giovedì 22 ottobre 2009

L'addio a Bella




Nuova/vecchia immagine di Kris



Promozione di New Moon anche in Spagna!


Il 12 Novembre il quartetto Pattinson, Lautner, Stewart e Weitz sarà a Madrid per promuovere New Moon!!!!



Ma in Italia?!?!?!?


Fonte: CrepuscoloWeb

Foto da Roma: Conferenza stampa





Le altre sono QUI

Altre foto dal Red Carpet







Potete trovarle tutte QUI

Un'italiana molto fortunata!!!







L'agenda della Saga su Forks Mirror!



Da oggi potrete essere aggiornati su tutti gli appuntamenti relativi alla saga e agli attori, grazie alla nostra agenda elettronica!





La troverete sempre aggiornata e disponibile alla fine della sezione dei post!

Copertine dei quaderni in stile New Moon



Potete scaricarli QUI

Altre foto da Roma





Potete trovarle tutte QUI

Foto da Roma!






Dal Festival di Roma: Diretta


Direttamente dal Festival di Roma



AGGIORNAMENTO ORE 15:15
Possiamo comunicarvi il contenuto delle NUOVE SCENE proiettate pochi minuti fa!
Sono state mostrate le due scene già viste al ComicCon, e la scena dello schiaffo di Bella a Paul; inoltre, ben tre filmati inediti!


SCENA INEDITA - EDWARD LASCIA BELLA
Edward aspetta Bella a casa, perché le deve parlare. Le dice che devono andarsene da Forks, perché Carlisle inizia a destare sospetti. All’inizio Bella è convinta che Edward voglia portare via anche lei, ma poi inizia a capire come stanno davvero le cose. Chiede a Edward: “Ma cosa intendi per ‘noi’?”. E lui risponde: “Soltanto io e la mia famiglia.”
Bella è sconvolta. Ribadisce che l’incidente con Jasper “non è stato niente”, e Edward ribatte che è proprio quello il problema: “Non è successo nulla rispetto a ciò che sarebbe potuto accadere”. Le dice che lei non appartiene al suo mondo. Bella ribatte: “Be’, questo cambia un bel po’ di cose”.
A questo punto Edward pronuncia la famosa frase del trailer, “Non fare niente di insensato, questa è l’ultima volta che mi vedrai”. Bella cerca di convincerlo, gli dice che non ha paura di rinunciare alla sua anima… ma Edward è irremovibile.
La scena termina con una carrellata che segue Edward mentre si allontana. Poi lo schermo diventa nero, e poi vediamo Bella che si getta a terra.


AGGIORNAMENTO ORE 16:00

FEATURETTE #1

Riprese a Montepulciano, in particolare la scena in cui Bella corre verso Edward e lo abbraccia. Tutti si dicono felici di lavorare in Italia, Weitz appare molto tranquillo, pacato ma socievole. Pattinson dichiara che si è sentito come in teatro, di fronte a un pubblico così vasto; e che è strano girare scene così brevi (dieci secondi) e ripeterle molte volte davanti a una platea così gremita.

FEATURETTE #2

Riprese della scena ambientata nella grande sala dei Volturi. Gran parte delle decorazioni della sala sarà aggiunta in CGI, perché in queste immagini le pareti appaiono quasi spoglie. Stephenie Meyer dichiara che è stato bello vedere finalmente i Volturi sullo schermo, e definisce “sadico” il personaggio di Aro (Michael Sheen). Vediamo varie riprese della scena di lotta con Edward, e Kristen applaude da dietro le quinte.


CONFERENZA STAMPA CON GLI ATTORI E LA SCENEGGIATRICE
Una delle domande verteva su Breaking Dawn: si farà? Quando si farà? Gli attori e la sceneggiatrice hanno preferito non rispondere, limitandosi a dire che sono molto soddisfatti dei primi tre film.
Melissa Rosenberg ha detto che per il secondo film ha voluto concentrarsi sul ripercorrere il viaggio emotivo che caratterizza il libro, e questo ha richiesto a volte di condensare alcune scene, a volte di aggiungere scene d’azione. Nel primo film si sentiva più protettiva nei riguardi della sceneggiatura, e sentiva la Meyer come una presenza esterna forte; ma nel secondo film si è accorta che la Meyer era molto collaborativa, e si è instaurata una relazione proficua.
Nel primo film la Rosenberg e Catherine Hardwicke avevano lavorato insieme alla sceneggiatura, mentre stavolta Chris Weitz è arrivato a sceneggiatura già scritta.
Cameron Bright ha detto che gli piacciono i libri della saga perché offrono una prospettiva originale sui vampiri, diversa e più profonda rispetto ad altre saghe più classiche. New Moon sarà un film d’azione che piacerà anche ai ragazzi.
Charlie Bewley ha detto che il vantaggio di interpretare un Volturo è che non si conoscono gli antefatti della loro storia, quindi si può lavorare di fantasia sulle origini e il loro passato.

Fonte: La Gazzetta di Forks

Screencaps dalla nuova clip





Gli altri sono QUI

Nuova still di Alice



Prime foto da Roma





Potete trovarle tutte QUI

Eclipse: siamo agli sgoccioli


Le riprese di Eclipse sono davvero alla fine... Che amarezza!

Jodelle scrive sul suo Twitter che è il suo ultimo giorno, mentre Slade ci informa che è l'ultimo giorno per le riprese sul campo di battaglia... "Domani potrebbe esserci una festa, mentre le battaglie proseguiranno sulla cima della montagna..."




Fonte: Twitter