lunedì 5 luglio 2010

Gabe incontra Taylor! Ha realizzato il suo sogno...



Vi ricordate che il 24 Giugno c'è stata la premiere di Eclipse a Los Angeles con il cast?
Ebbene, numerosi erano i fan accorsi che si sono accampati vicino le transenne da ben 5-4 giorni prima, tra questi c'era Gabe, grandissimo fan di Taylor, che ha resistito per 4 lunghissimi giorni nell'attesa di poter incontrare il suo mito!

Il giorno precedente al red carpet, ha anche incontrato Jackson con il quale si è fatto un paio di foto.

Il giorno seguente durante il red carpet quando Taylor era ormai vicino, è stato letteralmente preso per il braccio e accompagnato dalla stampa per rilasciare altre interviste, così Gabe non era riuscito né a ottenere un autografo né una foto, ma quando è arrivato Jackson per firmare, il piccolo gli ha raccontato l'accaduto e.... Lui è andato a riferire il tutto a Taylor che poco dopo è tornato e ha regalato al piccolo Gabe una foto e un autografo!

Il piccolo Gabe alla fine del video è davvero distrutto, tanto che si sta per addormentare sul tavolo, ma dice chiaramente che è stato il giorno più bello della sua vita!


Inoltre Taylor in un'intervista più tardi l'ha anche citato dicendo che ha un "fratellino" che è grandioso. (Gabe assomiglia a Taylor da piccolo)

Guardate il video per commuovervi!



Noi siamo davvero felicissime per lui! Apprezziamo ciò che Jackson e Taylor hanno fatto! Questo non fa che dimostrare quanto tengano ai loro fan e come sono sempre pronti a regalarci un momento di gioia pura!

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento