venerdì 16 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



Restare sola non mi faceva bene. Grazie alla sincerità che potevo permettermi con Jacob, avevo iniziato a parlare e a pensare un po' troppo ai Cullen. Malgrado le mie tante distrazioni ero sinceramente e disperatamente preoccupata per Jacob e i suoi fratelli licantropi; ero spaventata per Charlie e gli altri che pensavano di essere a caccia di animali; ero sempre più intima di Jacob senza nemmeno aver deciso razionalmente di andare in quella direzione, e non sapevo cosa farci. Nessuna preoccupazione, neppure la più concreta, pressante e urgente, riusciva a smorzare il dolore che sentivo dentro. A un certo punto smisi di camminare, perché non respiravo più. Mi sedetti su uno spiazzo roccioso quasi asciutto e mi raggomitolai.
Jacob mi trovò in quella posizione e gli si leggeva in faccia che aveva capito quel che si agitava nella mia testa
.

New Moon

Rachelle contro la caccia delle foche



La nostra Rachelle è sempre stata coinvolta in attività benefiche e adesso, stando a ciò che riporta OK! Magazine, l'ex Victoria in Twilight e in New Moon, si sta dedicando ad una campagna contro lo sterminio delle foche...

Ecco cosa riporta l'articolo:

Per cercare di porre fine alla caccia delle foche n Canada, celebrità come Kelly Obsourne e Rachelle Lefevre stanno aiutando la 'The Humane Society of the United States' riferendo al governo Canadese, ciò che sarebbero disposte a fare se il paese desse lo stop alla caccia.

Rachelle, la precedente Victoria della Twilight Saga e nativa canadese, ha detto: “Canada, se cesserai la caccia alle foche, mi metterò davanti all'edificio parlamentare con addosso solo in bikini, tenendo in mano un cartello con scritto ‘Il mio paese salva giovani pelli!’”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... Sicuramente sarebbe disposta a farlo davvero!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Breaking Dawn: tra conferme e smentte



Breaking Dawn è stato al centro del mirino e lo è anche adesso, visto che al momento non ci sono molte conferme a riguardo...

In proposito abbiamo trovato un articolo interessante che raccoglie le principali che conferme e smentite sul quarto capitolo della Saga!!

Confermato

*Gus Van Sant, e Sofia Coppola sono stati considerati per dirigere il film, il regista Bill Condon (Gods and Mounster, Kinsey e Dreamgirls sono nelo suo curriculum vitae) è tra i favoriti per dirigere il quarto capitolo della Saga. (DeadLine)

*Il regista Stephen Daldry è stato gettato nella lista dei candidati, forse perché tutti i film che ha diretto gli hanno fatto guadagnare una nomination per la miglior regia agli Academy Awards. (LA Times)

*Twilight: B. Dawn potrbbe essere effettivamente diviso in due film separati e girati uno dopo l'altro. (DeadLine)

*Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno firmato per il film. (LA Times)

La Love definisce "stupida" la proposta di Rob come Kurt Cobain!



Vi ricordate le voci circa l'interpretazione da parte di Robert, del leader dei Nirvana Kurt Cobain!?!?

Ve ne avevamo parlato QUI

Bhe, a quanto pare, dopo le varie smentite della cosa, la vedova del defunto musicista, Courtney Love, ha detto la sua sulla cosa dichiarando che la possibilità di far interpretare a Pattinson, una delle icone principali della musica, sia semplicemente stupida!

EW Popwatch riporta infatti che Courtney Love ha descritto le voci del fatto che Robert Pattinson potesse interpretare Kurt Cobain in una biografia, come “stupide”.
“Sono così stupide, no?” ha riferito la Love alla stampa canadese riguardo i rumors sul casting e aggiunge “E' semplicemente così sbagliato”.

La cantante delle Hole, che è appunto la vedova di Cobain, ha riferito di aver recentemente visto “la roba di Twilight” e che “riprende la ragazzina adolescente che è in me”, ma che preferirebbe che il ruolo andasse o a Ryan Gosling o a James McAvoy.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... Senz'altro le due proposte della Love sono sensazionali, sia Gosling che McAvoy sono due attori giovani, ma allo stesso tempo davvero molto in gamba... Ma a voi sarebbe piaciuto vedere Rob nei panni di Kurt?

Fonte: ROBsessed

Ecco il programma della Convention Italiana!


La prima convention italiana si sta avvicinando velocemente... Mancano solo 43 giorni all'evento che si terrà a Roma dal 29 al 31 Maggio e al quale parteciperanno alcuni membri del cast della Saga!

Il sito responsabile dell'organizzazione ha pubblicato oggi un abbozzo di programma comunicando che comunque può essere soggetto ad ulteriori modifiche nelle prossime settimane...

Eccovi l'immagine con i dettagli, che potete vedere meglio ingrandendola!


Per avere ogni dettaglio sull'evento potete andare QUI...

Vi ricordiamo che noi del Forks Mirror saremo presenti all'evento e quindi potremo fornirvi materiale esclusivo!!

Fonte: Twitter

Il calendario dei 100 Monkey + foto dal tour (AGGIORNATO)


Vi avevamo detto QUI che i 100 Monkeys erano in tour e che era prenotabile il calendario...

Adesso possiamo mostrafvi un'anteprima con un paio di immagini (bassa qualità) e un video...

>>> Cliccate per ingrandire <<<






I 100 Monkeys inoltre stanno proseguendo il loro tour... Eccovi infatti un'immagine di Jackson dell'11 Aprile al TT Bears!!


Potete trovare tutte le foto del tour QUI

Fonte: Eclipse Movie

RPattz al Saturday Night Live??



Twi-hards, tenete le dita incrociate: Robert Pattinson potrebbe apparire al "Saturday Night Live".

Il creatore dell'evento, Lorne Michaels ha detto a OK! Magazine che sta lavorando per ospitare la star di Twilight allo show!!

“Lo abbiamo richiesto per questa stagione” ha detto Michaels al magazine visto che la sua partecipazione al Jimmy’s show è andata bene.

Ovviamente vi faremo sapere appena ci saranno degli aggiornamenti e dei dati più certi!!

Fonte: Robert Pattinson Life

Peter e i progetti umanitari



L'importanza del rapporto padre-figlia e del valore della famiglia è molto importante per Carlisle Cullen, ma anche per l'attore che lo interpreta, Peter Facinelli.

L'attore, che come sapete ha tre figlie (Luca Bella, 12, Lola Ray, 7, e Fiona Eve, 3½), ha collaborato al il progetto HALO e con la Fondazione 'Family Crisis Center'.

"Sono molto orgoglioso di partecipare" afferma l'attore "Penso che ogni uomo, donna e bambino abbia il diritto di vivere con dignità in un ambiente sano e sicuro e libero da ogni abuso emozionale, fisico e sessuale".

La fondazione aiuta le vittime di violenza in casa e, con questo progetto, è alla ricerca di fondi per la causa

Fonte: Luna Nueva Meyer

Alex conferma il suo film in Perù


Come vi avevamo già annunciato QUI, il nostro Alex ha un nuovo progetto all'orizzonte e lo inizierà davvero molto presto...

L'irritabile componente del branco aveva accennato la cosa all'evento australiano Supernova, ma adesso lo conferma anche sul suo Twitter:


Ho appena avuto la conferma che girerò un un film in Peru il mese prossimo! Girerò la città su un Lama!

E noi non aspettiamo altro che quello...

Fonte: Twitter

La nuova compagna di Taylor Lautner!



Lupacchiotte non vi spaventate... Taylor Lautner ha una nuova compagna, ma... DI SET!!

Gossip Cop conferma che Lily Collins, che è apparsa in The Blind Side, è stata scelta per essere la fidanzata di Lautner nel suo prossimo thriller "Abduction"...

Taylor interpreta un giovane il quale scopre che la famiglia che lo ha cresciuto, non è la sua vera famiglia, e questo porta a diversi cambiamenti e a molte svolte nella sua vita e in quella della sua ragazza che sono costretti a fuggire per salvarsi la vita.

Lily Collins è la figlia dell'icona della musica Phil Collins!

Fonte: Gossip Cop

Nuova immagine di Eclipse in qualità migliore!!!!!!


Poco fa vi abbiamo mostrato una scansione della nuova immagine di Eclipse dal Magazine EW... Adesso possiamo mostrarvi anche la versione migliore con solo la foto!

Vi ricordiamo che questa fa parte della sequenza di foto che uscirono il 14 Febbraio del 2010, per cui può sembrare vecchia, ma vi assicuriamo che è nuovissima!!!


Fonte: Luna Nueva Meyer

Kellan più hot che mai!


Ieri vi avevamo pubblicato l'intevista di Kellan Lutz per il magazine Interview, con tanto di outtakes veramente hot! (ve ne avevamo parlato QUI)

Ora abbiamo la possibilità di mostrarvi anche questo video...
Allacciatevi le cinture e non perdete i sensi!

>>> Buona Visione <<<



Fonte: Luna Nueva Meyer

Nuova immagine da Eclipse


Attenzione, attenzione!!! Una nuova immagine è apparsa sull'ultimo numero di Entertainment Weekly!!!


Che ve ne pare?!?!?!

Fonte: BH

Kristen tra le best dressed di Teen Vogue



La nostra Kristen Stewart ha ottenuto un altro riconoscimento per il suo abbigliamento...

Solitamente molti la criticano per il suo stile un po' a menefreghista: si sa... Alla Stewart non piacciono i tacchi e i vestiti super fashion, ma nelle rare occasioni in cui li indossa, riesce a distingursi e ad essere meravigliosa nonostante quello non sia il suo stile!!

A premiarla per questo è stato Teen Vogue... La rivista include infatti Kristen tra le best dressed del mese per il suo abito di Emilio Pucci indossato alla premiere newyorkese di The Runaways il 18 Marzo...

Tra le star al suo fianco nella lista ci sono anche Amanda Seyfried e Emma Watson!!

Fonte: Teen Vogue

Nuovo ruolo per Kellan???



NOLA.com riporta che Kellan Lutz si è unito al film Fury che include nel cast Samuel L. Jackson e che sarà girato a Maggio a New Orleans.

Il film narra le vicende del personaggio dei fumetti Marvel, Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson... Il progetto sarà prodotto dalla Motion Picture Corporation of America, e stando appunto a quanto riporta il comunicato, nel film sarà presente anche la star di Twilight Kellan Lutz!!

Quando avremo qualche notizia in più vi faremo sapere, ma al momento dobbiamo accontentarci di questi pochi dettagli...

Fonte: Team-Twilight

Kristen: baciare Taylor è stato strano



Kristen Stewart, che ancora una volta interpreta il ruolo di Bella in Eclipse, dovrà baciare il suo co-protagonista Taylor Lautner (che interpreta il suo amico Jacob)...
L'attrice dice che è stato strano - non solo perché pensa a Lautner come suo fratello, ma anche perché il cuore di Bella appartiene effettivamente al vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson).

"Interpretando Bella mi sono sentita molto strana a baciare qualcun'altro", spiega la Stewart. "Mi chiedevo: 'Che diavolo stai facendo?'... E' stata un'esperienza davvero strana".

Fonte: EW

Grandi capolavori


Anche oggi siamo arrivate alla rubrica che raccoglie le creazioni dei fan...

Oggi vi mostriamo il video della nostra Alessandra... Davvero favoloso!!



Per farci due risate poi, eccovi una fantastica vignetta della serie Edward incontra la Saga di Harry Potter... L'immagine è stata realizzata da Crepuscolito


Fonte: Deviant Art

Quotes del Buongiorno



Per favore, raccontami solo una teoria, una piccola». I suoi occhi continuavano ad ardere.
«Ehm, dunque, sei stato punto da un ragno radioattivo?». Era anche un ipnotizzatore? Oppure ero io senza nerbo?
«Poco originale». Mi stava prendendo in giro.
«Scusa, ma di più non riesco a fare», risposi stizzita.
«Non ci siamo proprio».
«Niente ragni?».
«Nah».
«Niente radioattività?».
«Niente».
«Acci...».
«E la kriptonite non mi fa niente», ridacchiò lui.
«Alt, avevi detto che non avresti riso». Si sforzò di tornare serio.
«Prima o poi capirò», lo avvertii.
«Meglio che non ci provi». Era tornato serio.
«Perché?».
«E se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?». Sorrise. Cercava di scherzare, ma il suo sguardo era impenetrabile.
«Oh», dissi, e mi parve che molte di quelle allusioni acquistassero improvvisamente senso. «Capisco».
«Davvero?». Il suo viso si fece improvvisamente severo, come per paura di essersi lasciato scappare una frase di troppo.
«Sei pericoloso?», chiesi, in preda al batticuore quando intuii il fondo di verità nella mia domanda. Sì, era pericoloso. Ecco cosa stava cercando di dirmi.
Si limitò a guardarmi, preso da una qualche emozione che non riuscivo a cogliere.
«Ma non cattivo», sussurrai, scuotendo il capo. «No, non posso credere che tu sia cattivo».
«Ti sbagli». La sua voce era quasi impercettibile. Guardò giù, rubò il tappo della bottiglietta e iniziò a giocherellarci.


Twilight