domenica 25 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



Per lui ora ha molto più senso rifugiarsi a La Push, pensò Leah. Sa che stiamo fornendo ai succhiasangue tre paia di occhi e sei di zampe in più. Non può coglierli di sorpresa.

È solo una precauzione, davvero.
Non vogliamo che i nostri cari parassiti corrano rischi inutili.
Nah, commentai ignorando il suo sarcasmo.
Sei cambiato tanto, Jacob. Una vera inversione di rotta.

Anche tu non sei proprio la Leah che conosco e a cui voglio bene da sempre.
È vero. Ora sono meno irritante di Paul, vero?
Non l'avrei mai detto, ma... sì.
Che soddisfazione.
Complimenti.


Breaking Dawn

ATTENZIONE!!!! LA PRIMA FOTO DI BREE!!!


Attenzioneeee... Twiligthrs ecco la prima foto di Jodelle Ferland nei panni della neonata Bree Tanner!!!

Vi ricordiamo che il libro "La seconda breve vita di Bree Tunner" sarà in vendita l'11 Giugno!


Fonte: Twilight Lexicon

Twilight.... Di Sangue?!?!?!?!?


A quanto pare il popolo orientale gioca un po' sull'immagine di Twilight per sponsorizzare anche altri film!!

In Giappone infatti un film che vede nel cast la nostra Ashley Greene, ha esposto una copertina per il dvd che aveva qualcosa di familiare...


Il titolo originale del film in questione è Summer's Blood, ma a quanto pare i giapponesi non solo hanno adottato una copertina in stile twilightiano, ma hanno modificato anche il titolo che tradotto risulterebbe TWILIGHT OF BLOOD!!!!!

Coincidenze??? A noi sembra più una mossa di marketing... E a voi??

Fonte: Todo Twilight Saga

Film del giorno: The River King


Eccoci al film del giorno Twilighters! Oggi è il turno della nostra Rachelle nel thriller 'The River King'...

La pellicola è datata 2005 ed è tratta dall'omonimo romanzo di Alice Hoffman.

Vi lasciamo come sempre alla trama e al trailer:



Nell'esclusiva scuola di Haddan studenti ed insegnanti non hanno alcun contatto con il mondo esterno, ma quando il corpo senza vita di uno studente viene ritrovato in riva al fiume adiacente alla scuola, si vedono costretti ad aprire le porte alla polizia. Il detective Abel Gray inizia ad indagare su quello che sembra in tutto e per tutto un suicidio, ma durante le sue indagini, a cui si unirà la professoressa Betsy, scopre inquietanti tracce di natura soprannaturale.

Fonte: Wikipedia

Robert alla partita dell' Arsenal?



Sappiamo che Rob è un fan dell'Arsenal e a quanto pare ci sono state segnalazioni secondo le quali il nostro vampiro preferito era presente il 24 Aprile alla partita che si è conclusa con un pareggio tra Arsenal e Manchester City!!

Le segnalazioni in uestione sono arrivate da Twitter:

@deanpiper Ooooh, Twilight fans – goss for you! Robert Pattinson is in a box at the Arsenal V Man City game at Highbury right this second

@deanpiper "Ooooh, Twilight fans – gossip per voi! Robert Pattinson è in un box alla partita Arsenal Vs Man City a Highbury proprio adesso"

@RobPattzOnLine The only info I have on the Arsenal game is…Beanie Rob and blue Bomber Jacket.

@RobPattzOnLine L'unica info che sulla partita dell'Arsenal è... Rob con il cappello e il bomber blu

Non sappiamo quanto ciò sia vero visto che non ci sono foto a testimoniare niente, comunque sia vi terremo aggiornate al riguardo se ci saranno sviluppi!!

Fonte: Todo Twiight Saga

Lo strano caso di Emmett Cullen



Da quando hanno terminato le riprese di Eclipse sono apparse molte immagini e video che hanno mostrato un po' di materiale che è stato analizzato con molta cura dai Twilighters...

Abbiamo potuto testare i cambiamenti di Edward, Bella, Jacob e di ciascun personaggio principale della saga, abbiamo visto le immagini di tutti i personaggi: Edward e Bella, Jacob e il branco e, naturalmente, la famiglia Cullen.

Nella famiglia di vampiri però, è risultato poco presente e quasi assente un componente: in ogni immagine o filmato che è stato rilasciato, si nota l'assenza di un Cullen... Dove è Emmett Cullen?

Il povero Emmett è visibile per qualche attimo nello Sneak Peek e anche nel trailer compare solo in secondo piano, dietro a Carlisle... Rivogliamo il nostro Scimmione!!!

Non ci resta che aspettare nuovo materiale, sperando di poterlo vedere in azione...

Fonte: Todo Twilight Saga

Il trailer di Eclipse è già un successo


Il trailer di Eclipse è stato rilasciato solo venerdi e su you tube è già un successone... Compare infatti nella categoria dei più visti e popolari!

Guardate Qui...




Fonte: Luna Nueva Meyer

Le cose che potreste non sapere sulla Saga



Il Daily Telegraph ha redatto una lista delle cose che forse i Twilighters non sanno sulla loro amata Saga e noi del Forks Mirror ve le riproponiamo qua tradotte per voi...

Alcune di queste a dire la verità le sapevamo già, ma giusto per fare mente locale, ve le riproponiamo tutte!!

- Più di 3000 attori hanno fatto l'audizione per il ruolo di Edward Cullen (interpretato da Robert Pattinson). La prima scelta dell'autrice Stephanie Meyer è stato Henry Cavill, la star di 'The Tudors', ma per quando sono iniziate le riprese, lui era troppo vecchio per il ruolo, a 24 anni. La sua prima scelta per Bella (interpretata da Kristen Stewart) era la'ttrice australiana Emily Browning.

- Sembra che il quarto capitolo della Saga, Breaking Dawn, verrà diviso in due film. "La mia idea è che sarebbe molto difficile racchiudere l'intera storia in un solo film" ha detto la Meyer sul suo sito web. "Tutti quelli con cui ho parlato alla Summit sembrano pensarla allo stesso modo".

- Tutto il cast dei vampiro deve indossare lenti a contatto dorate, nere o rosse durante il film a seconda se siano affamati o meno e di che cosa abbiano sete. Ma anche Kristen Stewart ha dovuto indossarne un paio per tutto il tempo - i suoi occhi sono verdi mentre quelli di Bella sono marroni.
(Comunque, nella scena della discussione sotto la pioggia tra Jacob e Bella in New Moon, il colore è stato alterato in post produzione in quanto la forte pioggia non le ha permesso di indossare le lenti).

Eclipse: Trailer VS Libro


Il trailer di Eclipse è uscito un paio di giorni fa e ovviamente scatta la caccia al confronto tra le frasi del film rispetto a quelle del libro...

Abbiamo quindi riportato le frasi del trailer e quelle originali presenti sul libro tradotto da Fusari, insieme alle pagine corrispondenti!!

Allora Twilighters avete il libro a portata di mano??? Cercate, verificate e diteci la vostra!


Trailer: "Jacob che cosa stai facendo?" Kristen Stewart nei panni di Bella Swan
Libro: Non c'è alcuna frase diretta di Bella a Jacob come quella del libro, perché Edward è il primo a parlare con Jacob. Le prime parole di Bella a Jacob in questa scena sono: " Di Che cosa state parlando?" Bella Swan, pag 73

Trailer: "Sono qui per avvertirti" Taylor Lautner nei panni di Jacob Black
Libro: Edward inizia il discorso dicendo: "So già che sei venuto a dire, Messaggio ricevuto. Consideraci avvisati." Edward Cullen, pag 73
Allora, Jacob dice: "Non glielo hai detto? Che c'è, avevi paura che si schierasse con noi?" Jacob Black, pag 73

Trailer: "Vattene... Ora" Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen
Libro: "Ora vattene" Edward Cullen, pag 74

Trailer: "Lei ha il diritto di sapere", Taylor Lautner nei panni di Jacob Black. Libro: "Non credi che Bella abbia il diritto di sapere? È la sua vita" Jacob Black, pag 75

Trailer: "Cosa?" Kristen Stewart nei panni di Bella Swan.
Libro: "Che cosa è che non so Edward?" Bella Swan, pag 73

Trailer: "Stiamo seguendo la situazione a Seattle da un po', sparizioni inspiegabili e omicidi..." Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen.
Libro: "Teniamo d'occhio la situazione da qualche settimana. I segni ci sono tutti: sparizioni improbabili, sempre di notte, cadaveri celati male, assenza di altri indizi.. " Edward Cullen, pag 31

Trailer: "Qualcuno sta creando un esercito" Peter Facinelli nei panni di Carlisle Cullen.
Libro: Nel libro, è Jasper, che introduce il concetto di un esercito di neonati. "E non c'è altra spiegazione. A Seattle c'è un esercito di vampiri appena nati" Jasper Hale, pag 248

Kellan rivela 6 cose di sè...



La rivista People riporta un interessante articolo sul nostro Kellan Lutz, rivelando 6 'confessioni' svelate dal nostro Emmett. Eccole qui di seguito:

LAVORETTO PREFERITO - E' buffo, ma mi piace organizzare. Ho perfino un cassetto per i cavi che vanno insieme agli oggetti elettronici.

MODELLO DI RIFERIMENTO - Voglio seguire le orme di Matt Damon. E' favoloso nel franchise di Bourne. Salta, spara. Non usa gadgets come i fucili catapultandosi fuori dalle auto; lui adopera il cervello. Mi piace.

SI SENTE FAMOSO QUANDO - Le persone sono capaci di pronunciare il mio nome in maniera giusta invece di Kai.lan o Ki-lon. Quando i paparazzi non hanno niente di meglio da fare che sedersi fuori dalla mia casa per 18 ore. Lì mi sono accorso che ero famoso.

VUOLE INCONTRARE - Sono ossessionato da Mike Rowe di Dirty Jobs. Mi piace quella roba. Quando vedrò un vigile del fuoco, scoprirò cosa mi dirà. Io dirò: "Quanta gente hai salvato? Qual'è la tua esperienza più vicina alla morte?".

SALUTO PREFERITO - Vieni a darmi un abbraccio. Adoro abbracciare. Entrerai in contatto con più germi respirando che toccando qualcuno. Un abbraccio e alcune parole gentili possono cambiare il mondo.

L'ULTIMO FILM CHE GLI E' PIACIUTO - Ero preso da P.S I love you. Non è tragico che Gerard Butler se ne vada in quel modo, ma pianifichi una cosa del genere? Adoro organizzare un'intera settimana di caccia al tesoro quando ho una ragazza per San Valentino. Che idea.

Fonte: Kellan Lutz Online

Scambio di abiti tra Eclipse e Remember Me?!?!


A quanto pare al nostro Rob, non solo piace condividere abiti, accessori e ruoli cinematografici...

Un'attenta osservazione del nuovo trailer ha portato infatti a notare un nuovo presunto scambio di oggetti o, se vogliamo essere più precisi, un riutilizzo della stessa cosa!!!

Guardate un po' la camicia che Robert indossa in Remember Me nei panni di Tyler e quella che si vede sotto la giacca, durante il trailer di Eclipse...


Ehm... Sono uguali?!?!?!? O.o

Adesso sembrano essere molto in voga le camicie a quadri, ma sarà la stessa sul serio???

Fonte: Luna Nueva Meyer

Ashley verrà premiata come icona di stile!!



La nostra dolce Ashley Greene è stata selezionata per essere premiata agli HollywoodLife’s Young Hollywood Awards!!!

Ecco cosa riporta il sito:

Ashley Greene, una delle più graziose star di Twilight, uno dei nostri film preferiti di tutti i tempi, verrà agli HollywoodLife’s Young Hollywood Awards il 13 Maggio al Wilshire Ebell Theater di LA. E la presenteremo con il premio 'Young Hollywood Style Icon'!

La nostra Alice è decisamente un'icona di stile, non ci sono dubbi!!

Il 13 Maggio sarà un giorno mooooooolto intenso a quanto pare: tra premiazioni, show e compleanni, sarà una bomba!!!

Fonte: Todo Twilight Saga

Rob è tra i più ricchi secondo il Sunday Times



Il nostro Robert oltre ad essere simpatico, bellissimo e fascinoso è anche ricco! Ad affermarlo, anche se bhe, ce lo potevamo immaginare dato il suo successo cinematografico e non solo, è il Sunday Times che lo piazza in 14° posizione nella lista dei più ricchi sotto i 30 anni!!
Il nostro Rob vale la bellezza di 13 milioni di sterline e al suo fianco, in quinta posizione, troviamo un suo vecchio collega, Daniel Radcliffe, meglio conosciuto per il suo ruolo di protagonista in Harry Potter, che ha all'attivo 42 milioni di sterline!!

Daniel non è l'unica star della famosa serie sul maghetto ad essere incluso nella lista: ci sono inaffti anche i suoi colleghi Rupert Grint (20 milioni di sterline) ed Emma Watson (22 milioni di sterline)...

Beh... Sono messi tutti piuttosto bene non credete?!

Fonte: Robert Pattinson Life

Rob in un video clip musicale??



Un ulteriore rumor bizzarro è arrivato alle orecchie di Gossip Cop che lo ha prontamente smentito...

A quanto pare alcune voci vedrebbero il nostro Rob nel video “Drip Drop” della cantante Safura Alizadeh.

Si mormorava che l'attore avesse molti incontri di lavoro in programma per poi partire per il Kiev e unirsi al team di Safura. In precedenti interviste, la cantante aveva parlato del fatto che adora Pattinson e che “intendeva fare un duetto con lui”.

Ma chiaramente le voci si sono allargate e questo è stato il risultato.

Una fonte vicina a Robert comunque ha riferito a Gossip Cop che “Niente di tuto questo è vero”.

Fonte: Gossip Cop

Il ruolo di Riley è aumentato nel film?



Una delle cose che può saltare subito agli occhi del nuovo trailer di Eclipse è la presenza del vampiro neonato Riley!

Da quello che possiamo capire il suo personaggio avrà nel film (o almeno lo ha avuto nel trailer) un ruolo decisamente più importante rispetto a quello che riveste nel libro... Potremmo forse dire che verrà valorizzato di più un po' come è successo con il personaggio di Felix in New Moon!

Oltre alla sua presenza nel trailer inoltre, la sua importanza è stata dimostrata anche dal materiale che circolava su internet in precedenza (se ci ricordate Slade twitterò una foto di Riley - oltre a quella di Jacob), per cui non c'è da stupirsi che fosse nel trailer, ma la sorpresa deriva dalla durata della sua presenza nel filmato!

Le ipotesi a tal riguardo sono molteplici, una di queste sostiene che sia stata inserita l'azione in modo da ampliare il pubblico che vedrà il film... Ma esaminiamo bene il numero delle volte in cui ogni personaggio appare nel trailer:

Bella - 8
Edward - 6
Riley - 5
Jacob - 4
Volturi - 4
Neonati - 4
Victoria - 3
Licantropi - 3
Alice - 3
Carlisle - 2
Jasper - 2
Emmett - 1

La cosa è sorprendente... Riley si piazza al 3° posto con una visibilità maggiore rispetto a quella dei personaggi principali e addirittura di Jacob!!

Nel libro il personaggio interpretato da Xavier riveste un ruolo molto minore e compare al lettore in maniera diretta solo nella scena dell'attacco ad Edward, Bella e Seth, per cui, nonostante i tentativi di Edward per convincerlo a non restare dalla parte di Victoria, Riley non interessa particolarmente al lettore che non ci sia "affeziona"...

Nel film invece a quanto pare seguiremo il suo percorso fin dalla trasformazione e in qualche modo potremo vedere un parallelismo tra la sua storia e quella vissuta da Jasper in passato. Potremo quindi affezionarci a lui??

Voi che ne pensate?

Fonte: Examiner

Wallpapers e poster con le nuove immagini di Eclipse!


Oggi le fan art sono dedicate tutte ad Eclipse...

Con l'uscita delle nuove immagini promozionali e con il rinnovo del sito ufficiale della Summit, dedicato ad Eclipse, i fan si sono sbizzarriti in tutto e per tutto, creando delle opere favolose!!!

Iniziamo con un po' di wallpaper per rinnovare il vostro pc:

>>> Cliccate per ingrandire <<<




Ed eccovi poi un magnifico poster!!!


Sembra quasi ufficiale da quanto è fatto bene, non credete?
Fonte: Todo Twilight Saga e Bella's Diary

Elizabeth reciterà al fianco dell'ex di Kristen!



A quanto pare Elizabeth Reaser reciterà al fianco dell'ex fidanzato di Kristen... Secondo quanto riporta Variety infatti, la nostra amorevole mammina Esme Cullen è inclusa nel cast di Homework dove recita anche Michael Angarano!!

Stando a ciò che riporta l'articolo, anche Emma Roberts, Freddie Highmore, Alicia Silverstone, Blair Underwood, Sam Robards e Rita Wilson sono inclusi nel cast di 'Homework' che viene girato al momento a New York.

Non vediamo l'ora di vedere il risultato!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

PROMEMORIA: Appendere "Do not disturb" fuori dalla porta!!!


Il burlone Alex Meraz ci invia una simpatico tweet con allegata una foto altrettanto divertente...


A quanto pare il nostro Paul si è dimenticato di appendere il cartello "Non disturbare" fuori dalla sua stanza e al mattina la donna delle pulizie lo ha trovato così!!!


All'irritabile lupacchiotto piace Spongebob a quanto pare!!!! XD

Fonte: Twitter

The Last Airbender sarà in 3D!!!!


Giravano dei rumors, ma adesso sembra ufficiale... Il prossimo film di Jackson sarà in 3D!!!

Si avete sentito bene... Avremo la possibilità di gustarci il nostro Jasper in 3 dimensioni, nei panni di Sokka nel film "The Last Airbender" che dovrebbe uscire in Italia il 10 Settembre con il titolo "L'ultimo dominatore dell'aria"!!!

Oggi con questa favolosa conferma, possiamo mostrarvi anche il terzo e definitivo trailer del film...



Fonte: Eclipse Movie

2 Cullen e un'umana


Come ogni giorno siamo arrivati alla rubrica degli avvistamenti... Questa mattina vi mostriamo due delle nostre ragazze e il capofamiglia Cullen!

Iniziamo dalle signore... Anna Kendrick e Nikki Reed, rispettivamente Jessica e Rosalie, hanno preso parte ad un evento organizzato a Los Angeles da Us Weekly!


Si passa poi al super sexy papino Carlisle Cullen... Peter è atterrato a Washington DC per partecipare ad una convention di Twilight!

e Luna Nueva Meyer

Fonte: Todo Twilight Saga

Hai una pagina Facebook... Affiliati a noi!!!


Come sapete il Forks Mirror ha inaugurato una nuova sezione nella quale raccogliamo affiliazioni con le pagine e i gruppi Facebook relativi alla Twilight Saga e agli attori...

Chi volesse aggiungersi alla nostra sezione, dovrà inviare una mail al nostro indirizzo forks_mirror@yahoo.it e inseriremo quelle più interessanti e originali!!

Troverete la sezione disponibile in primo piano sulla colonna di destra con la scritta "Affiliazioni Facebook"...

Vi ricordiamo che potrete aggiungerci tra gli amici cliccando sull'immagine qui sotto!!

Profilo FB

Eccovi gli affiliati del giorno...



We love ♥ ♥ The Twilight Saga ♥ ♥



♥ Edward vs. Jacob ♥

Quotes del Buongiorno



Ma quando spuntai con Jacob dalla foresta e raggiunsi il luogo d'incontro in cima alla scogliera - il fuoco ruggiva già, più luminoso del sole oscurato dalle nuvole - tutto divenne molto semplice e informale.

«Ehi, ragazza vampiro!», mi aveva salutato squillante Embry.

Quil era saltato in piedi per darmi il cinque e baciarmi sulla guancia.

Emily mi aveva preso la mano quando ci eravamo sedute sulla pietra fredda accanto a lei e Sam.

A parte qualche lamento provocatorio, più che altro di Paul, perché si tenesse sottovento la puzza dei succhiasangue, tutti mi trattavano come una di loro.


Eclipse