mercoledì 16 giugno 2010

Video e Foto: Rob ospite da Jay Leno!



Robert ha terminato anche un nuovo impegno televisivo promozionale... Sir Pattinson ha infatti partecipato allo show di Jay Leno questa notte e ovviamente il materiale non manca di certo!

Abbiamo raccolto una lunga serie di immagini e anche i video della trasmissione alla quale ha partecipato anche l'attrice Emma Roberts...

Emma si è schierata con il Team Jacob e Rob ha brillantemente risposto con un: 'Si vede che non hai buon gusto'!!

QUI potete trovare tutte le foto, mentre di seguito troverdete i filmati...










Fonte: Luna Nueva Meyer

9 commenti:

  1. grande staff...se appena potete mettete le traduzioni qualcosa l'ho perso e mi piacerebbe capire tutto sulle email che il padre manda a rob;)

    RispondiElimina
  2. ....Bellissimo...grazie ragazzi
    Posso sapere se riuscite a mettere i sottotitoli, perchè non sono riuscita a capire tutto......Ho perso un pò il filo del discorso....grazie

    RispondiElimina
  3. lei ha detto che è team jacob davanti al mio rob??noooooooooo....brutta........:((( !!!!la odio!!!che belli i filmati.....grazie staff!!

    RispondiElimina
  4. *_*..grande staff..!!..appena potete mettete i sottotitoli please!..

    RispondiElimina
  5. Vi prego abbiate pietà di una povera crista che non capisce l'inglese e mettete i sottotitoli!!Grazie mille =)

    RispondiElimina
  6. concordo cn l'ultimo commento!! sub ita!!!! grazie in anticipo.. ?

    RispondiElimina
  7. non ho capito nulla............vi pregoooooo sub

    RispondiElimina
  8. PER PIACERE POTETE SOTTOTITOLARLO??????? VI PREGOOOOOOOOO

    RispondiElimina