sabato 20 febbraio 2010

La Universal paga Taylor... 7.5 milioni di dollari!


Secondo Deadline Hollywood, la Universal pagherà 7.5 milioni di dollari a Taylor Lautner per il ruolo di "Stretch Armstrong", "Northern Lights" lo perde e molti altri film lo stanno corteggiando per un ruolo.


Ma vediamo cosa riporta:

"ESCLUSIVO: Ho appreso che dopo le 17 di oggi saranno annunciati gli offerenti che si sono aggiudicati Taylor Lautner per la sceneggiatura di Abducted, il nuovo film che l'agenzia Verve emetterà per il suo cliente Shawn Christensen. (A un certo punto, Lionsgate ha avuto la negoziazione esclusiva, ma non ha potuto accettare i termini).
Nel frattempo, ci sono diverse novità per Lautner.
Lui e il film Northern Lights della Skydance si sono "rispettosamente divisi sulle questioni del casting", riportano delle fonti, puntualizzando "gli agenti di Taylor vogliono metterlo su un gradino più alto e circondarlo dei migliori attori e registi", (Ho sentito che i progetto "Northern Lights" proseguirà anche senza di Lautner comunque).
Al momento altri 5 film hanno offerto dei ruoli alla star 18enne di Twilight, 2 dei quali sono previsti per Aprile.
Come se non bastasse, la Universal ha pagato Taylor ben 7.5 milioni di dollari per interpretare il protagonista nel film "Stretch Armstrong".
E' bello essere Taylor al momento!"

Bhe... CONGRATULAZIONI Taylor!!

Fonte: EclipseMovie

Nessun commento:

Posta un commento