giovedì 10 settembre 2009


"Ma dell'albero della conoscenza del bene e del male non devi mangiare, perché, quando tu ne mangiassi, certamente moriresti.
GENESI 2,17 "

Intervista a Chaske Spencer



Ecco l'intervista al lupacchiotto Sam!!!

Radar: Hai già iniziato a girare Eclipse?
Spencer: No, parto domenica.
Radar: Sei eccitato?
Spencer: Sì lo sono, sono contentissimo di tornare al lavoro. Mi piace lavorare quindi è come aspettare di prepararsi per entrare in gioco.
Radar: Fai veloce e non fai nulla finchè non inizi?
Spencer: Sì, sono andato in palestra e sono uscito con gli amici, sono andato a concerti rock, perchè quando sono stato lassù per girare New Moon ci sono rimasto per un pò quindi quando non lavoro cerco solo di rilassarmi.
Radar: Ho sentito che Chris Weitz ha detto che per l’ultimo film voi ragazzi avete fatto il Wolf Camp? Raccontami.
Spencer: Sì, mi piace la scelta di parole, Wolf Camp. È stato come un allenamento di base. Sono andato in palestra prima di andare a Vancouver e per tenermi in forma lo faccio regolarmente ma quando ero lì è stato completamente diverso. Ci hanno assegnato un allenatore e ha aiutato noi attori a metterci in forma. È stato forte, io e gli altri ragazzi, i ragazzi del branco di lupi, eravamo piuttosto eccitati dal fatto di essere allenati dal tizio che lavora per i 300. Penso che fossimo più eccitati da questo che da tutto il resto. Ci hanno messo in “circuit training” e in confusione muscolare e ci abbiamo dato dentro per circa un’ora-un’ora e mezza. Prima cosa che facevamo al mattino. E poi mangiavamo tutto il giorno. Dai 4 ai 6 pasti al giorno più 4 frullati di proteine al giorno.
Radar: E quando hai finito di girare?
Spencer: Mi sono preso una settimana per mangiare quello che volevo e poi ho viaggiato un pò per staccare il cervello e mi sono fatto qualche viaggio per conto mio. Sono tornato in palestra e ho continuato ad allenarmi. Ma in modo diverso, i miei allenamenti non sono così. Non come quelli del Wolf Camp.
Radar: Anche per Eclipse frequenterai il Wolf Camp? Quando inizierà?
Spencer: Non lo so. Non ho idea di quello che accadrà finché non sarò lassù. Ci tengono sulle spine. Quindi quando arriverò lassù scoprirò cosa sta accadendo. La sicurezza è molto stretta. Molto stretta in questa produzione. Lo capisco.
Radar: So che un pò di anni fa hai interpretato Dracula, quindi cosa preferisci, i vampiri o i lupi mannari?
Spencer: Sai, mi piacciono molto i licantropi. Ci sono aspetti positivi in entrambi i personaggi. Mi piacciono i lupi mannari perché ho preso peso; ho messo su 20 libbre di muscoli! Quando sono tornato a casa finite le riprese di New Moon, i miei amici mi hanno detto, Mio Dio, sei diventato gigante! Mi piace. È bello guardarti il braccio e dire, cavolo, è mio! Certe volte non so nemmeno io cosa fare del mio corpo. Mi sento come un 13enne cresciuto all’improvviso.
Radar: Passi tutto il tempo a guardarti allo specchio?
Spencer: Dovresti vederci sul set! È pazzesco! Per la maggior parte del film siamo a petto nudo e tra una ripresa e l’altra solleviamo pesi e facciamo flessioni in continuazione. Ci guardiamo allo specchio e diciamo, ok, qui posso lavorarci ancora un po’, magari ancora 50 sollevamenti, posso eliminare questo, guardo il mio bicipite e poi quello di Taylor. È divertente, davvero divertente. Gli altri membri del cast ci prendono in giro, è piuttosto comico. Non sono mai stato così consapevole del mio corpo come adesso che ho ottenuto questo ruolo. Per quanto riguarda i vampiri, mi piace il fatto che siano molto misteriosi; hanno quella pelle dura come la roccia. Mi ricordo che da bambino ho letto tutti i libri di Anne Rice e lei romanzava i vampiri e pensavo fossero davvero dei bei personaggi. Quindi quando ho ottenuto il ruolo di Dracula, era il mio primo ruolo a New York, ho pensato di essere davvero fortunato e mi sono buttato nel monologo, ho perso peso e mi sono divertito. Nessuno è venuto a vederlo! È stato davvero umiliante, avevo 22 anni. Ma ho imparato la lezione e credo che il teatro serva a questo. Devi essere presente. Quando giri un film puoi sempre rifare la scena, e puoi farla in modi molto diversi. In teatro devi correre il rischio e mi piace farlo, perché così è la vita, correre rischi.
Radar: Hai detto che ti piace il fatto che il vampiro sia rappresentato come un ragazzo magro. Rob è praticamente l’unico attore maschio sul set che non si allena tra le riprese perché non deve ingrassare, giusto?
Spencer: No, veramente si allenava con noi
Radar: Ha frequentato il Wolf Camp?
Spencer: No, ha frequentato il Vampire Camp! Non so quale fosse il suo tipo di allenamento ma si presentava o prima di noi o dopo perché durante le riprese di New Moon avevamo orari diversi e ho incontrato la maggior parte dei vampiri solo una volta a cena e poi basta, avevamo modi molto diversi di lavorare. Ho sentito l’allenatore dire, oh, Rob ha sollevato molti più pesi di così e io dicevo, veramente?
Radar: Vorresti sollevare più di Rob?
Spencer: Sì! Un giorno che siamo andati in palestra c’è stata questa gara, avevamo un vogatore e mi sono davvero fatto il culo e ho battuto il record e gli ho detto, Sì, ora prova a battere questo! Perchè I lupi in palestra sono molto competitivi tra loro. Poi il girono dopo sono arrivato e Rob mi ha battuto di 4 secondi. Poi sono finite le riprese e non sono più tornado per cercare di batterlo.
Radar: Sarà la prima cosa che farai domenica quando arriverai?
Spencer: Spero di sì! Andrò a vogare e spero di battere il suo record. Rob arriverà prima o dopo di noi. Mi piace, mi piace il fatto che ci tengano separati, aumenta la tensione. Lo vedrete sullo schermo. Credo che sia per questo che tengono noi lupi insieme, perché sullo schermo si vedrà la chimica che c’è tra noi, non si può fingere. Stessa cosa con i vampiri, quando siamo insieme a loro si vede la chimica – dovremmo essere in competizione con loro, avercela con loro per quello che sono. Credo che si capirà. Ma non ce l’abbiamo con loro nella vita reale. Sono molto carini. Ecco quello che amo del cast, sono molto carini, tutti vengono per giocare. Sono pronti a lavorare, sono brave persone. È una delle cose splendide di questa produzione, credo che nessuno si aspettasse tutto questo successo quindi siamo davvero stupiti. Sono davvero brave persone.
Radar: Qual è l’aspetto che preferisci del lavorare in New Moon?
Spencer: Il mio allenatore. So che sembra brutto e vanitoso, ma mi ha davvero cambiato la vita. Vado molto più spesso in palestra, sto attento a quello che mangio, mi ha cambiato il modo di vivere. Dopo che abbiamo finito gli stringo la mano e lo ringrazio perché mi ha davvero cambiato la vita. Ora sono molto più attivo. Voglio scalare le montagne. Voglio correre una maratona, e mi ha aperto delle porte nuove. Gliene sono davvero grato.

Niente Midnight Sun



Attenzione diversi Networks sostenevano di dare la possibilità di vincere Midnight Sun.



La notizia è falsa!!!! E' la stessa zia Steph ad informarci di tutto questo. Si tratta di una vera e propria truffa!



"Ciao. Spero che tutti voi stiate passando una buona settimana.
Ho notato che nelle email che mandano alcuni siti popolari come MySpace e Facebook compaiono annunci che offrono un'opportunità di vincere Midnight Sun. Questa è una truffa. Voglio mettervi in guardia dal rilasciare le vostre informazioni personali o cliccare su quei link"

Quindi twilighters attenzione fate sempre riferimento ai blog di una certa notorietà e con una certa serietà!

V sta per Volvo e per Vampiro!


In New Tork Times ha scritto un articolo su Twilight e in particolare sulle auto presenti nella saga...

Eccolo tradotto!




V stà per vampiro e Volvo.
Questo imparano gli avidi lettori di Twilight dal best-seller vampiresco e dai suoi seguiti.

Appena dopo 30 pagine dall'inizio della saga impariamo che "l'assurdamente bello" vampiro con gli occhi neri guida una Volvo argento.

La Volvo metallizzata S60R del primo libro, che era ormai fuori produzione, è diventata la Volvo C30 nel film, che sarà seguita dalla Volvo XC60 nei film successivi, New Moon e Eclipse.
Scoop e piccole anteprime sono emerse dai set dei due sequel e hanno mostrato la XC60 ma anche la Porshe gialla, come si può vedere dalle foto fatte sul set.


Sul suo sito, l'autrice dei libri, Stephenie Meyer, ha creditato i suoi fratelli Paul e Jacob come suoi consulenti in fatto di automobili; loro le hanno suggerito il veicolo più appropriato per ogni personaggio, ha detto, mai ci fa anche fatto notare che è stata lei ha scegliere il pickup Chevrolet 1953 che guida Bella, la sua eroina.


La compagnia Svedese è felice che le sue macchine sono andate a finire nei film di Twilight.

Geno Effler, il portavoce della Volvo, ha detto che la compagnia non ha pagato per avere le sue macchine nei film, ma ha commissionato un joint marketing per i nuovi modelli.

"Noi abbiamo stabilito un certo livello di spese per il marketing e io sono sicuro che faremo alcune cose con la Volvo XC60 che apparirà in New Moon" ha detto.


Ma che ne è dell'immagine di sicurezza della Volvo? Che cosa dire circa i genitori che sentono le loro figlie al sicuro dentro a una Volvo?

La compagnia ha aggiunto innovazioni in fatto di sicurezza come ripari per le spalle e la schiena, certo, ma loro hanno mai pensato come i pericolosi e immortali succhia-sangue? Quanti chilometri orari fanno le macchine con un litro di benzina?


Fonte: Twilighters2.0

Se volete scrivere al branco....


Dopo gli indirizzi dei vampiri eccovi anche quelli dei lupi!!

Le regole sono le stesse della volta scorsa:

scrivere preferibilmente in inglese, allegare all’interno una busta preaffrancata con scritto il vostro indirizzo (nel caso vogliate far firmare una foto, inserire un cartoncino rigido nella busta per evitare che venga piegata o deformata - questo nel caso in cui inserite una foto), e soprattutto armarvi della solita santa pazienza!!!




Taylor Lautner – Jacob Black
Management 360

9111 Wilshire Blvd.

Beverly Hills, CA 90210USA

oppure
c/o “My Own Worst Enemy”

Paramount Studios 5

555 Melrose Avenue

Hollywood, CA 90038USA



Chaske Spencer – Sam Uley
Josselyne Herman & Associates

345 East 56th Street

Suite 3B

New York, NY 10022USA



Bronson Pelletier – Jared
Carrier Talent Management Inc.

1080 Howe Street

Suite 705

Vancouver, BC V6Z 2T1

Canada

Alex Meraz – Paul
Innovative Artists L.A.

1505 10th Street

Santa Monica, CA 90401USA



Kiowa Gordon – Embry Call
Artistry Management

340 N. Camden Drive

Suite 302

Beverly Hills, CA 90210USA



Tyson Houseman – Quil Ateara
Performers Management

1275 West 16th St.

North Vancouver, BC V7P 1R5

Canada


Fonte: La Gazzetta di Forks

Ecco dove siederanno Rob e co. ai VMAs

All'evento saranno presenti:



Robert Pattinson

Kristen Stewart

Taylor Lautner

Ashley Greene

Paramore

Death Cab for Cutie




Rob, Kris e Tay siederanno in quest'ordine con un ospite nel posto accanto a loro. Dietro ci sarà Pink, mentre davanti siederanno Taylor Swift e Chace Crawford.




Abbiamo Michael Sheen come Aro grazie a sua figlia!




Michael Sheen rivela in un'intervista rilasciata alla BBC, ciò - o meglio chi - l'ha portato a scegliere di interpretare il capo dei Volturi... Dobbiamo tutto a sua figlia!!!


"La cosa migliore è che ora sono su un poster attaccato nella stanza di mia figlia, e credo che questa sia la cosa più bella che potesse succedere. Quando mi hanno chiesto la prima volta se volevo interpretare Aro, non avevo letto i libri, quindi ho chiesto a mia figlia com’era questo personaggio senza farle capire niente per non farla agitare e illudere per qualcosa che magari poi non sarebbe accaduto.
Lei pensava che Aro fosse calvo, ma lui ha lunghi capelli neri per cui spero di non averlo rovinato ai suoi occhi... Ha urlato quando gliel’ho detto!"


Sheen parla un po' anche della première di New Moon a Los Angeles: “Non importa cosa succederà, io sarò comunque a Los Angeles per la première. E’ l'unico motivo per cui mia figlia ha voluto che fossi Aro... Così anche lei potrà venire alla prima”.


Fonte: Examiner

Stills da How to Be










Potete trovarne altre QUI

Foto dal set di Eclipse!








Potete trovarne altre QUI

Intervista a Jamie Campbell Bower




MTV: Allora Jamie, ci hai detto che hai sperimentato diversi accenti mentre stavi lavorando in New Moon. E' giusto dire che Caius e gli altri Volturi avranno un accento Italiano, visto che vivono a Volterra?


Jamie: Veramente no, io ho un accento Inglese. Perchè loro sono molto vecchi, hanno circa 2.000 anni e hanno provato tutte le lingue. Loro parlano Inglese ora, ma non è sempre stato così durante la loro vita. E quindi hanno i suoini delle vocali più arrotondati. La "R" è molto marcata, è molto strano come parlano, una sorta di lingua medioevale.


MTV: Ti vedremo anche in "Harry Potter e i doni della Morte" nei panni di Gellert Grindlewald, segui Rob come l'unico attore che ha avuto un ruolo in questi due franchise di fenomenale successo. Voi ragazzi siete collegati in questo?

Jamie: Bene, Rob ha avuto un ruolo abbastanza importante nel film di Potter, credo, da quando ricordo. Il mio ruolo è molto piccolo.


MTV: Te e Rob avete discusso delle cose che ha imparato passando da un franchise all'altro? Ti ha dato qualche suggerimento?

Jamie: No. Non c'è molta differenza tra loro, a parte la storia. Sono entrambi grandi franchise e entrambi lavorano come macchine, sai, tutti devono essere in tempo e tutti devono fare il miglior lavoro che sanno fare.


MTV: Alcune persone hanno detto che Twilight è più per le ragazze, mentre i maschi si appassionano di più a Potter. Sei d'accordo?


Jamie: Direi che entrambi hanno dei fan abbastanza precisi. Twilight è più per i giovani di 13/18 anni, ovviamente ci sono anche persone più vecchie che lo apprezzano, il che è grande. Ma penso che la maggiore presenza è dai 13 ai 18 anni, forse per Rob e il fatto che loro amano come Edward. Harry Potter è un pochino più giovanile. Anche se gli ultimi film sono più oscuri. Ho visto uno dei film l'altro giorno e ero un tantino spaventato. Quindi ha anche un pubblico più adulto.


MTV: Qual'è la differenza nel mondo in cui hai approcciato i due franchise?

Jamie: E' lo stesso, recito ugualmente in entrambi? No, io credo che sono due personaggi differenti, due differenti persone. Recitarli allo stesso modo sarebbe come: "Ho appena magiato del formaggio e adesso stò mangiando una male e sa di formaggio". Quando giri qualcosa, tu devi credere nel personaggio e credere che tu sei quel personaggio.


MTV: Qual'è stata la scena di New Moon che hai preferito girare?

Jamie: Bene, è una scene particolare dove noi facciamo a pezzi un ragazzo e io sono seduto da parte sorridendo e gustandomi la scena. Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato: "Questa è quella che non vedo l'ora di girare!" perchè non c'è niente da dire. E' davvero spaventosa, tetra e violenta, è stato molto divertente girarla.


Fonte: Twilighters2.0

Un po' di Fan Art..............






Stills di KStew in The Yellow Handkerchief









Macchine in Eclipse..............



Twilight Gossip ha scattato alcune foto delle auto utilizzate in Eclipse....








Nikki si dichiara Team Jacob!



In una recente intervista al Chicago Sun Times, Nikki Reed rivela per la prima volta, che pur essendo una Cullen, tifa per Jacob!


In New Moon Bella ha il cuore infranto dopo che il suo amato vampiro Edward l'ha lasciata... Cosa può dunque fare un ragazza se non innamorarsi del vicino licantropo Jacob?

"Sono sicuramente Team Jacob" afferma Nikki Reed. “Il fascino di Edward sta nel fatto che è così complicato. E' difficile per una ragazza resistergli. In New Moon è misterioso e inaccessibile.... Si fa desiderare!

Allora perche non scegliere Jacob, che con Bella ha un rapporto più normale..... Tranne per il fatto che è lui è un licantropo!!!



Buon Compleanno Nessie!!!!


Oggi la nostra bambina preferita compie 3 anni!!!!!




AUGURI RENESMEE!!

Avvistamenti...















Michael Sheen: Miglior attore dell'anno


Michael è stato eletto miglior attore dell'anno da GQ



Sintonizzatevi su MTV



Sembra che il 13 Settembre si unisca a Robert, Kristen e Taylor, anche la bella Ashley.


Ashley nel preserata sarà l'inviata di MTV!!!

Quindi twilighters pronti con i telecomandi con le tazze di caffè e quant'altro.... Il nuovo trailer sta arrivando!

Le riprese continuano...



Ebbene si, le riprese procedono a ritmi incalzanti.....

Sembra che si sia girata una scena in cui Jake va da Bella e cominciano a discutere, ma lei continua a parlare di quanto ama Edward!


Arriva Jackson


Eccolo finalmente mentre cammina e parla al telefono! Chi sarà mai???



Foto dal set