domenica 4 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



Il suo malumore crebbe, come se mi avesse letto nel pensiero. Forse ne era capace.
«Ho la nausea, Jacob. Riesci a immaginare come mi sento io? A me Bella Swan nemmeno piace. E tu mi costringi a piangere l'amichetta dei vampiri come se fossi anch'io innamorata di lei. Ti rendi conto di quanto mi sento confusa? Stanotte ho sognato di baciarla! Come diavolo pensi che
dovrei reagire?».
«M'importa qualcosa?».
«Non sopporto più di stare nella tua testa! Dimenticala subito! Sta per sposare quel coso. E lui cercherà di trasformarla in una di loro! È ora di guardare avanti, ragazzo».
«Chiudi il becco!», ruggii.


Eclipse

Stefano Crescentini ringrazia i fan su Facebook!


Come al solito i nostri doppiatori non si lasciano mancare un bel messaggio per noi fan e anche in questo caso, Stefano Crescentini, il doppiatore di Edward, ha ringraziato i suoi fan con un bel messaggio:


Ragazze vi ringrazio con tutto il cuore per tutti i bellissimi messaggi che mi state lasciando....abbiamo dato il massimo per Eclipse,e sono molto felice di essere riuscito a trasmettervi le giuste emozioni!Un bacio con tanto affetto a tutte^__^

Sia lui che Federica e David che ovviamente tutti gli altri, hanno dato il massimo per questo film e dobbiamo dire che, date le emozioni provate
al cinema, i risultati si siano visti!

Che dire? Grazie a te per il tuo splendido lavoro Stefano! Continua così!

Fonte:Facebook

Eclipse supera il quarto di miliardo di dollari!!



Anche oggi siamo arrivati al controlo del botteghino per valutare i risultati di Eclipse... Grandi Numeri!!!

Il terzo capitolo della saga è infatti arrivato a superare un quarto di miliardo di dollari in tutto il mondo!!!

Calcolando che solo in territorio americano Eclipse si è guadagnato 161 milioni dollari fino ad ora e che negli altri paesi ha ottenuto circa 100.2 milioni di dollari, si capisce bene che siamo andati oltre i 250 milioni e quindi oltre il quarto di miliardo...

Roba incredibile!! Vi sareste aspettate un risultato del genere?? E pensare che il film è ancora in sala...

Staremo a vedere cosa succederà!

Fonte: Examiner

Nuovo Spot TV per Eclipse



Evidentemente le still non erano sufficienti... Ecco che spunta infatti anche un nuovo spot TV che promuove la visione di Eclipse al cinema!!

La pubblicità in questione si intitola Number One (forse ispirato al fatto che Eclipse sta riscuotendo un successo pazzesco da essere proprio il numero uno!!)

Ma bando alle ciance... Assaporiamoci per bene un po' delle immagini che ci siamo godute sul grande schermo in questi giorni e ricominciamo a sognare, magari facendo un pensierino su una nuova visione al cinema!



Fonte: RPLife

AAA cercasi fidanzata per Charlie



Ebbene si il nostro bel Demetri ha aperto su Twitter una vera e propria audizione per la sua ragazza ideale!

Al momento i requisiti richiesti sono:

1. Una "grande testa".
2. Piena di energia.
3. Australiana, Inglese/Americana oppure Canadese.

Aggiornamento: senza pregiudizi, adesso sono ammesse solo le Australiane.

Ri-aggiornamento: ammette di aver creato un po' di confusione ma per fortuna è "sottochiave" e non sono molte le chiavi che funzionano.

Tra la notizia degli attori al cinema con i fan e questa notizia, pensiamo seriamente di trasferirci in America e ricominciare la nostra vita lì.
Che dite? Possiamo chiedere ospitalità a uno di loro? Vi aspettiamo all'aeroporto per la fuga!

Fonte: Twitter

Intervista a Taylor e Robert per Access Hollywood



Questo è un insieme di clip che vi abbiamo già mostrato in precedenza... Robert e Taylor vengono intervistati da Access Hollywood!

Eccovi di seguito un piccolo riassunto:

A Taylor piace molto Eclipse, perché c'è questa continua tensione tra i due protagonisti, ma è stata dura far finta di odiare Robert dato che sono amici...

Robert poi aggiunge che rideva spesso quando si spegnevano le telecamere, e soprattutto quando c'era la scena della litigata dopo che Bella si era rotta il polso, perché poteva quasi sculacciarlo, o almeno questa era l'impressione che dava secondo lui...

Poi si passa a parlare dell'abbigliamento del Wolfpack... O meglio, di quanto siano POCO vestiti :D

A Taylor la prima volta hanno detto "Abbiamo solo dei pantaloncini corti per te" e lui: "Davvero? Oh, ok, li prendo lo stesso..."

Poi Robert spoilera un pò sul film: si era scordato della scena di 'nudo' di Taylor, e a quanto pare gli rideva sempre in faccia a quel povero ragazzo XD

Robert poteva sentire Taylor tremare e quando ormai mancava una riga per finire la battuta, si dimenticava e dovevano sempre rifarla!

Proprio un burlone il nostro Robert! :)

Eccovi di seguito il video ;) ENJOY!

Il cast sorprende i fan al cinema! AGGIORNATO



Vi avevamo annunciato che la Summit aveva organizzato una fighissima iniziativa per cui le star di Eclipse avrebbero fatto visita ad alcuni cinema sparsi per tutti gli US soprendendo così i fan per la proiezione di Eclipse...

Detto fatto!

I membri del cast hanno fatto le loro apparizioni in diversi paesi e gli attori che hanno preso parte a questa iniziativa sono stati molteplici...

Innanzi tutto precisiamo che i fotunati fan di Pittsburgh si sono visti arrivare niente di meno che Taylor Lautner in una semplice t-shirt bianca su un paio di jeans!

Per quanto riguarda gli altri invece...

- Charlie Bewley (Demetri) si è recato in New Jersey

- Bronson Pelletier (Jared) ha fatto visita ai fan di Detroit & Cleveland

- Gil Birmingham (Billy Black) ha sorpreso i fan di Kansas City

- Julia Jones (Leah Clearwater) si è presentata a Chicago

- Xavier Samuel (Riley) si è recato a New York

Una still per ogni team - AGGIORNATO


E ci risiamo di nuovo... Continuano ad uscire still di Eclipse come se piovesse!

Non che ci dispiaccia, tutt'altro...

Nonostante il film sia uscito da un po', continuano ad arrivare delle immagini del terzo capitolo della saga, tutte il alta qualità ed è una gioia per i nostri occhietti!

Oggi ci arrivano 2 immagini, una per ogni team: vediamo infatti Edward e Bella nella caffetteria e Jacob con Bella in braccio!


AGGIORNAMENTO 14.25 - Sono spuntate ancora still su Riley, Jacob e Royce King II!!

Abbiamo finalmente Leah e Sam insieme!



A quanto pare due degli attori della Saga reciteranno di nuovo insieme... Non è la prima volta che questo accade, ma in questo caso parliamo di Julia Jones e Chaske Spencer!!

Chaske infatti era stato scritturato un po' di tempo fa per il film 'Winter in the Blood' (Sempre di sangue si parla!!) e stando a quanto riporta il sito del progetto, anche Julia si è unita alla pellicola e reciterà nei panni di Agnes...

I nostri Leah e Sam avranno quindi il loro momento di coppia in un altro film che non è la saga............. Alla faccia dell'imprinting! XD

Fonte: Luna Nueva Meyer

Peter Facinelli combatte il cancro dei bambini!



Il 1 Luglio il nostro dottore preferito ci ha lasciato un tweet molto interessante che al tempo stesso ci fa capire che persona fantastica sia.

L'attore Peter Facinelli meglio conosciuto come Dr. Carlisle Cullen, il capo famiglia del clan Cullen, non è solamente così calmo e disponibile nel ruolo cinematografico.
Peter Facinelli è infatti una delle persone più coinvolte nel progetto "Glad's campaign to help Cookies for Kids' Cancer", un'associazione senza scopo di lucro, che raccoglie soldi per combattere il cancro.

Hai una figlia adolescente; è una Twi-hard? O piuttosto... Oh quello è mio padre?

Decisamente per la seconda. E devo ammettere che è colpa mia. Non può essere una così accanita Twi-hard, perchè le verrebbe da dire "mio padre è nel cast e potrebbe sembrare bizzarro". Ama i film, ma non può indossare alcuna maglietta o gadget, le amiche direbbero "è assurdo!".

Taylor e Robert parlano di Eclipse, di amore e di altro ancora



Tutti noi abbiamo un team nella saga, perfino le indecise si sono schierate nel Team Svizzera, ma con Eclipse alcune di noi hanno iniziato a vacillare un po' viste le incredibili performance degli attori nel terzo capitolo della saga...

Recentemente il Chicago Tribune ha avuto la possibilità di intervistare i due attori maschili principali: Robert e Taylor!

Entrambi avete lavorato con tre diversi registi su questi adattamenti cinamatografini. Qual'è stata la differenza per voi?

Robert Pattinson: Non so se necessariamente si mostri nel film finale, ma la differenza tra Chris Weitz (il regista di "New Moon") e David Slade (il regista di "Eclipse") è radicale. Chris ha visto il primo e ha pensato di voler seguire quella linea. David ha voluto farlo in maniera del tutto diversa dai primi due. Tutto è sembrato così fresco fin dal primo giorno. L'atteggiamento di Edward, da ogni singola parte della sua performance, semplicemente lo scuote un po'.

Robert ci parla di Georges Duroy in Bel Ami!



Sarà difficile per tutte noi non notare la differenza fra Edward Cullen, il ragazzo che vuole aspettare il matrimonio e Georges Duroy di Bel Ami, ragazzo che invece tutto vuole tranne che aspettare...

"Il personaggio si chiama Georges Duroy, un ex soldato francese del 1890. Privo di grinta e geloso di tutto. Mi piace abbastanza la storia." ha detto Robert, descrivendolo lui stesso un personaggio malvagio e completamente amorale.

Tralasciando il periodo che l'Europa stava vivendo all'epoca, crede anche che i temi che vengono trattati siano universali.

"Al giorno d'oggi i ragazzi, ma tutti in generale, pensano di avere solo dei diritti. Tutti vogliono lavorare, ma senza alcuna fatica. Vogliono guadagnare 100.000 dollari all'anno non appena assunti" afferma "Ecco, questo personaggio è esattamente così. Non ha alcun tipo di talento. L'unica cosa che fa, per puro caso, è incontrare un'altro ragazzo che sta nell'esercito in un bordello, e quest'altro, volendolo impressionare gli dà dei soldi per andare con lui. Diciamo che ha invitato il diavolo a casa sua. Seduce la moglie e tutte le sue amiche. Ha una relazione con ogni singola donna che sia influente. E finisce per fregare l'intera società e guadagnare milioni e milioni di franchi! La storia mette in luce come si possa ottenere tutto, grazie alla fortuna, non facendo niente e agendo alle spalle".

Siamo curiose di vedere il nostro vampiro in questo ruolo. Da notare che comunque mantiene sempre ruoli in qui fa girare la testa a tutte le ragazze.

Fonte: RPLife

David parla del trio delle meraviglie!



David Slade non è mai andato alla scuola di cinema, ma il regista 40enne di Eclipse si è diplomato alla scuola d'arte e ha trascorso 16 anni a girare video e pubblicità, facendo animazioni 3D e scrivendo articoli, prima di dirigere il suo primo progetto, Hard Candy, in cui recita Ellen Page.

Slade ha condiviso con EW una serie di pensieri riguardo i tre attori principali del terzo capitolo dela saga e noi li abbiamo riportati per voi...

Su Kristen - Nel momento in cui la cinepresa inizia a girare, lei diventa immediatamente Bella. La conosce dall'interno ed è abbastanza aperta a discutere su ogni punto. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo a rassicurarla (che avevamo ripreso)

Su Taylor - Taylor è un gran lavoratore e adora le cose fisiche. La scena del garage tra lui e Bella è un momento molto teso, emotivo e credo che le performance siano state molto misurate, molto decise.

Su Robert - Rob pensa molto. Spesso le questioni erano davvero sovra-analizzate. Qualche volta erano solo sull'amore. La direzione è semplice: 'Tu la ami, (qualcun'altro) l'ha appena presa e adesso sei arrabbiato'.

Fonte: Bella's Diary

Nuovi scatti di EW con intervista!



Vi ricordate il servizio di EW con Taylor, Kristen e ROb? Beh, è spuntata una nuova immagine del trio accompagnata da un estratto di intervista in cui il triangolo dello schermo parla della pressione riguardo la promozione di un blockbuster...

Kristen: "Le cose si sono sboccate per me non appena ho smesso di preoccuparmene e ho rinunciato al controllo — non che abbia rinunciato al controllo, ho solo realizzato che non l'ho mai avuto. Non appena ho smesso di essere nervosa e sconvolta dalle cose, sono stata molto meglio".

Robert: "Quando all'inizio cominci a farlo, sei così sopraffatto che credi che sia la cosa più importante del mondo, tutto sull'immagine pubblica, su di te e cose così. Poi realizzi che lintera faccenda del marketing è solo avere la tua faccia ovunque ed è tutto. Non importa ciò che dici".

Taylor: "Credo che la ripetizione e l'esperienza lo abbia reso più confortevole. E' andata molto meglio quando ho imparato che il modo più semplice per andare avanti era essere semplicemente onesti ed essere se stessi".

Quotes del Buongiorno



«Andiamo a Dartmouth? Sul serio?».
«Probabilmente non supererò il primo semestre».
«Ti aiuterò io». Il sorriso si aprì. «Il college ti piacerà».
«Pensi che riusciremo a trovare ancora un appartamento?».
Fece una smorfia, con aria colpevole. «Be', abbiamo già una specie di casa laggiù. Sai com'è».
«Hai comprato casa?».
«Gli immobili sono un buon investimento».
Alzai un sopracciglio senza commentare. «Perciò, siamo pronti».
«Devo capire se possiamo tenerci ancora un po' la tua macchina del "prima"...».
«Eh sì, guai a me se non ci sarà nulla a proteggermi dai carri armati».
Sorrise.


Breaking Dawn