lunedì 15 marzo 2010

Intervista a Dakota e a Kristen


Dal Red carpet della premiere di "The Runaways" ci arrivano altre video interviste alle nostre protagoniste, Dakota Fanning e Kristen Stewart!!

Iniziamo con Dakota...




Nel video che potete vedere qui sopra, Miss Fanning ci parla dell'attesissimo The Runaways e di come è stata onorata di interpretare Cherie Curie.

"Lei è incredibile, sono così onorata di interpretare Cherie Curie. Non credo che molti conoscano la sua storia, o che molta gente sappia chi sono le The Runaways, per cui spero di mostrare il film alla nuova generazione. Far vedere chi erano e chi è lei"

L'intervisattore aggiunge poi "Saprai che lei (Cherie) ha ricominciato con i tour. Credo sia fantastico!" e Dakota risponde dicendo che pensa che sia fantastico tutto ciò.

Prosegue l'intervista affermando che le sembra strano che la gente non conosca le The Runaways: "E' così strano che la gente non sappia che la prima banda del rock and roll fosse costituita da ragazze" e aggiunge "Hanno rotto le barriere per molti altri musicisti e per le donne".

Passiamo a Kristen...




L' intervistatore le fa un complimento: "Per cominciare mi piace vederti con questo colore, ravviva il tuo volto" al quale Kristen risponde con un grazie.

L'intervista prosegue e Kristen parla di quanto le piaccia il suo lavoro e di come sia gratificante.

Parlando del film afferma che molta gente scoprirà chi sono le The Runaways e scoprendo che sono parte della storia della musica: "Si, io non conoscevo le The Runaways e non credo che molte persone della mia età sappiano chi siano" e prosegue dicendo che è importante che la gente sappia chi sono le The Runaways perchè furono le prime ragazze a suonare questo tipo di musica.

L'intervistore le chiede poi se ha intenzione di prendersi qualche pausa e Kris risponde "Cercherò di vedere cosa succede, ma non credo di voler prendere un periodo di riposo"

Nessun commento:

Posta un commento