martedì 20 luglio 2010

Quotes della Buona Notte


«Credimi, Bree, sono già stato qui di giorno. Ho spiegato a Riley di questa grotta semisommersa e lui ha commentato che era un ottimo rifugio per quando avevo bisogno di uscire per un po' da quella gabbia di matti. Dimmi, vedi su di me qualche bruciatura?».
Esitai, pensando a quanto fosse diverso dal mio il suo rapporto con Riley. Diego inarcò le sopracciglia in attesa di una risposta. «No», ammisi alla fine, «ma...».
«Guarda», m'interruppe impaziente. Strisciò rapido verso il cunicolo e v'infilò il braccio fino alla spalla. «Niente».
Annuii.«Rilassati! Vuoi vedere fino a dove riesco a salire?». Così dicendo, s'infilò nell'apertura e cominciò ad arrampicarsi.
«No, Diego». Era già scomparso. «Sono rilassata, lo giuro».


La Breve seconda vita di Bree Tanner

Boo Boo si unisce a Kellan


Giusto pochi giorni fa , vi avevamo annunciato che Kellan avrebbe preso parte a dun nuovo progetto e avrebbe doppiato un film di animazione chiamto per l'appunto "Guardians of Luna"
Oggi veniamo a sapere che a tale progetto parteciperà anche il nostro Boo Boo Stewart , ovvero il nostro luphotto Seth Clearwater.
Lo annuncia lui stesso attraverso il suo Twitter

BooBoo: "Farò un film d'animazione con il mio amico Kellan, intitolato Guardians of Luna sarà grandioso!! Il mio personaggio Jake sembra bello"



Vi ricordiamo che Kellan presterà la voce al protagonista Carson Stone,i lavori saranno trminati nell'autunno del 2011.

Fonte :Luna Nueva Meyer

I prossimi progetti del cast



Già la settimana scorsa vi avevamo dato un sunto dei film in cui appariranno alcuni attori della saga ....ora qui di seguito trovate gli impegni di tutto il cast !!


Kristen Stewart: ‘Welcome to the Rileys’, ‘K-11′ e ‘On the Road’ – gli ultimi due in pre-produzione

Robert Pattinson : ‘Bel Ami’, ‘Water for Elephants’ e ‘Unbound Captives’ – l’ultimo in pre-produzione

Taylor Lautner: ‘Abduction’

Jackson Rathbone: ‘Girlfriend’, ‘DaZe: Vol. 2 – NonSeNse’

Ashley Green : ‘Butter’, ‘Warrior’ (con Kellan Lutz), ‘The Apparition’ e ‘LOL’

Nikki Reed: ‘Catch.44′

Peter Facinelli : ‘Loosies’, ‘Thicker’ e ‘Infected’ – gli ultimi due in pre-produzione

Kellan Lutz : ‘Love, Wedding, Marriage’, ‘The Killing Game’, ‘Warrior’ (con Ashley Greene) e ‘Immortals’

Anna Kendrick : ‘Scott Pilgrim vs. The World’ e ‘Live With It’ (con Bryce Dallas Howard)

Elizabeth Reaser : ‘Homework’

Christian Serratos : ‘96 Minutes’

Billy Burke: ‘Removal’ , ‘Baby O’, ‘Ticket Out’, ‘Luster’, ‘Highland Park’ e ‘Drive Angry 3D’

Sarah Clarke (Renee): ‘Bedrooms’

Mike Welch (Mike): ‘Rough Hustle’

Xavier Samuel (Riley): ‘Anonymous’ (con Jamie Campbell Bower) – in pre-produzione

Kiowa Gordon (Embry): ‘The Science of Cool’ e ‘Into the Darkness’ – entrambi in pre-produzione.

Nuovo trailer per Welcome to the Riley


Qui di seguito potete trovare il trailer di "Welcome to the Riley" presente nei DVD di "Runaways" che all'estero sono già in commericio.
Qui a fianco trovate una nuova still di Dakota e Kristen!

Vi auguriamo una buona visione !




Fonte:Gossipvampire

Gil al Quileute Days!


L'attore Gil Birmingham, che interpreta il personaggio di Billy Black, il capo della tribù Quileute (e padre di Jacob) nella Saga di Twilight, ha girato alla parata del "Quileute Days" a LaPush Sabato 18 giugno come ospite speciale. Birmingham ha anche firmato degli autografi.

L' annuale Quileute Days si è tenuto nel divertimento del baseball, gare di canoa e i giochi con i bastoni. LaPush è la patria della tribù dei Quileute, e il tema della celebrazione è durato per tre giorni, e ha avuto inizio Venerdì.



Wow...che bellissimo post= La Push. Molto onorato di essere parte della loro festività tribale. Ora mi incammino verso una parte sconosciuta per una breve vacanza :D ci sentiamo al ritorno


L'evento annuale era gratuito, e il pubblico è stato invitato a partecipare.
Peccato non aver potuto partecipare vero? Speriamo che si siano tutti divertiti!

Fonte: BlackPack

Pattinson non aspira a diventare una grande star..



Un anno e mezzo dopo l'uscita di Twilight, la pazzia attorno al protagonista della saga, Robert Pattinson, si è attenuata fino ad ottenere un'atmosfera respirabile, anche se ora ricompare con l'uscita di Elipse, il terzo film.

A 24 anni, il nostro londinese, è cosciente della sua condizione di idolo di massa e di rubacuori tra gli adolescenti, anche se si può distinguere per sensibilità, educazione e facilità nello stare a contatto con le persone, virtù che non sempre accompagna le grandi stelle del cinema.

"La gente grazie alla stampa, va conoscendomi sempre di più e inizia a trattarmi come una persona normale", dice il vampiro giovane più famoso del mondo, Edward Cullen, durante un incontro con un gruppo ridotto di media. Però riuscire a farlo non è stato facile.

Pattinson si ricorda del fenomeno fan dei romanzi della Meyer come qualcosa di esagerato, specialmente quando uscì il primo film della saga, diretto da Catherine Hardwicke, nel novembre del 2008.

"La gente diventava pazza. Tutti mi chiamavano Edward. Vedevo nei loro occhi che mi guardavano come se fossi il personaggio. Questo mi ha un pò spaventato. Però per fortuna le cose sono cambiate. Mi risulta più facile ora e lo sfrutto di più. Quello di prima era un delirio" dice il britannico.

Kristen Stewart e la saga



Kristen in questa bellissima intervista ci racconta di quanto sia riconoscente per il successo ottenuto grazie a Twilight. Le ha permesso di poter lavorare a tanti altri progetti e le ha aperto numerose porte. Prende molto seriamente il suo lavoro e i ruoli che le capitano, poi dice anche che ama lavorare con gli altri. Ha la possibilità di rilasciare molte interviste e di ricevere l'amore di tantissimi fan. Aggiunge che la sua vita è cambiata, ma lei continua a fare le stesse identiche cose che faceva precedentemente solo che deve essere più cauta.

La storia più pazza che ha sentito recentemente su di lei è stato che secondo qualcuno ha la fobia dei vampiri. E' cresciuta circondata dai tabloid e li leggeva pure, ma adesso è lei una delle persone più gettonate dai tabloid. Ormai era abituata a baciare Robert ma quanto è toccato a Taylor il bacio è stato un pò più come "WOW". Non era per paura. E' stato diverso perchè sono davvero amici. Ma Stephenie Meyer era sul set per assicurarsi che il bacio venisse perfetto, e così la scena è stata girata ancora e ancora. Alla fine della giornata si sono scambiati un semplice: "Ehy ci siamo appena baciati!"

Intervista davvero divertente e la Stewart è stata davvero carina.
Beata lei che li ha baciati entrambi no?




Fonte: VipDe

Rob e Tom su una fantastica Chevy


Avvistati....

La gente dorebbe stare attenta , quando passeggia per strada perchè potrebbe trovarsi di fronte un duetto davvero da urlo!!!!

Già perchè qualcuno camminando tranquillamente per le strade avrà potuto imbattersi in questo ben di Dio!!!

Robert Pattinson e Tom Sturridge amici storici sono stati avvstati infatti il 17 luglio fuori da un In&Out Burger a bordo di una vecchia Chevy!

Qui di seguito potete vedere tutte le foto


Una piccola fan... per Robert!


I bambini di oggi sono molto scaltri!!!
E le bambine sono assai sveglie..e questa bambina ne è un esempio!!!

Questa piccolissima e tenerissima bimba ha una bella cotta per il nostro Robert(già da piccola ha capito a chi puntare)..

Non riuscendo a chiamarlo Robert si riferisce a lui chiamandolo "Babu".. e non vuole mollare il giornale che riporta una sua foto in primo piano!

La madre, Isabel, tenta in tutti i modi di levarglielo ..ma con scarso successo!! Di fatti dice "mm..credo che mia figlia abbia una cotta per Robert..".

Dite che anche le nostre figlie potrebbero fare così..se le avessimo?! xD


Eccovi di seguito il video.. ENJOY :)



Fonte: YouTube

Il fuggi fuggi in WFE



Cody Wood, ha deciso di condividere con noi la sua esperienza sul set di WFE e ha parlato anche di Rob nel suo ruolo di Jacob.

Francis Lawrence, il regista, si sedette sotto un tendone nero di fronte le gradinate del circo. Il suo volto era calmo con un lieve sorriso di soddisfazione, mentre guardava le riprese. Ha scambiato due parole con AD (vicedirettore). Quasi subito dopo ho sentito: "Sul davanti!" Una pausa. "e sullo sfondo!" Guardando lo sfondo noi tutti siamo stati presi da un momento di ansia in più. Un pò di polvere si è alzata dai nostri piedi e turbinava intorno alle luci oscillanti. Wind ha spinto la parte superiore della tenda su e giù come onde. L'enorme elefante stava tranquillamente al centro del ring. "E TAGLIA! Grazie ragazzi! Buon lavoro."

Al mio ritorno a piedi lungo il pavimento del circo ho notato una nuova eccitazione. Non si sentiva alcun rumore ma c'era qualcosa di diverso. Quando sono arrivato vicino all'ultima tenda è apparso Pattinson. Ho sentito l'inizio delle istruzioni. "Rob, abbiamo intenzione di ...." Il giovane attore sembrava sicuro anche mentre centinaia di Rubes cercavano di nascosto di ottenere un'occhiata da parte sua. Per puro caso sono stato collocato vicino all'ingresso della tenda a pochi metri da dove Rob era in piedi.


Richiedi GRATIS la tua suoneria TWILIGHTIZZATA



Come sapete noi di Forks Mirror ci stiamo prodigando anche nella realizzazione di suonerie o file mp3 personalizzati!!

Potrete chiederci ciò che volete e noi creeremo un file audio che potrete inserire nel vostro cellulare come sveglia, come suoneria o che potrete usare come più vi piace...

Vi basterà inviare le vostre richieste al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it e noi faremo il possibile per accontentare ognuno di voi!

Ma passiamo alle richieste di oggi...

Richiedi GRATIS la tua suoneria TWILIGHTIZZATA!



Come sapete noi di Forks Mirror ci stiamo prodigando anche nella realizzazione di suonerie o file mp3 personalizzati!!

Potrete chiederci ciò che volete e noi creeremo un file audio che potrete inserire nel vostro cellulare come sveglia, come suoneria o che potrete usare come più vi piace...

Vi basterà inviare le vostre richieste al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it e noi faremo il possibile per accontentare ognuno di voi!

Ma passiamo alle richieste di oggi...

Quotes del Buongiorno


«Vieni, Bree, devi provare anche tu».
Non trovavo ragioni per non farlo ed ero effettivamente curiosa, tuttavia mi avvicinai con riluttanza.
«Non scotta?».
«Per niente. La luce non ci trasforma in cenere, si... riflette solo su di noi. Certo, detto così è un eufemismo».
Lenta come un umano, allungai le dita incerte verso la luce. La pelle sfavillò immediatamente di mille riflessi e la grotta s'illuminò tanto che, al confronto, la giornata fuori sarebbe apparsa buia. Non erano proprio riflessi, però: la luce era scomposta e iridescente, più simile a quella di un cristallo. Infilai tutta la mano nel fascio e la luminosità nella grotta crebbe ulteriormente.
«Credi che Riley lo sappia?», sussurrai.
«Forse. O forse no».
«Ma perché non dircelo, se lo sa? A quale scopo? Il fatto è che alla luce diventiamo delle sfere stroboscopiche ambulanti», dissi stringendomi nelle spalle




La breve seconda vita di Bree Tanner