martedì 8 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Una sola eccezione», precisò lui, «per pura ipotesi».
«Va bene, con una sola eccezione». Ero contenta che stesse al gioco, ma mi sforzai di rimanere sul vago. «Come funziona? Che limiti ci sono? Come può quel... qualcuno... trovare una persona nel posto e nel momento giusto? Come fa ad accorgersi che è in pericolo?». Mi chiedevo se le mie domande contorte avessero un chiaro significato.
«Per ipotesi?», chiese.
«Certo».
«Be', se... quel qualcuno...».
«Chiamiamolo Joe», suggerii.
Accennò un sorriso. «Vada per "Joe". Se Joe avesse fatto attenzione, non sarebbe stato necessario essere tanto tempestivi». Scosse la testa e alzò gli occhi al cielo. «Solo tu sei capace di cacciarti nei guai in una città così piccola. Sai, eri sul punto di rovinare un decennio intero di statistiche locali sulla criminalità».


Twilight

La clip del parcheggio in versione ESTESA!!!



Grazie alla segnalazione della nostra Alessandra, possiamo mostrarvi una nuova clip di Eclipse... Il filmato è quello del parcheggio al liceo di Forks in cui vediamo la discussione tra Bella, Edward e Jacob, ma in questo caso è più lungo e contiene una parte in più...

Oggi è stata davvero una giornata davvero Eclipsiana e ad una ventina di giorni dall'uscita del film, l'adrenalina sale sempre più per farci accapponare la pelle in un'attesa che sembra non finire mai!!!

Come al solito la scelta sta a voi: si preme Play o no?!?



Fonte: YouTube

Sei una fan di Twilight? Dimostralo e vinci la premiere!!



La Eagle Pictures in collaborazione con Tim Cinema offre a tutte le Twilighters italiane la possibilità di realizzare il loro sogno e di volare a Los Angeles per partecipare alla premiere di Eclipse che si terrà il 24 Giugno!!!

A diffondere la notizia è la Gazzetta di Forks:

C’è tempo fino al 16 Giugno per dimostrare di essere un vero fan di Twilight Saga e aggiudicarsi un viaggio per due persone per assistere all’anteprima mondiale di Eclipse e sfilare sul Red Carpet dell’evento, insieme con le star di Hollywood e il cast del film.

Se non volete perdere questa esclusiva opportunità, offerta dalla Eagle Pictures in collaborazione con TIM, dovrete affrettarvi a giocare!

Farlo è semplicissimo!

Basterà navigare sul sito di Eclipse di TIM Cinema che trovate su www.timcinema.tim.it e rispondere a tre domande sulla vostra saga preferita!

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, sarà estratto il fortunato vincitore che volerà a Los Angeles.


Che dire... BUONA FORTUNA A TUTTI!!

Fonte: La Gazzetta di Forks

69 Nuove immagini sulle Trading Cards di Eclipse!!!



Ieri sera vi abbiamo letteralmente sommerse di still che la Summit aveva rilasciato in HQ, ma oggi vi diamo il colpo di grazia!!!

Abbiamo appena trovato una quantità industriale di nuove immagini rappresentate sulle Trading Cards di Eclipse...

Inutile dirvi che ci è preso un colpo a vederle tutte insieme in quel modo!!!

Sulle card sono rapperesentati tantissimi momenti diversi del film, per cui vi avvisiamo che sono un po'.... 'Spoilerose'!!! XD

La scelta come sempre sta a voi... Se volete vederle tutte quante, basterà cliccare QUI

Fonte: RPLife

Attenzione: Sorpresa per voi!!!!



Se il cartonato dell'altro giorno non vi è bastato, se gli MTV Movie Awards della scorsa notte non erano abbastanza, se le nuove still non erano sufficienti e se quanto vi stiamo postando negli ultimi giorni non vi ha del tutto sconbussolato... Beh attenti alla bomba che stiamo per sganciare: abbiamo per voi una sorpresa che vi darà il colpo di grazia!!! Vi invitiamo a rimanere con noi e presto sveleremo di che si tratta e siamo sicuri che quanto vi riporteremo vi piacerà!!!

Nuova immagine di Eclipse rilasciata dalla Volvo!!


Una nuovissima immagine di Eclipse, raffigurante Bella ed Edward di fronte alla Volvo XC60 di Edward, è appena stata rilasciata dalla compagnia automobilistica!!

Come vi avevamo già accennato QUI, la Volvo ha infatti indetto un nuovo concorso, 'Lost in Forks', dove mette in palio la macchina di Edward...


Inutile dire che anche questa, come tutte le still rilasciate ieri sera, è INCREDIBILE e fa salire ancora di più l'ansia in attesa del 30 Giugno!!

Fonte: Examiner

Charlie ha deciso di ucciderci!!



Siamo abituate ad essere invaghite di altri membri del cast di Twilight, anche se come sappiamo, sono tutti fantastici... Per citare qualcuno: "E' il cast di Twilight!"...

Tanto per restare in tema, è proprio quello che ha detto questa frase, la persona di cui parliamo in questo articolo... Charlie Bewley!!

Il nostro Demetri ha infatti posato per la rivista COSMO UK e possiamo garantirvi che con questa immagine ucciderà mooooooooooolte di noi e voi!!

'Credo nell'amore a prima vista - posso vederlo negli occhi di una ragazza non appena la incontro. E' qualcosa che non si può toccare. Come mi sento ad essere nudo? Se hai la materia prima, non c'è niente di cui essere nervoso'

Fonte: Foforks

Bree Tanner approda nelle librerie italiane!!



"Il titolo del giornale mi guardò torvo dal piccolo espositore di metallo 'SEATTLE SOTTO ASSEDIO - AUMENTA IL NUMERO DELLE VITTIME' questo non l'avevo ancora visto. Probabilmente il fattorino era appena passato rifornendolo di nuove copie. Per sua fortuna lui non era più nei dintorni..."

"La Breve Seconda Vita Di Bree Tanner" approda nelle librerie italiane oggi 8 Giugno!!

Da oggi quindi, si aggiune un quinto volume alla Twilight Saga, volume da custodire nella propria libreria accanto agli altri...

Tutti i fan potranno scoprire la vita della giovane "Neonata" e non solo... Scopriremo cosa accade in realtà dietro le quinte di Eclipse!!


Vi suggeriamo di addentravi nella tragica vita di Bree, facendovi accompagnare dalle canzoni suggerite da Stephenie Meyer nella sua playlist (potete vederle QUI)

Siete pronti a divorare questo nuovo romanzo e ad avventurarvi in questa nuova lettura???

Ma sopratutto diteci: avete già la vostra copia tra le mani?

Una delle nostra tappe letterarie è stata quindi raggiunta e ora attendiamo con impazienza la Graphic Novel di Twilight di cui abbiamo provveduto a crearne il countdown che vedrete sul nostro blog fino alla data di uscita del fumetto, prevista per il 26 Agosto!

Aggiornamenti su ROMA e sulle trasmissioni in US!!



Il tour promozionale di Eclipse prosegue e per Kris e Taylor c'è un'altra tappa appena confermata!!

Gossip Cop conferma che Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno ospiti del “The Late Show with David Letterman”...

La nostra Bella è confermata per il 28 Giugno, mentre il lupHOTto sarà allo show l'1 Luglio!!

Come già detto poi, Robert Pattinson sarà ospite del “The Tonight Show with Jay Leno” il 15 Giugno...

Cogliamo l'occasione inoltre di sarvi un ulteriore aggiornamento da Coming Soon sull'evento di Roma:

Tutti quelli che non sono riusciti a procurarsi i biglietti (che, come c'era da immaginarselo, sono andati esauriti in pochissimo tempo) avranno comunque la possibilità ad assistere in diretta a tutto l'evento (red carpet, interviste, incontro con i fan) in diretta sul nostro canale Coming Soon Television e ovviamente anche sul nostro sito comingsoon.it.

L'appuntamento con la nostra diretta è per Giovedì 17 giugno a partire dalle 17h30


Grazie mille alla nostra Anonima, per la segnalazione

Fonte: Gossip Cop e Coming Soon

Ultimo controllo sulla versione IMAX di Eclipse


A distanza di 21 giorni dall'uscita del film nelle sale, David Slade informa di nuovo i suoi fan riguardo l'andamento del suo lavoro su Eclipse!!

A quanto pare siamo quasi al controllo finale della versione IMAX...


Abbiamo avuto un paio di giorni di stacco, domani controlli finali delle stampe IMAX.

Un weekend di riposo anche per lui quindi... Bravo Slade!! Inutile dire che questi 21 giorni sono davvero troppi!!!!!!!!!!!!!

Fonte: Twitter

Robsten: Rettifica sul caso del Bracialetto!!



Stamattina vi avevamo pubblicato QUI un articolo sui Robsten...

La 'notizia' riportava un'ulteriore "chicca" sui due ragazzi: alcuni twilighters avevano notato un dettaglio, un bracialetto identico sul polso dei Robsten.

Tra la stanchezza per la nottata e co, non abbiamo esaminato a fondo la cosa visto che comunque la fonte di origine è una delle più attendibili, ma grazie a molte vostre segnalazioni, ci siamo accorte che il 'bracialetto' di Rob in realtà non è un braccialetto, ma l'ombra del microfono!

Cogliamo quindi l'occasione di ringraziare coloro che ci hanno segnalato l'errore!

Un saluto da... Edward e Bella!



Carissimi Twilightersssss!!! Abbiamo una sorpresa per voi....
A voi tutti voi amici che ci seguite quotidianamente, che ci tenete compagnia in ogni istante e che ci aiutate e sostenete con tanto affetto...

Abbiamo un piccolo regalo, che speriamo vi faccia piacere!

Durante la Convention a Roma, abbiamo recuperato un saluto speciale da due persone uniche che tutti noi conosciamo ed amiamo... Stiamo parlando di Stefano Crescentini e Federica De Bortoli, rispettivamente le voci di Edward e Bella!!!

Buona Visione!!!


Robsten: Si passa ai braccialetti



Dopo gli Mtv Movie Awards non siete ancora sazie di notizie sulla "coppia-non coppia" più chiacchierata del web??

Beh dopo il bacio-non bacio dell'altra notte durante la premiazione del "Best Kiss", ecco che i fan più accaniti non si sono lasciati scappare questa chicca!!!

Da questa foto sembrerebbe che i due indossino lo stesso bracialetto!

Quindi, come al solito, vi invitiamo a dirci la vostra: casualità o scelta ponderata?

Fonte: TwiFans

Nikki non vuol fare l'errore di Kristen



Qualche giorno fa vi avevamo informato che Kristen si era scusata pubblicamente per una sua scelta sbagliata di parole che erano state ampiamente discusse (potete rileggere la storia QUI)

A tal proposito Nikki Reed pensa bene di non commettere lo stesso errore e durante gli MTV Movie Awards 2010 spiega il perchè a PEOPLE: "Non credo che una cosa come Twitter sia per me perchè finirei per mettermi nei guai per ciò che direi accidentalmente" afferma la Reed che aggiunge "Avete visto cosa è successo recentemente ad alcuni miei compagni di cast"

Al riguardo, Nikki aggiunge: "E' triste che tutto ciò che si dice venga male intepretato, ma credo che le cose vengano travisate quando si cerca un modo per trovare un sottinteso in ciò che uno sta dicendo" afferma "E' solo la natura di questo business e dell'essere parte di questo film"

E per quanto riguarda coloro a cui Nikki non piace, la ragazza afferma che è stata sua madre a insegnarle di non preoccuparsene.

"Ci vuole un po' di energia per capirlo" afferma la Reed "Mia mamma ha cercato di insegnarmelo e ci sono voluti 22 anni per capirlo. Se metti quell'energia da qualche altra parte, puoi fare grandi cose"

Fonte: Foforks

Le scene preferite di Melissa in Eclipse



La sceneggiatrice della Twilight Saga, Melissa Rosenberg ha rivelato in una recente intervista qul'è la sua scena preferita di Eclipse...

“Ho diverse scene preferite in Eclipse. Una, di sicuro, è quella in cui Bella dice a suo padre di essere vergine. E' semplicemente una scena grandiosa, divertente e goffa. L'adoro. Poi c'è la scena della proposta, dove Edward chiede a Bella di sposarlo. E' semplicemente una scena immensamente romantica, e ci hanno lavorato tutti davvero tanto. E' stata bellssima sul libro ed è semplicemente adorabile sullo schermo”

Della prima scena non abbiamo visto nulla, mentre della seconda è emerso qualcosa...

E la vostra?? Qual'è la vostra scena preferita o meglio... Quale non vedete l'ora di guardare??

Fonte: Examiner

Dettagli sul commento di Rob a Remember Me



Mentre si procede con la promozione di Eclipse, la Summit stra provvedendo all'uscita del dvd di Remember Me che arriverà nei negozi americani il 22 Giugno...

Come vi avevamo annunciato tempo fa, tra i contenuti speciali ci sarà un super commento da parte di Robert che si prolungherà durante tutto il film, andando appunto a descrivere le scene del romantico dramma che lo vede protagonista al fianco di Emilie de Ravin.

Il LA Times ha avuto la possibilità di sapere qualche dettaglio in più su tale commento...

- Sul set Rob doveva continuare costantemente a scrivere sul diario del suo personaggio Tyler, diario molto importante per il personaggio: "Mi ricordo che scrivevo questa specie di poemi pornografici, ogni volta che c'era un primio piano (sul diario). Cose orribili, orribili, a lettere maiuscole" afferma Robert.

- Come sappiamo, Rob era "terrorizzato" durante la scena di sesso con la De Ravin ed è stato comprensivo con il direttore della fotografia: "chi ha dovuto guardare nel mio... c***o per molto tempo"

- Tyler ha il nome del fratello Michael tatuato sul petto e quando la madre di Rob lo ha visto durante il trailer lo ha immediatamente chiamato e Rob ha risposto 'Credi davvero che mi sia tatuato 'Michael' sul petto?"

- Quando si trovava a Los Angeles, Rob leggeva le sceneggiature nei parcheggi dei fast food: "Mi trovavo in un parcheggio di 'In 'N Out burger' dove di solito leggevo le sceneggiature. ... Ho capito che amavo il personaggio di Tyler nelle prime quattro pagine".

- Le riprese newyorkesi del film sono state molto paparazzate e ance nel commento se ne parla: "Non hanno mostrato rispetto per nulla".

- Nel film ci sono anche scene di lotta e Rob parla di quelle con Chris Cooper: "Probabilmente è la scena in cui mi sono divertito di più, di solito le lotte sono coreografate, e ciò è noioso".

- Rob parla di Barney Gumble, uno dei personaggi storici dei "The Simpsons".

Vi ricordiamo che per l'Italia non sappiamo ancora la data di uscita del dvd purtroppo...

Fonte: RPLife

Dakota ospite al The Today show



Ieri Dakota Fanning è stata ospite del 'The Today Show' per promuovere l'ormai prossimo The Twilight Saga: Eclipse, dove lei interpreta Jane!

Dopo aver descritto un po' il potere di Jane e il personaggio in sè, si passa alla carriera di Dakota... Come sappiamo la ragazza anche se giovanissima, ha una carriera brillante e come le fa notate l'intervistatrice, avrebbe potuto avere un ruolo principale invece di quello secondario della vampira italiana. Dakota risponde dichiarando di essere onorata di essere parte di un fenomeno di queste dimensioni visto che comunque secondo lei una cosa del genere, un successo di questo tipo, non si ripeterà tanto presto...

Essendo giovanissima Dakota ha la scuola e l'intervistatrice sottolinea il fatto che è ammirevole che la nostra Jane abbia deciso di mantenere comunque anche una vita normale con le esperienze tipiche delle ragazze della sua età... Dakota ha in programma di frequentare anche il college proprio per questo motivo, per non perdere nulla!

Durante l'intervista si tocca anche il tema MTV Movie Awards 2010 ai quali era nominata per il Best Kiss con Kristen Stweart in The Runaways e si arriva poi alla domanda fondamentale: Dakota è convinta che la recitazione sia la sua strada?

Quotes del Buongiorno



Tu non sei mai stata adolescente, tesoro. Sai bene cos'è meglio per te».
E, nelle ultime settimane, Renée si era sorprendentemente immersa nei preparativi per il matrimonio. Ogni giorno passava ore al telefono con Esme, la madre di Edward: nessun problema di compatibilità fra consuoce-re. Renée adorava Esme ma, tutto sommato, dubitavo che chiunque altro avrebbe reagito diversamente alla mia adorabile quasi-suocera.
Così ero fuori dai guai. La famiglia di Edward e la mia si adoperavano insieme per le nozze senza che io dovessi fare o sapere nulla, neppure sforzarmi di pensarci troppo.


Twilight