saga! (Potete rivederle QUI)

Ma vi immaginate che figata!?!?!!?!

Cooooooooooooomunque....... Oggi possiamo mostrarvi altro materiale!!

Come vi avevamo già accennato ieri, Ashley ha fatto visita ai fan di Jacksonville, Cameron si è recato ad Atlanta, Nikki a Long Island, Julia Jones a Chicago e Jodelle Ferland a New Orleans!!

Potete vedere tutte le immagini QUI, mentre di seguito abbiamo raccolto un po' di filmati...

Uno sguardo agli incassi italiani di Eclipse



Dopo aver esaminato la situazione mondiale (Eclipse ha superato un quarto di miliardo di dollari!!), facciamo un quadro ristretto alla nostra Italia, ricapitolando quanto è avvenuto in questi caldissimi giorni!

Movieplayer ci riassume quanto avvenuto a partire da Mercoledi 30 Giugno e ci propone un po' di dati:

Week end ottimo e settimana eccezionale per il terzo episodio della romantica saga di Stephenie Meyer, The Twilight Saga: Eclipse. Il film di David Slade incassa quasi quattro milioni di euro solo nel week end, per un totale di 7.800.000 euro contando anche gli introiti di mercoledì e giovedì. Numeri davvero incredibili per quasto periodo dell'anno, ma garantiti dalla popolarità dei giovani eroi della serie. Detronizzato A-Team, che è seguito in terza posizione dalla commedia Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero

The Twilight Saga: Eclipse si trova quindi in prima posizione al momento e siamo sicuri che resteremo in cima alla vetta ancora per molto tempo!

Fonte: MoviePlayer

9 Star della Saga si rivelano a EW


Voglia di cast? Voglia di foto? EW ci accontenta alla grande!!

Entertainment Weekly ha infatti realizzato un bellissimo servizio che comprende numerosi membri del cast, per ognuno dei quali ha riportato una breve dichiarazione...


Alice non sembra combattere come gli altri vampiri. Cosa la rende diversa?

'Alice è agile, come una ballerina, per cui abbiamo fatto più una cosa alla Cirque du Soleil per il combattimento di Alice, cosa davvero figa. Sono cresciuta con un background di arti marziali, inoltre ho fatto ginnastica acrobatica e tae kwon do. E' stato bello tornare a quel mondo'.

Kellan ha dovuto fare la cavia!



Nonostante amiamo i Cullen, purtroppo la famiglia passa in secondo piano per lasciare spazio alla storia di Bella ed Edward... Questa ha infatti lasciato gli attori in secondo piano soprattutto nei primi due film ed è per questo che Kellan Lutz non vedeva l'ora che arrivasse Eclipse...

"E' brutto che io non possa riscrivere i libri e aggiungere più dialogo per Emmett, perchè dovrei davvero avere più scene di azione rispetto al dialogo. Quindi è stato grandioso quando è arrivato 'Eclipse' perchè è il libro che adoro di più e credo che sia un gran mix di storia d'amore e azione e di collaborazione tra le due cose" riferisce Kellan a MTV News.

E sebbene a Kellan piacciano le battute di Emmett, confessa che semplicemente adora fare le parti di azione:

"Mi piace fare le mie acrobazie. Mi piace il lavoro da stunt" afferma "Adoro lavorare per cui è fantastico quando c'è Emmett e c'è da combattere. Quindi mi piace davvero fare queste cose".

Gabe incontra Taylor! Ha realizzato il suo sogno...



Vi ricordate che il 24 Giugno c'è stata la premiere di Eclipse a Los Angeles con il cast?
Ebbene, numerosi erano i fan accorsi che si sono accampati vicino le transenne da ben 5-4 giorni prima, tra questi c'era Gabe, grandissimo fan di Taylor, che ha resistito per 4 lunghissimi giorni nell'attesa di poter incontrare il suo mito!

Il giorno precedente al red carpet, ha anche incontrato Jackson con il quale si è fatto un paio di foto.

Il giorno seguente durante il red carpet quando Taylor era ormai vicino, è stato letteralmente preso per il braccio e accompagnato dalla stampa per rilasciare altre interviste, così Gabe non era riuscito né a ottenere un autografo né una foto, ma quando è arrivato Jackson per firmare, il piccolo gli ha raccontato l'accaduto e.... Lui è andato a riferire il tutto a Taylor che poco dopo è tornato e ha regalato al piccolo Gabe una foto e un autografo!

Il piccolo Gabe alla fine del video è davvero distrutto, tanto che si sta per addormentare sul tavolo, ma dice chiaramente che è stato il giorno più bello della sua vita!

Sposami: Proposta durante la proiezione di Eclipse!



Ragazze! Siete sintonizzate? Sedute? Bene perchè quello che è successo a questa fan durante la proiezione di Eclipse a mezzanotte ha dell'incredibile!!

Un fan ha fatto la proposta di matrimonio alla sua ragazza al cinema!!!!

Il fidanzato ha detto: «I libri della Saga di Twilight, sono stati l'imput per la nostra relazione. E tre anni dopo, sono riuscito a chiedere al proprietario del cinema nel quale lavoro, il permesso di chiederle di sposarmi durante la proiezione di Eclipse. Non avrei potuto chiedere nè un'occasione migliore né una folla».

Il momento più emozionante? Sicuramente quando dice di avere un regalo per lei e dalla tasca tira fuori un anello di fidanzamento.


Non sarà al lume di candela in un bel ristorante, ma dobbiamo riconoscere che l'occasione era perfetta vista la loro storia. AUGURIAMOGLI TANTA FELICITA'!!!

Fonte: Eclipse Movie

Robert: 'Sono un pericolo per me stesso!'



"Sono un pericolo per me stesso."

Ecco come ha esordito la star di Eclipse, Robert Pattinson, in una sua recente intervista nella quale ci ha raccontato un po' di se.

Possiamo ammettere che ormai non ci sono domande a cui il nostro vampiro non abbia risposto, ma nonostante ciò milioni di fan continuano a ripetere ogni sua singola parola. Ciò è stato sufficiente per fem.com per bloccarlo durante la premiere di Eclipse e chiedergli qualcosa.

Gli è stato chiesto quale sia il suo ideale di donna, se stesse frequentando Paris Hilton, di sua madre e molte altre cose che non sapete...

Dobbiamo ringraziare il power ranger blu!



A quanto pare dobbiamo il nostro Taylor Lautner al Power Ranger Blu!!!

Vi ricordate la squadra degli omini con tutte le tute colorate, ognuna di un colore diverso, che avevano i loro super robot e combattevano il male??

Ogni generazione ha avuto i suoi power ranger, ma a quanto pare noi dobbiamo ringraziarne uno per averci portato Taylor...

Durante il Letterman Show dove era ospite Lautner (potete rivederlo QUI), il nostro lupHOTto ha rivelato:

“Facevo arti marziali e il mio istruttore era nel business ed è stato quello che mi ha fatto iniziare… In realtà lui è stato il Power Ranger blu per un anno”.

Chi sarà mai questo misterioso uomo visto che nel corso degli anni ne abbiamo avuto diversi?!?! A voi la scelta... Potete vedere tutti i candidati QUI

Fonte: Lexicon

Quotes del Buongiorno



Lo fissai, frustrata. «Sei crudele». «Come te». Questa frase mi colpì e indietreggiai inconsapevolmente. Aveva ragione. Se non fossi stata crudele - e ingorda - gli avrei detto che non lo volevo nemmeno come amico e me ne sarei andata. Era sbagliato provare a restare amici se gli faceva male. Non sapevo cosa stessi facendo lì, ma all'improvviso capii che era uno sbaglio. «Hai ragione», sussurrai.
Rise. «Ti perdono. Ma cerca solo di non arrabbiarti troppo con me. Perché ultimamente ho deciso che non desisterò. Le cause perse sono la mia passione».
«Jacob». Fissavo i suoi occhi scuri nella speranza che mi prendesse sul serio. «Io amo lui, Jacob. È tutta la mia vita»


Eclipse