mercoledì 12 maggio 2010

Le vendite della Meyer raggiungono stabilità



Secondo Lagarder, la compagnia a capo di Hachette & Little Brown, le vendite di Twilight finalmente hanno raggiunto un livello stabile...

Stando a quanto riporta un articolo del The Book Seller, la compagnia ha riscontrato un calo del 6,5% nel suo fatturato per il primo trimestre del 2010.

Hachette ha riferito inoltre che nel Regno Unito le vendite della Meyer sono state forti nel primo trimestre del 2010 e significativamente al di sopra delle aspettative. Ciò è avvenuto nonostante il clima di incertezza economica internazionale in corso e il calo del 6% nel mercato generale del Regno Unito.
L'Hachette del Regno Unito ha aggiunto che "inevitabilmente" le vendite dei libri di Stephenie Meyer sono però state bloccate dopo una prestazione fenomenale...

Nella classifica di questa settimana per i bestseller secondo il New York Times, la Graphic Novel di Twilight è al secondo posto nella sua categoria, mentre i libri della Saga sono quarti nella loro categoria.

Va inoltre osservato che l'edizione tascabile di The Host è quinta nella sua categoria.

Quello che dovremo vedere adesso è l'esito del nuovo libro della Meyer, la novella che racconta una parte di Eclipse, dal punto di vista della neonata Bree Tanner!

Fonte: Foforks

3 commenti:

  1. Ciao staff!!!
    Commento qui solo per segnalarvi, se xcaso non l'avete già visto, che Rob è sulla copertina di GQ South Africa di Giugno 2010...la foto della copertina del giornale è stata mostrata dal sito just jared!!!
    Pubblicherete xcaso anche voi la tracklist completa di Eclipse non appena saranno annunciate tutte le canz in essa contenute su MySpace?!? Grazie mille in ogni caso!!!

    RispondiElimina
  2. qst notizie mi fanno sentire meglio! mi piace ke soprattutto i libri della saga siamo in vetta alla classifiche! io prp ora sto leggendo "The Host" ed è fantastico!
    Luna Cullen

    RispondiElimina
  3. La foto del servizio di GQ l'abbiamo pubblicata insieme all'articolo sul futuro di Robert... E' mozzafiato quell'outtake!!!

    Cmq si, stiamo aggiornando in tempo reale la lista della soundtrack!! ^^

    RispondiElimina