venerdì 19 marzo 2010

Quotes della buonanotte



Un istante prima che potessi sentire il fragore del furgoncino che si accartocciava sul cassone del pick-up, qualcosa mi colpì, forte, ma il colpo non giunse da dove me lo aspettavo. Sbattei la testa contro il fondo stradale ghiacciato e sentii qualcosa di duro e freddo che mi teneva giù. Ero sdraiata sull’asfalto, dietro l’auto scura accanto alla quale avevo parcheggiato. Non potevo scorgere altro, perché la corsa del furgoncino non era ancora finita. Aveva strusciato girandosi contro la coda del mio mezzo con una derapata, continuando a slittare in testacoda, e stava per investirmi di nuovo.
Sentii mormorare un’imprecazione e mi accorsi che accanto a me c’era qualcuno, una voce inconfondibile. Due mani affusolate e bianche mi si pararono di fronte per proteggermi, e il furgone si arrestò di colpo a una spanna dal mio volto. Le grandi mani erano affondate nella carrozzeria, dentro una provvidenziale, profonda ammaccatura del furgone.


Twilight

Avvistamenti moooooolto gradevoli!


Siamo al momento degli avvistamenti... Questa sera vi proponiamo una bella varietà di personaggi!!

Partiamo subito da un lupetto... Alla vigilia dell'uscita americana del dvd di New Moon, il nostro Taylor è stato paparazzato a LA!!


Seguiamo poi con 2 ragazze: Nikki Reed e Christian Serratos hanno partecipato all'evento Yotam Solomon Fall-Winter 2010 a Los Angeles ieri... FAVOLOSE!!



Adesso è il turno di un evento legato alla saga, la convention che si è tenuta a LA... All'evento hanno partecipato Charlie Bewley (Demetri), Alex Meraz (Paul) e Chaske Spencer (Sam Uley)!! Cliccate per ingrandire...


Chiudiamo poi in bellezza con il nostro Monkey Man!! Kellan ha fatto un'improvvisata allo show americano di Ellen per promuovere l'uscita del dvd di New Moon...











Bella sorpresa davvero... Alla faccia del regalino nel dvd eh!! (Da notare che prevalgono esclusivamente le urla delle fortunate spettatrici!!)

2 nuovi fantastici extras dal dvd di New Moon


Siamo ormai agli sgoccioli... Il dvd di New Moon uscirà nei negozi italiani tra meno di una settimana e le clip dei contenuti speciali continuano a susseguirsi!!

Stasera ve ne proponiamo altre 2: Charlie e Bella e... Victoria che guida!!

Vi ricordiamo di non guardare se non volete rovinarvi la sorpresa






Cameron Bright parla di Alec



Cameron Bright, meglio noto alle Twilighters come il gemello dei Jane, Alec, è stato intervistato da Metronews Canada e noi del Forks Mirror abbiamo tradotto per voi un estratto dell'intervista...

L'Alec di Bright è, a prima vista, un figura quasi cherubinica, ma ha la letale capacità di annientare completamente i sensi delle sue vittime, rendendoli virtualmente dei vegetali. E' solo una rivisitazione di un'immagine mostruosa - il vampiro - che ha causato sia ai film che ai libri di Twilight molte controversie con i puritani.

“Credo che i nostri vampiri siano davvero interessanti’ afferma l'attore “Abbiamo una storia, qualcosa di unico. Spesso sento gente che critica il modo in cui i vampiro sono presentati nel film, il fatto che brilliamo e sembriamo diamanti, ma è questo il punto: i vampiri non esistono! Possiamo rappresentarli come vogliamo”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Ben detto Cameron! I vampiri sbrilluccicosi comunque restano i migliori!!!

Fonte: Lexicon

Melissa Rosenberg: Intervista al Seattle Times



Come vi avevamo annunciato, Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice della Twilight Saga parteciperà alla festa di rilascio del dvd di New Moon a Seattle.

La nostra Melissa ha recentemente rilasciato un'intervista al Seattle Times e noi del Forks Mirror, abbiamo tradotto un estratto per voi!

Hai scritto molto sugli adolescenti - come lo ricavi quello stato di preoccupazione?

Non scrivo mai per i teenagers. Dal minuto in cui inizi a cercare di catturare un po' di gergo o qualsiasi cosa sia in voga adesso, sei già aggiornata. Si tratta di trovare un personaggio e una verità emotiva, piuttosto che qualcosa di attuale o all'avanguardia.

Come si sono differenziati i vari registi nella serie?

Con Catherine [Hardwicke], abbiamo avuto davvero poco tempo per lavorare su “Twilight”, cercavo di alimentare le sue pagine e si è creata subito una collaborazione molto intensa. Con Chris [Weitz di "New Moon"], avevo già terminato la seconda bozza prima che arrivasse per cui ho fatto qualche ritocco e gliel'ho lasciato per fargli fare dei cambiamenti. David [Slade] è un regista molto "visivo" per cui con “Eclipse” sono stata capace di trascrivere un po' di sequenze per la sua regia”.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Lexicon

River flows you... Versione alternativa...


Siamo arrivate al momento fan art...

Oggi è la volta del nostro utente Impeto che ci ha inviato un suo video, in cui suona al piano la bellissima melodia River Flows You di Yiruma!!

Il video è accompagnato dalle immagini dei film che appaiono proprio sopra il piano...



Vi ricordiamo che potete inviarci il vostro materiale al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it

Faremo il possibile per pubblicare tutto il materiale! ;D

Il countdown continua... -6 al dvd di New Moon!!


Il countdown per l'uscita del dvd di New Moon continua e la Gazzetta di Forks prosegue con la pubblicazione del conto alla rovescia personalizzato e creato dalla Eagle!!

Noi del Forks Mirror, lo postiamo per voi e contiamo questi pochi giorni che ci separano da quel magico cofanetto!!!


Mancano solo 6 giorni... Dai dai!!!

Parla la make up artist di The Runaways



The Province ha intervistato la make up artist di The Runaways, Robin Mathews, e noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'intervista per voi...

“Durante quel periodo, il punk rock era solo all'inizio” afferma la Mathews. “Si basava tutto sul colorito pallido di Suzi Quatro e dei Ramones, sul contorno occhi molto pesante e sui capelli, cosa che fu poi seguita dai glitter e dai rossori a stricia (sulle guance) degli anni. Era eccentrico e al di sopra di tutto. Niente era tenue.”

La Mathews ha esplorato migliaia di foto e video delle The Runaways, così come ha fatto anche con le pubblicità di makeup gli anni 70, in modo da catturare il look nei minimi dettagli. “Abbiamo davvero cercato dappertutto” afferma la Mathews, che ha velocemente scoperto le abitudini cosmetiche, incluso il fatto che la Jett e la Currie si dipingevano di rosso solo una delle unghie.

La Mathews ha evitato qualsiasi ogni potenziamento di tenue luce quando rendeva la Stewart e la Fanning personaggi. “E' stato importante mantenerle vive, reali e non sotto la patina di Hollywood,” dichiara. “Le The Runaways erano adolescenti, per cui abbiamo avuto bisogno di aggiungere imperfezioni o di renderle come se fossero state in strada e lo abbiamo fatto. Non era sempre una pelle fresca e bella. Era tutta una questione di occhi.”

Quegli occhi scuri e forti, che sembravano sempre parzialmente coperti da un ciuffo dei capelli corvini della Jett in contrasto con la chioma platinata della Currie, erano in punto centrale del look distintivo della band. “Per un breve periodo di tempo, Cherie fu pesantemente ispirata da David Bowie facendosi quei rossetti a striscia (sulle guance), ma qusto durò solo per un po'. Si tornava sempre agli occhi” afferma la Mathews.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Quegli occhi, per quanto potessero essere pesanti, spaccavano di brutto!!

Fonte: Eclipse Movie

Weitz parla della Fase lunare di New Moon alla CNN



La CNN ha parlato con Chris Weitz riguardo la prossima uscita del DVD di New Moon e noi del Forks Mirror ne abbiamo tradotto un estratto...

“Chris Weitz era determinato a far bene la luna. Quando hai a che fare con un film su vampiri e licantropi del quale i fans prestano attenzione ad ogni dettaglio, è importante ottenere una buona luna.

Per il regista di “The Twilight Saga: New Moon” comunque lo spunto di mostrare la fase lunare correttamente nella scena di apertura del film è arrivato da un astrofisico non da una Twihard.

“Stavo leggendo un testo di Neil deGrasse Tyson dove si lamenta di come siano sbagliate le stelle in 'Titanic',” afferma Weitz. “La sua voce era dentro la mia testa, dovevamo prendere la fase lunare in maniera adeguata.”

In “New Moon”, che uscirà in DVD Sabato (in Italia il 25 Marzo), molte cose sono state fatte bene secondo i fans. Sebbene “Twilight”, il prmo film della serie, abbia ricevuto rispettose recensioni e buoni incassi al box office, “New Moon” — che prosegue la storia d'amore tra l'umana Bella e il vampiro Edward — è stato un successo cinematografico più grande, sorpassando il primo film di più di 100 milioni di dollari negli States e di oltre 700 milioni di dollari nel resto del mondo”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Appena è apparsa quell'enorme luna piena sullo schermo, noi siamo rimaste piantate sulle poltroncine già con le lacrime agli occhi per l'emozione... Ottimo lavoro Chris!!

Fonte: Lexicon

Video ufficiale per Possibility!


Le novità dal fronte New Moon non sono ancora finite però...

Ve la ricordate la canzone che accompagna Bella nei mesi dopo che Edward l'ha lasciata? Quella dolce/malinconica melodia che ascoltiamo durante quei mesi di angoscia in cui abbiamo sofferto esattamente come la nostra eroina...

La canzone in questione è Possibility di Lykke Li per chi non lo ricordasse e la novità di oggi è che è finalmente uscito il video ufficiale che accompagna queste splendide note!



Fonte: New Moon Movie

4 Nuove scene estese dal dvd di NM e altro ancora...


Ora Twilighters non svenite mi raccomando...

Il dvd esce tra soli 6 giorni e sono uscite altre clip: un dietro le quinte, ma soprattutto 4 scene ESTESE!!!

Vi ricordiamo di non guardare
se non volete rovinarvi la sorpresa

Partiamo con il dietro le quinte sul branco...



E adesso la parte più bella delle scene estese:

La scena dei corridoi a scuola...



Bella va da Jake per riparare le moto...



Il sogno di Bella...



A casa di Emily...



Quest'ansia ci sta uccidendo!!!

The Runaways al SXSW Film Festival + nuove stills


Come vi avevamo anticipato poco fa, la nostra Kris è volata da NY fino in Texas per la promozione del suo film The Runaways al SXSW Film Festival!!

Eccola splendida in un tubino color ruggine, insieme alla sua amica e collega Dakota Fanning sul red carpet del festival...


Le due ragazze, dopo essersi cambiate d'abito mettendosi comode, hanno inoltre preso parte all'After Party che si è tenuto a fine serata...


Le novità sul fronte The Runaways però non finiscono qui... Sono infatti uscite delle nuove stills dal film!!!





Di nuovo in vendita le LENZUOLA di BELLA



Chi non ha desiderato avere le magnifiche lenzuola viola che Bella usa in tutta la saga di Twilight??

Ognuna di noi ha sognato di poter dormire in quel letto (soprattutto per la fredda presenza che ci trascorreva le notti)...

Ripetutamente il set è stato messo in vendita, ma poco dopo si è subito verificato il Sold Out per la grande richiesta!

A quanto pare le lenzuola di Bella sono tornate in vendita!! A comunicarlo è il Lexicon stesso...

Ci informano che è possibile preordinarle adesso e che se ne riparlerà per la metà di Maggio!!

Ovviamente se avete intenzione di prenotarle, affrettatevi perchè finiranno di nuovo moooooolto in fretta!

Potete ordinare le vostre QUI e in bocca a Jake!!

Fonte: Lexicon

Un Aro in versione decisamente strana!!


Il nostro Michael Sheen, come vi avevamo già comunicato qualche giorno fa, è impegnato sul set della serie 30 Rock...

Eccovi alcune fotine...


Il nostro Aro inoltre ha posato per un nuovo fantastico servizio fotografico!!!


Fa decisamente uno strano effetto non vederlo nei panni del pazzoide Aro... Soprattutto con quel caschetto blu... Una caricatura!! XD

Il cast di Twilight in giro per il modno...


Siamo al momento degli avvistamenti...

Stamattina tocca a 3 lupetti, a 2 Cullen, a una Voltura e a un'umana prossima vampira!!

Il licantropo super sexy Taylor Lautner è stato avvistato ieri mattina a Los Angeles in tenuta casual con occhiali da sole obbligatori e con dei fogli in mano...


Nella stessa città, ma in un diverso momento e in una diversa zona è stata invece beccata la bella Ashley Greene in total black con tanto di Sunglasses anche di notte!! Incantevole comunque...


E' poi il turno della new entry BooBoo Stewart! Come al solito il nostro Seth ci rende partecipi della sua vita aggiornando costantemente il suo Twitter... Oggi ci posta una nuova fotina!!


Tornando sul fronte vampiri, eccovi qualche foto di Dakota scattata prima delle premiere di The Runaways che si è tenuta martedi notte a NY... Dakota è adorabile!


Tocca poi ad un altro licantropo, il simpatico Kiowa Gordon! Il nostro "scommettitore" Embry ha infatti posato per un nuovo servizio...


Non è finita eh... Abbiamo anche qualche fotina di Kristen all'aereoporto LaGuardia di New York City per prendere un volo diretto a Austin (Texas) per la promozione di The Runaways...


E infine... Il papà sexyssismo Peter Facinelli che ha partecipato all'evento Nurse Jackie RX Games a New York City...


AUGURI ai PAPA'!!!


Oggi è la festa del papà e i Twilighters ne devono festeggiare ben 4!!!

Partiamo dagli umani che anche se sono privi di superpoteri,riescono ad affrontare tutto... Cherlie Swan e Billy Black!!

E ora passiamo ai fighissimi papà vampiro...

Bhe senza ombra di dubbio dobbiamo fare gli auguri al papà dei popà, la colonna portante della famiglia Cullen... Carlisle!!

Non ci scordiamo però che anche qualcun'altro ha una bella bambina... Il nostro bellissimo Edward!!


>>> AUGURI A TUTTI I PAPA' <<<


Quotes del Buongiorno



<<'Piantala di fare caciara, Seth'.
'Va bene. Uffa! Uffa! Uffa!' Uggiolò e prese a dare zampate per terra, scavando solchi profondi.
Leah si avvicinava a passo sostenuto: nel sottobosco s'intravedeva già la sua sagoma.
'Smettila di guaire, Seth. Sei proprio un bamboccio!'
Emisi un grugnito, le orecchie appiattite sul cranio. Leah indietreggiò meccanicamente di un passo.
'Cosa credi di fare, Leah?'
Sbuffò. 'Mi pare abbastanza ovvio, no? Mi unisco al branco degli sporchi ribelli. Ai cani da guardia dei vampiri'. Latrò piano, sarcastica.>>


Breaking Dawn