martedì 30 marzo 2010

Quotes della buona notte



Ma nemmeno nelle mie previsioni più nere avrei pensato di ricevere due auto.
Quella del "prima" e quella del "dopo", aveva spiegato vedendomi imbufalita.
Questa era l'auto del "prima". Mi aveva detto che era in prestito e che aveva promesso di restituirla dopo il matrimonio. Non ne avevo capito il senso. Fino a quel momento.
Ah ah. Dal momento che ero così fragile e umana, così portata a cacciarmi nei guai, così vittima della mia pericolosa sfortuna, a quanto pareva mi serviva un'auto a prova di carro armato. Divertente. Chissà che belle risate si erano fatti alle mie spalle, lui e i suoi fratelli.
Oppure, forse, sussurrò una vocina nella mia testa, non è uno scherzo, sciocca. Forse è davvero preoccupato per te. Non sarebbe la prima volta che esagera nel tentativo di proteggerti.
Mah


Breaking Dawn

Data ITALIANA di uscita del nuovo libro della Meyer!!


Grandi notizie... Oggi vi avevamo detto che la Meyer aveva scritto un nuovo racconto, la storia di Bree direttamente da Eclipse, racconto che sarebbe uscito a Giugno negli States...

Bhe, adesso possiamo cominucarvi la data di uscita italiana!!

La Lain, la casa editrice della Twilight Saga in Italia, ha pubblicato la notizia sull'account Twitter:


>>> 11 GIUGNO!!!!!!! <<<

Fonte: Twitter

Taylor incontra le sue ambasciatrici


Vi avevamo informate che il concorso di Star Ambassador si era concluso e che Taylor aveva finalmente incontrato le sue ambasciatrici... Eccovi quindi un video del loro incontro (presto ce ne sarà uno nuovo)



All'inizio, Jennifer (l'ambascaitrice francese) afferma che lei e Marta (l'ambasciatrice spagnola)verranno truccate dal make-up artist di Taylor. Sono entrambe molto nervose per l'incontro e hanno paura di non sapere cosa dire quando saranno di fronte a lui. Marta affrema che non è molto brava a parlare inglese e poi le vedere parlare direttamente con Taylor...

Jennifer dice che lui è un ragazzo semplice e aggiunge che ovviamente è meolto bello, mentre Marta lo ha definito vicino e interessato a ciò che loro dicevano.

Alla fine entrambe concordano sul fatto che sia divertente e sorridente... E' Taylor!!

Fonte: Twifans

Ashley parla di Breaking Dawn


Ashley ha parlato con MTV News alla premiere del suo film 'Skateland' al SXSW Film Festival di Austin, Texas dove ha riferito la sua idea sul fatto di divedere il libro in 2 film...



Ashley: “Non mi dipiacerebbe se venisse diviso in due visto che il libro è grande e c'è molta roba, con diversi tipi di storie intricate” e aggiunge “Il problema con gli adattamenti dei libri in film è che non hai tempo di raccontare queste storie ingarbugliate come puoi fare in un libro di 700 pagine”.

Fonte: Eclipse Movie

Fiume di video e foto dal set di Bel Ami


Siamo di nuovo di fronte ad una valanga di immagini e video dal set di Bel Ami...

Noi ve lo diciamo sempre e continueremo a farlo... Fate un bel respirone Twilighters perchè Rob è pieno di fascino in questa sua veste ottocentesca!!









Potete trovare tutte le foto QUI

Fonte: Bel Ami Film

Dettagli sul nuovo racconto della Meyer!!



Poco fa vi abbiamo postato un articolo in cui vi comunicavamo l'uscita del nuovo racconto della Meyer, sulla storia di Bree, direttamente da Eclipse!!

Adesso possiamo comunicarvi che la stessa Stephenie ha aggiornato il suo sito con dei dettagli in più...

* La storia è iniziata come esercizio di scrittura quando Eclipse veniva modificato.
* Originariamente doveva essere inclusa nella Guida Ufficial, ma è diventato troppo lungo per cui non era più adatto.
* Ci sarà qualcosa in più riguardo alla Guida Ufficiale entro a fine dell'anno.
* Melissa Rosenberg, David Slade e Jodelle Ferland hanno avuto un estratto della storia di Bree in modo che dei dettagli potessero essere inclusi nel film.
* Jodelle ha dovuto bruciare la sua copia dopo averla letta, per sicurezza (come si vede nella foto).
* Il racconto sarà disponibile sia in modo gratuito online sul sito web BreeTanner.com che come libro (1$ per ogni copia venduta verrà donato all'American Red Cross per assistere gli aiuti alle vittime del terremoto di Haiti e del Cile.

Fonte: Lexicon

Nuovissimo Photoshoot per Kellan!


Twilighters ci rifacciamo gli occhietti anche oggi pomeriggio a quanto pare...
Questa mattina vi avevamo mostrato dei nuovi scatti del nostro Taylor, ma oggi abbiamo per voi... Kellan Lutz!!!


Il nostro Monkey Man ha posato per un nuovo servizio fotografico che potete ammirare per intero QUI

Fonte: Todo Twilight Saga

Nuovo racconto della Meyer direttamente da Eclipse!!!



NEW YORK, NY (30 Marzo, 2010) – La 'Little, Brown Books for Young Readers', una divisione del gruppo 'Hachette' ha annunciato oggi che uscirà il nuovo racconto di Stephenie Meyer. "The Short Second Life of Bree Tanner" (La seconda breve vita di Bree Tanner) racconta la storia dal punto di vista di Bree, un personaggio che originariamente compare in Eclipse. La storia di 192 pagine, uscirà il 5 Giugno a 13.99$ con una prima stampa di 1.5 milioni di copie.

Un dollaro per ogni copia venduta negli US verrà donato all'American Red Cross International Response Fund.

“Sono sorpresa come chiunque altro di questo racconto” ha detto Stephenie Meyer. “Quando ho iniziato a lavorarci nel 2005, è stato semplicemente un esercizio per aiutarmi a esaminare un altro lato di Eclipse. Credevo che sarebbe finita come una breve storia che avrei potuto inserire sul mio sito web. Poi, quando sono iniziati i lavori su The Twilight Saga: The Official Guide, ho pensato che la Guida poteva essere adeguata alla storia di Bree. Comunque sia, la storia è cresciuta ed è diventata troppo lunga per inserirla nella Guida”.

Come uno speciale ringraziamento ai fans, la Meyer ha dato accesso libero alla storia su un sito dedicato, www.breetanner.com, dal 7 Giugno al 5 Luglio, dove i fans di tutto il mondo potranno leggere il libro online in inglese.
“Ho sempre considerato "The Short Second Life of Bree Tanner" come qualcosa per i fans” ha detto la Meyer. “Sono sempre stati così di sostegno verso tutte le cose di Twilight”.

"The Short Second Life of Bree Tanner" è la storia di Bree Tanner, una neonata vampira, e del lato più oscuro del mondo in cui vive. Il racconto narra il viaggio dell'esercito di neonati mentre si avvicinano a Bella Swan e ai Cullen, e il loro successivo incontro con la sua conclusione.
Il personaggio di Bree appare non solo nel libro, ma anche nel prossimo film. “Stephenie è stata cortese a lasciarmi leggere un abbozzo del racconto mentrepreparavamo Twilight Saga: Eclipse” ha detto il regista David Slade. “Mi sono goduto a fondo la storia e ciò ci ha permesso di avere un'idea migliore per scegliere le location e il taglio da dare alle scene. Credo che i fans adoreranno i dettagli dell'amore, delle paure e delle azioni di un vampiro emergente”.

I diritti di traduzione della The Twilight Saga sono stati venduti in circa 50 paesi e 100 milioni di copie sono state messe in vendita in tutto il mondo.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Non vediamo l'ora di poter leggere anche questo capitolo di storia di Eclipse, ma Stephenie... Noi vogliamo anche Midnight Sun!!!

Fonte: Lexicon

Proseguno i lavori di "The Apparition"


Per voi delle foto esclusive dal set "The Apparition" produzione della Warner Bros Pictures e della Dark Castle Entertainmenper per la regia di Todd Lincoln...
Le foto in questione sono state scattate ieri 29 marzo a Palmdale in California.
Ashley coprirà il ruolo di Kelly e nel cast accanto a lei ci saranno Sebastian Stan (Gossip Girl) e Tom Felton (Harry Potter)


Vi ricordiamo brevemente la trama: la giovane coppia formata da Kelly (Ashley Greene) e Ben (Sebastian Sten), in seguito a degli eventi spaventosi che avvengono nella loro casa, scoprono di essere perseguitati da una presenza che è stata accidentalmente scatenata durante un esperimento di parapsicologia tenuto all’università. La spaventosa apparizione si nutre dele loro paure e tormenti, anche se cercano di scappare. La loro ultima speranza è un esperto di soprannaturale (interpretato da Tom Felton), ma nonostante il suo aiuto potrebbe essere già troppo tardi per salvarsi dalla terribile forza.

Siamo tutti curiosi di vedere Ashley in questo nuovo lavoro vero Twilighters?!

Fonte: The Gossipers

New Moon su iTunes



Su iTunes è adesso possibile acquistare o noleggiare la seconda parte della serie "Twilight" e un documentario speciale su Forks, la città dove è ambientata la storia!!

La settimana scorsa è partita la corsa all'acquisto dei DVD di New Moon e negli Stati Uniti il DVD/Blu-ray di "New Moon" in poche ore è diventato un bestseller...

Il film può essere ora scaricato dall'iTunes Store, ma solo per i mercati indicati.

Il costo per il download da iTunes è diverso in base alla scelta di acquistare o noleggiare il film e il formato in cui si desidera visualizzarlo.

Acqustare il film in HD costa 19,99 $ (che ha un peso di 4,06 GB), questo costo scende a 14,99$ in qualità normale.

Il "noleggio" costa 4,99$ in HD e 3,99 dollari per una qualità standard.

I fans possono anche noleggiare o comprare il Documentario di Forks
Il costi sono 9,99 dollari e 8,99 dollari per acquistare il film in HD o qualità standard, e 4,99$ 3,99 $ per il noleggio.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nuovo ruolo per Kristen?


WGRZ ha intervistato James Woods, che ha rivelato di essere a Buffalo, New York, per individuare il ruolo di quello che sarà il suo prossimo film...

Cosa interessa a noi tutto ciò?

Ci interessa eccome, perchè nell'intervista Woods ha detto che il film, dal titolo "American Girl", sarà primeggiato da Kristen Stewart!!


Il film racconta la storia di una donna arruolata nei Marines, che cerca di trovare se stessa.
L'attore/regista ha detto che l'affare non è ancora chiuso, commentando che "non credo fino a quando non vedo" e forse anche allora, sarà un po' scettico.

Staremo a vedere se il progetto verrà confermato.

Che cosa ne pensate? Riuscite a immaginare Kristen nei Marines?

Fonte: Luna Nueva Meyer

Wallpapers per tutti i gusti


Siamo al momento fan art... Oggi vi proponiamo dei magnifici wallpaper a tema Twilight, Eclipse e Bel Ami!!

Iniziamo con Twilight: eccovi due incredibili immagini per il vostro desktop con la scena finale del ballo!



Si passa poi a Eclipse: eccovi un wallpaper che raccoglie alcune delle immagini del trailer con tanto di quotes!!


Infine... Bel Ami! Bhe... Senza parole! Si commentano da soli...



Fonte: Twifans, ROBsessed e Kstewlicious

Nuovi outtakes di Taylor Lautner


Rifacciamoci gli occhietti Twilighters...
Il nostro Taylor Lautner ha posato per un nuovo servizio fotografico realizzato da per Spec Magazine dal fotografo Anthony Mandler!!

Ehm, ehm, ehm... Semplicemente incredibile!!


>>> Cliccate per ingrandire <<<



Fonte: Todo Twilight Saga

Jackson ha un nome per il regista di BD!


Cari Twilighters, Jackson ha rilasciato un'intervista a MTV durante i Kids Choice Awards di qualche giorno fa, durante la quale parla della regia di Breaking Dawn...



L' attore dice di apprezzare l'idea di un 'Breaking Dawn' in 3D e continua l'intevista dicendo: "Credo che alcuni film funzionino in 3-D, ed altri no" dice a MTV News "Io non credo che necessariamente debba essere in 3-D, ma, hey, voi sapete che è la produzione quella che decide".

Rathbone ha anche parlato di chi secondo lui dovrebbe dirigere il film: oltre ai grandi nomi - tra cui Gus Van Sant, Sofia Coppola, Bill Condon, e Stephen Daldry - Rathbone, ha una sua idea... Vorrebbe Stanley Kubrick!!

"Voglio che lo zombie di Stanley Kubrick diriga il quarto capitolo"

Ora... Ricordiamoci che Stanley Kubrick è morto nel 1999, per cui Jackson ovviamente stava scherzando!

L'ironia al nostro vampiro non manca di certo!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Altra possibilità per Breaking Dawn



Il terzo capitolo della saga è ormai alle porte, ma Breaking Dawn non ha ancora un regista... Sono stati dati una marea di nomi, alcuni più probabili di altri e adesso se ne aggiunge un altro... M. Night Shyamalan!

Questa non è una possibilità ufficiale - da quanto ne sappiamo — ma è un regista degno di nota che ha dichiarato il suo amore per la saga vampiresca di Stephenie Meyer durante una chiacchierata sul red carpet dei Kid’s Choice Awards: M. Night Shyamalan.

“Mi piacerebbe farlo – adoro la saga, e il film di Catherine [Hardwicke], è stato uno dei miei preferiti di quell'anno” afferma. “Davvero, è statao un film perfetto. L'ho chiamata dopo aver visto ‘Twilight’ e ho detto: ‘E' stato fantastico’. Sono un grande fan”.

Shyamalan ha recentemente lavorato con la star di “Twilight” Jackson Rathbone in “The Last Airbender” un'adattamento della popolare serie anime giapponese “Avatar: The Last Airbender”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Uhm... Voi cosa ne pensate? Ce lo vedete alla direzione di Breaking Dawn??

Fonte: Eclipse Movie

Dakota parla di sè con USA Today



Abbiamo qui per voi un'intervista rilasciata da Dakota per "USA Today" che noi del Forks Mirror abbiamo tradotto per voi...

Dakota Fanning ha scelto di fare la cheerleader nella scuola che frequanta per sentirsi come una ragazza normale.
La nostra Dakota frequenta una scuola privata, e quando non lavora dice di voler essere come tutti gli altri al liceo.

"Ho pensato che fosse qualcosa, vai a scuola, forse posso essere una cheerleader. E' qualcosa di divertente e del tutto normale e una buona esperienza, se mai dovrò interpretare una cheerleader so già com'è" ha detto Dakota Fanning a USA Today.

La nostra Jane continua l'intervista dicendo "La gente mi ha vista crescere da quando avevo 6 anni" aggiungendo che pensa che abbia lasciato qualcosa di lei alla gente. Dakota fa un accenno al bacio di The Runaways e continua l'intervista dicendo:
"Credo che a volte la gente non mi vuole in certi ruoli, ma devono capire che io sono un'attrice e ho intenzione di fare cose differenti. E' solo un film" ha detto Dakota Fanning

Fonte: Luna Nueva Meyer

Racconto esclusivo dal set di Bel Ami



Abbiamo trovato per voi un racconto esclusivo di una ragazza che ha assistito alle riprese di Bel Ami in Ungheria...

Qui sotto vi facciamo un piccolo riassunto di quanto detto:

La strada era coperta di sabbia. Avevano 4 o 5 limusine e in tutta la zona c'erano tende e roulotte. Le guardie hanno detto che non potevamo fare foto lì, poi siamo andate dall'altra parte e abbiamo avuto una visuale migliore.
C'erano manifesti sui pali, di cui avevano bisogno per il film, e alcune tende sono stati riallineate. Hanno girato in una strada proprio quando ero lì
.

Il racconto prosegue e si fa riferimento ad una carrozza (nelle foto ne abbiamo viste circolare un bel po' infatti).

Quando la carrozza se ne è andata, si poteva vedere chiaramente Rob camminare per strada.

La ragazza fa poi riferimento ad una donna vicino a lui (Kristin Scoot Thomas probabilmente)...

Non so chi era la donna accanto a lui, ma hanno continuato a camminare. Hanno registrato una scena 4 volte e poi hanno fatto una pausa. Robert indossava un abito blu scuro (forse nero) e un cappello

La fan prosegue il racconto descrivendo i personaggi della scena, dicendo che quasi tutti gli attori indossavano gli stessi vestiti, alcuni erano verdi, e i cappelli avevano dei disegni in oro mentre le donne avevano una lunga gonna blu, o marrone o rossa e avevano anche un piccolo cappello.

Dopo 15 minuti, le guardie hanno coperto tutto con grandi mantelli neri in modo che non li potevamo più vedere.

La nostra narratrice prosegue dicendo che successivamente hanno parcheggiato delle auto di fronte a Rob per coprirlo, pare sia poi entrato in una macchina nera dai finestrini oscurati e che se ne sia andato.
Viene chiesto alla sicurezza se sarebbe tornato più tardi, ma non hanno risposto nulla.

Queste informazioni si riferiscono alle riprese del film fino alle ore 20.00.

Dopo questa testimonianza vi lasciamo ora ad altri video che risalgono sempre a ieri e a un video che da un infarinatura di ciò che sta accadendo a Budapest:










Fonte: Twilight Portugal,Bel Ami Film, Robward e Krisella

La Twilight saga domina le serie Tv


Twilight è diventato un fenomeno di massa e di questo ne siamo ormai consapevoli, ma la Twilight mania è arrivata ad unpunto tale da essere citata in molte serie tv di successo... Si passa da Gossip Girl, al più serio NCIS, ma anche al concorrente The Vampire Diaries!!!

Edward e Bella e la stessa Saga vengono nominate in moltissimi telefilm e Popsugar ha realizzato una sorta di video compilation con tutte le citazioni!



Incredibile!!

Fonte: ROBsessed

Nuovo outtake di Anna


Vi chiedevate che fine avesse fatto?
Ecco che vi abbiamo trovato una nuova immagine della nostra cara Anna!

Questa ragazza è davvero deliziosa... Ecco qui per voi un nuovo scatto dal un nuovissimo servizio fotografico della nostra Jessica.

Questo stile le dona molto non trovate? !



Vi ricordiamo, come detto ieri, che Anna è candidata agli MTV Movie Awards nella categoria Best Female Breakout Star. Se non l'avete ancora votata, potete farlo QUI e mi raccomando votate tutte le categorie in cui sono candidati New Moon e i nostri attori!!!

Vi ricordiamo che per votare dovete iscrivervi al sito!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Iniziano le parodie di Eclipse


Il trailer del terzo capitolo della Saga è uscito da poche settimane e iniziano già le prime parodie... Una approvata dallo stesso Slade ve l'avevamo mostrata, adesso vi lasciamo a questa!!



Vi ricordiamo che siamo tutti fan della saga e questa clip non è stata postata per prendere in giro nessuno, ma solo a scopo ironico...

Fonte: Twilight Portugal

Video Esclusivo: Rob saluta le fans


Iniziamo la giornata con una dose di Robert Pattinson...

I video che trovate di seguito sono clip esclusive direttamente dal set ungherese di Bel Ami. I filmati risalgono a ieri sera e, come potete vedere, terminate le riprese Rob si appresta a salutare i fans e li ringrazia dicendo “Thanks for being quiet”!

Questo ragazzo è incredibile e c'è da dire che le fans ungheresi sono state molto rispettose rimanendo calme e in silenzio, senza disturbare le riprese!

Si tratta di due video identici, ma provenienti da angolature differenti (Il secondo è di qualità migliore del primo)... Buona visione!





Fonte: Todo Twilight Saga

Quotes del Buongiorno



«Cosa stavi pensando stasera, poco prima che arrivassi io? Non riuscivo a leggere la tua espressione. Non sembravi impaurita, pareva che ti sforzassi di concentrarti su qualcosa».
«Cercavo di ricordare come si mette fuori combattimento un assalitore... insomma, l'autodifesa. Stavo per spappolargli il naso conficcandoglielo nel cervello». Sentii una fitta d'odio ripensando all'uomo con i capelli scuri.
«Li avresti affrontati?». Questo lo sbalordiva. «Non pensavi di scappare?».
«Quando corro inciampo a tutto spiano».
«Chiedere aiuto con un urlo?».
«Ci stavo arrivando».
Scosse la testa. «Hai ragione. Cercare di tenerti in vita vuole dire davvero lottare contro il destino»


Twilight