domenica 4 aprile 2010

Quotes della buona notte



Quando salii in camera mia, sentii svanire i rimasugli della bizzarra sensazione di benessere del pomeriggio, sostituiti dalla paura sorda di ciò che mi sarebbe toccato vivere da quel momento in poi.
Non ero più annebbiata. Quella notte, senza dubbio, sarebbe stata terribile come la precedente. M'infilai nel letto, rannicchiandomi, pronta a sostenere l'assalto. Strizzai gli occhi e... un secondo dopo era mattino.
Guardai la luce pallida e argentea filtrare dalla finestra. Ero strabiliata.
Per la prima volta in più di quattro mesi, avevo dormito senza sognare. Sognare o urlare. Non avrei saputo dire quale emozione fosse più forte: il sollievo o la sorpresa.
Restai immobile a letto per qualche minuto, in attesa che tornasse. Perché qualcosa doveva tornare. Se non il dolore, almeno l'annebbiamento. Aspettai, ma non accadde niente. Mi sentivo più riposata che mai.
Ero certa che non sarebbe durata. Stavo in equilibrio su un filo scivoloso e precario, bastava poco per cascare a terra. Anche perlustrare la stanza con lo sguardo, improvvisamente a fuoco - e accorgermi quanto fosse strana, troppo ordinata, come se non ci fossi mai vissuta - costituiva un pericolo.


New Moon

CONFERMATA la data della premiere!!



Ecco la conferma che aspettavamo!

Stamattina vi avevamo annunciato che probabilmente la premiere di Eclipse si sarebbe svolta il 24 Giugno (ve lo avevamo comunicato QUI) a Hollywood...

Adesso ve lo possiamo confermare ufficialmente!!

La Summit ha dichiarato che la premiere si terrà si il 24 Giugno, ma per quanto riguarda il luogo, questo è ancora da decidere...

Aspettiamo prossime notizie che come al solito vi posteremo!!

Fonte: Lexicon

Ridiamoci su...


Nuove parodie spuntano all'orizzonte e noi le accogliamo con un gran sorriso!

Vi lasciamo a questo divertente e originale video su Twilight...

>>> Buona visione!! <<<




Fonte: Twilight Portugal

Kiowa alle prese con una fan


Uscendo dal Savvy Salon, dove era andato all'inizio di questa settimana per tagliarsi i capelli (vi avevamo postato l'articolo QUI), Kiowa Gordon (Embry) è stato avvicinato da una fan...

Naturalmente il programma TMZ era lì a filmare tutto!



Fan: Mi puoi dare il tuo numero?

Kiowa: No, scusami

Fan: E se ti lasci con la tua fidanzata?

Kiowa: Questo non succederà.... Io non darò il mio numero, lo sai.

Fonte: Twilight Saga Canada

Jamie in 'The Prisioner'


Oggi vi consigliamo questa serie tv del 2009 con il nostro Jamie Campble Bower (Caius)...

Si tratta di "The Prisioner", remake dell'omonima serie del 1967!

La serie, composta da 6 episodi, si basa su dei personaggi privi di identità e definiti esclusivamente da numeri!!

Ha avuto diversi riconoscimenti, tra i quali:

Nomination Premio David L. Wolper per Miglior Miniserie o Film Tv (PGA Awards, 2010)

Nomination Miglior prodotto televisivo (Saturn Awards for Science Fiction, Fantasy and Horror Films, 2010)

Nomination Miglior Miniserie (Satellite Awards, 2009 )

Non ci resta che augurarvi buona visione!



Fonte: Luna Nueva Meyer

Le avventure e le DISAVVENTURE di Booboo


Anche se è Pasqua, noi del Forks Mirror non manchiamo di tener d'occhio gli spostamenti delle nostre star preferite...

Il nostro Booboo (con sorella a seguito ovviamente) ha partecipato alla "Missione Pasqua" per i bisognosi!!


Aveva già fatto una cosa del genere anche per Natale... E bravo Booboo!!

Al povero Seth Clearwater però è accaduto un piccolo inconveniente...


BooBoo Stewart riporta il colpo basso che gli è stato inflitto da un pazzo mentre firmava autografi. Sua madre, più tardi ha scritto ai fans via Facebook e ha detto che non riusciva a credere a tutto ciò che Booboo si era procurato un taglietto sulla faccia e sulla mano.

La madre ha aggiunto inoltre che il motivo che ha spinto questo tipo ad agire in quel modo è che non gli piace Twilight... Stiamo scherzando!?!?!!?!?!?


Fonte: Todo Twilight Saga e Eclipse Movie

La Graphic Novel di Twilight disponibile su iPOD



Da Sabato 3 Aprile, per i possessori di iPOD sarà un gran giorno...

I fortunati potranno infatti scaricare la Graphic Novel di Twilight e averla sempre con sè!!

Vi lasciamo ad un video per farvi l'idea del prodotto...

Vi ricordiamo che in Italia la Graphic Novel uscirà quest'estate.



Fonte: Bite Cub

Ancora materiale dal set di Bel Ami


Anche se è festa, le foto dal set di Bel Ami e i video non mancano...

Oggi ovviamente non ci sono state le riprese (anche la produzione e Rob si prendono un giorno di riposo), ma sono sbucate 2 nuove fotine e un video!!

Il filmato è a bassa risoluzione, ma il concetto, o meglio il soggetto, si capisce!!



Eccovi invece le foto..


Potete trovarle tutte QUI

Fonte: Todo Twilight Saga

Regalino per voi e molto altro...


Visto che è Pasqua siamo in vena di altri regalini... Abbiamo decisono di postarvi altri 4 nuovi wallpapers per rinnovare il vostro desktop!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<





Ma non è finita, abbiamo per voi un video particolare... L'autrice si è divertita a immaginare i personaggi di Twilight negli anni '70 con gli attori del momento!! Guardiamo un po' chi è stato scelto...



MMM... Decisamente meglio quelli attuali non credete?

Fonte: ROBsessed e Todo Twilight Portugal

Twilight domina tutto ormai!


Ormai ve lo abbiamo detto migliaia di volte, ma sembra che la Twilight Mania continui a diffondersi a vele spiegate in ogni trasmissione possibile e in tutte le nazioni...

Oggi vi mostriamo altri due esempi!!

Eccovi un video della nota serie Ghost Wisperer, in cui viene appunto nominato Twilight...



Ma non è finita... Guardate cosa appare sullo schermo in questa puntata di una soap opera brasiliana (minuto 1.58 e oltre)!!



Fonte: Luna Nueva Meyer e Team-Twilight

Eclipse: Ritorno al blu di Twilight?



Mesi fa c'è stata una grande discussione sulla possibilità che la tonalità di The Twilight Saga: Eclipse potesse essere un po' più scura rispetto ai film precedenti.

L'idea che il film si centrasse soprattutto su colori grigiastri o rossicci è emersa grazie ad uno sgardo ad alcuni dei precedenti lavori di David Slade - in paricolare 'Hard Candy' e '30 Giorni di Buio'. Questo e il fatto che i toni dorati di The Twilight Saga: New Moon abbiano iniziato una nuova tendenza di mix di colori, fa optare per questa varietà nei film. Più tardi, quando il logo e il primo poster del film sono stati rivelati, l'uso del grigio è diventato indubbio.

Recentemente, qualche nuova still di The Twilight Saga: Eclipse è stata mostrata dagli studi della Summit Entertainment, e su queste alcuni lettori hanno espresso un nuovo parere, una in particolare, Kris, ha detto:

"Nessuno ha notato il tema cromatico di questo film -- i blu, soprattutto sulla copertina del libro e in questa foto dei Cullen. Sembra che siano andati a fare shopping in in negozio di jeans prima della grande battaglia!"

La foto in questione sembra in effetti avere un po' di reminescenze della tonalità bluastra utilizzata in 'Twilight'.


Sicuramente ci sono molti miglioramenti di cui parlare riguardo al guardaroba, alle posizioni, agli sfondi e ai capelli rispetto a questa foto ripresa da Twilight, ma ci sono molte similitudini tra le due immagini...

Potete notare un po' di blu anche negli sfondi, nelle riprese dei panormai e nelle sequenze dei Volturi presenti nel trailer!!

Fonte: Examiner

Qualche risata qua e là, ma non solo...


Anche oggi siamo al momento delle creazioni artistiche realizzate dai fans...

Questa mattina vi mostriamo un'immagine bellissima di Bella e Jacob, per far contente le Team Jake!!


Qui di seguito invece vi mostriamo una vignetta davvero divertente: come qualcuno di voi saprà, il patronus evocato dal maghetto Harry Potter è un cervo...
Bhe, ecco cosa gli è successo quando ha incontrato Cedric/Edward!!


Fonte: Twifans e Twilighters Anonymous

Peter spiega la sua preferenza per Eclipse


Che Eclipse fosse il capitolo preferito da Peter Facinelli lo sapevamo già, ma adesso il nostro paparino super sexy ci spiega anche il motivo della sua preferenza...



All'inizio del film, vediamo il figlioletto di Will Smith, Jaden, che dichiara: "Il mio film preferito è New Moon, The Twilight Saga perchè è forte!" e aggiunge "Ho letto i libri, sono al capitolo 11 di Eclipse".

Come dice la giornalista, è meglio che Jaden si dia una mossa a terminarlo, visto che Eclipse è ormai alle porte e sono tutti eccitati per l'evento incluso in nostro dottor Carlisle Cullen!

Peter dichiara che Eclipse è il suo libro preferito della Saga perchè c'è di nuovo il triangolo amoroso nel quale Bella è devastata dall'amore che prova per queste due persone e inoltre c'è questa presenza (Victoria) che va a minacciare l'intera famiglia...

Per quanto riguarda poi un sondaggio fatto da una Pagina Facebook, è emerso che la scena aspettata maggiormente da tutti e quella della tenda e infatti anche la sceneggiatrice Melissa Rosemberg concorda dichiarando che il capitolo in questione è uno dei preferiti anche della scrittrice Stephenie Meyer: Bella è nella tenda con Jacob ed Edward e il primo cerca di mantenerla al caldo mentre si respira una profonda aria di tensione...

Si parla poi del nuovo romanzo della Meyer, collegato appunto ad Eclipse, "La seconda breve vita di Bree Tanner", che narra la storia dal punto di vista di Bree, una neonata vampira trasformata da Victoria per vendicare la morte del suo compagno James (avvenuta in Twilight)...

Fonte: Twifans

Un po' di Photoshoots per Alex


Oltre ai film e alle varie campagne pubblicitarie, le nostre star si dedicano anche a svariati servizi fotografici... Alex Meraz è uno di questi ovviamente!

Il nostro irritabile licantropo Paul, ha posato recentemente per la rivista Da Man Magazine Men ed ecco il risultato!!


Ma non è finita... Rispolverando il passato, abbiamo trovato anche dei nuovi/vecchi scatti che Alex ha realizzato per People Magazine, posando per il servizio di Don Flood nel Novembre del 2009. INCREDIBILE!!


Fonte: Todo Twilight Saga

Fuori uno dalla regia di Breaking Dawn



Un po' di tempo fa vi avevamo comunicato un'altra possibilità per la regia di Breaking Dawn, Stephen Daldry (ve ne avevamo parlato QUI)

Adesso però ci arriva la notizia che il regista di Billy Elliot, Daldry appunto, si è impegnato in un nuovo progetto...

Stephen Daldry è stato scelto per essere alla guida dell'adattamento del romanzo di Jonathan Safran Foer, “Extremely Loud and Incredibly Close”.
Il reigista di “The Reader” era stato recentemente identificato come uno dei candidati della Summit Entertainment per “Breaking Dawn”, il capitolo finale della serie di “Twilight”. “Extremely Loud and Incredibly Close” lo pone probabilmente fuori dalla "competizione" per la regia.

Il romanzo di Foer sull'11 Settembre, pubblicato nel 2005, parla di un bambino di 9 anni di nome Oskar Schell, il cui padre è stato ucciso durante gli attacchi terroristici dell'11 Settembre. Il ragazzino pluritalentuoso trova una chiave appartenuta a suo padre e inizia a perlustrare New York City per cercare la serratura adatta.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, a quanto pare, dovremo eliminare il nome di Daldry dalla lista... Come vi avevamo comunque ricordato anche ieri, non c'è ancora NIENTE di stabilito per Breaking Dawn.

Fonte: Team-Twilight

Remember Me: Risultati internazionali



Secondo Box Office Mojo, Remember Me di Robert Pattinson ha incassato approssimativamente 10.5 milioni di dollari al box office internazionale dal 28 Marzo (in Australia e Bulgaria dal 21).

Il drammatico melodramma ha guadagnato 17.8 milioni di dollari nel Nord America alla data del 1 Aprile. Il suo stato attuale nel mondo è di circa 28.3 milioni di dollari — in realtà anche di più; come detto prima, alcuni stati lo hanno proiettato qualche giorno dopo.

Le maggiori quotazioni internazionali per Remember Me sono state riscosse in Russia con 3.159 milioni di dollari, in Brasile con 1.476 milioni e in Italia con 1.043 milioni!!

E' bello sapere che l'Italia è uno dei luoghi in ci ha riscosso più successo!!

Fonte: Robert Pattinson Life

La controfigura ungherese di Robert


Città che vai, controfigura che trovi... Come sapete, durante le riprese dei film, indipendentremente dalla pericolosità delle scene, gli attori hanno una loro controfigura.

Quando il cast è venuto in Italia, i vari membri hanno avuto delle controfigure italiane e come dimenticarsi il biondino della nota compagnia telefonica italiana, Alan Cappelli!!

Bhe, ora che Rob è in Ungheria, la produzione ha provveduto a procurargli una controfigura locale: Szabolcs Eszes, meglio conosciuto come Szabi!


Che ve ne pare?

Fonte: Bel Ami Film

Pose distintive delle celebrità: Rob e Kris


Il NY Daily News ha creato una galleria con tutte le pose specifiche delle celebrità e sia Rob che Kris sono state incluse nella lista!!

A quanto pare però, la posa sembra essere la stessa...

Robert Pattinson semplicemente non può smettere di giocare con i suoi ciuffi ribelli!


Kristen Stewart... Per completare il suo status di “Non me ne frega niente”, la star di “New Moon” si gingilla costantemente i capelli sul red carpet.


Fonte: Team-Twilight

Robert a Parigi per la premiere di Remember Me?


Secondo quanto riportato QUI, la premiere di Remember Me in Francia si terrà il 6 Aprile a Parigi e a quanto pare saranno presenti all'evento Robert Pattinson ed Emilie De Ravin...


Non c'è nulla di ufficiale al momento, visto che comunque Robert si trova in Ungheria per le riprese di Bel Ami...

Attendiamo ulteriore conferme e vi faremo sapere!

Fonte: Lover e Robert Pattinson

Annunciata la data della premiere di Eclipse?



Molte di voi ci hanno chiesto quando si sarebbe tenuta la premiere di Eclipse... Finalmente SEMBRA che ci sia una risposta!!!

La data della premiere e la sua location sono state annunciate, ma non da un comunicato stampa ufficiale... Secondo la fonte però la Summit riporterà presto quanto vi stiamo anticipando... Ecco cosa riporta il sito:

La premiere di "The Twilight Saga: Eclipse" della Summit Entertainment
(Starring: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, et al.)

Giovedi, 24 Giugno 2010 - orario TBA
(gli arrivi saranno intorno alle 5 PM e le 6:30 PM)
al Grauman's Chinese Theatre
6925 Hollywood Blvd, in Hollywood


Bhe... Aspettiamo ovviamente il comunicato ufficiale, ma sembrerebbe questa la data!!

Fonte: Twifans

BUONA PASQUA!!


Siamo arrivati alla Pasqua! La prima che passiamo con voi!!

Tutto lo Staff del Forks Mirror vuole quindi augurare a tutti voi buone feste...


Buona Pasqua da noi e da tutto il cast!!

Un augurio speciale arriva direttamente anche da Jamie (Caius) che twittera i suoi auguri accompagnadoli con una simpatica foto!


Twitpic del giorno. Buona Pasqua cari. X


Fonte: Twitter

Quotes del Buongiorno



«Be', avevo intenzione di fare un salto a Seattle nelle prossime settimane e, onestamente, non sono sicuro che il tuo pick-up possa farcela».
«Il mio pick-up funziona più che bene, molte grazie per l'interessamento». Ricominciai a camminare, ma ero troppo sorpresa per man-tenere lo stesso livello di arrabbiatura.
«Il tuo pick-up ce la fa anche con un solo pieno di benzina?». Mi stava ancora alle calcagna.
«Non credo siano affari tuoi». Stupido possessore di Volvo metallizzata.
«Lo spreco di riserve non rinnovabili è affare di tutta la comunità».
«Seriamente, Edward», sentii un brivido quando pronunciai il suo nome e non ne fui contenta, «non riesco a seguirti. Pensavo che non volessi essermi amico».
«Ho detto che sarebbe meglio se non diventassimo amici, non che non voglio».
«Oh, grazie, adesso è tutto molto più chiaro». Sarcasmo pesante. Mi ac-corsi di essermi fermata, di nuovo. Ora ci trovavamo al riparo della tettoia della mensa, perciò guardarlo in faccia era più facile. Il che non mi aiutava di certo a mantenere la lucidità.
«Sarebbe più... prudente che tu non diventassi mia amica», spiegò lui.
«Ma sono stanco di costringermi a evitarti, Bella».


Twilight