lunedì 15 marzo 2010

Forks Mirror su Facebook!!


Siamo liete di annunciarvi la creazione del nostro account Facebook, come FORKS MIRROR!!

Se volete aggiungerci tra gli amici per restare sempre aggiornati, basterà cliccare sul badge qui sotto...

Forks Mirror

Aggiungeteci in tanti!!!
Lo staff


Stephenie è una fan di "Hunger games"



Stephenie Meyer, creatrice della saga 'Twilight', e Stephen King, il maestro del terrore, si sono confessati grandi ammiratori della trilogia "The Hunger Games" che sembra destinata a diventare un fenomeno delle stesse dimensioni di 'Twilight'

La trilogia è rivolta ad un pubblico adolescente e narra la storia di alcuni giovani.

Ci si sta già preparando alla versione cinematografica, senza dimenticare che sta ottenendo un gran successo, tanto di pubblico quanto di critica negli Stati Uniti...

Scritto da Suzanne Collins, 'The Hunger Games' è un mix tra violenza e Horror!!

Ed ecco un po' di trama:

Quando Katniss urla "Mi offro volontaria, mi offro volontaria come tributo!" sa di aver appena firmato la sua condanna a morte.
È il giorno dell'estrazione dei partecipanti agli Hunger Games, un reality show organizzato ogni anno da Capitol City con una sola regola: uccidi o muori. Ognuno dei Distretti deve sorteggiare un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni che verrà gettato nell'Arena a combattere fino alla morte. Ne sopravvive uno solo, il più bravo, il più forte, ma anche quello che si conquista il pubblico, gli sponsor, l'audience.
Katniss appartiene al Distretto 12, quello dei minatori, quello che gli Hunger Games li ha vinti solo due volte in 73 edizioni, e sa di aver poche possibilità di farcela, ma si è offerta al posto di sua sorella minore e farà di tutto per tornare da lei. Da quando è nata ha lottato per vivere e lo farà anche questa volta.
Nella sua squadra c'è anche Peeta, un ragazzo gentile che però non ha la stoffa per farcela. Lui è determinato a mantenere integri i propri sentimenti e dichiara davanti alle telecamere di essere innamorato di Katniss.
Ma negli Hunger Games non esistono gli amici, non esistono gli affetti, non c'è spazio per l'amore. Bisogna saper scegliere e, soprattutto, per vincere bisogna saper perdere, rinunciare a tutto ciò che ti rende Uomo.


"Non cercate di glorificare la violenza, i miei libri sono un messaggio all'anti-violenza " sostiene la scrittrice.

Allora voi che ne pensate di questa nuova saga così popolare in America ?

Kristen parla di Taylor, del trailer e di BD



Kristen Stewart considera "fantastico" il lavoro che ha realizzato Taylor Lautner nella terza parte della Saga di Twilight...

Per l'attrice Taylor Lautner è stato perfetto nella sua parte per quello che si è già potuto vedere nei due mini trailer che la produzione ha rilasciato di Eclipse.

E parla come fan.

Kristen ritiene inoltre, come i milioni di fan del franchise del mondo che né il trailer di 10 secondi che è stato rilasciato in un primo tempo, né i 90 secondi di Giovedi sono stati sufficienti: "Passano alla velocità della luce" dice Kristen. "Anche se", dice Kristen , "quello è meglio che niente. Passa molto rapidmente" e aggiunge "E' qualcosa di simile a un paio di foto messe insieme."

Kristen ha parlato con entusiasmo di Eclipse e, parlando del quarto capitolo della Saga, sostiene che per lei è impossibile inserire in un unico film tutto ciò che accade in Breaking Dawn e che quindi la cosa migliore sarebbe rispettare la storia che si narra nel libro dell'autrice facendo due film.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Luna Nueva Meyer

Il trailer di Eclipse su Skycinenews!!!



Grazie alla segnalazione della nostra utente Erika, vi informiamo che stasera alle 20.40 sul canale SKY CINEMA 1, Skycinenews manderà in onda il trailer di Eclipse!

Non che il trailer sian nuovo, lo abbiamo visto milioni di volte, ma rivederlo non guasta mai e per di più alla televisione!!

Vi ricordiamo che comunque il programma sarà rimandato in replica fino a giovedi sul canali CINEMA...

Buona visione Twilighters!!

Nuove foto dal set di Bel Ami


Anche oggi una buona dose di Robert non guasta affatto!


E' stato infatti avvistato a Londra sul set di Bel Ami....
Respirate respirateeeeeeeeeeeeeeee

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le foto dal set QUI

Catalina (Maria) parla di Eclipse



In una nuova intervista con la vampira di Eclipse, Catalina Sandino Moreno (Maria, la vampira responsabile della trasformazione di Jasper) parla brevemente di Eclipse e dichiara all'intervistatore che prima di essere stata scelta, non era una fan dei libri. Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'intervista per voi...

D: Non sarei un buon giornalista se non ti chiedessi del tuo grande ruolo in Eclipse.

Catalina: Non è una grande parte, è molto piccola, molto molto piccola, ma è un gran film ed è divertente, è stato grandioso e la gente che ho incontrato era adorabile. Non ho incontrato tutti, ma la gente che ho visto era semplicemente fantastica, per cui sono molto eccitata di essere parte di tutto questo. E' grandioso.

D: Nei libri, Maria è molto di rilievo. E' la vampiria diabolica.

Catalina: Lo so. Adoro il fatto che fosse diabolica, adoro che abbia dovuto fare qualcosa di male. Se stessi diventando un vampiro, preferirei essere un vampiro cattivo che fa cose folli piuttosto che un vampiro carino. Per cui si, è stata molto divertente dopotutto, è stata grande.

D: Eri una fan dei libri prima di essere scelta?

Catalina: No, ho visto i film. Ero una fan dei film. Chris Weitz è fantastico e mi sono piaciuti il primo e il secondo “Twilight,” per cui spero che anche questo sia meraviglioso. Sarà grandioso. Sono molto eccitata per il fatto che lo rilasceranno molto presto. So che è folle che si muovano così in fretta.

Q: Ti stai preparando per le conferenze?

Catalina: Non credo, ma se dovessi andarci sarei molto eccitata di esserci e di sostenere il film perchè è un buon franchise.

Traduzione a cura del Forks Mirror

E noi non vediamo l'ora di guardarla nei panni della cattiva Maria!!

Fonte: Eclipse Movie

Spot italiano per il dvd di New Moon


Dopo tutti gli spot in inglese, filamente ne abbiamo trovato uno in italiano!!

A soli 10 giorni dall'uscita del dvd di New Moon nei negozi italiani, ecco che appare il primo spot in italiano...



Per l’occasione, la Eagle Pictures Home Entertainment ha diffuso in centinaia di rivenditori in tutta italia alcuni “mini-calendari” di countdown, e noi giorno dopo giorno vi mostreremo le immagini del calendario facendo un count-down “virtuale”...

Ecco la prima (cliccate per ingrandire):


Fonte: La Gazzetta di Forks

Peter parla di Breaking Dawn



Con il terzo capitolo della saga che uscirà il 30 Giugno nelle sale, tutte le voci sono centrate sul quarto, Breaking Dawn.
Peter Facinelli ovvero il papà più sexy del mondo (dopo Edward naturalmente) ha parlato con IESB della sua carriera legata a Twilight, dei suoi altri progetti e sul futuro di Breaking Dawn. Noi del Forks Mirror abbiamo traditto l'intervista per voi...

IESB: Quindi ti stai preparando per questo gran finale epico di Breaking Dawn; si dice che sarà diviso in 2 parti, forse in 3D, ti hanno chiesto di aspettarti un tempo doppio di produzione?

PF: Non ci ho pensato molto a dire la verità. Siamo appena venuti fuori da New Moon e sono ancora nell'ottica di finire con Eclipse, mi sto preparando per andare a promuovere Eclipse, è il mio libro preferito e sono così eccitato di vederlo sullo schermo. Ma, non ho pensato molto a Breaking Dawn, credo che sarà dolce-amaro, ma sarò eccitato di finire con questa serie e andare avanti.

IESB: So che Kristen Stewart ha detto che è eccitata di vederlo diviso in 2 parti, ti piacerebbe se fosse così?

PF: Mi piacerebbe. Credo che sia un libro molto grande, è un grandioso fermaporta (ride). E' un libro molto denso e tratta di molte cose per cui cercare di comprimerlo in 2 ore potrebbe essere difficile quindi credo che farlo in 2 parti sia la cosa più sensata. Non so nemmeno se hanno già preso una decisione in merito a questo, ho sentito che si stavano orientando in quella direzione. Ma, gli ho lasciato fare il loro comodo, quando mi chiameranno sul set, ci sarò, lascio a loro la roba di affari e sosterrò le loro decisioni. La Summit ha fatto un buon lavoro con i libri rendendoli dei film per cui io rinvio a loro quelle decisioni, sono solo eccitato di dare vita a Carlisle.

IESB: Nessuna possibilità sul fatto che uno dei 3 registi precedenti ritorni per Breaking Dawn o credi che opteranno per altri 2 registi diversi?

PF: Credo che probabilmente lo faranno con uno poichè ritengo che gireremo tutto in uno che poi sarà separato in due, nella sala di modifica. Non ho nessuna idea su chi stiano cercando come regista, ne sono fuori, ma sono sicuro che sceglieranno qualcuno di grande. Forse torneranno tutti e tre a girarlo (ride).

Traduzione a cura del Forks Mirror

Noi continuiamo ad aspettare eh...

Fonte: Eclipse Movie

3 Nuovi video dal dvd di New Moon


Uhhhhhh

Tra poco avremo visto gli interi contenuti speciali del dvd se continuiamo così!
Eh si Twilighters, eccovi in eclusiva altre 3 clip direttamente dai contenuti extra del dvd di New Moon che uscirà nei negozi italiani il 25 Marzo...

>>> Se non volete rovinarvi la sorpresa, non andate oltre!! <<<


In questa prima clip ci viene mostrata la prima trasformazione di Jacob in licantropo, quando va a proteggere Bella da Paul!!

Taylor spiega che Bella e Jacob corrono l'uno verso l'altra e che Bella crede che Jacob le sia correndo incontro per abbracciarla e proteggerla, invece... Tadan!
Ecco che spunta il licantropo!!



Nel secondo invece si passa al primo giorno di riprese di New Moon... Taylor afferma che tutta lo storia della riparazione delle moto, porta allo sviluppo del rapporto tra Bella e Jacob.

Chris Weitz sostiene che Jacob in un certo senso, la rimette in sesto e Kristen aggiunge che il licantropo cresce davanti agli occhi di Bella proprio nel momento in cui lei ha bisogno...



Infine nell'ultimo, si parla di come è stata ricreata la sofferenza di Bella sul suo aspetto esteriore e del lavoro effettuato su casa Swan sia all'interno che all'esterno...



Fonte: Todo Twilight Saga

Robert con... Ed Westwick??


MMM... Questa foto sembrerebbe falsa, ma non ne siamo sicure...


Sicuramente tutte avrete riconosciuto Roberto Tommaso, ma quello che colpisce è il suo compagno di foto che risulterebbe essere niente di meno che Ed Westwick, ovvero Chuck Bass della serie di successo Gossip Girl.

La foto, SE autentica, risale a un po' di tempo fa

Fonte: Todo Twilight Saga

Screencaps di Elizabeth e foto di Catalina!!


Altre novità sulle nostre star preferite...

Questa volta abbiamo beccato una vampira che magari è poco conosciuta alla maggior parte di voi. Stiamo parlando di Catalina Sandino, la moretta che interpeta Maria in Eclipse, la vampira che trasforma Jasper durante la guerra civile...
Eccola all'Academy of Motion Picture Arts and Sciences di NY!!



Ma non abbiamo finito... Noi del forks Mirror abbiamo rintracciato anche degli screencaps che ritraggono la nostra mamma preferita, Elizabeth Reaser (Esme Cullen) in 'Purple Violets'!!



Fonte: Todo Twilight Saga

"Il giorno del Destino"


Tra i film che vi consigliamo di vedere vi proponiamo "Il giorno del destino" con Dakota Fanning, film de 2008 dalla trama assai promettente...



Nella maggior parte dei paesi, questo film è stato trasportato direttamente su DVD...

Il film è diretto da Rowan Woods e vede nel cast Kate Beckinsale, Forest Whitaker, Guy Pearce, Kevin Durand, Josh Hutcherson, Dakota Fanning, Jeanne Tripplehorn, Jennifer Hudson, Embeth Davidtz, Jackie Earle Haley, Troy Garity, Marshall .

La trama è assai avvincente:

In un giorno qualunque, tra un gruppo di clienti in un caffè, un uomo entra e comincia a sparare a caso per poi suicidarsi.
I sopravvissuti si portano dentro lo shock dell’esperienza vissute: la piccola Anne Hagen è coinvolta in una crisi mistica e vuole a tutti i costi perdonare l’assassino che le ha portato via il padre; il suo amico Jimmy Jaspersen si chiude nel silenzio rifiutando il sostegno di uno psicologo; la cameriera Carla Davenport comincia a trascurare il suo piccolo figlio fissando la propria attenzione sul medico che lo ha in cura il quale, anch’egli presente al tragico avvenimento, ha preso a sperimentare dei farmaci sull’inconsapevole moglie.
C’è poi l’accanito giocatore Charlie Archenault il quale è stato l’unico ad essere ferito e non ucciso e si ritiene così fortunato da poter tentare la fortuna al Casinò...

Intervista a Dakota e a Kristen


Dal Red carpet della premiere di "The Runaways" ci arrivano altre video interviste alle nostre protagoniste, Dakota Fanning e Kristen Stewart!!

Iniziamo con Dakota...




Nel video che potete vedere qui sopra, Miss Fanning ci parla dell'attesissimo The Runaways e di come è stata onorata di interpretare Cherie Curie.

"Lei è incredibile, sono così onorata di interpretare Cherie Curie. Non credo che molti conoscano la sua storia, o che molta gente sappia chi sono le The Runaways, per cui spero di mostrare il film alla nuova generazione. Far vedere chi erano e chi è lei"

L'intervisattore aggiunge poi "Saprai che lei (Cherie) ha ricominciato con i tour. Credo sia fantastico!" e Dakota risponde dicendo che pensa che sia fantastico tutto ciò.

Prosegue l'intervista affermando che le sembra strano che la gente non conosca le The Runaways: "E' così strano che la gente non sappia che la prima banda del rock and roll fosse costituita da ragazze" e aggiunge "Hanno rotto le barriere per molti altri musicisti e per le donne".

Passiamo a Kristen...




L' intervistatore le fa un complimento: "Per cominciare mi piace vederti con questo colore, ravviva il tuo volto" al quale Kristen risponde con un grazie.

L'intervista prosegue e Kristen parla di quanto le piaccia il suo lavoro e di come sia gratificante.

Parlando del film afferma che molta gente scoprirà chi sono le The Runaways e scoprendo che sono parte della storia della musica: "Si, io non conoscevo le The Runaways e non credo che molte persone della mia età sappiano chi siano" e prosegue dicendo che è importante che la gente sappia chi sono le The Runaways perchè furono le prime ragazze a suonare questo tipo di musica.

L'intervistore le chiede poi se ha intenzione di prendersi qualche pausa e Kris risponde "Cercherò di vedere cosa succede, ma non credo di voler prendere un periodo di riposo"

Tirando le somme su Remember Me...



Dopo il weekend si tirano le somme sugli incassi al botteghino ed ecco che l'Huffington Post stila un articolo in proposito a Remember Me. Noi del Forks Mirror lo abbiamo tradotto per voi...

Stranamente l'uscita di maggior rilievo della settimana è stata quella del film romantico/drammatico Remember Me. Il film è stato visto da molti come una specie di test per valutare la capacità della star di Twilight Robert Pattinson, di attirare come stella del cinema. Sicuramente se la Summit stava cercando di sostenere gli incassi allegando il trailer di The Twilight Saga: Eclipse, probabilmente poteva aiutare non rilasciare il trailer online il giorno prima dell'uscita. Quindi, mentre alcuni potrebbero sminuire i 'soli' 8.3 milioni di dollari, noi dobbiamo ricordare che un film come questo non avrebbe fatto 1.75 di dollari se non per il potete di attrazione di Pattinson. Di sicuro Shia Labeouf può aprire in maniera astuta thrillers come Eagle Eye e Disturbia, ma vediamo cosa succede quando deve rilasciare un film da solo che già non appare particolarmente invitante.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Noi intanto aspettiamo il tanto atteso 26 Marzo eh... Vogliamo valutarlo da sole come sarà questo film, anche se sarà indubbiamente un successo!!

Fonte: ROBsessed

Il TRAILER di ECLIPSE nelle SALE ITALIANE



E' UFFICIALE! PREPARATEVI A QUESTA NOTIZIA DAVVERO GRANDIOSA...

VEDREMO IL TRAILER DI ECLIPSE PRIMA DELL'USCITA DI REMEMBER ME!!

A COMUNICARCELO E' LA EAGLE STESSA ATTRAVERSO LA GAZZETTA DI FORKS:

"E’ ufficiale: la Eagle Pictures ci ha confermato che il trailer italiano ufficiale di The Twilight Saga: Eclipse verrà proiettato al cinema davanti a Remember Me, il film drammatico di Allen Coulter con Robert Pattinson che da noi arriverà venerdì 26 marzo, quindi tra meno di due settimane. Il filmato arriverà poi ufficialmente online nei giorni successivi - non abbiamo ancora una data precisa da comunicarvi. "

OK, STATE TUTTE BENE?

PREPARATEVI... SETTIMANA PROSSIMA TRA DVD, TRAILER E L'USCITA DI REMEMBER ME SARA' UNA SETTIMANA DI FUOCO!

La vita dopo La Twilight Saga



Era ovvio che arrivasse questa domanda prima o poi... I membri del cast della Twilight Saga sono infatti coinvolti in molti progetti individuali:

- Ashley Green in ‘Apparition’ e ‘Skateland’
- Taylor Lautner in ‘Valentine’s Day’ e ‘Stretch Armstrong’
- Kristen Stewart in ‘The Runaways’ ‘The Yellow Handkerchief’
- Robert Pattinson in ‘Remember Me’ e ‘Bel Ami’

Viene naturalmente da chiedersi quindi, cosa succederà quando le riprese della Saga saranno terminate...

Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto un articolo interessante per voi, proprio in relazione a questa domanda:

Non è un segreto che ci siamo affezionati al gruppo di Twilight e pre quanto ci faccia male vederli intraprendere nuovi ruoli e baciare altre persone, dobbiamo inizaire a lasciarli andare!

Robert Pattinson è in cima al gruppo con Remember Me uscito questo weekend (nelle sale americane), Kristen Stewart recita in The Runaways (al fianco della vampira di New Moon, Dakota Fanning), che verrà rilasciato la prossima settimana (sempre nelle sale americane) e la nostra ragazza Anna Kendrick ha ricevuto perfino una nomination agli Oscar!


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, l'argomento de volete è un po' triste... E' giusto e naturale che i nostri attori preferiti continuino la loro carriera: ne avevano una prima e ne avranno una dopo. Quello che ci dispiace in particolar modo è che la Saga ovviamente avrà una fine e la parte più brutta è che questa fine si avvicina inesorabilmente...

Fonte: Eclipse Movie

1 Lupo, 2 vampiri e 1 umana/vampira...


Noi del Forks Mirror non perdiamo di vista i nostri eroi e cerchiamo di mantenervi aggiornati su ogni spostamento!

Oggi tocca al vampiro Jackson Rathbone, al lupetto Booboo Stewart e alle inseparabili Nikki Reed e Kristen Stewart...

Il nostro Jasper abbiamo appurato essere ancora in tour con la sua band, i 100 Monkeys... L'altra notte hanno tenuto un concerto al Tattoo Rock Parlour di Toronto!!


Booboo ha invece patecipato all'evento Silhouette Lounge... Non vediamo l'ora di vedere questo lupacchioto nei panni di Seth!!


E infine eccovi delle nuove/vecchie foto di Kristen e Nikki (Bella e Rose) direttamente dal set del film della Stewart, 'Welcome To The Rileys'...


Video sui menu del dvd di New Moon!!!!!


A pochissimi giorni dall'uscita dei dvd di New Moon nei negozi italiani, ci vengono mostrate le immagini dei menu...

Ieri vi avevamo postato le semplici immagini, ma adesso facciamo molto di più. Preparatevi Twilighters, qui c'è un video con tutti i menu che troverete all'interno del dvd di New Moon!!

Se non volete rovinarvi la sorpresa, non guardate, altrimenti...

>>> BUONA VISIONE!!! <<<



Kris, Tay e Dakota nella classifica 'Teen Box Office'


Altro riconoscimento per le star della Twilight Saga...

A quanto pare, 3 dei componenti del cast si sono letteralmente guadagnati un posto nella classifica "Teen Box Office" stilata da Forbes!!

La prima star della Saga è Dakota Fanning con 2 miliardi di dollari sulle spalle:


L'attrice 16enne ha esordito nel 2001 con il film 'Mi chiamo Sam' dove interpretava la figlia di Sean Penn. E' poi finita in mezzo ad alcune controversie per il film del 2007, 'Hounddog' e ha sollevato diverse voci per il suo ultimo lavoro come rocker nel film 'The Runaways'.

L'altra attrice classificata (sempre della Twilight Saga) è Kristen Stewart che ha all'attivo 1.5 miliardi di dollari al botteghino:


La Stewart è meglio conosciuta per il suo ruolo di Bella Swan nella Twilight Saga, ma in realtà recita a partire dal 2002 quando ha recitato al fianco di Jodie Foster in 'Panic Room'. Inoltre ha lavorato al fianco di Dakota nel film 'The Runaways'

Infine, come ultima star di Twilight inclusa nella lista, troviamo Taylor Lautner con 900 milioni di dollari:


Lautner ha calcato le scene lo scorso anno con il film New Moon interpretando il licantropo Jacob. Adesso è la persona più hot di Hollywood. La star adesso è potenzialmente collegata a 2 franchise sui super eroi: 'Max Steel' della Paramount e 'Stretch Amstrong' della Universal. Guadagrerà 7.5 milioni di dollari per ognuno.

Vi chiederete... E Robert?? Bhe semplice, il nostro vampifigo non è stato incluso per il semplice fatto che ha più di 21 anni...

Fonte: Twifans

Nuova immagine da Remember Me


Le sorprese non finiscono mai...

Sarà che siamo vicine a Pasqua, ma ogni giorno veniamo colte da immagini o video che ci mandano totalmente in catalessi...

Di cosa stiamo parlando?? Di una nuova immagine da Remember Me!


La qualità è molto bassa, ma si possono vedere un tenero Robert sul letto che legge un libro alla sua sorellina dello schermo (Ruby Jerins)

Fonte: Luna Nueva Meyer

"Robert" alla twicon...


Il simpatico Alex ci tiene sempre aggiornati tramite il suo Twitter e anche oggi ci fa uno dei suoi scherzetti. Eccoo che cosa scrive:


Quelli che non sono potuti venire alla Twicon questo weekend si sono persi un incontro con Robert Pattinson!!

Al che... C'era Robert alla convention??

Bhe, il caro Alex molto burlone ci twittera anche la foto di "Robert Pattinson"...


Questo lupetto ne inventa sempre una nuova eh!

Fonte: Twitter

Buon compleanno Kellan!!


Oggi, 15 Marzo dobbiamo festeggiare un componente mooooolto importante della Twilight Saga... Kellan Lutz!!!

Nel 1985, nella città di Dikinson (Dakota del Nord) è nato il nostro Monkey Man che oggi compie 25 anni... Un quarto di secolo!!


>>> Tantissimi auguri Kellan <<<