domenica 20 dicembre 2009

Rob sulla copertina di un libro per bambini in Russia???



Nuove/vecchie foto di Nikki





Taylor nel remake di Vision Quest?


Secondo E! News, Taylor Lautner potrebbe essere preso per un ruolo nel remake del film del 1985, Vision Quest.



“Taylor ha visto la sceneggiatura ed è molto eccitato all'idea del film" dice una fonte. "E' molto in linea con la sua atleticità".

Il portavoce di Taylor non ha risposto alle richieste di conferme e la Warner Bros, a cui appartengono i diritti di Vision Quest, conferma solo che il film si sta sviluppando.

Vision Quest parla di un wrestler, Louden Swain che decide di voler essere più che un altleta liceale. Suo padre affitta una stanza ad una sbandata, Carla, Swain si innamora della ragazza e lei lo aiuta a stare concentrato e a non distrarsi dai suoi obbiettivi.

Christian lo scorso Halloween



Christian e il suo poster per la campagna PETA




Nuovo poster di Valentine's day



Twitter


La nostra Rachelle twittera sulla perdita del suo cucciolo



"La nostra amata Honey ha lasciato questo mondo oggi. Mi ha insegnato cosa vuol dire amare. Il mio cuore sarà per sempre guarito e distrutto"

Jamie al lancio del 'Maybelline Calendar'



Piccolo Rob in HQ




Cam e lo shopping




COSA CI E' SFUGGITO IN NEW MOON


Il regista Chris Weitz ha una lista di 5 cose da New Moon che potreste non aver notato. Controllate il numero di questa settimana di Entertainment Weekly per altri cinque punti, e guardate ancora New Moon per trovare le uova pasquali nascoste!



1. Potete vedere la torre di Volterra e la gente vestita di rosso per il festival di San Marco sulla copertina della copia di Bella di Romeo e Giulietta quando lei si sveglia nella sua camera.

2. Nella lotta tra i lupi (Jacob e Paul), abbiamo volutamente rovesciato la cinepresa quando i due cadono verso di essa; potete anche ascoltare il rumore del microfono che picchia, come se veramente un animale sia arrivato sul set e abbia sbattuto contro la cinepresa.

3. La cultura Quileute: quando ci siamo preparati a visualizzare le case di Jacob ed Emily, il production designer David Brisbin e la sua squadra hanno visitato La Push e hanno incontrato il Consiglio Esecutivo dei Quileute. Mentre si trovavano lì, una giovane ragazza Quileute ha regalato a David il primo tamburo che aveva costruito (questa è un’usanza Quileute). Per mostrare il nostro apprezzamento, abbiamo deciso di sistemare il tamburo in una scena importante – si trova all’entrata della casa di Emily e potete vederla la prima volta che Bella va lì. Anche il grido che si scambiano Jared ed Embry quando saltano giù dal furgone di Bella è una cosa che i giovani Quileute fanno davvero.

4. La ragione per cui la luna va “all’indietro” per rivelare il titolo è che è scientificamente corretta! Sono andato ad un seminario astrofisico per lo Scambio tra Scienza e Intrattenimento con il noto astronomo Neil DeGrasse Tyson e lui si è lamentato del numero di film che trasmettono una scienza sbagliata. (Non chiedetemi di giustificare vampiri e licantropi).

5. Nella sala dei Volturi, Aro parla italiano – “La tua cantante” dovrebbe essere facile per chi ha letto i libri – si riferisce al fatto che per Edward il sangue di Bella “canta”, cioè il suo richiamo è più forte per lui che per qualsiasi altro vampiro. Dopo, quando Bella gli dice che lui non capisce nulla dell’anima di Edward, Aro replica “Forse… nè l’uno nè l’altro nè il vostro” (quest’ultima frase è riportata in italiano, ndr).

Oltre a questi 5 punti apparsi sul tracker, possiamo mostrarvi anche gli altri 5 che appaiono sul numero settimanale di EW a cui si accenna sopra, corredato da foto.

1. Lupi nascosti. Si vede l’incisione di un lupo nella scena in cui Carlisle brucia la sua attrezzatura dopo aver medicato Bella; sulla maglietta di Jacob, nella scena del parcheggio a scuola, quando incontra Bella la prima volta all’inizio del film; e c’è un ciondolo a forma di lupo nell’acchiappasogni che lui le regala.

2. La musica nell’ascensore dei Volturi. Quando Edward, Bella e Alice salgono sull’ascensore per andare ad incontrare i Volturi, la musica che si sente è Die Fledermaus di Strauss.

3. Bagaglio emozionale? Quando Bella sta cercando la radura dove lei ed Edward vengono visti sdraiati per terra, si vede unA d’oro sul suo zaino – parte del mio bagaglio!

4. Un pretendente veloce. Abbiamo usato un piccolo trucco quando Edward scende dal furgone di Bella e loro due discutono. Volevamo mostrare il modo impossibilmente veloce in cui si muove Edward, quindi abbiamo posizionato Robert proprio accanto alla cinepresa ma fuori vista, e abbiamo usato una controfigura vestita come Rob seduto al posto di guida. Quando Edward scende dall’auto, è la controfigura a farlo, poi Rob si sposta davanti alla cinepresa, così sembra che sia arrivato lì il più velocemente possibile.

5. Cercate. Ultimo ma non per questo tale: se volete sapere cosa dice Jacob prima di baciare quasi Bella, chiedetelo a un Quileute! L’indirizzo web del Consiglio della Tribù Quileute è quileutenation.org. Posso dirvi questo: dice Kwop kilawtley.