giovedì 18 marzo 2010

Quotes della buona notte



"Qualcuno era entrato in casa e aveva lasciato a Charlie il biglietto.
Nell'istante in cui me ne resi conto, un orribile sospetto mi si affacciò alla mente. Mi precipitai nella mia stanza, chiusi la porta a chiave e corsi al lettore CD accanto al letto.

Tutto sembrava identico a come l'avevo lasciato. Pigiai il coperchio del lettore. La chiusura scattò e lo sportello si aprì.
Era vuoto.

L'album di Renée era per terra, accanto al letto, dove l'avevo lasciato. Sollevai la copertina con mano tremante.
Mi bastò sfogliare la prima pagina. Fissata agli angoli di metallo non c'era nessuna foto. Sul foglio bianco spiccava la mia scrittura: «Edward Cullen, cucina di Charlie, 13 settembre».

Non andai oltre. Di sicuro aveva fatto le cose per bene.
Sarà come se non fossi mai esistito, me lo aveva promesso.


New Moon

Kris: BD dovrebbe iniziare a Novembre


Ecco una nuova intervista della nostre Kris e Dakota sul tappeto rosso alla premiere di The Runaways che si è tenuta ieri a New York...

Kristen parla di Breaking Dawn e di cosa nel suo tempo libero fino alle riprese del prossimo autunno e Dakota tocca l'argomento The Runaways...



Kristen afferma che le riprese di Breaking Dawn dovrebbero iniziare a Novembre e che non ha altri lavori fino a quel momento: "E' grandioso! E' una vita che non ho un po' di tempo libero"

Poi si parla dei tre possibili registi candidati per il quarto capitolo della saga e Kris ne è entusiasta! Ritiene che siano fantastici e che ne uscirà davvero un bel lavoro...

Poi è il turno di Dakota che parla dei rapporti instaurati con i membri del cast di The Runaways dichiarando di aver stretto una particolare amicizia soprattutto con Kristen!!

Cherie Currie e Joan Jett dichiarano poi di essere orgolgiose che la loro storia sia stata raccontata tramite un film interpretato da Dakota e Kristen e Joan afferma inoltre che il messaggio centrale del film è quello di seguire i proprio sogni...

Fonte: POPsugar

Nuovo film per Cam Gigandet


Cam Gigandet, meglio conosciuto nel ruolo del vampiro James di “Twilight”, sarà, insieme all’attore britannico Paul Bettany nel cast di “Priest”, il nuovo horror Western di Scott Stewart.



Adattamento di un fumetto giapponese firmato da Cory Goodman, “Priest”, sarà ambientato in un mondo devastato da anni di guerra tra uomini e vampiri e si incentrerà sulle vicende di un prete (Bettany), che entra in conflitto con la Chiesa nel tentativo di sconfiggere la banda di vampiri omicidi che ha rapito sua nipote.
Quest’ultima, la cui interprete è ancora da decidere, sarà la donna di cui si innamorerà Gigandet, un giovane sceriffo del West che aiuterà il prete a salvarla.

Chissà se i due riusciranno nella missione e se Gigandet riuscirà per una volta a recitare la parte del buono!

Fonte: Twilightguide

Anna ama i fans brasiliani



Anna Kendrick a soli 24 anni, sta già attirando l'attenzione di Hollywood...
La sua performance in "Up in the Air", che è ancora nelle sale brasiliane, le ha fatto ottenere la nomination agli Oscar di quest'anno come miglior attrice non protagonista, ma prima ancora di questo film la Kendrick era nota per il suo ruolo di Jessica Stanley nella Twilight Saga.

La giovane attrice ha rivelato a Moviebox di avere un affetto speciale per i fans brasiliani: "La metà delle persone che mi adorano sono del Brasile! Ricevo messaggi come: "Vieni in Brasile", "Baci dal Brasile", ha detto l'attrice.

La Kendrick ha concluso dicendo che le piacerebbe recarsi là.

Fonte: Luna Nueva Meyer

La critica ha accolto bene "The Runaways"


Abbiamo trovato per voi un articolo in cui si racconta come la critica abbia ben accolto "The Runaways" e noi del Forks Mirror ve lo abbiamo tradotto! Vi postiamo un riassunto generale di quanto riportato:


Appena una settimana dopo l'arrivo di Robert Pattinson nei cinema americani con "Remember Me", i fan della saga di "Twilight" torneranno presto al cinema per il nuovo film di Kristen Stewart.
La promettente attrice, svolge il ruolo della rock star Joan Jett in "The Runaways", un film sulla nascita, ascesa e la caduta del primo grande gruppo rock femminile degli anni '70, che debutta questo Venerdì e si propone in sintonia con una generazione molto diversa... e molto meno ribelle!

La critica ha reagito molto positivamente al film rockettaro indipendente, con opinioni favorevoli in più del 70% dei suoi articoli, (secondo il web Rottentomatoes.com) stimando entrambe le attrici per la loro credibilità nelle performance musicali.

Nel film,le Rock star bevono dalla bottiglia, si baciano appassionatamente e prendono droghe.

Non è l'unico film in cui Kristen dimostra la sua bravura: presto la vedremo anche in "Welcome to the Rileys", in cui la Stewart è uno prostituta che fuma marijuana, ed è trasgressiva.


Fonte:Luna Nueva Meyer

Tom Felton parla della premiere di Remember Me


Tom Felton collega di Robert Pattinson in "Harry Potter" twittera un commento sulla premiere di Remember Me, che si è tenuta ieri sera a Londra...


"Sono stato davvero bene l'altra sera all'(anteprima) di "Remember Me" in Leicester Square. Un film molto Commovente! Devo dire che ho visto molti occhi pieni di lacrime! Andate a vederlo"

E aggiunge...


"Ho anche incontrato il bel Mr.Pattinson la notte scorsa. Affascinante come sempre. E' un uomo adorabile. E' stato grande nel film, come tutto il cast"

Che possiamo dire... BEATO LUI!!!

Fonte: Twitter

Robert Pattinson nel ruolo di James Bond?



Nuove voci dal web...

Stando a queste INDISCREZIONI Robert Pattinson potrebbe svolgere il ruolo del mitico James Bond! Secondo quanto riferito l'attore è un grande fan del franchise di 007 creato da Ian Fleming...

Tuttavia, l'attore britannico Robert Pattinson ammette di poter avere dei problemi in certe aree di James Bond, soprattutto nelle scene di azione: 'Magari tra alcuni anni... Non sono molto bravo a correre' dice Robert.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Robert è attento ai suoi fans



L'Attore Robert Pattinson è uno degli attori più ricercati sulla scena di oggi e continua a dimostrare che è anche uno dei più attenti ai suoi fans!

Prova di ciò sono le due ore che il nostro vampifigo ha trascorso a firmare autografi all'entrata dell'Odeon (Londra) dove si è svolta la premiere di Remember Me ieri sera...
Come è successo in Spagna con la promozione di New Moon, Robert Pattinson sta dimostrando di essere estremamente attento con i fans negli eventi promozionali, comportandosi da vero professionista.

Remember Me ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso fine settimana, mantre in Italia arriverà in anteprima il 25 Marzo, ma ufficialmente uscirà il 26...

Robert è attualmente a Londra per le riprese del film "Bel Ami".

Fonte: Luna Nueva Meyer

Kris: Robert è audace e diverso



Kristen Stewart ha milioni di fans che aspettano di rivederla come Bella in The Twilight Saga: Eclipse il 30 Giugno.

Nel frattempo è stata occupata in una serie di film minori incluso The Runaways. La Stewart ha intepretato Joan Jett al fianco della sua costar Dakota Fanning che ha avuto il ruolo della cantante leader Cherie Currie nella storia vera di una band tutta di ragazze che ha fatto la storia della musica.

Jeanne Wolf di Parade.com ha scoperto perchè la Stewart ha lavorato così duramente per cantare e suonare la chitarra e il motivo per cui, alla terza volta, non è stato più facile interpretare Bella. Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'intervista per voi...

>>> Alcune parti dell'articolo ve le abbiamo già pubblicate separatamente in altri momenti, adesso vi mostriamo tutto per intero <<<


Vestire i panni di un'icona rock

"Credo che la mia generazione non sappia chi fossero le The Runaways. Io non lo sapevo, sebbene conoscessi Joan Jett. Lei è una leggenda, per cui è stato un grande affare non solo per conoscere lei, ma per averla anche sul set. La cosa principale di cui Joan ha parlato è stata l'importanza di quel periodo della sua vita che ha dato un balzo di inizio alla sua intera carriera. Le The Runaways sono state la prima band composta da tutte ragazze, per cui è un incredibile storia femminile e di trionfo. Joan è diventata mia amica e io me ne stavo a pensare a tutto quello che lei significava e vi veniva da dire: 'Oh Dio, adesso devo renderle giustizia'".

Non fare la Milli Vanilli

"Ero davvero preoccupata di fare buona musica perchè le The Runaways hanno un sound molto distintivo. Non si tratta semplicemente di cantare, ma di cercare di sembrare come loro. Non ero in sincronia. Ho lavorato duramente per arrivare a quella specie di ringhio che Joan fa quando canta. Non sto dicendo che l'ho fatto perfettamente, ma ho fatto del mio meglio e ho imparato a suinare la chitarra perchè non volevo fingere".

Incontrare di nuovo Dakota nella zona Twilight

"Abbiamo davvero legato sul set di The Runaways. Non vedo l'ora di arrivare a quei giorni in cui probabilmente verrà a girare Breaking Dawn. E' strano vederla in stile Twilight perchè solitamente è lo stesso cast di persone. Ma, improvvisamente, c'era Dakota. La prima volta che l'ho vista nei suoi abiti da Jane, in Eclipse, non molto dopo aver terminato The Runaways, fu maledettamente strano".

Riguardo Robert Pattinson in Remember Me

"Credo che sia audace e diverso. Non è stato un personaggio facile da interpretare. Ritengo che sia stato molto bravo".

Quelle Twihard

"Non sono mai stata così fanatica per qualcosa. Non ho mai avuto qualcosa per cui essere ossessionata. Ma, ho seguito cose per anni tioo delle band, dei film e degli attori. Capisco completamente cosa provano. Personalmente, è semplicemente forte per me essere capace di tornare indietro e seguire un personaggio così a lungo nei film successivi. Il fatto che i fans li amino me ne dà la possibilità".

Sull'interpretazione di una serie di adolescenti disilluse

"E' difficile generalizzare sui personaggi che ho interpretato perchè hanno problematiche separate. Non so che tipo di personaggi, soprattutto se sono giovani ragazze, non sarebbero considerate disilluse. Ho pensato di interpretare una persona completamente felice e spensierata, ma sarebbe noioso. Interpreto ruoli che mi dicono qualcosa. L'unica cosa che non farei mai è un filn con grandi eslposioni. Non potrei sopportarlo. Non ce la farei".

Interpretare Bella rimane una sfida

"Devi vivere qualcosa quando lo interpreti. Lo so oggettivamente che Twilight è un gran film. Ma, è stato più difficile interpretare Bella che ogni altro personaggio che ho fatto. Lei si sta ancora evolvendo e io non ho ancora finito. E' più un viaggio esplorativo della persona".

La sua fuga dopo il primo Twilight

"Ho fatto il mio primo viaggio tornando da Portland dove stavamo filamndo. Ho comprato questo piccolo furgone e ho guidato fino a casa a LA. Non è stata un'esperienza di trasformazione, ma è stato divertente. Mi ha dato una sensazione di libertà e di fuga da qualcosa che è stato un'intensa esperienza".

Non ancora pronta ad essere diretta dalla mamma

"E' un ben noto supervisore delle sceneggiature e ha aiutato nella stesura del film drammatico K-11, che dirigerà e io potrei esserci. Si mi chiamasse adesso e dicesse: 'Stiamo facendo il film' io sarei molto eccitara. Credo che il mio problema sia 'Come sarebbe lavorare con un genitore?'. Siamo molto vicine e, allo stesso tempo, siamo creativamente molto diverse. Ma, credo che sarebbe forte se accadesse".

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Parade

La moda di Kristen Stewart


Non ci sfugge nulla...

Volete seguire la moda di Kristen Stewart o semplicemente sapere cosa indossava la nostra Bella alla premiere di The Runaways che si è tenuta ieri sera a New York?

Ve lo diciamo noi del Forks Mirror...

Partiamo dalle scarpe... Questo modello con zeppa e tacco alto non sono altro che un modello di "Sergio Rossi"!!


Passiamo poi al miniabito, anche questo firmato Italia (modestamente in fatto di moda non ci batte nessuno), realizzato dallo stilista Emilio Pucci...


Tutto ciò ha reso la nostra Kristen davvero spettacolare!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Sotto i riflettori


Ecco un video che mostra l'assalto dei giornalisti sulle Star della serata!

Stiamo parlando un altra volta della premiere di The Runaways...

In rete ormai non circola altro se non il materiale dell'evento che si è tenuto ieri sera a New York!

Come potete vedere c'è un vero e proprio marasma, i paparazzi sono veramente degli avvoltoi...



Rob avrebbe una fidanzata segreta??



Fortunatamente molta dell'attenzione riservata a Robert Pattinson recentemente, è stata orientata sull'argomento giusto, il suo lavoro.

Ma ecco che arriva ovviamente arrivano le immancabili gossippate senza senso...

Innanzitutto partiamo da un must dell'universo Robert Pattinson: il suo rapporto con Kristen Stewart!

Chiaramente i tabloid non hanno ancora finito di speculare sulla coppia/non coppia del momento e probabilmente non la finiranno molto presto, ma ecco che cosa riporta il magazine Now:

Robert Pattinson “rifiuta di impegnarsi” con Kristen Stewart.

Bhe, detto dal magazine che proprio lo scorso anno aveva riportato un'intervista con Robert Pattinson che in realtà non c'era mai stata, suona un po' falso non credete?!

Ma non è finita... Un'altra notizia del giorno sarebbe che:

Robert Pattinson ha una “fidanzata segreta” che si chiama Kelly Blakewell.

Ma il bello è che il sito dichiara che l'attore britannico sta uscendo con questa cantautrice ed ex modella che ha, allo stesso tempo, 24 e 26 anni... Il sito ha le idee un po' confuse eh, ma non si limita a questo errore di età, ma si confonde anche sulla durata del rapporto, che sembrerebbe andare avanti da “diversi mesi” o da un “anno”, e sul fatto che i due vogliano rendere pubblica la relazione o “mantenerla segreta”.

Ragazzi perchè non vi concentrate davvero su ciò che conta e lasciate respirare queste povere persone?!

Non sanno veramente più cosa inventare...

Fonte: Gossip Cop

Taylor al Regis & Kelly



Lupacchiotte tenete le orecchie alzate perchè ci sono novità sull'argomento Taylor...

Lunedi 22 Marzo la star della Saga di Twilight, Taylor Lautner, parteciperà al Regis & Kelly per promuovere la vendita del DVD di "New Moon"!!

Ovviamente vi posteremo tutto il materiale a disposizione, quindi... Come sempre... Restate con noi!

Fonte: Twilight Portugal

3 nuove gifs dal dietro le quinte di New Moon


Eccovi per voi 3 gifs animate da collezionare con le altre che vi abbiamo postato fino ad ora...

Queste provangono dal dietro le quinte di New Moon a Montepulciano!!

L'Italia e questo bacio non potevano certo mancare nella nostra raccolta...

























Fonte: Twilight Portugal

L'evoluzione di Kristen Stewart


In "The Runaways", che farà il suo debutto questa settimana, Kristen Stewart interpreta la Rock star Joan Jett - un grande cambiamento da Bella Swan nella Twilight Saga e da altri ruoli ricoperti in passato!!

E se tutti i bambini crescono, noi del Forks Mirror abbiamo deciso di pubblicarvi questo articolo su Kristen, per mostrarvi come questa ragazza sia diventata giorno dopo giorno sempre più bella e sexy...































Allora Twilighters che ne pensate? La nostra Kris è sempre stata favolosa, ma ora non è un incanto?

Fonte: Reelz Chanel e Luna Nueva Meyer

Premiere di The Runaways a NYC


Ieri è stata la giornata delle premiere...

Oltre a quella di Remember Me che si è tenuta a Londra e di cui vi abbiamo mostrato foto e video, a NYC le nostre Kristen Stewart e Dakota Fanning hanno preso parte alla prima del loro film The Runaways che si è tenuta appunto nella "grande mela"...


Le due ragazze erano magnifiche!

Kristen indossava un abitino di Pucci e portava i capelli raccolti...


Dakota invece era sublime in un vestitino rosato/color carne e con i suoi capelli sciolti...


Le due ragazze dopo la premiere hanno preso parte all'After Party...


Potete trovare tutte le foto QUI

Il fumetto FAME anche per Kristen



MTV ha in esclusiva le prime immagini del prossimo fumetto della serie FAME sulla vita di Kristen Stewart, redatto dalla Bluewater Comics e noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'articolo per voi...

Prima c'è stata Lady Gaga sulla copertina della nuova linea di fumetti biografici FAME, della Bluewater Productions, poi c'è stata la star di “Twilight” Robert Pattinson. Adesso la costar di Pattinson in “Twilight”, Kristen Stewart, farà il suo debutto come ragazza copertina di un fumetto — e noi abbiamo un'occhiata in esclusiva.
Scritto da Kim Sherman (che ha scritto anche il fumetto FAME di Robert Pattinson) con le creazioni artistiche interne di Warren Martineck e le copertine degli Juanmar Studios e di Randy Green, “Fame: Kristen Stewart” garantisce di “mostrare ai lettori le profondità che risediono in questa giovane donna e i ruoli che le ha egregiamente affrontato attraverso una serie di vignette, bozze e parole”. Il fumetto di 32 pagine sarà sugli scaffali dei negozi a Giugno.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Non vediamo l'ora di vederlo anche in Italia!!

Fonte: Eclipse Movie

Robert Pattinson VS Gerard Butler



Oggi ci siamo trovate di fronte ad un articolo di OK! Magazine alquanto, ehm, assurdo secondo tutte le Team Edward ovviamente. Noi del Forks Mirror l'abbiamo tradotto per voi!!

Le donne britanniche sono diventate maggiormente attratte da uomini che "effemminati", come l'attore di Twilight, Robert Pattinson.

Come miglioramento della salute generale della nazione. le donne si trovano orientate su caratteristiche più femminili verso tizi come Robert
Pattinson di Twilight.

Ma in città con una salute peggiore, si ha una tendenza opposta e le ragazze si orientano verlo tipi più mascolini come il bell'attore Gerard Butler.

Grazie al mantra evolutivo, ’la sopravvivenza dei più adatti’,
le donne delle cittadine più povere sembrano cercare di più un macho che badi a loro.

L'Università di Stirling afferma che gli uomini "effemminati", insieme alle caratteristiche di attenzioni e sensibilità a cui sono associati, potrebbero essere migliori partner a lungo termine.

Ma i bambini più in salute verrebbero procreati con un'avventura con un tipo più forte, come Gerard.

La ricerca potrebbe spiegare il motivo per cui Hollywood si sia allontanata dalle star con la mascella squadrata come Sean Connery e Kirk Douglas (padre di Michael), in favore dei più deboli e androgini uomini come Johnny Depp, Robert Pattinson e Leonardo di Caprio.

Il Dr DeBruine, dell'Università di Aberdeen ha affermato: "C'è un'immagine stereotipata per cui gli uomini con le facce più mascoline probabilmente tendono maggiormente ad impegnarsi di meno, interessandosi di più ad avventure a breve termine. Abbiamo scoperto che c'è un nocciolo di verità in questo”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Allora... Intanto vorremmo sottolineare che anche Robert ha la mascella squadrata e soprattutto... Robert effemminato??? Stiamo scherzando???

Fonte: Twifans

Quotes del Buongiorno



«Pensi che abbia sollevato un furgoncino per salvarti?». Il tono di voce voleva mettere in dubbio che fossi sana di mente, ma non fece altro che insospettirmi di più. Sembrava una battuta recitata alla perfezione da un attore esperto.
Mi limitai ad annuire, a denti stretti.

«Non ci crederà nessuno, lo sai». Adesso pareva che volesse deridermi.
«Non lo dirò a nessuno». Controllai la rabbia e pronunciai ogni parola lentamente.
Sembrò ancora più sorpreso. «E allora, che importa?».

«Importa a me», insistetti. «Non mi piace mentire; perciò, se lo faccio, dev'esserci un buon motivo».
«Non puoi limitarti a ringraziarmi e lasciar perdere?».
«Grazie». Ma non mi davo per vinta: aspettavo, infuriata e impaziente.
«Immagino che tu non intenda lasciar perdere».
«No».
«In tal caso... spero che tu sopporti di buon grado la delusione»


Twilight