lunedì 5 luglio 2010

Kellan ha dovuto fare la cavia!



Nonostante amiamo i Cullen, purtroppo la famiglia passa in secondo piano per lasciare spazio alla storia di Bella ed Edward... Questa ha infatti lasciato gli attori in secondo piano soprattutto nei primi due film ed è per questo che Kellan Lutz non vedeva l'ora che arrivasse Eclipse...

"E' brutto che io non possa riscrivere i libri e aggiungere più dialogo per Emmett, perchè dovrei davvero avere più scene di azione rispetto al dialogo. Quindi è stato grandioso quando è arrivato 'Eclipse' perchè è il libro che adoro di più e credo che sia un gran mix di storia d'amore e azione e di collaborazione tra le due cose" riferisce Kellan a MTV News.

E sebbene a Kellan piacciano le battute di Emmett, confessa che semplicemente adora fare le parti di azione:

"Mi piace fare le mie acrobazie. Mi piace il lavoro da stunt" afferma "Adoro lavorare per cui è fantastico quando c'è Emmett e c'è da combattere. Quindi mi piace davvero fare queste cose".


Fortunatamente ce ne sono molte in "Eclipse", ma in realtà Kellan ha finito per avere un po' pià lavoro rispetto a quello che si vede sullo schermo.

"I produttori sanno che mi piace fare le acrobazie, per cui mi hanno fatto fare la cavia" afferma ridendo "Facevamo questa sequenza correndo sul tapis roulant, dove sei esausto ed è freddo da morire, ma cerchi di apparire a posto e non ansimante, perchè sono un vampiro, e si fanno queste cose per otto volte e quindi io dicevo 'ragazzi ce l'abbiamo?' e loro 'Oh, non abbimao nemmeno girato ancora. Stiamo solo facendo delle prove per assicurarci che gli alberi vadano bene".



Fonte: MTV

Nessun commento:

Posta un commento