domenica 4 luglio 2010

Taylor e Robert parlano di Eclipse, di amore e di altro ancora



Tutti noi abbiamo un team nella saga, perfino le indecise si sono schierate nel Team Svizzera, ma con Eclipse alcune di noi hanno iniziato a vacillare un po' viste le incredibili performance degli attori nel terzo capitolo della saga...

Recentemente il Chicago Tribune ha avuto la possibilità di intervistare i due attori maschili principali: Robert e Taylor!

Entrambi avete lavorato con tre diversi registi su questi adattamenti cinamatografini. Qual'è stata la differenza per voi?

Robert Pattinson: Non so se necessariamente si mostri nel film finale, ma la differenza tra Chris Weitz (il regista di "New Moon") e David Slade (il regista di "Eclipse") è radicale. Chris ha visto il primo e ha pensato di voler seguire quella linea. David ha voluto farlo in maniera del tutto diversa dai primi due. Tutto è sembrato così fresco fin dal primo giorno. L'atteggiamento di Edward, da ogni singola parte della sua performance, semplicemente lo scuote un po'.


Taylor Lautner: Beh, Jacob diventa un po' più frustrato e caloroso in questo. E' stato molto emozionante per me. Ci sono molte scene emotive tra Bella e Jacob e tra Jacob ed Edward. Si avvicina molto a Bella, c'è molto chiacchierata scena del bacio — ma anche tutte le scene di lotta, quindi è stato davvero bello ... E' stato molto più competitivo.

E riguardo la scena del bacio con Kristen? So che siete buoni amici. Dovrà esser stato un po' goffo.

TL: Siamo molto amici, ma non direi che è stato goffo. Dopo aver finito la ripresa del bacio era un po' tutto confuso, c'era il momento di silenzio dopo il quale ci guardavamo e lei diceva "Emm, ci siamo appena baciati … strano" e poi dovevamo rifarlo ancora e ancora. Dopo un po' è diventata quasi una cosa meccanica.

Nel film i vostri personaggi sono entrambi innamorati di Bella e hanno a cuore i suoi interessi. Lei non sa cosa fare anche quando siamo nel centro della battaglia. Nella vita vera, potreste avere una relazione così difficile da sostenere?

RP: Oh, no. Sono pessimo in questo. Non riescon nemmeno ad affrontare la gente che urla. Al minimo conflitto me ne vado immediatamente. E' una delle sfide di questo film per me. Si bilanciano gli aspetti emozionali con le richieste fisichhe. Occasionalmente, arrivano dei momeni dove devi interpretare una grande storia con una scena di lotta e divenata abbastanza complicato.

Fonte: ROBsessed

Nessun commento:

Posta un commento