venerdì 16 aprile 2010

La Love definisce "stupida" la proposta di Rob come Kurt Cobain!



Vi ricordate le voci circa l'interpretazione da parte di Robert, del leader dei Nirvana Kurt Cobain!?!?

Ve ne avevamo parlato QUI

Bhe, a quanto pare, dopo le varie smentite della cosa, la vedova del defunto musicista, Courtney Love, ha detto la sua sulla cosa dichiarando che la possibilità di far interpretare a Pattinson, una delle icone principali della musica, sia semplicemente stupida!

EW Popwatch riporta infatti che Courtney Love ha descritto le voci del fatto che Robert Pattinson potesse interpretare Kurt Cobain in una biografia, come “stupide”.
“Sono così stupide, no?” ha riferito la Love alla stampa canadese riguardo i rumors sul casting e aggiunge “E' semplicemente così sbagliato”.

La cantante delle Hole, che è appunto la vedova di Cobain, ha riferito di aver recentemente visto “la roba di Twilight” e che “riprende la ragazzina adolescente che è in me”, ma che preferirebbe che il ruolo andasse o a Ryan Gosling o a James McAvoy.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... Senz'altro le due proposte della Love sono sensazionali, sia Gosling che McAvoy sono due attori giovani, ma allo stesso tempo davvero molto in gamba... Ma a voi sarebbe piaciuto vedere Rob nei panni di Kurt?

Fonte: ROBsessed

1 commento:

  1. Mah..a me Rob non sarebbe dispiaciuto per niente...anche se tra Gosling e McAvory preferisco di gran lunga McAvory!!

    RispondiElimina