mercoledì 5 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



«Una delle cose che hai detto a Jessica... be', mi infastidisce un po'». Rifiutava di cambiare discorso. Sembrava quasi sgarbato, da sotto le ciglia mi rivolse uno sguardo inquieto.
«Non mi sorprende che tu abbia sentito qualcosa di spiacevole. Sai quel che si dice di chi origlia...».
«Ti ho avvertita che sarei rimasto in ascolto».
«E io ti ho avvertito che non avresti gradito conoscere tutti i miei pensieri». «In effetti, mi avevi avvertito», la sua voce non si era addolcita. «Però, non credo tu abbia ragione fino in fondo. Voglio sapere sì ciò che pensi, e tutto. Soltanto, mi piacerebbe... che non pensassi certe cose».
Lo guardai, imbronciata. «Bella differenza».
«Ma non è questo il problema, al momento».
«E quale sarebbe?». Ci stavamo entrambi sporgendo sul tavolo, l'uno di fronte all'altra. Lui teneva le grandi mani bianche sotto il mento; io mi coprivo il collo con la destra. Mi sforzai di ricordare che eravamo in una sala mensa affollata, probabilmente piena di occhi curiosi. Era troppo facile cedere alla tentazione di lasciarci avvolgere dalla nostra piccola e lucida bolla privata. «Sei davvero convinta di piacermi meno di quanto io piaccia a te?», mormorò facendosi più vicino e inchiodandomi con i suoi occhi intensi e dorati.


Twilight

La still completa di Bree in Eclipse!!!!!!!!


E le immagini di Eclipse non tardano a susseguirsi... Dal sito ufficiale della Twilight Convention è stata rilasciata una nuova immagine del Terzo Capitolo della Saga!

La still in questione ci mostra la neonata Bree Tanner in un momento del film... Questa immagine ci era già stata mostrata in parte qualche giorno fa!


Ma che attesaaaaaaaaaaa!!!

Fonte: Mandy's Mind

Ecco chi farà Robert 90enne in WFE!!!!!!!!



Ecco una novità succulenta dal prossimo film di Robert Thomas Pattinson!!

Il regista di Water For Elephants twittera infatti la risposta a una delle domande più gettonate del film...

Il personaggio di Rob, Jacob Jankowski, arriverà all'età di 90-93 anni e i dubbi su questa cosa riguardavano l'interpretazione di un Robert novantenne... Ritoccare Rob o sostituire l'attore?

Ecco la risposta...


Francis Lawrence ha scelto l'attore Hal Holbrook per il ruolo del vecchio Jacob!!

La buffa coincidenza è che Holbrook aveva recitato nel film Into the Wild, film che include nel cast anche la nostra Kristen Stewart!!

Fonte: Twitter

AGGIORNAMENTI COSTANTI sulla registrazione di Oprah!!


Oggi veniva girata la puntata dello show di Oprah che andrà in onda il 13 Maggio...

Allo show sono presenti Robert, Kristen, Taylor e Dakota!

Dal pubblico però arriva qualche tweet su quanto è accaduto durante la registrazione...

Non si parla del fatto che sia il compleanno di Robert, ma l'atmosfera è davvero scherzosa tanto che Robert dichiara che Kristen è incinta e la ragazza, di rimando afferma che è lui che sta avendo il bambino!

Ma ecco cosa esce di nuovo... Un POSTER!!!!!!!!!


Fonte: RP Life

La Summit conferma la data di Breaking Dawn!!!


Ecco la conferma che attendevamo... La Summit conferma la notizia che vi avevamo dato questa mattina...

Breaking Dawn uscirà il 18 Novembreeeeeee!!!

Ecco il tweet:


Segnatevi la data! THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN uscirà nelle sale il 18/11/2011!

Ancora niente in proposito della divisione in due del film...

Fonte: Twitter

Per ridere un po'..........


Come ogni giorno ci dedichiamo alle creazioni dei fans... Oggi vi mostriamo un video e una fantastica vignetta!

Il video di oggi è stato realizzato da SVfan4evr ed è davvero forte!



Si passa poi alla vignetta! Robert scappa da Voldemort.... E' favolosaaaaaaaa!! XD


Fonte: Youtube e Twifans

Il trio non presenterà gli MTV Movie Awards 2010!?



La serie di Twilight è stata scelta in diverse categorie degli MTV Movie Awards di quest'anno, mentre l'anno passato, per promuovere New Moon (trasmisero il primo teaser del film) parteciparono all'evento molti membri del cast, tra cui il trio delle meraviglie per presentare appunto il trailer!

Per l'evento di quest'anno, che si terrà il 6 Giugno, nessun membro del cast è presente sulla lista dei presentatori dello show, nemmeno i mitici tre!

Questo non vuol dire necessariamente che non parteciperanno all'evento, visto che comunque alcuni dei membri del cast di New Moon, sono candidati anche per altri loro film (Remember Me, The Runaways, Valentine's Day...), ma semplicemente per adesso sembrerebbe che non saranno a presentare!

Fonte: Examiner

Qualcuno manca all'appello....



Dopo la misteriosa assenza di Emmett, siamo passati ad esaminare quella di un altro componente di Eclipse...

Che fine ha fatto Seth Clearwater??

E' stato mostrato uno Sneak Peek di qualche minuto, nel quale abbiamo potuto vedere solo dei flash che ritraggono Booboo nei panni di Seth e la stessa cosa è successa per il trailer dove abbiamo potuto ammirarlo di sfuggita solo in forma di lupo!

Lunedì notte inoltre sono uscite le immagini promozionali di Eclipse... Le immagini sono meravigliose, ma esaminandole tutte ci siamo accorte che qualcuno mancava all'appello... Seth!!

Ci siamo gustati tutto il branco (con le magliette!!! Qualche volta la utilizzano anche loro!!!) compresa la lupacchiotta Leah... Ma dov'è il piccolo lupo amico dei Cullen??

Daniel doppia Eclipse e gli sembra buono!!!!!


A quanto pare anche qualche altro membro del cast di sta dedicando al doppiaggio del film più atteso da tutti noi!!!

Daniel Cudmore, il colosso Felix twittera infatti un'interessante frasina...


Appena uscito da un po' di doppiaggio di Eclipse... Sembra bello! Non vedo l'ora che lo vedano tutti.

Non sei il solo Daniel... Noi MORIAMO dalla voglia di vederloooooooooo!!!

Fonte: Twitter

NUOVA STILL DA ECLIPSE!!!!


Ok, forse oggi hanno deciso di farci morire... Dopo le notizie da infarto di questa mattina, compare una nuova still di Eclipse!!

Riusciremo ad arrivare al 30 Giugno????


Fonte: Luna Nueva Meyer

Breaking Dawn verrà girato in Louisiana????


Ecco il rumor della giornata... Dopo l'annuncio del regista e della data di uscita del quarto capitolo della Saga, hanno iniziato a circolare voci relative ai luoghi delle riprese di Breaking Dawn!!

Personalmente non le riteniamo molto affidabili, ma comunque ve le riportiamo per tenervi aggiornate...


Secondo fonti anonime, le riprese non si svolgeranno nella ormai familiare Vancouver, né a Portland dove venne girato Twilight, bensì in Louisiana!!

Vi terremo ovviamente aggiornate di tutto, ma prendete questa notizia con le pinze...

Fonte: Team-Twilight

Commenti sulla prima proiezione di Eclipse!!!!!!!!



Alcuni fan hanno avuto la fortuna di essere scelti per le riprese della puntata dello show di Oprah che verrà trasmesso il 13 Maggio, ma che è stato registrato prima...

Una di queste fan è un'utente di Eclipse Movie e ha rilasciato un resoconto circa ciò che vedremo!!

E' la prima volta che scrivo, ma vi seguo da molto, siete favolosi! Sono sicura che lo sapete, ma lo show di Oprah Winfrey richiedeva ai fan di Twilight di scrivere alla trasmissione per spiegare il motivo del loro amore per la serie e per i film e per tutto... Bhe, ho ricevuto una telefonata qualche giorno fa e sono stata invitata allo show di Oprah!! Non so molto oltre al fatto che sarò tra il pubblico e che il cast di Twilight sarà presente. A parte questo, ho dovuto partecipare alla proiezione di Eclipse stanotte e volevo semplicemente condividere con voi la mia esperienza.

Primo, i trailer DIFFICILMENTE rendono giustizia al film, e questa è sempre una gran cosa – ti aspetti una cosa ed esci sconvolto. Questo film è decisamente il migliore e non ho nessun commento negativo. David Slade ha fatto un lavoro favoloso, le sue riprese e le scene di lotta sono fatte in maniera fantastica. Il migliore. Sono rimasti del tutto fedeli al libro - ci sono le citazioni più dirette dal libro e MOLTA intimità!! Si sono focalizzati molto su Edward e Bella, cosa grandiosa! E la cosa più eccitante, Jasper è stato veramente il personaggio emergente di questo film. E' stato il più imponente e ho adorato il fatto che facesse un vero dialogo in questo film.

Questo film piacerà decisamente ai maschi, e c'è anche più umorismo! Non saranno battute a casaccio come quelle dei lupi. Questa volta sono più dirette e ce ne sono alcune anche di tipo sessuale. So che tutti i fan di Twilight resteranno estasiati e sicuramente non delusi!!

Spero che la mia piccola critica vi renda ansiosi per Eclipse!! Lo rivedrò sicuramente appena uscirà!


Vogliamo vederlooooooooooooooooooo!!!!

Fonte: Eclipse Movie

Breaking Dawn: nelle sale il 18 Novembre!!?!?!!!!?!?!



Questa potrebbe essere la notizia del giorno, della settimana, del mese... Insomma quella che aspettiamo da una vita!!

Stanotte Deadline ha riportato che la data di uscita di Breaking Dawn è fissata ufficialmente per il 18 Novembre...

Ecco le testuali parole:

Segnatevi la data Twi-hards: 18 Novembre 2011. Gli studios non hanno ancora detto niente di ufficiale sul fatto che siano uno o due film -- ma le fonti di Deadline affermano che saranno due pellicole e che Bill Condon le dirigerà entrambe.

Ma non è finita... Qualche ora fa anche HitFix ha riportato una cosa del genere:

Un portavoce della Summit Entertainment ha confermato a HitFix che "The Twilight Saga: Breaking Dawn" uscirà in America il 18 Novembre 2011. Non si sa ancora ufficialmente se verrà o meno diviso in due film.

Entrambe le fonti sono sempre state ritenute affidabili, per cui la cosa potrebbe essere vera, ma come sempre aspettiamo conferme ufficiali al 100%...

Comunque... 18 Novembre di nuovo?!?!?!?!?

Fonte: Twifans e HitFix

Un cortometraggio per Charlie: Agent Denim


Il nostro Charlie oltre ai film della Twilight Saga e ad altre pellicole si è dedicato anche ai cortometraggi!

Quello in questione è "Agent Denim", cortometraggio diretto da Max Lollar e prodotto da Lisa Nolan, in cui Charlie appare in una versione molto da 007 sexy!

Eccovi il poster ufficiale, mentre di seguito potete trovare il trailer e immagini dal dietro le quinte!!


Avvistamenti... di ogni tipo!


Come ogni giorno ci dedichiamo agli avvistamenti della giornata... Quetsa mattina abbiamo un psio di Stewart!!

Iniziamo dalle signore... La nostra Kristen era presente al "Costume Institute Ball" del Metropolitan Museum Art di New York, indossando un magnifico abito di Chanel...




Si passa poi al lupacchiotto BooBoo... La new entry Seth Clearwater ha presa parte ad un evento di Los Angeles!


Fonte: Just Jared JR e Luna Nueva Meyer

Quotes del Buongiorno



Nessuno ti guarda, giurai a me stessa, davvero. Nessuno ti guarda. Nessuno ti guarda.
Però, siccome non riuscivo a mentire bene neanche a me stessa, decisi di controllare.
Mentre aspettavo che uno dei tre semafori della città diventasse verde, sbirciai alla mia destra: sul suo furgoncino, la signora Weber era voltata verso di me. Mi lanciava uno sguardo penetrante che mi fece trasalire. Che sfrontata: perché non abbassava gli occhi? Era ancora maleducazione guardar fisso qualcuno, o con me si poteva fare un'eccezione?
Poi ricordai che i miei finestrini erano talmente scuri da impedirle di vedermi, figuriamoci riconoscermi o rendersi conto che mi ero accorta di lei. Cercai di consolarmi pensando che l'oggetto della sua curiosità forse non ero io, ma soltanto l'auto. La mia auto. Uffa.


Breaking Dawn