martedì 30 marzo 2010

Dakota parla di sè con USA Today



Abbiamo qui per voi un'intervista rilasciata da Dakota per "USA Today" che noi del Forks Mirror abbiamo tradotto per voi...

Dakota Fanning ha scelto di fare la cheerleader nella scuola che frequanta per sentirsi come una ragazza normale.
La nostra Dakota frequenta una scuola privata, e quando non lavora dice di voler essere come tutti gli altri al liceo.

"Ho pensato che fosse qualcosa, vai a scuola, forse posso essere una cheerleader. E' qualcosa di divertente e del tutto normale e una buona esperienza, se mai dovrò interpretare una cheerleader so già com'è" ha detto Dakota Fanning a USA Today.

La nostra Jane continua l'intervista dicendo "La gente mi ha vista crescere da quando avevo 6 anni" aggiungendo che pensa che abbia lasciato qualcosa di lei alla gente. Dakota fa un accenno al bacio di The Runaways e continua l'intervista dicendo:
"Credo che a volte la gente non mi vuole in certi ruoli, ma devono capire che io sono un'attrice e ho intenzione di fare cose differenti. E' solo un film" ha detto Dakota Fanning

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento