venerdì 16 aprile 2010

Breaking Dawn: tra conferme e smentte



Breaking Dawn è stato al centro del mirino e lo è anche adesso, visto che al momento non ci sono molte conferme a riguardo...

In proposito abbiamo trovato un articolo interessante che raccoglie le principali che conferme e smentite sul quarto capitolo della Saga!!

Confermato

*Gus Van Sant, e Sofia Coppola sono stati considerati per dirigere il film, il regista Bill Condon (Gods and Mounster, Kinsey e Dreamgirls sono nelo suo curriculum vitae) è tra i favoriti per dirigere il quarto capitolo della Saga. (DeadLine)

*Il regista Stephen Daldry è stato gettato nella lista dei candidati, forse perché tutti i film che ha diretto gli hanno fatto guadagnare una nomination per la miglior regia agli Academy Awards. (LA Times)

*Twilight: B. Dawn potrbbe essere effettivamente diviso in due film separati e girati uno dopo l'altro. (DeadLine)

*Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno firmato per il film. (LA Times)



Rumors

*Robert Pattinson cerca di assomigliare (fisicamente) a Taylor Lautner per il nuovo film. (Impero Reel)

*Breaking Dawn potrebbe essere in 3-D, malgrado l'opposizione di Kristen Stewart. (MTV)

Smentiti

*Stephenie Meyer ha detto che avrebbe diviso il film in due. FALSO: Un commento sul suo blog, ha dichiarato: "Solo una breve nota sul tema BD, non c'è nulla di co-firmato, se il film sarà diviso in due parti oppure no. La mia opinione personale è che sarebbe molto difficile ottenere l'intera storia in un film (come ho detto in diverse interviste prima)" (StephenieMeyer.com)

*Questo film non sarà vietato ad una certa età. FALSO: BD sarà vietato ai minori di 13 anni e lo ha confermato la scenggiatrice Melissa Rosenberg (Film.com)

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento