mercoledì 5 maggio 2010

Commenti sulla prima proiezione di Eclipse!!!!!!!!



Alcuni fan hanno avuto la fortuna di essere scelti per le riprese della puntata dello show di Oprah che verrà trasmesso il 13 Maggio, ma che è stato registrato prima...

Una di queste fan è un'utente di Eclipse Movie e ha rilasciato un resoconto circa ciò che vedremo!!

E' la prima volta che scrivo, ma vi seguo da molto, siete favolosi! Sono sicura che lo sapete, ma lo show di Oprah Winfrey richiedeva ai fan di Twilight di scrivere alla trasmissione per spiegare il motivo del loro amore per la serie e per i film e per tutto... Bhe, ho ricevuto una telefonata qualche giorno fa e sono stata invitata allo show di Oprah!! Non so molto oltre al fatto che sarò tra il pubblico e che il cast di Twilight sarà presente. A parte questo, ho dovuto partecipare alla proiezione di Eclipse stanotte e volevo semplicemente condividere con voi la mia esperienza.

Primo, i trailer DIFFICILMENTE rendono giustizia al film, e questa è sempre una gran cosa – ti aspetti una cosa ed esci sconvolto. Questo film è decisamente il migliore e non ho nessun commento negativo. David Slade ha fatto un lavoro favoloso, le sue riprese e le scene di lotta sono fatte in maniera fantastica. Il migliore. Sono rimasti del tutto fedeli al libro - ci sono le citazioni più dirette dal libro e MOLTA intimità!! Si sono focalizzati molto su Edward e Bella, cosa grandiosa! E la cosa più eccitante, Jasper è stato veramente il personaggio emergente di questo film. E' stato il più imponente e ho adorato il fatto che facesse un vero dialogo in questo film.

Questo film piacerà decisamente ai maschi, e c'è anche più umorismo! Non saranno battute a casaccio come quelle dei lupi. Questa volta sono più dirette e ce ne sono alcune anche di tipo sessuale. So che tutti i fan di Twilight resteranno estasiati e sicuramente non delusi!!

Spero che la mia piccola critica vi renda ansiosi per Eclipse!! Lo rivedrò sicuramente appena uscirà!


Vogliamo vederlooooooooooooooooooo!!!!

Fonte: Eclipse Movie

6 commenti:

  1. Wowwwww!!! Non vedo l'oraaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. ke bellooo sono troppo ansiosa adessooo!!! <3 nn ce la faccio ad aspettare ancoraaa, da come ho letto sarà grandiosoo ke bello nn vedo l'oraa

    RispondiElimina
  3. Bene, bene!!! Ora vorrei proprio sapere come inganneremo l'attesa fino al 30giugno!!! Io lo voglio vedere adessoooooooooooooooooooooo!!!! ;(
    Cmq, per quanto la visione di un film sia una cosa che genera reazioni sempre soggettive, non ho motivi per non credere a ciò che questa fans ha scritto!!!Primo perchè conosco il modo in cui lavora Slade, avendo visto altri suoi film!!!Secondo perchè il dialogo che Slade ha mantenuto con i fans, oltre al lavoro di zia Step e della sceneggiatrice, sono serviti a lavorare avendo come obiettivo ciò che il pubblico si aspettava di vedere sul grande schermo!! Eclipse è il libro preferito da molti fans della SAGA e tutti quelli che ci hanno lavorato sapevano di giocarsi molto con questo film, forse +che coi precedenti, quindi hanno cercato di attenersi il più possibile al libro!!..
    Questo mi dice che minimo minimo andrò al cinema in tutti i giorni in cui resterà in programmazione!!!:)

    RispondiElimina
  4. NN è GIUSTOOOOOOO XK LEI SI E TUTTE NOI NOOOOO IO LO VOGLIO VEDEREEEEEEEEE

    RispondiElimina
  5. nooooo!!sn ankora piu ansiosa!!lo voglio vedere in qst preciso istante accidenti!!>.<...uffaaaaa!!voglio vedere ECLIPSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!uffa uffa uffa!!=(...e ora cosa farò fino al 30 giugno???????????????mi farò squagliare dall'ansia k ho di vederlo...ora lo voglio vedere ankora di + accidenti....k fortuna k ha avuto qst ragazza!!!!giuro..k se mi kapita un okkasone kosi..nn me la lascerò skappare!!:)..kiss

    RispondiElimina