martedì 8 giugno 2010

Dettagli sul commento di Rob a Remember Me



Mentre si procede con la promozione di Eclipse, la Summit stra provvedendo all'uscita del dvd di Remember Me che arriverà nei negozi americani il 22 Giugno...

Come vi avevamo annunciato tempo fa, tra i contenuti speciali ci sarà un super commento da parte di Robert che si prolungherà durante tutto il film, andando appunto a descrivere le scene del romantico dramma che lo vede protagonista al fianco di Emilie de Ravin.

Il LA Times ha avuto la possibilità di sapere qualche dettaglio in più su tale commento...

- Sul set Rob doveva continuare costantemente a scrivere sul diario del suo personaggio Tyler, diario molto importante per il personaggio: "Mi ricordo che scrivevo questa specie di poemi pornografici, ogni volta che c'era un primio piano (sul diario). Cose orribili, orribili, a lettere maiuscole" afferma Robert.

- Come sappiamo, Rob era "terrorizzato" durante la scena di sesso con la De Ravin ed è stato comprensivo con il direttore della fotografia: "chi ha dovuto guardare nel mio... c***o per molto tempo"

- Tyler ha il nome del fratello Michael tatuato sul petto e quando la madre di Rob lo ha visto durante il trailer lo ha immediatamente chiamato e Rob ha risposto 'Credi davvero che mi sia tatuato 'Michael' sul petto?"

- Quando si trovava a Los Angeles, Rob leggeva le sceneggiature nei parcheggi dei fast food: "Mi trovavo in un parcheggio di 'In 'N Out burger' dove di solito leggevo le sceneggiature. ... Ho capito che amavo il personaggio di Tyler nelle prime quattro pagine".

- Le riprese newyorkesi del film sono state molto paparazzate e ance nel commento se ne parla: "Non hanno mostrato rispetto per nulla".

- Nel film ci sono anche scene di lotta e Rob parla di quelle con Chris Cooper: "Probabilmente è la scena in cui mi sono divertito di più, di solito le lotte sono coreografate, e ciò è noioso".

- Rob parla di Barney Gumble, uno dei personaggi storici dei "The Simpsons".

Vi ricordiamo che per l'Italia non sappiamo ancora la data di uscita del dvd purtroppo...

Fonte: RPLife

Nessun commento:

Posta un commento