lunedì 17 maggio 2010

Quotes della Buona Notte


«D'accordo. Però... Tu e Jacob eravate inseparabili, e adesso...».
Lo interruppi. «Ti spiacerebbe arrivare al dunque, papà? Quali sono - precisamente - le tue condizioni?».
«Non mi va bene che sacrifichi tutte le altre amicizie per stare con il tuo ragazzo, Bella», disse con voce ferma. «Non è giusto, e penso che la tua vita sarebbe più equilibrata se comprendesse anche altre persone. Quel che è successo lo scorso settembre...».
Trasalii.
«Be'», precisò, «se nella tua vita ci fosse stato qualcun altro, oltre a Edward Cullen, magari sarebbe andata diversamente».
«Sarebbe andata esattamente allo stesso modo», mormorai.
«Forse sì, forse no».


Eclipse

Neutron Star Collision (love is forever) - IL TESTO



Poco fa è stato rilasciato il nuovissimo brano dei Muse che sarà incluso nella Soundtrack di Eclipse e adesso... Eccovi il testo!!!

I was searching
You were on a mission
Then our hearts combined like
A neutron star collision

I have nothing left to lose
You took your time to choose
Then we told each other
With no trace of fear that...

Our love would be forever
And if we die
We die together
And lie, I said never
'Cause our love would be forever

SOS - Si salvi chi può... Nuovo Spot TV di Eclipse!!!


La Summit ha deciso di farci un regalone!!! Sull'app Twilight per iPhone è uscito uno Spot TV di Eclipse intitolato Destiny!!!

Eccovi un po' di screencaps...



Troverete gli altri e la clip qui sotto!!!

Ecco per voi la canzone dei Muse per Eclipse!!!!!!



E' appena stata trasmessa sul canale radio della BBC la canzone dei Muse presente nella Soundtrack di Eclipse...

L'abbiamo attesa con ansia, ma finalmente abbiamo potuto sentire l'intera 'Neutron Star Collision (Love is Forever)'!!!!

Ma vi diciamo di più, un regalino per voi... Abbiamo l'intero brano nel caso qualcuno se lo fosse perso!!!



Versione Acustica del brano dei Muse?!?!?!!?



Il 17 Maggio è finalmente arrivato e stasera potremo sentire per intero la nuovissima canzone dei Muse che sarà presente nella soundtrack di Eclipse!!!

Il brano, Neutron Star Collision (Love Is Forever) verrà mandato in onda intorno alle 19.30 nel Regno Unito, 20.30 ora ITALIANA sul canale radio 1 della BBC, durante il Zane Lowe’s Show che dovrebbe essere trasmesso QUI

In attesa, su YouTube è comparso quello che sei dichiara essere la VERSIONE ACUSTICA del brano!

Personalmente non ci sembra sia lo stesso della volta scorsa... Comunque vi postiamo qui sotto i video per paragonarli voi stessi!!

Julia Jones nel video 'Hold That Thought'


Un paio di mesi fa vi avevamo annunciato QUI che Julia Jones avrebbe partecipato ad un video musicale per il cantante Chuck Wick!

Bhe, finalmente il video è finito ed è stato diffuso!!


Il brano si intitola Hold That Thought, ma al momento possiamo mostrarvi solo la versione acustica in quanto il video non risulta ancora visibile nel nostro paese...

Per adesso potete ascoltarla, ma appena sarà disponibile vi metteremo anche il video!



Fonte: Lexicon

Cofanetto di New Moon in Svezia!!!


Nel mondo girano svariate versioni dei cofanetti in edizione speciale di New Moon e oggi vi proponiamo quella svedese...
In questo cofanetto i fortunati potranno godere di diversi gadget, tra cui i bracialetti, le foto, i segnalibri, il calendario e ovviamente i Dvd!!!
Avessimo noi queste fortune!



Avessimo noi queste fortune!!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Il trio si rivela a USA Today



Il trio delle meraviglie ha rilasciato una lunga intervista a USA Today dopo la registrazione dello show di Oprah e noi lo abbiamo tradotto per intero per voi...

Buona Lettura Twilighters...

CHICAGO — Fascinosamente scompigliato Robert Pattinson ha una acuta e contagiosa risata che non vedreste mai nel suo seduttivo ragazzo vampiro, Edward Cullen.
Lucidato e sistemato Taylor Lautner è una miniatura confrontato con la minacciosa grandezza del suo equivalente licantropo, Jacob Black.

Casual e forte, Kristen Stewart può essere una vera chiacchierona, contrariamente alla sua lunatica Bella Swan, la studentessa coinvolta in una romantica contesa tra questi due sovrannaturali oggetti del desiderio adolescenziale.

Ragazza fortunata vero? "Si, ma questo accade solo nei film" afferma la Stewart riguardo la trasposizione sullo schermo della moderna eroina gotica portata alla vita dalla follemente popolare saga di Twilight (85 milioni di copie vendute). "Sono solo la fan finale. Se leggi la storia e ti piace e ti ci colleghi, probabilmente significa che ti sei inserito nel racconto e io devo farlo al livello migliore possibile".

La fantasia di Hollywood regolarmente si mescola con la realtà di tutti i giorni per queste tre star emergenti tremendamente sexy. Ci è voluto un po' per un navigatore culturale come Oprah Winfrey per localizzare il potere che sta dietro a questo fenomeno più che letterario. Ma in questa mattina di Maggio, la febbre di Twilight si è accesa agli Harpo Studios non appena gli attori si sono infilati nell'area di backstage dopo aver registrato la puntata che è andata in onda Giovedi. L'occasione? Eclipse, il terzo capitolo del già milionario franchise mondiale che uscirà il 30 Giugno.

I libri di Twilight sul catologo di Avon!!!


Twilight è ovunque non ci sono dubbi! Adesso appare anche nei cataloghi...
Sul catologo spagnolo di Avon infatti possiamo palesemente vedere i libri della nostra saga che vanno a completare l'arredamento della stanza illustrata sul catalogo!!!


ASSURDO!!!! La Meyer ha conquistato il mondo!!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Kellan cerca di far confermare il suo account!



L'account twitter di Kellan Lutz era stato già confermato a suo tempo dalla Summit, ma il nostro scimmione voleva ottenere la certificazione Verified Account e cosa si è inventato per farlo???

Molte celebrità sono solite fotografarsi con in mano un cartello con su scritto il loro indirizzo twitter, bhe, anche Kellan non è stato da meno, ma lo ha fatto in maniera decisamente alternativa, twitterando questa foto in cui appare senza maglietta (un bene per i nostri occhietti) e ricoperto di sangue (si presume che la foto sia stata scattata sul set del suo ultimo film)...

Sicuramente un modo alternativo per farsi riconoscere, ma che ha funzionato! Kellan ha un Verified Account adesso!!!

Fonte: Twitter

Dov'è finita la chioma di Robert!?!?!?!?!?


Ormai ci siamo e queste foto ce ne danno la conferma... Le riprese di Water For Elephants sono alle porte e Rob oltre a imparare alla perfezione la sua parte, ha dato un taglio alla sua stupenda chioma!!!

Si Twilighters, Robert si è dato una bella spuntatina a quei magnifici capelli, rasandosi sui lati e lasciandosi un ciuffo sopra....


Rob è sempre e comunque adorabile, ma cosa ne pensate di questo nuovo taglio?? Vi piace il look alla Jacob Jankowski??

Potete vedere le altre foto qui sotto...

Due vampazzi!


Non potevamo che intitolare così questo post, non trovate?!
I nostri due inseparabili volturi, Daniel Cudmore e Charlie Bewley rispettivamente Felix e Demetri, quando tolgono l'abito di temibili vampiri, non ci fanno molta paura...


Guardando questa foto non possiamo far altro che ridere e pensare a quanto siano simpatici e buffi! Non trovate?

Fonte: Luna Nueva Meyer

Action Figure di Victoria, Edward e Jacob?!?!



Vi avevamo annunciato un po' di tempo fa una probabile action figure della nuova Victoria in Eclipse... Bhe, a quanto pare si sono aggiunti anche Edward e Jacob!

Non sappiamo se siano prodotti ufficiali o no, ma sono a dir poco fantastici anche se ovviamente non potranno mai rendere giustizia agli originali in carne ed ossa!!

Questi (18 cm di altezza) saranno disponibili a partire dalla fine di Giugno al prezzo di 10,79 euro!!

Potete vedere i dettagli QUI

Fonte: Volturi Guard

RPattz e Twilight a "Chi vuol essere milionario"!!!!!!


A quanto pare la Twilight Saga e Robert Pattinson sono famosi ad un livello tale da finire anche in un gioco televisivo croato!!

Si, avete capito bene... La versione di "Chi vuol essere milionario?" che va in onda in Croazia ha proposto al concorrente una domanda moooooolto interessante che nessena di noi avrebbe mai sbagliato!


La domanda era: "Quale film ci viene in mente se pensiamo a Robert Pattinson?"

Ed ecco le opzioni:

A: Scary Movie

B: Twilight

C: Da Twilight a Breaking Dawn

D: Dawn of the Dead

Il programma come sapete tocca diversi argomenti di cultura generale, ma soprattutto politica, scienza, arte, ma non lo showbusiness...

Questa domanda valeva sui 4600 €

Il concorrente però non sapeva la risposta e ha chiesto l'aiuto del pubblico!

Fonte: Twifans

Fan Art, Fan Art, Fan Art!!


Oggi ci dedichiamo alle creazioni segnalateci da due nostre utenti...

Iniziamo con Ornella25 che ci ha iviato tutti i suoi lavori tramite Twitter... Ve ne mostriamo uno soltatnto, ma potete ammirare tutti gli altri QUI!!


Si passa poi a Lucia che ci ha inviato questo ritratto di Edward!


Vi ricordiamo che potete mandarci le vostre opere al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it

Buon compleanno Nikki!!!!!!



Oggi dobbiamo festeggiare un altro membro del nostro cast stellare... A compiere gli anni oggi è la bella Nikki Reed che festeggia i 22!!

AUGURI!!!

Nicole Houston "Nikki" Reed (la nostra Rosalie Hale) è nata a Los Angeles, California da Cheryl Houston, una parrucchiera, e Seth Reed, un set designer. Ha un fratello più grande, Nathan. Suo padre è ebreo e sua madre è discendente dei Cherokee e di italiani; Nikki è stata allevata senza una religione benché fosse vicina al giudaesimo, poiché suo fratello ha avuto un Bar Mitzvah.

Nikki ha descritto la sua vita familiare come "complicata": ha frequentato la Palms Middle School e i suoi genitori hanno divorziato quando aveva solo due anni ed è cresciuta con la madre. Descrive sè stessa come "timida e topo di biblioteca", ma a dodici anni, diventa ribelle ed emotivamente volubile...
La relazione con sua madre diventa tesa quando Reed sperimenta droghe, alcol e sesso: a quattordici anni, la Reed si emancipa e va via di casa andando a vivere per conto suo. Non aveva un desiderio specifico di diventare attrice...

Ma fortunatamente lo è diventata!!!

Fonte: Wikipedia

Quotes del Buongiorno



Sghignazzò a bassa voce, mentre con le dita rosa tracciava disegni distratti sul bordo della mia mano.
«Che strana cicatrice hai qui», disse all'improvviso, girandomi il polso per guardare. «Come te la sei fatta?».
Con l'indice seguì il contorno della lunga mezzaluna argentata visibile a malapena sulla mia pelle candida.
Cercai di liquidarlo in fretta. «Credi davvero che mi ricordi come mi sono fatta tutte le cicatrici che porto?».
Aspettai che il ricordo mi colpisse, che spalancasse la voragine. Ma, come spesso accadeva, la presenza di Jacob mi manteneva integra.


New Moon