sabato 20 febbraio 2010

Ancora Remember Me


Ancora un'altra clip di Remember Me...

E!News ci mostra infatti in questo video, un breve spezzone dal film che presto uscirà nelle sale e ci permetterà di rivedere Robert sul grande schermo!

Ecco quindi Rob (Tyler) e la sua costar Emilie De Ravin (Ally) nella scena del dessert... Non è nuovissima, ma a 0.19 ci sono Rob ed Emilie che presentano la clip!



I BAFTA in streaming


Come vi avevamo già detto un paio di giorni fa, domani si terranno i BAFTA, la versione inglese degli Academy Awards (che si terranno invece il 7 Marzo)...

Bhe... Abbiamo una buona notizia per voi!
L'evento sarà visibile, oltre che sul canale 124 di Sky, anche in streaming QUI a partire dalle 18 di domani sera appunto.


Vi avevamo informato che tra i candidati a un premio ci sono sia Kristen Stewart come star emergente, sia Anna Kendrick come miglior attrice non protagonista in Up in the Air.

Tra gli attori della saga presenti all'evento, ci saranno Robert Pattinson (che sarà uno dei presentatori) e Jamie Campbell Bower insieme alla sua nuova ragazza Bonnie Wright (sua costar in Harry Potter).

2 Nuove stills di Valentine's Day


Aspettando che questa dolce commedia arrivi anche da noi, eccovi 2 nuove stills di Valentine's Day che ritraggono il nostro Taylor...




Dakota, Anna e Kris nella classifica di Crushable


Le nostre Dakota, Anna Kristen sono nella lista di Crushable, delle migliori star sotto i 25 anni...


Sentiamo le motivazioni:

Dakota Fanning, 15 anni
Non tanti ragazzi attori sono in grado di balzare tra le celebrità adulte. Dakota promette di essere una delle poche a farcela.
Ci ha dato un accenno della crescita del suo lato da cattiva ragazza nel sequel di Twilight, New Moon, interpretando un membro della regalità vampiresca.
Il suo ruolo come rock star in The Runaways inoltre, le assicura un balzo dalla stramba ragazzina prodigio a matura star di Hollywood.

Anna Kendrick, 24 anni
Anna ha avuto un gran 2009. Primo, da interpretare l'amichetta di Kristen Stewart nella Saga di Twilight, è pssata a amichetta di George Clooney in Up in the Air.
Come se lavorare con George non fose abbastanza, la parte le ha fatto guadagnare una nomination agli Academy Awards come Miglior Attrice non protagonista. (Anna ha già esperienza con le premiazioni. All'età di 12 anni aveva ottenuto una "Tony nomination" per il suolo nel musical di Broadway, High Society.) Il suo prossimo progetto -- Scott Pilgrim vs. the World che vede Michael Cera come protagonista -– non è esattamente un prodotto da Oscar, ma ne confronteremo comunque le vendite.

Kristen Stewart, 19 anni
Kristen è specializzata nel recitare ragazze pensierose, enigmatiche e dure da abbatere. Lo stesso potrebbe esser detto anche per Kristen come persona. Non è il tipo di attrice che apre le porte della sua vita privata (RPattz: stanno insieme o no?) e non sembra a suo agio con la Twilight mania.
Stiamo cercando quindi di vedere il suo cambiamento in film a limite, a cui lei sembra appartenere. Reciterà la parte della rocker Joan Jett in The Runaways e poi interpreterà una prostituta trattata da amica da un marito in lutto (James Gandolfini) in Welcome to the Rileys. Ma non vi preoccupate, fedeli Twihards. Eclipse e Breaking Dawn sono comunque in corso.

Fonte: LionAndLambLove

Peter e consorte a Viva ELVIS


Carucci!!!

Peter Facinelli e sua moglie Jennie Garth hanno partecipato alla premiere dello spettacolo del Cirque du Soleil, “Viva ELVIS”...
Lo show si è tenuto ieri a Las Vegas.


Dio salvi i lupi......


Ehm, ehm, ehm....

Ma cosa gli danno a questi ragazzotti eh?!?!?!?!?!
Come se quelli precedenti non fossero sufficientemente fantastici, ecco che spunta un nuovo outtake di Taylor del servizio realizzato per la rivista Rolling Stone...


Potete vedere tutti gli scatti QUI

Tatuaggio SU Robert


Dal trailer russo di Remember Me, che vi abbiamo postato ieri, è emerso un dettaglio sul magnifico torace di Robertino...


Sul momento la reazione è stata "E' quello che cos'è????", ma poi...

Quello appena sopra il capezzolo di Robert è un tatuaggio (finto e usato per il film) che riporta il nome Michael, il fratello defunto di Tyler, il persongaggio che Robert interpreta in Remember Me.

Nuova nomination per Taylor e NM


The Twilight Saga: New Moon e Taylor Lautner sono stati nomiinati ai Saturn Awards:
il lupacchiotto è tra i candidati della categoria diBest Performance by a Younger mentre New Moon in quella di Best Horror Film.


Ecco con chi se la vedranno per il premio:

Best Horror Film

The Box (Warner Brothers)
Drag Me to Hell (Universal)
Frozen (Anchor Bay Films)
The Last House on the Left (Rogue / Universal)
The Twilight Saga: New Moon (Summit Entertainment)
Zombieland (Sony)

Best Performance by a Younger Actor

Taylor Lautner (The Twilight Saga: New Moon) (Summit Entertainment)
Bailee Madison (Brothers) (Lionsgate)
Brooklynn Proulx (The Time Traveler’s Wife) (Warner Brothers)
Max Records (Where the Wild Things Are) (Warner Brothers)
Saoirse Ronan (The Lovely Bones) (Paramount)
Kodi Smit-McPhee (The Road) (The Weinstein Co.)

I vincitori verranno annunciati alla cerimonia ce si terrà il 24 Giugno a Burbank, CA.

Fonte: NewMoonMovie

Eddie Redmayne e la sua relazione "incestuosa" con Rob e Tom Sturridge


Kristen Stewart era una 17enne pre-twilightiana quando ha girato a New Orleans, il film “The Yellow Handkerchief,” insieme all'attore britannico Eddie Redmayne, film che uscirà questo mese.
I due però hano rivelato a AccessHollywood.com che Kristen ha appreso i primi dettagli sulla sua costar Robert Pattinson, proprio da Eddie che era un compagno di Rob.


"Casualmente, alla fine di questo, stavi per girare Twilight" afferma Eddie rivolgendosi a Kristen, la sua costar in The Yellow Handkerchief, durante l'intervista. "Conosco Rob da quando ero (più giovane). Per cui è stato come: 'Si! Stai lavorando con il mio amico Rob!' e lei: 'Davvero? Com'è?' e io ?E' un bravo ragazzo.'".

Kristen afferma che sebbene aveva tentato di scoprire qualcosa sulla sua costar in Twilight, dal suo amico, ha realizzato che le labbra di Eddie erano ben sigillate.

“Ho capito da Eddie che sono amici da molto tempo e che non avrebbe mai detto niente di male su di lu. Perfino se c'era qualcosa di cattivo, lui rispondeva del tipo: 'Si! Andrà bene'" ride Kristen.

Eddie conferma che lui e i suoi amichetti britannici andavano in giro insieme, gruppo che includeva Eddie, RPattz e l'attore di Vanity Fair Tom Sturridge.

"Era qualcosa di quasi incestuoso" afferma Kristen.

"E' incestuoso," ride Eddie. "Rob, Tommy Sturridge e io – lo siamo stati per un po' ed è divertente quello che accade quando inizi a lavorare, ti trovi con altre persone e realizzi che l'intero meccanismo è incestuoso"

Fonte: RobPattinsonLife

Nuova still di un magnifico Rob in Remember Me


EW ha appena rilasciato questa nuova still in un articolo in cui parla del debutto del trailer di Eclipse, prima di Remember Me.


Che amore il nostro Robertino...

La Universal paga Taylor... 7.5 milioni di dollari!


Secondo Deadline Hollywood, la Universal pagherà 7.5 milioni di dollari a Taylor Lautner per il ruolo di "Stretch Armstrong", "Northern Lights" lo perde e molti altri film lo stanno corteggiando per un ruolo.


Ma vediamo cosa riporta:

"ESCLUSIVO: Ho appreso che dopo le 17 di oggi saranno annunciati gli offerenti che si sono aggiudicati Taylor Lautner per la sceneggiatura di Abducted, il nuovo film che l'agenzia Verve emetterà per il suo cliente Shawn Christensen. (A un certo punto, Lionsgate ha avuto la negoziazione esclusiva, ma non ha potuto accettare i termini).
Nel frattempo, ci sono diverse novità per Lautner.
Lui e il film Northern Lights della Skydance si sono "rispettosamente divisi sulle questioni del casting", riportano delle fonti, puntualizzando "gli agenti di Taylor vogliono metterlo su un gradino più alto e circondarlo dei migliori attori e registi", (Ho sentito che i progetto "Northern Lights" proseguirà anche senza di Lautner comunque).
Al momento altri 5 film hanno offerto dei ruoli alla star 18enne di Twilight, 2 dei quali sono previsti per Aprile.
Come se non bastasse, la Universal ha pagato Taylor ben 7.5 milioni di dollari per interpretare il protagonista nel film "Stretch Armstrong".
E' bello essere Taylor al momento!"

Bhe... CONGRATULAZIONI Taylor!!

Fonte: EclipseMovie

Kellan e AnnaLynne di nuovo insieme?


Cercando sempre di mantenere nascosta la loro relazione (se davvero c'è), AnnaLynne McCord e Kellan Lutz sono stati paparazzati prprio ieri, mentre prendevano 2 diverse uscite all'aereoporto di Los Angeles.


La protagonista della serie "90210" è apparsa nell'affollato terminal, dove ha cercato di nascondersi la faccia dai fotografi mentre diceva che si era appena svegliata... AnnaLynne ha poi indossato un paio di occhiali scuri e ha rilasciato un grande sorriso.

Nel frattempo, Kellan se ne stava calmo e tranquillo mentre, acconciato in una tenuta nera, era reduce di un lungo volo da NYC.

Sebbene i due abbiano spesso negato la loro relazione, un testimone ha detto alla stampa che erano sempre uno intorno all'altra durane la settimana della moda di New York.

Dopo aver beccato i sue allo stand della Nintendo, la fonte dice: "fra i capelli, il trucco e le unghie, AnnaLynne era continuamente alla ricerca del suo Blackberry, scambiandosi messaggi con Kellan. Quando alla fine è arrivato, sono stati molto discreti, ma ovviamente insieme. Lei ha continuato la sua routine di bellezza e lui ha provato qualche gioco."

Più tardi sono andati insieme nei locali e un'altra fonte afferma: "AnnaLynne e Kellan flirtavamo al bar come matti. Hanno ballato insieme in maniera molto sensuale, dsi sono davvero divertiti e le loro mani non si sono mai lasciate."

Bhe... Si sa che queste notizie vanno prese sempre con le pinze, i pettegolezzi infatti non hanno mai fine!

I due sono stati insieme e poi si erano lasciati... Che ci sia davvero un ritorno di fiamma?

Fonte: Twifans