domenica 6 giugno 2010

MTV Movie Awards: LO SHOW!!! Aggiornamento Continuo



QUI vi abbiamo fatto una diretta dal red carpet, ma adesso passiamo allo show vero e proprio!!

Pronte Twilighters... Vi vogliamo sveglie e attive!! Quanto vincerà la nostra Saga?? E cosa??

3.00 - Si inizia!!!!!!!!!!!!! e già c'è Rob!!!!!

3.01 - Messaggio speciale da Les!!!!!!!!!!!!!! XD

3.02 - Spot con Rob e Tay e Les!!! Fantastici!! I duri di turno!!


Segui con noi gli MTV Movie Awards!!! AGGIORNAMENTO CONTINUO



L'attesissima serata degli MTV Movie Awards è arrivata e per quei pochi che saranno connessi, eseguiremo una specie di diretta...

Lo show va in onda su MTV, ma se volete un po' di compagnia, noi saremo qui con voi a commentare la serata!!!

Quindi Twilighters, preparatevi una buona dose di caffè... Stasera ci sarà da rifarsi gli occhi e trascorrere una piacevole serata insieme commentando sulla nostra chat ogni dettaglio!!

Qui potete avere un idea di quello che sta accadendo fuori dagli studi di MTV in questo preciso istante!



1.15 - Alex annuncia tramite Twitter di essere arrivato sul Red Carpet mentre Kiowa (Embry) si è diretto all'evento

1.19 - Kiowa è arrivato!!!

1.33 - Sembra che non vedremo Rob sul red carpet da quello che trapela, ma mai disperare...

Alex si prepara agli MTV Movie Awards



Mancano ancora alcune orette al grande evento... Sentite il sonno?

Beh... Nel frattempo, vi pubblichiamo un video del nostro Alex risalente a oggi pomeriggio, in cui il nostro LupHOTto si prepara agli MTV Movie Awards...

All'evento sono confermati al momento Rob, Tay e Kris insieme ad Alex, Chaske, Anna, Nikki, Xavier, Elizabeth e Jackson...

Buona visione!!!



Fonte: Luna Nueva Meyer

Twilight Ita Con: Il sogno si ripete



Tutti coloro che sono stati presenti a questo magico evento possono confermare: la Twilight Ita Con ha colpito i cuori dei presenti...

Su questa scia quindi, l'anno prossimo si terrà la seconda Convention che siamo sicure non deluderà nessuno, così come quella di quest'anno!

Per chi si fosse perso la prima opportunità potrà rimediare partecipando alla convention che si terrà dal 10 al 12 Giugno 2011 a Napoli.

Quindi appuntatevi già da ora questa data sul calendario, ma prima di tutto correte immediatamente ad acquistare i Pass... Questa volta saranno solo 300!

Potete acquistarli QUI

I Vip Pass sono già esauriti ma potete trovare ancora i Diamond, i La Push e gli Standard Pass...

Il Diamond Pass: è il miglior Pass dopo il VIP, include l'ingresso per i 3 giorni, 1 autografo per ogni attore intervenuto, 1 foto con 1 attore a scelta, e l'ingresso al Cocktail di Benvenuto con gli attori

Il La Push Pass: include l'ingresso per i 3 giorni, 1 autografo con 1 ospite a scelta, ingresso allo Twilighters Ball, dove saranno presenti gli ospiti

Lo Standard Pass: rappresenta la vostra possibilità di vivere la Convention in piena libertà per una giornata intera, potrete assistere a tutti i talk con gli attori e le altre eventuali conferenze, potrete acquistare autografi, foto, Welcome Cocktail e Ballo

L'evento essendo diretto da persone responsabili e competenti, vi permetterà di trascorrere un piacevole week-end che farete fatica a scordare... Le opzioni proposte sono molteplici e vi permetteranno di essere a strettissimo contatto con gli attori!

Lo staff lavora con molta serietà ed è sempre disponibile a rispondere alle vostre domande sia su Facebook sia sul loro sito FantasyEvents.

Quindi, se volete essere a stretto a contatto con alcuni attori della Saga più popolare del mondo, affrettatevi... Che aspettate??

Booboo versione James Dean per Inspire



Una delle nuove faccie di Eclipse è proprio quella del lupacchiotto Seth Clearwater interpreato dal tenero Boo Boo Stewart...

Recentemente Boo Boo ha posato per un fantastico servizio fotografico realizzato da Inspireteen, che lo vede nel panni di uno pseudo James Dean degli anni '50!

Quando venne annunciato il ruolo di Seth, Booboo decise di cogliere al volo l'occasione... “E' l'unico per il quale sentivo di essere giusto” spiega il giovane attore che nonostante la sua breve visita in Canada per girare “Eclipse”, è stato capace di vivere e lavorare tra alcuni delle più famose star di oggi come Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson.

“Sono stati tutti molto carini là. [Il cast] mi ha trattato benissimo ed è stato anche meglio di quanto sperassi”.

A quanto pare poi, la pazzia delle Twi-hard ha raggiunto anche lui in quanto Boobbo dichiara di aver avuto alcune 'visite' o 'appostamenti' a casa da parte di fan che volevano rubare qualche rapida occhiata con la speranza di vederlo: “Ci è voluto un po' ad abituarsi, ma ho molte più opportunità per cui va tutto bene”.

Booboo però non è solo Seth Clearwater della Twilight Saga ed è immerso anche nella musica...

Taylor si allena a colpi di boxe



Non che ne abbia bisogno, anzi! Il suo corpicino è ampiamente dotato di muscoli sviluppati, ma sempre meglio tenersi allenati...

Perchè tutto questo discorso?? Taylor Lautner ha iniziato a prepararsi per il suo prossimo film Abduction!

Le riprese di queto thriller inizieranno questa estate a Pittsburgh e ovviamente il nostro lupHOTto ha già iniziato a darsi da fare a colpi di boxe...

Il film come sappiamo racconta la storia di Nathan (Taylor Lautner), un ragazzo che ha da sempre avuto l’impressione di sentirsi poco legato ai genitori e che scopre presto di essere stato rapito, dopo aver visto la sua foto in un sito per persone scomparse. A quel punto, però, Nathan scopre una vera e propria cospirazione e dovrà mettersi in fuga insieme alla sua ragazza, con un agente della CIA alle calcagna...

Altra novità relativa al film inoltre è la partecipazione della mitica Sigourney Weaver, vista qualche mese fa sul grande schermo con Avatar. L'attrice interpreterà una psicologa e si andrà ad affiancare, oltre che a Lautner, anche a Lily Collins e Alfred Molina.

Fonte: Team-Twilight

Weitz parla di Bill Condon e BD



Chris Weitz era stato ampiamente richiesto per dirigere il quarto capitolo della saga, ma come sappiamo il regista di New Moon aveva in mente altri progetti...

Weitz al momento è impegnato sul set di The Gardner, ma ha trovato il tempo di rilasciare un'intervista a MTV, mostrandosi sicuro dell'ottimo lavoro che farà Bill Condon nella regia di Breaking Dawn!

"Credo sia tremendamente talentuoso (...) Credo che farà un lavoro fantastico"

Weitz dovrà continuare ad adempiere al suo compito di regista di New Moon, prendendo parte agli MTV Movie Awards che si terranno il 6 Giugno in quanto come sappiamo, il film è candidato a diversi premi.

Di seguito potete vedere il video...

Conosciamo meglio Jodelle



Jodelle Ferland, la nostra neonata Bree Tanner ha rilasciato un'intervista davvero carina a Dream Magazine e noi l'abbiamo tradotta per voi...

Reciti da quando eri una ragazzina, qual'è il primo progetto che ti ricordi di aver girato?

Non ne sono proprio sicura. Ricordo poco dei diversi progetti che ho fatto quando ero molto giovane, ma il primo che mi miene in mente potrebbe essere una pubblicità Pedialyte che ho fatto quando avevo 3 anni. Avevo solo una battuta che era “Ancora Pedialyte, per favore!” e tenevo una piccola tazza con un gran sorriso sulla faccia. Ricordo questa molto distintamente per diverse ragioni… Immagino di essermi divertita molto sul set.

Qual'è stato il tuo progetto preferito?

E' molto dura! La maggior parte della gente penserebbe che il mio preferito sia ECLIPSE, ma non sono sicura che sia quello che sceglierei in relatà. Ho fatto un film TV chiamato CELINE qualche anno fa, dove interpretavo una giovane Celine Dion. E' stato molto divertente, e sono stata davvero bene a girare. Non dovevo davvero cantare, ma è ancora uno dei miei preferiti.

Muse: La notorietà dovuta a Twilight



I Muse si sa, sono ormai parte della Twilight Saga... Sono stati in Twilight, New Moon e adesso in Eclipse. Ma loro cosa ne pensano?

Riguardo al loro coinvolgimento e ai vantaggi/svantaggi che ne sono derivati, Matthew Bellamy ha dichiarato a The Daily Record: "Non importa che abbiamo guadagnato fan a causa di Twilight e ciò potrebbe sembrare poco carino. Non mi infastidisce. Come band sei rappresentato ovunque. Abbiamo anche un gig per Guitar Hero (...) E' grandioso essere incluso ed è molto divertente. Mi piacciono molto i film. Sono tutti buoni e speriamo di continuare e fare un'altra canzone".

Eccoci quindi... I Muse sono nell'album perchè la band voleva esserci e sembra che ciò gli piaccia e che vogliano fare ancora qualche soundtrack (cosa ottima visto che la prossima potrebbe essere per Breaking Dawn)!!

Fonte: Examiner

Nikki ed Elizabeth parlano di Eclipse



Vi avevamo già annunciato che due delle ragazze Cullen avevano preso parte ai Crystal Lucy Awards che si sono tenuti Martedi a Los Angeles... Nikki Reed ed Elizabeth Reaser durante l'evento si sono soffermate a parlare anche dell'ormai prossimo The Twilight Saga: Eclipse.

La Reed ha spiegato che se la promozione di Eclipse richiederà solo un piccolo sforzo da parte sua, è difficile immaginare un attore che si lamenti del troppo lavoro.

La Reaser parla della sua ansia per il film affermando che non vede l'ora che esca.

La Reed inoltre ha parlato del set di Eclipse e di come essere parte della serie di Twilight può portare ad essere isolato, ma la Reaser ha trovato l'esperienza unica e divertente. La Reaser ha riferito che in circostanze normali, un attore può andare a casa dopo le riprese, ma nel caso di Eclipse (e per i film precedenti), il gruppo è lontano da casa e rimane insieme.

Di seguito trovate il filmato...

Il processo di selezione delle OST



Il processo di selezione per la colonna sonora di un film è sempre complesso e dietro c'è indubbiamente molto lavoro... Così è stato anche per Eclipse la cui soundtrack è stata rivelata qualche tempo fa.

Il prossimo numero della rivista Rolling Stone ha preso in esame tale processo osservando la feroce competizione tra le band per ottenere un posto nella colonna sonora del film più atteso dell'estate: Eclipse!

Visti gli incassi degli album di “Twilight” e “New Moon” non c'è da stupirsi che vi sia tutta questa competizione... Secondo Rolling Stone comunque, i più grandi vincitori sono state le band indipendenti e quelle emo.

Le band cercano sempre un modo per avere maggiore visibilità e il manager dei Death Cab for Cutie (presenti in New Moon), Jordan Kurland ha affermato: “Non ci sono più molti modi di vendere e [ottenere un brano in una colonna sonora così] è una garanzia”.

Fonte: Team-Twilight

L'eclipse gadget mania avanza!



Dopo le bevande, i trucchi e tutti i gadget possibili, potevano forse mancare le borracce di Eclipse??

Certo che no! Se volete che la votra bevanda sia targata Eclipse, non esitate a comprarvi questi fantastici gadget, uno per ogni team: rosso fuoco per le nostre lupachiotte e azzurro ghiaccio per le nostre vampirelle... Se non sapete chi scegliere, c'è sempre la borraccia raffigurante Bella!

Ma ora cari amici diteci: su chi cadrebbe la vostra scelta?

Fonte: Twilight Portugal

Quotes del Buongiorno



«A cosa pensi tanto intensamente?», chiese Jacob.
«Be'...», balbettai. «Una volta ho trovato un posto, nella foresta... ci sono capitata durante, ehm, un'escursione. Una radura, il posto più bello del mondo. Non so se sarei in grado di tornarci da sola. Penso proprio che ci vorrà qualche tentativo...».
«Potremmo usare una bussola e una mappa a reticolo», disse Jacob, sicuro e premuroso. «Ti ricordi da dove sei partita?».
«Sì, appena sotto il sentiero che inizia al termine della Centodieci. In direzione sud, mi pare».
«Fico. Lo troveremo». Come al solito, Jacob era pronto ad assecondare ogni mio suggerimento, anche quelli più strani.
Perciò, quel sabato pomeriggio, annodai le stringhe dei miei nuovi scarponcini da trekking - comprati la mattina stessa utilizzando per la prima volta lo sconto del venti per cento riservato ai dipendenti dei Newton -, afferrai la mia nuova carta topografica della penisola di Olimpya e partii per La Push.


New Moon