Questa potrebbe essere la notizia del giorno, della settimana, del mese... Insomma quella che aspettiamo da una vita!!
Stanotte Deadline ha riportato che la data di uscita di Breaking Dawn è fissata ufficialmente per il 18 Novembre...
Ecco le testuali parole:
Segnatevi la data Twi-hards: 18 Novembre 2011. Gli studios non hanno ancora detto niente di ufficiale sul fatto che siano uno o due film -- ma le fonti di Deadline affermano che saranno due pellicole e che Bill Condon le dirigerà entrambe.
Ma non è finita... Qualche ora fa anche HitFix ha riportato una cosa del genere:
Un portavoce della Summit Entertainment ha confermato a HitFix che "The Twilight Saga: Breaking Dawn" uscirà in America il 18 Novembre 2011. Non si sa ancora ufficialmente se verrà o meno diviso in due film.
Entrambe le fonti sono sempre state ritenute affidabili, per cui la cosa potrebbe essere vera, ma come sempre aspettiamo conferme ufficiali al 100%...
Comunque... 18 Novembre di nuovo?!?!?!?!?
Fonte: Twifans e HitFix
SE IN AMERICA è IL 18 PUò DARSI CHE QUI IN IATALIA ESCA PIù TARDI!!!=( NOOOOOO SPERIAMO DI NOOOOOOOO
RispondiEliminaPuò darsi, anzi DEVONOOOOOOOOOOO, fare come hanno fatto per New Moon e per Eclipse...concedere un anteprima mondiale...anche perchè secondo me, dati i tempi previsti per l'uscita,è l'unica soluzione se non vogliono scontentare i milioni di fans non americani!!!
RispondiEliminama nooooooo!! probabilmente se esce il 18novembre in america qui in italia uscirà cm smpr un era dopoooo!! ke rabbiaaaa!!!
RispondiElimina