mercoledì 12 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



«Jacob, non riesco a essere felice senza di lui».
«Non hai mai provato», ribatté. «Quando se n'è andato hai sprecato tutte le tue energie per non dimenticarlo. Potresti essere felice se lasciassi perdere. Potresti essere felice con me».
«Non voglio essere felice con nessun altro. Solo con lui».
«Non potrai mai essere sicura di lui come puoi esserlo di me. Se ti ha lasciato una volta, potrebbe farlo di nuovo».
«Invece no», risposi a denti stretti. Il dolore del ricordo mi ferì come un colpo di frusta. Mi venne voglia di reagire. «Anche tu mi hai lasciata una
volta», gli ricordai in tono freddo. Ripensai alle settimane in cui si era nascosto, alle parole che mi aveva detto nel bosco accanto a casa sua...

Eclipse

E se fosse Rob l'ultimo artista!?!?!!?!


Hanno deciso di farci aspettare una mezz'orain più per l'ultimo nome da includere nella lista degli artisti della Soundtrack di Eclipse...

Ma nell'attesa ecco che cosa re-twitta la Summit!!:


Concordo con @AmberRMW: L'unica cosa che varrebbe la pena per la giornata di oggi è che qualcuno dicesse che l'ultimo brano è di Rob.

Si... sarebbe davvero il top!!!!

Voi che dite?!?!!?!

Fonte: Twitter

NUOVA STILL di Eclipse: Dakota e i Volturi!


La Summit ci mostra tramite il canale di Oprah una nuova still sui Volturi in Eclipse...

Lo scenario in realtà non è nuovo, in quanto abbiamo già visto questa immagine nel trailer del terzo capitolo della Saga, ma adesso possiamo ammirarla in maniera ottimale come still ufficiale!!


>>> MERAVIGLIOSAAAAAA <<<

Fonte: Twitter

3 Nuove clip da Oprah!!!! AGGIORNATO


Come se la maratona della soundtrack di Eclipse non fosse sufficiente, ci vengono regalati anche nuovi spezzoni dello show di Oprah che verrà mandato in onda domani!!

Nella prima clip possiamo ammirare Robert Pattinson che risponde alla domanda di Oprah. "Come ti hanno insegnato a parlare l'americano?"

Inizialmente Robert scherza e se la rifà con Kristen, ma poi afferma che è cresciuto guardando film americani e dichiara di essere stato una specie di rapper!!!



Ed ecco anche gli altri:





Fonte: People

Lista della OST di Eclipse in continuo aggiornamento!


Come vi avevamo annunciato questa mattina, ecco che inizia l'elenco dei nomi degli artisti le cui canzoni saranno incluse nella Soundtrack di Eclipse!!!

Questo post sarà in continuo aggiornamento in quanto verrà rilasciato un nome ogni mezz'ora, per cui restate con noi per ogni dettaglio...


Eccovi la lista quindi:

1 - METRIC: Eclipse (All yours)

2 - MUSE: Neutron Star Collision (Love is Forever)

3 - THE BRAVERY: Ours

4 - FLORENCE and THE MACHINE'S: Heavy In Your Arms

5 - SIA: My Love

6 - FANFARLO: Atlas

7 - BLACK KEYS: Chop And Change

8 - THE DEAD WEATHER: “Rolling In On A Burning Tire”

9 - BECK AND BAT FOR LASHES: Lets Get Lost

10 - VAMPIRE WEEKEND: Jonathan Low

11 - UNKLE ft. THE BLACK ANGELS: “With You In My Head”

12 - EASTERN CONFERENCE CHAMPIONS: A Million Miles An Hour

13 - BAND OF HORSES: Life On Earth

14 - CEE-LO-GREEN (GNARLS BARKLEY): What Part Of Forever

15 - HOWARD SHORE: Jacob’s Theme

Fonte: Twitter

Ancora sul caso "Greene e Lutz"



In questi giorni l'attenzione è rivolta alla speculazione riguardante Ashley e Kella... Come vi avevamo detto ieri, ci sono dei "problemi" per chiudere l'accordo con la Summit per l'ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn: secondo i rumors potrebbe anche essere presa la decisione di cambiare il cast.
Ieri vi avevamo postato gli articoli di Hollywood Reporter e di Gossip Cop, ma oggi a parlarne è EW.

Non sorprende che la rinegoziazione dei salari inciderebbe sul problema di dividere il libro della saga di Twilight, il quarto e ultimo, in due film (I contratti degli attori coprono solo quattro film con la divisione sarebbero 5).

Ma chi avrebbe mai immaginato che sarebbero stati gli attori secondari, e non i principali, a chiedere più soldi?

Come già riportato da Hollywood Reporter, gli attori Ashley Greene e Kellan Lutz stanno assumendo un comportamneto rigido per le negozazioni, mentre Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, sono ormai vicini a firmare i loro contratti per la divisione in due film. Il regista Bill Condon ha già firmato.

Le vendite della Meyer raggiungono stabilità



Secondo Lagarder, la compagnia a capo di Hachette & Little Brown, le vendite di Twilight finalmente hanno raggiunto un livello stabile...

Stando a quanto riporta un articolo del The Book Seller, la compagnia ha riscontrato un calo del 6,5% nel suo fatturato per il primo trimestre del 2010.

Hachette ha riferito inoltre che nel Regno Unito le vendite della Meyer sono state forti nel primo trimestre del 2010 e significativamente al di sopra delle aspettative. Ciò è avvenuto nonostante il clima di incertezza economica internazionale in corso e il calo del 6% nel mercato generale del Regno Unito.
L'Hachette del Regno Unito ha aggiunto che "inevitabilmente" le vendite dei libri di Stephenie Meyer sono però state bloccate dopo una prestazione fenomenale...

Nella classifica di questa settimana per i bestseller secondo il New York Times, la Graphic Novel di Twilight è al secondo posto nella sua categoria, mentre i libri della Saga sono quarti nella loro categoria.

Va inoltre osservato che l'edizione tascabile di The Host è quinta nella sua categoria.

Quello che dovremo vedere adesso è l'esito del nuovo libro della Meyer, la novella che racconta una parte di Eclipse, dal punto di vista della neonata Bree Tanner!

Fonte: Foforks

Deja-vu di baci..........


Ieri abbiamo avuto la possibilità di vedere una breve anteprima dello show di Oprah, durante la quale appare per un attimo un momento di Eclipse in cui vediamo Bella che bacia Edward...

Guardando quell'immagine ai nostri colleghi spagnoli è tornata in mente un'altra parte di un altro film della Saga:


Il bacio di Eclipse viene infatti messo a confronto con quello di Edward e Bella nel parcheggio della scuola in New Moon...

Voi che ne pensate??

A nostro parere quello di Eclipse sembra più appassionato, No?

Fonte: Todo Twilight Saga

Poca fantasia per il poster di Eclipse?


Che la Twilight Saga sia sottoposta spesso ad accuse di "plagio" o che venga semplicemente imitata non è unanovità... La cosa assurda è che in questo caso sembra copiarsi da sola!

Alcuni fan hanno notato che la locandina di Eclipse è molto simile al materiale usato in New Moon... Nel poster del film di Eclipse, Bella, Edward e Jacob guardano avanti con un'espressione ombrosa, mentre sullo sfondo hanno uno scenario abbastanza tempestoso; ebbene, come dicevamo, alcuni fan hanno fatto notare che questa posa era già stata utilizzata per i poster di New Moon e per i dvd.


Personalmente non crediamo ci sia tutta questa somiglianza... Ovviamente sul poster dovevamo avere Bella in mezzo ai due contendenti, in particolar modo in Eclipse, per cui l'unica cosa è che magari poteva essere usata un po' più di fantasia...
Il trailer di Eclipse ha fatto capire che sarà un film con molta più azione di Twilight e New Moon, Xavier Samuel (Riley) apre infatti il video dicendo: "Questa è una guerra. Una guerra su vasta scala" e anche Kellan Lutz ha rivelato che il film ha "un sacco di azione. Ed è quello che noi ragazzi speravamo".

La Summit avrebbe dovuto riflettere su questo per la realizzazione del poster? Avrebbe forse dovuto mostrare qualcosa sui neonati??

Voi che ne pensate?

Fonte: Luna Nueva Meyer

Alex è riconoscente alla Twilight Saga



Come vi abbiamo già detto, l'irascibile lupacchiotto Alex Meraz è impegnato nelle riprese del suo prossimo film, che si stanno svolgendo in Perù... Fra una pausa e l'altra, Alex ha rilasciato un'interessante intervista che noi abbiamo tradotto per voi...

"Mi chiamo Nicaragua nel film, un ragazzo che ammazza con delle forbici un poliziotto e che finisce in prigione; per questo ho messo tre denti d'oro" ha detto Alex sorridendo.

I suoi genitori hanno origini vietnamite e messicane, per cui la lingua originaria del nostro Paul era lo spagnolo, ma quando ha iniziato a studiare alla New School of Art di Los Angeles, ha dovuto adattarsi all'inglese.

"I miei genitori sono morti, quindi non ho nessuna persona con cui allenarmi in spagnolo" ha detto.

Cambiando argomento, Meraz ha assicurato che l'aver interpretato uno dei licantropi nel film New Moon, ha giocato a suo vantaggio e gli ha aperto le porte nel mondo del cinema:

"Twilight ha cambiato la mia vita. Sono contento di aver avuto l'opportunità di entrare in una saga così importante e che piace a tutti. Abbiamo registrato anche la terza parte: Eclipse (che uscirà a Giugno)".

Fonte: Luna Nueva Meyer

RPattz avrà successo.....


James King della BBC ha fatto un'analisi dei progetti e della carriera di Robert Pattinson. Noi qui vi riportiamo una sintesi di quanto detto...

Bel Ami, per lui è certamente un buon film da fare.

Ricordo di aver letto il libro di Bel Ami a scuola nei miei corsi di francese e il personaggio di Rob, Georges Duroy, è un personaggio che si trova a miglia di distanza dal personaggio di Edward Cullen: questa è la storia di un uomo avido, un parigino, un donnaiolo con un grande ruolo.

Naturalmente, questo è un ruolo di cui ha bisogno per avere successo e allontanarsi da quell'etichetta che lo porta ad essere riconosciuto come la stella di quel franchise (Twilight).

Anche Zac Efron si trova nella stessa situazione: i due ragazzi sono di fronte a una battaglia contro i media perchè non possano essere visti al di fuori della bolla di successo che li ha creati. Entrambi, hanno il talento per farlo.

Mentre il protagonista di Star Wars, Mark Hammil (Luke Skywalker) ha faticato a trovare altri film di successo, il suo collega innegabilmente sexy, Harrison Ford, c'è l'ha fatta e così è stato anche per Elijah Wood e Viggo Mortensen de "Il Signore degli Anelli".

Ci si chiede chi sfuggirà dall'ombra dopo Harry Potter, anche se forse RPattz, come ex Cedric Diggory, ha già afferato il suo premio.

Nei prossimi film dove è al fianco di Hugh Jackman e Rachel Weisz (Unbound Captives) e Reese Witherspoon e Christoph Waltz (Water for Elephants), è circondato dalla cremè di Hollywood e con progetti di questo tipo ha il potenziale per ricevere grandi riconoscimenti.

Anche se ha recitato in film come Remember Me, film che sono destinati a scomparire senza lasciare traccia, io continuo a pensare che il tipo ha talento (e gli zigomi) per essere come Johnny Depp, magari con dei ruoli di successo Disney.

Non dimenticate che i film di Depp erano di solito film di culto e il suo successo è arrivato quando è apparso Jack Sparrow.


L'immagine utilizzata in questo articolo è un nuovo outtake di Rob per il servizio di Stewart Shining!!!

Fonte: Foforks

La lista della OST di Eclipse verrà rivelata nel pomeriggio!!



L'attesa è finita... Almeno per qualcosa!
Oggi Mercoledì 12 Maggio infatti MySpace pubblicherà l'elenco completo degli artisti inclusi nella colonna sonora di Eclipse...
A partire dalle 17:00 ora italiana, verrà annunciato un nome ogni mezz'ora!!!

Restate con noi!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Avvistamenti moooooooolto interessanti!


Anche oggi, come ogni giorno, ci dedichiamo alla rubrica degli avvistamenti... Questa mattina abbiamo due personaggi d'eccezione: Taylor Lautner e Ashley Greene!

La bellissima Ash, tornata a LA come vi avevamo detto ieri, è stata nuovamente paparazzata per le strade della città sorseggiando un caffè!


Il nostro lupHOTto Taylor invece è stato beccato a fare shopping a Beverly Hills, in un negozio della Nike!


Fonte: Todo Twilight Saga

Harry Potter vs Twilight


Le due Saghe del momento, Twilight ed Harry Potter, vengono spesso messe a confronto... Pur appartenendo entrambi alla categoria fantasy, le due serie animate sono decisamente diverse e la gente continua a scrivere articoli mettendole a confronto...


Harry Potter e Twilight, qual è il tuo film preferito? Una lotta tra saghe di fantasia e azione, senza dubbio Harry Potter è un gran rivale.

I fan di Twilight sono appassionati dei libri e dei film come i fan di Harry Potter? Sono fan più dei personaggi o degli attori? Per la prima domanda avrete risposto in modo rapido, semplice e diretto: la maggior parte dei fan di Twilight conoscono i libri grazie al film e sono fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart, quelli di Harry Potter sono invece per lo più fan dei libri.

La seconda questione è: i fan sono più appassionati ai personaggi o agli attori?

Nel caso di Harry Potter sono più fan dei personaggi, ma dopo così tanti film sono fan di entrambi... Tuttavia, nel caso di Twilight, i fan sono più legati agli attori, e secondariamente ai personaggi.

Il filo che unisce Harry Potter con i suoi fan è più grande di quello che unisce Twilight con i suoi.


Noi non siamo totalmente d'accordo con quanto riportato da questo articolo, e voi?? Che ne pensate??

Fonte: Luna Nueva Meyer

Wallpaper per ogni Team e video tributo a Bella!


Anche oggi siamo giunti alla sezione dedicata alle creazioni dei fan... Come ogni giorno vi proponiamo un video e delle immagini!

Il filmato di oggi è stato realizzato da TorchwolfProductions e parla della protagonista femminile della Saga: Bella Swan in New Moon!



Si passa poi ai wallpapers... Quelli di oggi sono in tema Eclipse e ce n'è uno per ogni clan! Scegliete il vostro...

>>> Cliccate per ingrandire <<<


Fonte: You Tube e Volturi Guard

Quotes del Buongiorno



In cambio, ti faccio anch'io una promessa», disse. «Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito».
Probabilmente le mie ginocchia avevano iniziato a tremare, perché d'un tratto vidi gli alberi ondeggiare. Sentivo il sangue pompare nelle orecchie più veloce del solito. La sua voce sembrava lontana lontana.
Sorrise dolcemente: «Non preoccuparti. Sei un essere umano... la tua memoria è poco più che un colino. Il tempo guarisce tutte le vostre ferite». «E i tuoi ricordi?», chiesi. Sentivo una specie di nodo stretto in gola, che mi soffocava.
«Be'...». Fece una breve pausa. «Non dimenticherò. Ma a quelli come me... basta poco per trovare una distrazione». Sorrise. Un sorriso misurato che non accese i suoi occhi.


New Moon