mercoledì 16 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



Edward mi cacciò alle proprie spalle, pronto ad affrontare Jacob.
«No! Edward!».
«ISABELLA SWAN!».
«Andiamo! Charlie è impazzito!». Sentivo il panico nella voce, ma non era colpa di Charlie. «Sbrigati!».
Lo abbracciai e si rilassò un poco. Mi portò con sé camminando lentamente, senza staccare gli occhi da Jacob mentre ci ritiravamo.
Mesto e disperato, Jacob ci accompagnava con lo sguardo. L'impazienza era sparita dai suoi occhi e, poco prima che uscissimo dalla foresta, sul suo volto esplose il dolore.
Sapevo che quell'ultima immagine mi avrebbe perseguitata finché non lo avessi visto sorridere di nuovo.


New Moon

Ave al dio Poseidone!



Come sappiamo alcuni dei nostri attori preferiti sono impegnati sul set di altri progetti cinematografici che non hanno niente a che vedere con la Twilight Saga...

Uno di questi è Kellan Lutz! Il nostro adorabile scimmione è infatti a Montreal a girare il film 'Immortals' che lo vede nei panni del dio greco Poseidone...

Sono spuntate poco fa delle immagini che ritraggono Kellan sul set, con un 'gonnellino' assurdo!

Il suo fisico è ovviamente incredibile ed è palese il pallore che lo caratterizza anche nella saga vampiresca...

Qui di seguito trovate gli altri scatti!

Iniziativa: Follow Rob & Follow Kris



La nostra amica Georgia ci ha scritto qualche giorno fa riguardo un'iniziativa interessante, ecco che cosa riporta il suo messaggio...


Leggevo un articolo che parlava di Twitter e i record di follower... Così ho pensato di dare vita ad un'iniziativa:

Follow Rob e Follow Kri (account già creati) - eleggiamo il Re e la Regina di Twitter"

(gli attuali sono Ashton Kutcher e Britney Spears)

So bene che ai nostri due beniamini i social network non vanno a genio (almeno così ci fanno credere), ma questo vuole essere solo un modo di dimostrargli il nostro affetto e la nostra stima in quanto bravi attori, stelle emergenti, ma, dato il grande successo, già affermate.

La soglia da abbattere è di 5000000 di follower perciò sono qui a chiedervi di pubblicizzare l'iniziativa nella speranza che un giorno il nostro Robert e la nostra Kristen vogliano impossessarsi degli account in questione e renderci partecipi delle
loro vite.


Con la collaborazione di tutti possiamo farcela?? Voi che ne dite?

Rob parla del sesso in Bel Ami



Sappiamo bene che Rob ha recitato al fianco di Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Cristina Ricci per il film Bel Ami, bastao sull'omonimo romanzo di Maupassant...

In passato Pattinson ha descritto il suo personaggio Georges Duroy come "totalmente amorale" e molto diverso dal tipo di personaggi che i suoi fan sono abitutati a vedere. Recentemente perà Rob ha rilasciato un'intervista nella quale parla appunto del film e delle scene di sesso che sono presenti...

"Credo ci sia un po' del mio c**o" scherza Rob "ritengo ci sia abbasta nudità"

Pattinson afferma di non aver ancora viso un taglio finale del film e se il suo 'c**o' è stato davvero inserito nella versione finale di Bel Ami.

Oltre a questo l'attore rivela che recitare in questo ambito è stata un'esperienza molto diversa dalle altre in quanto era abituato a tematiche più adolescenziali.

Xavier hot per Interview Magazine!



Vi avevamo già mostrato un po' di tempo fa (QUI) un nuovo scatto di Xavier Samuel per la rivista Interview...

In quel caso vi avevamo annunciato che il biondino australiano che interpreta il vampiro Riley in Eclipse, era stato incluso tra gli uomini delle'estate secondo tale rivista, ma adesso possiamo farvi vedere altri scatti del servizio nel quale Xavier risulta essere moooooooolto hot!!

Inutile stare a commentare ulteriormente, qui di seguito troverete tutte le immagini, ma procuratevi una bella tinozza: ci sarà da sbavare...

La scena della tenda è più erotica ora?



La scena della tenda è già una delle preferite del cast e uno dei momenti più attesi in Eclipse: alla presentazione di "New Moon" lo scorso anno, Taylor Lautner disse che era il suo momento preferito, mentre Elizabeth Reaser l'ha descritta come un "triangolo casto".

Anche Robert Pattinson ha recentemente detto la sua, ma ha rivelato che approvava la versione precedente: "Un visto un taglio precedente e mi piaceva cosa accedeva nella scena della tenda quando l'ho vista" riferisce Rob a MTV News "Ma l'abbiamo girata di nuovo quindi non sono sicuro di come sia quella nuova. Forse sul dvd avrete la vecchia scena della tenda"

Cos'è cambiato rispetto a quella di prima?

"Solo lo staging era diverso" afferma "Credo cercassero di renderla più erotica"

Uhm..................... Ci piace?!?!?!?!

Video e Foto: Rob ospite da Jay Leno!



Robert ha terminato anche un nuovo impegno televisivo promozionale... Sir Pattinson ha infatti partecipato allo show di Jay Leno questa notte e ovviamente il materiale non manca di certo!

Abbiamo raccolto una lunga serie di immagini e anche i video della trasmissione alla quale ha partecipato anche l'attrice Emma Roberts...

Emma si è schierata con il Team Jacob e Rob ha brillantemente risposto con un: 'Si vede che non hai buon gusto'!!

QUI potete trovare tutte le foto, mentre di seguito troverdete i filmati...

FEARnet intervista Jackson Rathbone



Jackson Rathbone ha recentemente rilasciato un'interessante intervista a FEARnet nella quale parla di un po' di tutto e rivela quale dettaglio su Eclipse ovviamente!

Quindi Jasper Hale ha finalmente il suo momento in Eclipse...

Non brilla come un diamante in Eclipse, ma Jasper emerge un po' e fa quello che gli piace fare, combattere. E' interessante perchè girando New Moon e Twilight ho mostrato il lato più dark di Jasper; sembra chiuso, quasi come un reietto. In Eclipse si capisce perchè -- il suo passato è la ragione del motivo per cui si contiene, il motivo per cui ha paura dei suoi istinti.

E' gratificante essere capace di spiegare pienamente la storia di Jasper?

Lo è! Torno indietro nel tempo e mostro Jasper quando era umano durante la guerra civile e quando viene trasformato, com'era la sua vita. E' stato un piacere. Ho fatto di nuovo un giro a cavallo; non ci salivo da tre anni per cui è stato eccitante.

Rob parla di Kris, di baci, di Taylor e altro ancora



Robert Pattinson potrà non essere immortale come il sexy vampiro Edward Cullen, ma non verrà dimenticato molto presto. Recentemente il nostro Sir Pattinson è stato intervistato da Parade.com e ha parlato di molte tematiche... Noi abbiamo ovviamente tradotto per voi!

La verginità

"Edward è di vecchio stampo. Oggi, tutti vanno in giro a farsi questo e quest'altro senza una precisa ragione. Immagino che Edward non voglia in qualche modo screditare la sua relazione con Bella, anche se Bella lo spinge sempre in quella direzione. Lui ha la ferma idea di come dovrebbe andare con l'amore della sua vita. Vuole farlo bene e non solo seguire i suoi istinti di base. Credo di essere anch'io un po' vecchio stampo da quel punto di vista"

I baci

"Baciare è risultato più naturale in Eclipse, anche se è pieno (di baci). In New Moon e Twilight era sempre come 'Oh, ti ucciderò se ti bacio' o cose così. Era sempre strano, ma in questo entrambi comprendono la situazione e ciò lo rende più semplice. E' la prima volta che Kristen e io siamo capaci di recitare come una coppia normale"

Quindi sono una coppia fuori dallo schermo?

"Immagino che alla gente piacciano le storie, è la mia conclusione. Loro vogliono che le nostre vite siano come quelle di Twilight. La verità è... che vorrei qualche ora di sonno in più così potrei pensare ad una risposta migliore. Sono sempre esausto. la mancanza di sonno è come prendere il Valium"

Appuntamenti speciali su Sky per Eclipse!!



Come vi avevamo promesso un po' di tempo fa, siamo in grado di darvi ulteriori dettagli riguardo la programmazione relativa alla Twilight Saga, che andrà in onda su Sky in questi giorni...

Andiamo in ordine cronologico:

- Il 17 Giugno ci sarà l'evento romano con Kristen Stewart e Taylor Lautner e Sky ci offre la possibilità di porre una domanda ai nostri attori preferiti: fino alla mattina del 17 potete inviare una domanda a skycinenews@skytv.it e quella più bella verrà posta direttamente da Francesco Castelnuovo ai due attori!!

- Il 20 Giugno su Sky Cinema 1 e Sky 1 andrà in onda lo 'Speciale Twilight Saga Eclipse'. Ci saranno dieci minuti di film con l’anteprima romana assieme a Taylor Lautner e Kristen Stewart!!

- Il 24 Giugno alle 20.40 su Sky Cinema 1 andrà in onda una puntata speciale di Sky cine news, con l’intervista fatta dalla corrispondente di Sky a Los Angeles a Robert Pattinson.

- Il 27 Giugno (come vi avevamo già annunciato) a partire dalle 20.50 su Sky Cinema andrà in onda la 'Notte Twilight': 5 minuti del film in anteprima seguito dallo speciale Eclipse e dalla messa in onda del primo episodio della saga.

Per i fotunati possessori di un abbonamento Sky si presenta una ricca serie di appuntamenti interessanti...

Grazie infinite al Dott. Acerbo per le infomazioni!

Quotes del Buongiorno



«Char... papà, io di auto non so niente. Se, si rompesse non saprei dove mettere le mani, e non potrei permettermi un meccanico...».
«Sul serio, Bella, quell'aggeggio va alla grande. Mezzi così robusti non li fabbricano più».
L'aggeggio, pensai tra me e me... Se non altro come soprannome poteva andare.
«Per "prezzo basso" cosa intendi?». In fin dei conti, sui soldi non potevo scendere a compromessi.
«Be', cara, più o meno te l'ho già comprato. Come regalo di benvenuto». Charlie mi guardò di sottecchi, con aria speranzosa.
Evviva. Gratis.
«Non ce n'era bisogno, papà. Mi sarei comprata una macchina con i miei soldi».
«Non m'interessa. Voglio che qui tu sia felice». Quando pronunciò queste parole aveva gli occhi fissi sulla strada. Charlie non era mai a suo agio nell'esprimere i propri sentimenti ad alta voce. Quel tratto l'ho ereditato da lui. Perciò anch'io guardavo dritto di fronte a me, quando gli risposi.


Twilight