giovedì 18 marzo 2010

Robert Pattinson VS Gerard Butler



Oggi ci siamo trovate di fronte ad un articolo di OK! Magazine alquanto, ehm, assurdo secondo tutte le Team Edward ovviamente. Noi del Forks Mirror l'abbiamo tradotto per voi!!

Le donne britanniche sono diventate maggiormente attratte da uomini che "effemminati", come l'attore di Twilight, Robert Pattinson.

Come miglioramento della salute generale della nazione. le donne si trovano orientate su caratteristiche più femminili verso tizi come Robert
Pattinson di Twilight.

Ma in città con una salute peggiore, si ha una tendenza opposta e le ragazze si orientano verlo tipi più mascolini come il bell'attore Gerard Butler.

Grazie al mantra evolutivo, ’la sopravvivenza dei più adatti’,
le donne delle cittadine più povere sembrano cercare di più un macho che badi a loro.

L'Università di Stirling afferma che gli uomini "effemminati", insieme alle caratteristiche di attenzioni e sensibilità a cui sono associati, potrebbero essere migliori partner a lungo termine.

Ma i bambini più in salute verrebbero procreati con un'avventura con un tipo più forte, come Gerard.

La ricerca potrebbe spiegare il motivo per cui Hollywood si sia allontanata dalle star con la mascella squadrata come Sean Connery e Kirk Douglas (padre di Michael), in favore dei più deboli e androgini uomini come Johnny Depp, Robert Pattinson e Leonardo di Caprio.

Il Dr DeBruine, dell'Università di Aberdeen ha affermato: "C'è un'immagine stereotipata per cui gli uomini con le facce più mascoline probabilmente tendono maggiormente ad impegnarsi di meno, interessandosi di più ad avventure a breve termine. Abbiamo scoperto che c'è un nocciolo di verità in questo”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Allora... Intanto vorremmo sottolineare che anche Robert ha la mascella squadrata e soprattutto... Robert effemminato??? Stiamo scherzando???

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento