mercoledì 17 marzo 2010

Quotes della buona notte



«Credi davvero che tormentarla sia meglio che proteggerla?», mormorò.
«È più forte di quanto credi», disse Jacob. «E ne ha passate di peggiori».

All'improvviso Jacob cambiò espressione e restò a guardare Edward con uno sguardo strano, pensieroso. I suoi occhi si strinsero, come cercasse di risolvere un difficile problema di matematica.

Sentii Edward rabbrividire. Lo guardai, il suo viso era contratto, preda di un evidente dolore.

Per un terribile istante, ricordai quel nostro pomeriggio in Italia, nel macabro salone della torre dei Volturi, dove Jane aveva torturato Edward con i suoi poteri maligni, ustionandolo con la sola forza del pensiero...

Il ricordo mi fece riprendere da quel momento di quasi isteria e rimise tutto in prospettiva. Avrei permesso a Victoria di uccidermi cento volte, piuttosto che vedere di nuovo Edward soffrire in quel modo.
«Molto divertente», disse Jacob ridendo mentre osservava Edward.


(Eclipse)


Nuove immagini e video dalla premiere di RM a Londra


Ecco ancora delle nuovissime immagini in qualità decisamente migliore, direttamente dalla premiere di Remember Me che si sta tenendo a Leicester Square (Londra)!!!

Inutile dire che Robert è divino...


Potete trovare tutte le foto QUI

In aggiunta alle foto, abbiamo trovato anche 2 video dal red carpet, ma la qualità è davvero pessima...





Fonte: ROBsessed

Nuovo spot TV + nuove immagini di The Runaways


Novità dal fronte The Runaways...

Innanzitutto eccovi un nuovo spot pubblicitario del film biografico sulla storia del gruppo rock tutto al femminile famoso negli anni 70 molto simile al trailer che vi avevamo postato e tradotto in precedenza !!
In questo cambia solo la voce fuori campo e si aggiunge oltre il 19 marzo anche la data 9 aprile in altri paesi .
Ma vi ricordiamo che non si sa ancora nulla dell' uscita del film nelel sale italiane!



Ma non è finita...

Qualche giorno fa vi avevamo informati di un'attività di beneficenza legata al film, secondo la quale la regista Floria Sigismondi avrebbe partecipato ad un evento mettendo in vendita delle still di Dakota e Kristen nel film appunto, con lo scopo di raccogliere fondi per un ente benefico...

Stamattina vi avevamo postato 2 immagini, adesso eccone altre 3!!




Ferme ferme... C'è ancora qualcos'altro!!

Queste sono delle chicche... Guardate delle foto di prova costume per Dakota nei panni di Cherie Currie!!!


Fonte: Todo Twilight Saga

Volturi VS Cullen


Momento avvistamenti...

Stasera tocca alla bella Ashley Greene, al volturo Jamie e al papà più sexy del mondo Peter Facinelli!!

Iniziamo con il burbero e perennemente imbronciato Volturo Caius... Jamie Campbell Bower ha preso parte insieme alla sua ragazza Bonnie Wright (sua co-star in Harry Potter) all'evento Cine Birds Eye View!!


Passiamo poi all'adorabile Ashley Greene... Come vi avevamo già detto, la nostra Alice è impegnata per la promozione del suo film Skateland ed eccola quindi alla premiere del film che si è tenuta in Texas!!


E infine ecco il nostro papà preferito... Peter Facinelli!! Il caro Carlisle si rivela essere un amorevole padre anche nella realtà: eccolo con le sue figlie in giro per LA...


Prime immagini dalla Premiere di RM in UK


Vi postiamo le primissime foto direttamente dalla premiere di Remember Me a Londra e il soggetto è... L'arrivo di Robert!!

Come sempre restate con noi Twilighters... Presto nuovo materiale per voi!









Fonte: Todo Twilight Saga

Segui in diretta la premiere di Remember Me in UK!


Londra si sta mobilitnto per l'inizio della premiere di "Remember Me"...

Abbiamo per voi delle foto direttamente dall'esterno dell'Odeon: la gente come vedete è bene attrezzata e pronta a tutto!

Potete vedere la direttaQUI.

Vi lasciamo anche un altro link ma non c'è audio e le immagini sono scarse basta comunque cliccare Qui

Sentite le urla!! Farà anche freddo ma a Londra oggi l'atmosfera è calda!!

>>> Buona visione! <<<






Fonte: Luna Nueva Meyer e Todo Twilight Saga

Magnifiche gifs di New Moon


Ecco per voi due gifs tratte dalle clip di New Moon che stanno invadendo il web!!!



Fonte:Luna Nueva Meyer

Nuovo spot per i dvd di New Moon


Decisamente non manca la pubblicità ai dvd di New Moon!

Come se quelli precedenti non fossero abbastanza, ecco per voi un altro nuovissimo spot...



Tinsel twittera una nuova foto


Care Twilighters l'avete riconosciuta??


La moretta nella foto è niente di meno che... La nostra Tinsel (Emily Young) che cambia immagine al suo profilo Twitter con questa stupenda foto!

Fonte: Twitter

Nuova esclusiva clip da The Runaways!!!!


Come promesso stamattna cari Twilighters, ecco l'attesissima e nuovissima clip di "The Runaways"...

Buona visione !



Lo strano caso della "Statuetta"


Come sempre noi del Forks Mirror non stiamo mai ferme...

Ci siamo rimesse a spulciare il dietro le quinte di Eclipse nell'attesa del dvd e i nostri occhi sono sobbalzati su quella che sembrerebbe una statuetta!!

Subito ci siamo chieste cosa potesse essere: noi abbiamo pensato ad una vecchia auto o a una carrozza, il che potrebbe corrispondere al Flash-Back di Rosalie o di Jasper...


Ora lasciamo a voi la parola che vi dice il vostro intuito???

La scena dei diplomi??


Il sito Spagnolo Todo Twilight Saga ci fa notare una piccola chicca...

La scena che vedete è del dietro le quinte di Eclipse, video rilasciato la settimana scorsa e che vedremo presto nei DVD di New Moon!

La domanda cari Twilighters è questa: E' o non è questa la scena dei diplomi?


A voi la parola...

Fonte: Todo Twilight Saga

Ashley parla di Alice, di Taylor e di Eclipse



In una nuova intervista a FearNet.com, la vampira Ashley Greene parla di Eclipse, del suo personaggio Alice Cullen e del lavoro con Taylor Lautner sul set di New Moon. Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto tutto per voi...

Hai già avuto la possibilità di vedere qualche parte di Eclipse?

Ho fatto un ADR proprio un paio di giorni fa, in realtà, per cui ho dovuto vedere un po' di film. Ero con (il regista) David Slade e quando stavo facendo l'ADR, ho ovviamente chiesto se potevo vedere l'intera scena cose potevo vedere qualcosa! Sembra buono. Sono così eccitata.

Hai dovuto staccare la testa a un vampiro in Twilight e affrontare i Volturi in New Moon. Cosa puoi dirci riguardo ciò che hai dovuto fare in Eclipse, visto che sappiamo che ci saranno più elementi di lotta rispetto al libro?

Le cose che dirò su Twilight sono, uno, mi è stata dato questo corso intensivo a Hollywood e ho potuto lavorare con tre grandi registi; poi, il mio personaggio è incredibile perchè è allegro, felice e dolce, ed è la migliore amica che tutti amano, per cui è un magnifico personaggio da avere. Attraverso la serie l'avete vista passare da molto dolce a una specie di impertinente e adesso, nel terzo, dobbiamo mostrare questa sequenza di dura lotta della quale faccio parte, e abbiamo dovuto acquisire delle capacità. Vedrete Alice diventare quasi selvaggia e vedrete un suo lato intenso che forse non avete visto prima.

In New Moon le tue scene con Taylor sembravano indicare più di una perdita di controllo, forse perchè avete avuto modo di conoscervi meglio dopo Twilight e potevate interagire di più e anche perchè i vostri personaggi avrebbero desiserato staccarsi la testa nelle loro scene insieme. Vedremo ancora qualche botta e risposta come quelli, in Eclipse?

Quelle scene sono state molto divertenti da girare, dicono sempre che le persone più carine possano interpretare i personaggi più mediocri. Ricordo qualcuno che ha detto in un'intervista che Rachel McAdams è la ragazza più dolce e lei interpreta questo terribile e meschino personaggio in Mean Girls. Credo che sia la stessa cosa con Taylor. E' così dolce, posso guardarlo e essere così meschina con lui sullo schermo oppure litigarci sapendo che non la prenderà sul personale, per cui alla fine dobbiamo metterci un po' l'uno contro l'altra.


Traduzione a cura del Forks Mirror

E chi se la scorda la scena con Alice, Bella e Jacob... "Tornerò quando avrai messo fuori il cane!" XD

Fonte: Eclipse Movie

Londra si prepara alla premiere di "Remember Me"


Come vi avevamo già annunciato stasera si terrà la premiere di Remember Me a Leicester Square (Londra) e chiaramente è tutto in fermento per l'evento!

Guardate un po' come appare l'Odeon in attesa della premiere alla quale ricordiamo, potrebbe partecipare Robert Pattinson...


A dir poco fantastico... Strano che nessuna Twilighters ne abbia tentato il furto!

Qualcosa in più sui probabili registi di BD



Dunque ieri vi abbiamo informato sui 3 probabili registi che sono in lista per Breaking Dawn, ovvero: Sophia Coppola, Bill Cordon e Gus Van Sant Jr!!

Noi del Forks Mirror siamo andati in cerca di informazioni.....

Cominciamo con Sophia Coppola :
Sofia Carmina Coppola nata a New York, il 14 Maggio del 1971 è una regista, sceneggiatrice e attrice statunitense.
È la figlia del regista italoamericano Francis Ford Coppola.
È la prima donna statunitense ad ottenere una nomination come miglior regista all'Oscar e ad aver vinto il premio per la miglior sceneggiatura originale.

La sua carriera di attrice comincia presto con delle apparizioni da bambina in diversi film del padre, tra cui Il padrino.

Anna (1987) fu il primo film non diretto dal padre in cui recitò. Il suo ruolo più noto è quello di Mary Corleone ne Il padrino - Parte III (1990), che ricoprì all'ultimo minuto dopo l'abbandono del set da parte di Winona Ryder. La sua performance venne criticata al punto da mettere quasi fine alla sua carriera di attrice, tanto che negli anni successivi apparve solo brevemente nel film indipendente Inside Monkey Zetterland (1992) e in un cameo per Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma (1999). Ha recitato anche la parte di una ginnasta nel video "Elektrobank" dei Chemical Brothers.

Sofia Coppola è oggi conosciuta per essere una regista di successo: ha debuttato nella regia con il cortometraggio Lick the Star, quindi ha scritto e diretto tre lungometraggi: Il giardino delle vergini suicide (1999), Lost in Translation (2003), che le è valso, nel 2004, il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale, e Marie Antoinette, nel 2006.


Passiamo poi al secondo candidato: Bill (William) Condon !

Bill è nato a New York City, il 22 ottobre 1955 ed è un regista e sceneggiatore statunitense.

I suoi due film più conosciuti sono 'Demoni e dei' sulla vita di James Whale e per cui ha vinto l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale e 'Dreamgirls'.

È stato nominato all'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale per il film di Rob Marshall, Chicago.

Regista di:
Delitti della palude (Sister Sister) (1987)
Sopra ogni sospetto (Dead in the Water) (1991)
Compito in classe: un delitto perfetto (Murder 101) (1991)
Ordinaria follia (Deadly Relations) (1992)
Un uomo nel mirino (The Man Who Wouldn't Die) (1993)
Candyman 2 - L'inferno nello specchio (Farewell to the Flesh) (1995)
Demoni e dei (Gods and Monsters) (1998)
Kinsey (2004)
Dreamgirls (2006)


Passiamo a Gus Van Sant Jr!

Gus è nato a Louisville, il 24 luglio 1952 ed è un regista e sceneggiatore statunitense.
Van Sant è stato nominato 2 volte agli Oscar come miglior regista: la prima per Will Hunting - Genio ribelle nel 1998 e la seconda per Milk nel 2009, ed ha vinto il premio per la miglior regia e la Palma d'oro al Festival di Cannes 2003 per Elephant.
Con Paranoid Park ha vinto il Premio speciale per il 60º Festival di Cannes e per l'insieme dell'opera.

Dopo il diploma, Van Sant realizza diversi cortometraggi in 16 mm, e successivamente si trasferisce a Hollywood, dove collabora ad un paio di non memorabili film diretti da Ken Shapiro.

Durante la sua permanenza a Los Angeles frequenta il mondo marginale degli aspiranti divi e dei falliti in preda alla tossicodipendenza, ma ha comunque modo di sviluppare un lavoro personale, testimoniato ad esempio da Alice in Hollywood (1981), un mediometraggio in 16 mm. È in questa fase che diventa un po' l'icona dei registi indipendenti.

Nel 1987 esordisce alla regia di un lungometraggio con Mala Noche, e nel 1989 dirige Drugstore Cowboy seguito da Belli e dannati (1991), Cowgirl - Il nuovo sesso (1993), Da morire (1995), Will Hunting - Genio ribelle (1997).

Nel 1999 vince il Razzie Award come peggior regista dell'anno per il remake Psycho.

Van Sant è dichiaratamente gay e molti dei suoi film propongono temi o personaggi gay. È anche pittore, scrittore, fotografo e musicista ed ha diretto varie clip.

Nel gennaio del 2009 viene candidato all'Oscar come miglior regista per Milk, film biografico sulla vita di Harvey Milk, primo consigliere comunale apertamente gay assassinato nel 1978. Il film ottiene otto candidature all'Oscar e vince due statuette per il miglior attore protagonista e per la miglior sceneggatura.

Quindi a voi la parola Twilighters... Sempre che tra questi ci sia il fortunato, chi vedete al timone di BD??

Fonte: Wikipedia

Trailer di Eclipse - FAN MADE


Dopo aver visto filamente il primo trailer di Eclipse, sul web continuano a circolare nuovi fan made e alcuni sono davvero ben fatti!!

Oggi ve ne proponiamo uno composto da spezzoni di tutti e 3 i film della saga con un risultato... PERFETTO!!!

Buona visione!



Kellan e il suo compleanno



Vi ricordate vero di chi era il compleanno il 15 Marzo??

Del nostro Kellan Lutz naturalmente!!!

Volete sapere come ha festeggiato??? Ve lo diciamo noi del Forks Mirror...

Il nostro Kellan ha compiuto 25 anni il 15 Marzo circondato da amici e familiari. Il giovane protagonista della saga di Twilight, Emmett Cullen, è stato "vittima" di una piacevole festa a sorpresa nella sua casa di Sherman Oaks!!

Tutto è stato pianificato da uno dei suoi fratelli che ha chiesto agli ospiti di parcheggiare lontano da casa per impedire che si vedessero le automobili.
Una fonte ha detto che era una festa per amici intimi e familiari.

"C'è stato un barbecue e le bevande e gli ospiti sono stati invitati a portare qualcosa", tutto molto normale. I suoi amici erano hanno ordinato una torta di compleanno che rendeva omaggio alla sua celebre pubblicità di Calvin Klein (avremmo davvero voluto vedere quella torta!!!)

Brittany Snow e il suo fidanzato sono stati tra gli ospiti, ma non c'era AnnaLynne McCord la sua fidanzata o ex fidanzata e sua co-protagonista del remake di 90210: secondo Twitter, era in Cambogia per un viaggio di beneficenza.

Kellan ha cominciato a festeggiare il suo compleanno già la settimana scorsa con l'aiuto di Ashley Greene, Alice di Twilight (Alice resta la padrona delle feste!!): i due sono stati fotografati insieme a Coco de Ville Venerdì sera, bevendo champagne Moet e vodka Belvedere.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Presto una nuova clip di The Runaways + nuove immagini


A quanto pare anche gli spot per The Runaways non mancano e continuano a susseguirsi!! Sul Twitter ufficiale del film, è apparso un aggiornamento nel quale ci informano che un nuovo spot TV verrà presentato...


Oddio a parer nostro in questi giorni sta circolando troppo materiale... Voi che ne pensate?

In ogni caso restate con noi, vi posteremo sicuramente la clip!!

Per chiudere in bellezza la notizia eccovi comunque 2 foto scattate alla galleria di NYC dove sono appese queste immagini di Kristen e Dakota in The Runaways!!



Fonte: Twitter

Kristen parla del fenomeno Twilight



Kristen Stewart parla alla rivista Parade del suo personaggio, Bella, nella saga di Twilight...

"Bella è stata più difficile da interpretare rispetto a molti altri ruoli che ho fatto." afferma la Stewart aggiungendo che Bella si trova ancora in una fase adolescenziale "E' come l'esplorazione di un viaggio individuale" dice l'attrice.

"Ho fatto il mio viaggio di ritorno da Portland da sola, dove abbiamo girato. Ho comprato un piccolo furgone e ho guidato fino a casa, a Los Angeles" afferma la giovane attrice in merito alle riprese di Twilight e continua "E' stato divertente. Mi ha dato un senso di libertà e di allontanamento da qualcosa, è stata un'esperienza molto intensa"

Parlando dei fans afferma: "Capisco perfettamente come (i fans di Twilight) si sentano" e conclude l'intervista dicendo che per lei è una cosa molto buona poter interpretare anche altri ruoli e ringrazia i fans perchè le danno questa opportunità.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Avvistamenti vari... 3 donne e 2 uomini!!


Siamo arrivati al momento aggiornamenti sulla vita delle nostre star...

Stamattina è la volta di Peter Facinelli, Chaske Spencer, Ashley Greene, Kristen Stewart e Catherine Hardwicke!!

Iniziamo subito dal capobranco... Chaske (Sam) ha partecipato alla premiere di 'The Bounty Hunter' che di è tenuta il 16 Marzo a NYC!


Dopo il capo dei lupi, si passa sul fronte "nemico", i vampiri... Il bellissimo patriarca della casata Cullen a quanto pare ha qualcosa da dire sulle lenti del cappellaio matto!


Ho appena visto Alice in Wonderland in 3-D. Davvero forte. E poi le lenti di Johnny Depp per il cappellaio matto... Ci servono indietro per Twilight. lol

Si passa poi ad una vecchia conoscenza... La nostra prima eroina, la regista di Twilight Catherine!!
La bionda regista del primo capitolo della saga è stata avvistata il 10 Marzo all'aereoporto di Vancouver... MMM... Cosa ci faceva?? Viaggio di piacere o di lavoro??


Dopodiche tocca alla bella Ashley... La nostra Alice è impegnata nella promozione del suo film Skateland!! Eccola al 'The SXSW ATX Emerge Showcase' insieme ad alcuni suo compagni di cast...


Ma non è finita, la nostra Ash, ha rilasciato anche una breve dichiarazione in un'intervista, relativamente alle scene di nudo nei film. Ashley afferma che non ha mai detto che non l'avrebbe fatto: la nostra Alice dichiara che se in futuro la cosa fosse davvero necessaria per il personaggio che deve interpretare, bhe potrebbe anche essere, ma per il momento no...



E dulcis in fundo... Kristen Stewart!! Come vi avevamo già comunicato, Kris è impegnata in un tour promozionale per il suo film The Runaways... Uno dei suoi impegni l'ha vista prender parte allo show di Jimmy Fallon!!


-8 al dvd di New Moon + 2 nuove clip


Ricominciamo anche oggi con le clip incluse nei contenuti speciali del dvd di New Moon...

Ormai mancano 8 giorni all'uscita dei tanto attesi dischi in Italia e come vi avevamo promesso, grazie alla Gazzetta di Forks, ogni giorno vi posteremo una sorta di conto alla rovescia!!


E poi, come vi avevamo anticipato, ecco altre 2 clip dal dvd!! Vi ricordiamo di non guardare se non volete rovinarvi la sorpresa...





Lista completa del cast per le feste di uscita del dvd di NM


Ieri vi avevamo informato che in occasione delle feste americane organizzate per l'uscita del dvd di New Moon, molti membri del cast e della troupe della Twilight Saga, avrebbero partecipato agli eventi...

Vi avevamo comunicato qualche nome, ma durante la note ne sono usciti altri, per cui, per fare un breve riassunto, ecco chi sarà-dove:


Le star di NEW MOON parteciperanno alle feste di uscita del DVD in tutta la nazione:

- Peter Facinelli (NY);
- Edi Gathegi (Pittsburgh);
- Chaske Spencer & Tyson Houseman (Atlanta);
- Melissa Rosenberg (Seattle);
- Justin Chon, Christian Serratos and Michael Welch (Salt Lake City);
- Charlie Bewley (Denver);
- Elizabeth Reaser (Phoenix);
- Kiowa Gordon & Tinsel Korey (Cincinnati);
- Daniel Cudmore (Houston);
- Chris Weitz & Nikki Reed (LA)

Bhe Twilighters, come dicevamo ieri... Che pena vivere in Italia! =(

Fonte: Facebook