giovedì 29 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



«Cosa? Hai deciso di rivolgermi la parola?», chiesi infine, con tono involontariamente petulante. Le sue labbra si stesero, trattenendo a malapena un sorriso. «No, non proprio», ammise. Chiusi gli occhi, inspirai a fondo dal naso e mi accorsi che iniziavo a digrignare i denti. Lui attendeva. «E allora, Edward, che vuoi?», domandai, ancora a occhi chiusi, così era più facile parlargli senza perdere il filo.
«Mi dispiace». Sembrava sincero. «Sono molto maleducato, lo so. Ma è meglio così, davvero». Aprii gli occhi. Aveva l'aria molto seria.
«Non capisco che vuoi dire», risposi, senza abbassare la guardia.
«È meglio se non diventiamo amici», chiarì. «Fidati».
Socchiusi gli occhi. Questa l'avevo già sentita. «Peccato che tu non te ne sia reso conto prima», sibilai. «Non avresti avuto nulla di cui rimproverarti». «Recriminarmi?». La parola, e la mia voce, l'avevano ovviamente colto di sorpresa. «Rimproverarmi di cosa?».
«Di non avere lasciato semplicemente che quello stupido furgone mi spiaccicasse


Twilight

Emma Caulfied: RPattz è assurdamente sexy



Vi ricordate di Emma Caulfied??

Per chi era troppo piccolo, o chi ne fosse all'oscuro, Emma interpretava la divertente Anya in "Buffy - la cacciatrice di Vampiri"!!!

Ebbene, in una chat che abbiamo trovato nel web, abbiamo scoperto che anche Emma ha un debole come tutte noi per Robert Pattinson...

La stella di 'Buffy', Emma Caulfield ritiene che il pallido e spettinato ragazzo britannico Robert Pattinson sia assurdamente sexy.

"Un impeccabile aspetto personale" afferma l'attrice "Ho ascoltato una sua intervista ed è molto modesto, questo lo rende ancora più affascinante".

Riguardo a Twilight Emma dice "Penso che sarei ossessionata da Twilight, se avessi 13 anni" ammette Emma. "Non possono andare male le storie di vampiri, perché sono intrinsecamente interessanti".

Fonte: Luna Nueva Meyer

Il dvd americano di The Runaways è pre-ordinabile!!


Da noi non abbiamo ancora la data di uscita e in America si parla già di dvd!!!

The Runaways, il film che vede protagoniste le nostre Kristen Stewart e Dakota Fanning, è uscito un po' di tempo fa in America e oggi possiamo rivelarvi che il dvd del film è giù preordinabile su Amazon!!

La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma il Twitter Ufficiale del film dichiara che la sapremo presto...


Noi in Italia dobbiamo ancora pazientare in quanto sulla data di uscita di The Runaways al cinema risulta ancora un "Prossimamente"!!!

Cmq sia, chi volesse avere l'edizione americana, può preordinarla QUI

Fonte: Twitter

Eclipse Ri-Riprese: Giorno 1 - Bella e Jacob!!!!



Vi avevamo già annunciato che alcune scene di Eclipse doveveano essere ottimizzate per cui il cast sarebbe dovuto tornare sul set di Vancouver per girare di nuovo alcuni spezzoni... La cosa non è strana e infatti ad Hollywood accade spesso che sia necessario girare nuovo materiale per sistemare meglio la pellicola!

Ieri vi avevamo mostrato le foto del trio delle meraviglie che giungeva a Vancouver: Taylor e Kris sono arrivati prima, mentre Robert è giunto in città solo più tardi...

Ma quali sono le scena da rigirare?? Voci che circolavano sul web parlavano della proposta nella radura, ma la Summit smentì la cosa... Una locale del posto, Mandy, riporta un racconto sui luoghi...

“Hanno usato sul serio il set della 'radura' con Taylor Lautner e Kristen Stewart. Non c'era Robert Pattinson sul set, per cui non era la scena della proposta.[NOTA: come vi abbiamo mostrato stamattina e come vi abbiamo detto in precedenza, Rob è arrivato all'aereoporto di Vancouver dopo che queste scene erano iniziate]

Credo ci sia un po' di su cosa sia stato filmato nella radura... Diverse cose!!

Quell'area in particolare è circondata da vaste zone adatte a varie scene che posso includere prato, radura, foresta, acqua, montagne ecc”.

Bene... Secondo voi di che scena si tratta??

Fonte: Lexicon

Rob è la 14° persona più influente del mondo!



Come vi avevamo già detto QUI, Robert era stato incluso nella classifica che racchiude i più influenti del pianeta, secondo il prestigioso TIME... Le votazioni sono terminate e possiamo comunicarvi che il nostro vampiro si è piazzato in 14° posizione ottenendo oltre 96,000 voti!!!

I risultati ufficiali dovrebbero uscire oggi, ma al momento i risultati sono stati rivelati QUI.

Secondo li attuali risultati, Pattinson si piazza appena sotto Mir Hossein Mousavi, Han Han, Yu-Na Kim, Rain, Lady Gaga, Adam Lambert, Susan Boyle, Liu Xiaobo, Sachin Tendulkar, Zahra Rahnavard, Conan O'Brien, Roger Federer, e Shah Rukh Khan.

Se la maggior parte di questi nomi non vi dice niente, possiamo comunque dirvi che la classifica includeva anche personalità di rilievo come Barack Obama, Michelle Obama, James Cameron, Nancy Pelosi, Meryl Streep, Steve Jobs, Bill Clinton, Clint Eastwood, George Clooney e molti altri...

Da fan di Twilight siamo ovviamente contente del posizionamento di Rob, anzi lo avremmo ovviamente piazzato al primo posto, però obbiettivamente... Quanto può essere più influente Robert rispetto al presidente americano??

Fonte: Examiner

TRAILER DI ECLIPSE IN ITALIANOOOO!!!



Twilighters dopo tanta attesa... Eccolooooo!!!!!!

Cliccate QUI

Fonte: Coming Soon

Boo Boo in Australia


Nessuno ci tiene più aggiornati dei suoi spostamenti, se non BooBoo Stewart!!!

Il nostro Seth Clearwater ci Twittera un video di quando era in Australia per la Convention di Twilight!




Fonte: Twitter

Film del giorno: Il mondo Capovolto


Come ogni giorno, vi consigliamo un film in cui recitano le nostre star... Questa mattina è la volta di Tideland - Il mondo capovolto.

Tideland è un film del 2005 diretto da Terry Gilliam, tratto dal romanzo omonimo di Mitch Cullin, che include nel cast la nostra Jodelle (Bree)!!!

È stato presentato nel Settembre del 2005 al festival di Toronto e ha debuttato nel 2006, mentre in Italia nel 2007.

Vi lasciamo al trailer e alla trama!!!



Alla morte di sua madre per overdose, l'undicenne Jeliza-Rose (La nostra Bree) lascia la casa di Los Angeles insieme al padre Noah, un ex musicista rock fallito, anche lui tossicodipendente, per trasferirsi in una località sperduta in Texas, nella vecchia casa paterna. Quando anche Noah muore, la ragazzina resta sola e si rifugia in un mondo fantastico in cui gli scoiattoli parlano, teste di bambole danno consigli e feroci squali infestano una ferrovia abbandonata. Ad accompagnarla nelle sue mirabolanti avventure arriveranno anche due strambi vicini di casa: l'enigmatica Dell e suo fratello Dickens.

Fonte: Wikipedia e Youtube

Attente alle spalle!!!!


Jamie è proprio un gran simpaticone... Guardate che foto ci twittera!!



A quanto pare il nostro volturo si diverte a impersonificare anche gli zombie!!!

Fonte: Foforks

Immagini di Eclipse... Detaggate!!!


Ieri vi avevamo mostrato una serie di nuove immagini stampate su oggetti di ogni tipo: piatti, bicchieri, cartellini, gelati... Adesso possiamo presentarvele detaggate!!!




L'attesa aumenta e si fa sentire... Tutte le notizie di questi giorni la rendono ancora di più insopportabile !!!

Fonte: Thinking of Rob

Un salto nella vita di Bill Codon



Dopo l'ufficializzazione della direzione di Breaking Dawn da parte di Bill Condon, ci siamo fatte un giretto online per scoprire qualcosa di più su colui che avrà in mano il destino cinematografico del capitolo finale della Twilight Saga...

William Condon nasce nel Queens a New York City, da una famiglia cattolica irlandese il 22 ottobre 1955, è un regista e sceneggiatore statunitense.

Si è guadagnato gli elogi della critica e del pubblico per la regia e la sceneggiatura di film quali “Demoni e dei” (Gods and Monsters), “Kinsey” e “Dreamgirls”.

Si laurea in filosofia alla Columbia University. Appassionato sin da bambino di cinema e di musical, si trasferisce nel 1976 a Los Angeles con lo scopo di frequentare i corsi post-laurea di cinema della UCLA, ma le cose vanno diversamente ed è costretto a cercarsi un lavoro. Intanto collabora come giornalista free lance per riviste di cinema come ‘American Film’ e ‘Millimeter’.

Per un colpo di fortuna, uno dei suoi articoli attira l’attenzione del produttore e regista Michael Laughlin che gli propone di collaborare con lui nella realizzazione di film horror a basso budget.

Condon scrive le sceneggiature di due film diretti da Lauglin: "Dead Kids/Strange Behavior" (1981) un thriller su dei terribili omicidi di ragazzi in una città del Midwest, e “Strange Invaders “ (1983) seguito non ufficiale del primo, parodia dei documentari anni ’50. In "Strange Behavior" Condon partecipa come attore nella parte della prima vittima dello scienziato pazzo.

Breaking Dawn nelle sale il 3 Novembre?


Ieri è uscito il nome del regista di Breaking Dawn, Bill Condon, e a quanto sembra iniziano a smuoversi i primi rumours relativi alla data del film...

Il database online dei film, IMDb, riporta che Breaking Dawn uscirà nelle sale il 3 Novembre 2011!!!

Tale sito spesso è risultato affidabile, ma alctre volte no, per cui vi invitiamo a NON prendere seriamente la cosa finchè non saranno fonti ufficiali a confermare il tutto....


Fonte: Twifans

Rob ridurrà il suo tour promozionale di Eclipse?



Fonti del noto sito dedicato al nostro Robert, ROBsessed, riferiscono allo staff che probabilmente Pattinson sarà costretto a ridurre il suo tour promozionale per Eclipse a causa dei suoi impegni sul set di Water For Elephants...

Come sappiamo le riprese del film dovrebbero iniziare a fine Maggio, un mesetto prima rispetto all'uscita di Eclipse nei cinema, per cui sarà problematica la promozione per il nostro vampiro!

ROBsessed riporta inoltre che Rob potrebbe essere presente allo show di Jay Leno intorno a metà Giugno.

Fonte: ROBsessed

Kristen Stewart: da commuoversi e da sbellicarsi!


Anche oggi siamo giunti al momento delle creazioni dei fan... Questa mattina ci dedichiamo totalmente a Kristen Stewart e vi mostriamo un magnifico video e una simpaticissima vignetta!

Il video è stato realizzato da daniela13...



E la vignetta si commenta da sola!!!


La scritta recita: Le aveva chiesto se stava uscendo con Robert Pattinson!

Fonte: Twifans e Youtube

Due Vampiri e Un Licantropo....


Come ogni giorno siamo giunti alla rubrica degli avvistamenti... Per voi abbiamo un paio di vampiri e un licantropo!

La bionda Dakota a quanto pare è un'adolescente come le altre: eccola all'uscita da scuola, mentre aspetta il suo passaggio che è in ritardo!!


Si passa poi al vampiro di Twilight, Cam Gigandet... Il nostro James è stato paparazzato insieme alla sua famiglia a Beverly Hills!!


Infine passiamo al lupacchiotto Booboo Stewart... Il nostro Seth Clearwater, tornato dall'Australia, non si è certo lasciato sfuggire un evento mondano ed eccolo quindi con la sorella Fivel alla premiere di Nightmare On Elm Street, il nuovo film di Kellan Lutz!!


Fonte: Twifans, Celebrity Gossip e Todo Twilight Saga

Ecco le primissime foto di Robert a Vancouver!


Se ieri pomeriggio vi avevamo mostrato un Robert in partenza da LONDRA mentre Kris e Tay erano già atterrati a destinazione, ora possiamo farvi vedere le primissime foto di Robert durante il suo arrivo a Vancouver!!!



Fonte: RP Life

Rob sarà ospite dello show di Ellen!!



Il nostro Robert Pattinson prenderà parte al talk show di Ellen DeGeneres in un episodio che andrà in onda Mercoledi 19 Maggio, ma che verrà registrato il giorno prima...

Grazie come sempre a Gossip Cop, possiamo confermarvi la cosa!!

Non è la prima volta che il nostro vampiro prende parte allo show... La star fu ospite di Ellen già lo scorso Novembre durante la promozione di New Moon e in quell'occasione Robert descrisse l'episodio di una donna che si spogliò tra la folla per attirare la sua attenzione!!

Chissà cosa racconterà questa volta!!

Grazie alla nostra Annalisa per la segnalazione

Fonte: Gossip Cop

Quotes del Buongiorno



La stradina terminava sul prato. Appena fui lì, il tanfo mi colpì in piena faccia come un pomodoro marcio. Puah. Vampiri puzzolenti. Mi si rivoltò lo stomaco. Difficile tollerare quel fetore, specie adesso che non era più stemperato dall'odore umano, come l'ultima volta che ero stato lì. Ma sarebbe stato anche peggio se l'avessi dovuto annusare con l'olfatto da lupo.
Non sapevo cosa aspettarmi esattamente, ma non c'erano segni di vita intorno alla grande cripta bianca. Di sicuro sapevano che ero lì.
Spensi il motore e ascoltai il silenzio. Spiccava soltanto un brusio teso e nervoso che proveniva dall'altro lato delle porte a due battenti. In casa c'era qualcuno. Udii il mio nome e sorrisi: faceva piacere sapere che davo qualche grattacapo.


Breaking Dawn