venerdì 9 ottobre 2009

Photoshoot per Self Magazine

















Aggiornamento da Peter



Veloce a lavoro. Letteralmente. A correre nel bosco per tutto il giorno.


Fonte: Twitter

Incredibili immagini dal set di Eclipse!

A quanto pare l'altra notte è stata girata la scena iniziale di Eclipse, quando Riley scappa prima che Victoria lo trasformi!


Le foto sono incredibili e in più c'è anche un video che "mostra" la trasformazione con le urla di Xavier/Riley!











Tutto l'occorrente per una festa!


Per una festa a tema New Moon ecco ciò che vi serve!
Partycity.com mette a disposizione una nuova collezione con tutto l'occorrente!



Potete ordinare il set completo QUI

Happy birthday Jodelle!!


Oggi la new entry Jodelle (Bree) compie 15 anni!!



AUGURI JODELLE!!

Mr. maglietta bagnata è...... TAYLOR!!!!




Potete trovare tutti gli scatti QUI

In vendita i poster di New Moon



Potete acquistarli QUI

Da Twitter



Sul set di Eclipse



Tinsel Korey e un Koala biricchino



Intervista a Justine Wachsberger


L’attrice Justine Wachsberger, che ha interpretato Gianna in New Moon, parla della sua esperienza sul set e di altri suoi lavori.



Justine Wachsberger è stata recentemente messa in luce dal suo ruolo in Sorority Row e dall’imminente Saga di Twilight: New Moon.

Nata a Parigi e cresciuta come attrice a LA, Justine sta per diventare un volto comune.

In questa esclusiva intervista, Justine parla dei suoi segreti di bellezza, dell’esperienza in New Moon e Sorority Row,e di come non è stato usato alcun tipo di trucco per renderla assolutamente splendida.


Com’è stato lavorare sul set di Sorority Row? C’è stato qualcuno a cui ti sei particolarmente avvicinata?
Justine: oh si, ho assolutamente amato lavorare sul set. Conoscevo già alcune ragazze. E ho stretto amicizia con Caroline D’Amore e con i ragazzi. Uno della produzione, Julian Morris,beh siamo molto vicini. Rumer,Brianna, Jamie Chung, li adoro tutti. L’unica che probabilmente ho conosciuto meno è stata Audrina perché non giravamo nello stesso periodo. Alcune delle mie scene sono state tagliate perché il film era troppo lungo.

Che ci dici di New Moon? Com’è stata quell’esperienza?
Justine: è stata ovviamente fantastica. Un po’ intimidatoria all’inizio, ma tutti gli attori sono davvero forti e mi hanno messa a mio agio. Chris il regista è assolutamente fantastico. Sono stata davvero bene, è stata una delle mie migliori esperienze fino adesso. Semplicemente far parte un simile fenomeno.

C’è stata una grande reazione quando hai ricevuto la parte?
Justine: ero scioccata, e molto emozionata. Era come se fosse l’energia di cui avevo bisogno per cominciare la mia carriera. Non ho fatto parte di molti film,perciò è stata una grande partenza per la mia carriera. Mi ha indubbiamente aperto delle porte,era come se “wow sono finalmente pronta per fare provini”. Prima di questo, non avrei potuto farne. Sono stata completamente rapita.

Com’è il tuo regime giornaliero di bellezza??
Justine: per i capelli uso shampo e balsamo l’Oreal. Non tratto i miei capelli con nessun tipo di mezzo. Per la faccia uso una lozione di La Roche Posay, che è un brand di prodotti francesi. Non uso trucco, solo eyeliner e mascara.

È diverso quando giri film?
Justine: si, ma ti danno dei prodotti per togliere il trucco. Si prendono cura di questo sul set. Non ho davvero cambiato la mia routine.

Quali sono i tuoi prodotti preferiti?
Justine: uso qualsiasi cosa sia bello. Per il trucco uso Chanel.

Qual è il tuo regime per stare in forma?
Justine: cerco di fare allenamento tutti i giorni o altri giorni faccio l’elliptical per 30 minuti. Adesso,sto cercando di convincermi ad andare al Barry Bootcamp,ho sentito che è fantastico. Non ci sono mai andata,ma andrò a provare la settimana prossima. Cerco di mangiare in modo salutare.

Hai dei giorni in cui ti svegli e non ti senti bella?che cosa ti fa sentire meglio?
Justine: certamente,chi non li ha? (ride)faccio l’elliptical o prendo un frullato e mi rilasso.

Credi che stare sotto i riflettori ti rende più consapevole della bellezza e del tuo aspetto?
Justine: non veramente, penso che vivere a LA e essere un’attrice e cercare di scalare la vetta,ti facci rendere conto ovviamente che devi prestare attenzione al tuo aspetto. Ma non credo di essere cambiato molto. Penso che LA spinga molte persone a diventare veramente magre o a essere ossessionate nel diventarlo. Spero solo di non diventare una di quelle ragazze. Cerco di mangiare bene e mangiare con piacere e poi allenarmi. Ma non sono della mentalità che deve essere splendida ogni volta che ti alzi e mettere tonnellate di trucco.

Che consigli puoi dare sulla bellezza?
Justine: solo di prendervi cura della vostra pelle. Recentemente mi hanno detto di prendermi cura dei mie capelli, e ho pensato che fosse giusto farlo. Non ho mai pensato che per i capelli ci fosse qualcosa di più importante che pettinarli. Farsi il manicure, è disgustoso quando le persone hanno le unghie rovinate. Prendetevi cura di voi stessi. Mangiate sano,no fast food!

Ti hanno dato anche dei cattivi consigli?
Justine: qualche volta ho la psoriasi ai gomiti, e le persone mi hanno detto di fare una cura di cortisone. Non è stata una grande idea,un pessimo consiglio. Non lo farò mai più

Cosa c’è nel tuo ipod adesso?
Justine: il mio Cd è probabilmente ancora quello dei Kings of Leon, li ascolto molto. Lo so che è bizzarro ma attualmente mi piace Taylor Swift. Mi piacciono le sue canzoni, sono rilassanti. Per allenarmi ascolto tecno e vari mix che mia sorella mette nel mio ipod.

Com’eri quando stavi alle superiori?
Justine: visto che sono cresciuta a Parigi,Francia il mio liceo era un pò differente da quelli di LA. Ero comunque una ragazza popolare,ma ero goffa allo stesso tempo. Studiavo molto. Ero una studentessa da A. ma allo stesso avevo una comitiva popolare e uscivo con ragazzi popolari.

Cos’ha in serbo per te il futuro??
Justine: adesso si parla di alcuni progetti ma niente è scritto nella pietra per cui non so ancora. Vorrei fare qualche film indipendente; credo che i personaggi siano veramente interessanti in queste tipologie di film. E anche qualche show televisivo.

Hai un messaggio per i lettori?
Justine: voglio solo ringraziarvi per aver letto l’intervista e per essere di supporto.

Spoilers Spoilers Spoilers


*ATTENZIONE SPOILERS*



Citazione di Chaske: "Credo che Sam sia una persona che si è trovata in una situazione particolare e ha sacrificato tanto. Sam è come il capo della polizia. E’ diventato il 'protettore' dei Quileute e la guida per tutti i ragazzi che subiscono la dolorosa e traumatica trasformazione in licantropi, perchè non c’era nessuno a guidare lui. Il rapporto tra Bella e Jacob non è una buona cosa per Sam. Lei è innammorata di un vampiro, e questo diventa una possibilità quello che sta cercando di fare per salvare il suo popolo".

Citazione da Taylor: "L’odio che licantropi e vampiri provano l’uno per l’altro ha radici lontane. Il patto è importantissimo, e Jacob lo rammenta in ogni momento ai vampiri. Alla fine c'è una scena in cui Jacob, Bella e Edward sono insieme, ma Jake rimane tagliato fuori dalla vita di Bella perchè Edward è tornato, e lui ricorda al vampiro 'Ricorda il patto' ".

Il tatuaggio dei membri del branco è stato disegnato basandosi su alcuni racconti del designer di produzione David Brisban che ha ascoltato durante una visita alla tribù Quileute. "Una cosa che si è incisa nella mia mente si riferisce all’unione del carattere del lupo con la forza e la solidarietà". Il tatoo è un doppio motivo che rappresenta un lupo e ha sei varianti sia in nero che in rosso, ma quella che è stata scelta è in nero.

Ogni lupo ha una sua caratteristica in base anche all'attore che lo impersona che poi è legato al personaggio descritto nel libro. Ad esempio Sam è enorme e ha un mantello nero, Paul è più robusto e ma aggressivo ed Embry è più smilzo e piccolo.

E’ stato importante far diventare Jacob un’icona: deve rappresentare orgoglio e nobiltà.

Gli animatori hanno studiato i veri lupi in un branco per avere un feeling più profondo con le creature che avevano creato.

Il modello principale di lupo è stato quello di Jake e poi gli altri sono stati basati sulla sua figura.

Taylor ha fatto da sè le scene della fase di trasformazione e non solo è saltato sopra Kristen, ma è stato truccato in modo da fermarsi in aria prima della trasformazione. Il suo corpo è stato poi rimpiazzato dalla versione CG per parte della ripresa.

Il primo trailer presentato agli Mtv Awards era soltanto "prova costume". Non hanno avuto il tempo necessario per mettere insieme gli effetti della trasformazione di Jacob e quindi l’hanno aggiunto in seguito.

"Quello che Jacob ha di speciale è che è l’unico che si trasforma a mezz’aria" dice Taylor.

I vampiri nomadi hanno un nuovo look in New Moon, più elegante secondo l’idea di Chris. Anche Victoria è più stilosa, meno grossolana con abiti che fluttuano e mostrano i movimenti. Invece Laurent è più elegante così come ha chiesto Edi che ha voluto mantenere il petto nudo sotto la giacca.

Rachelle ha girato alcune delle scene d’azione mentre dondolava tra gli alberi appesa a dei fili, come succede nella forseta mentre è inseguita da Chaske e i “cacciatori”.

Una delle immagini del Companion mostra Rachelle seduta davanti ad un mucchio di cenere. Che siano le ceneri di James?

Citazione da Taylor: "Penso che sicuramente i licantropi hanno dei pregiudizi verso tutti i vampiri. E, specialmente per Jacob, questo vale perchè Edward ha Bella che lui vede come la sua ragazza. Ma deve ammettere che i Cullen sono dei vampiri buoni".

Il guardaroba dei Cullen è stato aggiornato. Chris riteneva che in 'Twilight' erano di colori un po’ troppo diversi dal resto della gente della città. Così hanno aggiunto un po’ di colore, restando comunque sui toni freddi ma allontanandosi dalle tinte pastello in favore di toni blu e grigio. Anche il trucco è cambiato per renderli più traslucidi, senza apparire completamente bianchi.Le parrucche sono cambiate in meglio, ma in modi limitati visto che erano un po’ legati a ciò che è stato mostrato nel primo film. Ad esempio in 'Twilight' Nikki ha sbiancato i suoi capelli ma in New Moon indossa una parrucca. La parrucca di Laurent è passata da una sintetica ad una fatta da veri capelli umani.

L’apparizione di Edward è stata vista come "una fiammata", con movenze fluide ed eleganti. Chris ha girato intorno a questa idea per far sì che sembri che Edward sia un faro per Bella. Inoltre per buona parte del film Rob appare negli stessi abiti che indossa durante la festa di compleanno di Bella.

C’è un flashback della scena originale della radura dove l'"effetto luminoso" è diverso. Chris ha voluto dare una nuova interpretazione dell’effetto "ragazzo diamante" simile al riflesso del sole sulla neve. "Abbiamo deciso per qualcosa ispirato al luccichio di questa statua di marmo proveniente da Thasos, un’isola greca, perchè ho sempre pensato che l’autrice si sia ispirata a questo per l’effetto vampiro. E’ una specie di struttura cristallina, un bagliore adamantino. Un’altra ispirazione ce l’ha data il modo in cui brillano i diamanti di Tiffany, come la superficie multi-sfaccettata brilla quando viene colpita dalla luce. Partendo da questo abbiamo poi voluto migliorare questa qualità con una lieve traslucenza".

Edward arriva in Italia indossando lo stesso vestito usato per mesi. L’abito è logoro, i pantaloni sono sporchi e le scarpe sono consumate.

Citazione da Chris: “Penso che duemila anni di vita abbiano reso i Volturi un po’ folli, facendogli pensare di essere praticamente degli dèi, e ciò gli ha dato loro una perversa opinione della vita umana”.

Bella dà la sua prima occhiata ai Volturi a casa Cullen. In una magica transizione la cinepresa punta sul dipinto che apre una finestra sul passato.

Ci sono due look per i Volturi, uno per il 1800 e un altro per questa epoca. Nel 1800 Aro indossa degli abiti chiari mentre nel presente i suoi vestiti sono più scuri, mostrando il suo status e il suo potere.

Michael Sheen ha detto: “In qualche modo, recitare il ruolo di un vampiro è come recitare l’Amleto, ci sono state tante sfaccettature. Aro è pericoloso, mortale e potente, ma il modo in cui è stato descritto è sinistro come Dracula; Stephenie descrive la sua voce come soffice e come un lungo respiro. Mi piace l’idea che i vampiri sono una specie molto attraente per le loro prede. Sono i predatori perfetti, loro si sono evoluti così da poter indurre la loro preda, l’uomo, verso di loro“.

Citazione da Kristen: “E’ divertente, il libro dice che non hanno alcun riguardo per la vita umana, ma il modo in cui Aro tratta Edward e Bella è stranamente compassionevole“.

Nella sceneggiatura originale Melissa Rosenberg ha avuto l’idea di fare un’enorme battaglia con Edward e persino Alice che combattono e si guardano intorno. Stephenie però ha detto che una lotta tra Felix ed Edward sarebbe stata più che sufficiente.

L’idea di un combattimento non è per mostrare una battaglia tra supereroi. “Edward è trattato come un classico umano che si trova in una brutta situazione“.

Nella scena di lotta si passa dal punto di vista di Bella che sta osservando la lotta, per far sì che il pubblico possa credere di essere proprio lì, insieme ai vampiri.
Ad un certo punto la testa di Edward viene schiacciata sul pavimento di marmo da Felix, e la sua pelle vampiresca sembra essersi rotta, assieme al pavimento. Sembra che Edward sia fuori gioco, ma le sue ferite improvvisamente guariscono. Questa è la proposta fatta da Chris a Steph che lei ha approvato.

Citazione da Rob: “Tutti i vampiri, in particolare i Volturi, sembrano molto a loro agio con la loro esistenza, ma vedono loro stessi come mostri. E quando vedono questa umana che dice “Amo questo ragazzo”, ovviamente sono sconvolti e vogliono avere il ragazzo che ama lei. Vogliono credere che possa accadere. Questa curiosità, questa attrazione, è ciò che li salva.”

Citazione da Micheal Sheen : “Ci sono un sacco di cose coinvolte nell’interpretare qualcuno che è immortale. Aro, per me, ha un fascino genuino per le persone, sia vampiri che non. Si fa trascinare nelle vicende delle persone. Può essere estasiato da una persona in un momento, e ucciderla il momento successivo“.

Peter Lambert, l'editor, dice: "La durata inziale del film era 3 ore. So che i fans di Twilight diranno "WOW! 3 ore di Bella, Jacob e Edward, un paradiso”, ma la verità è che era troppo fiacco. Abbiamo dovuto accorciare la durata, ma non abbiamo tagliato nessuna scena, solo la loro durata".

Sempre Peter Lambert: “Questo è un film pieno di effetti speciali, azione e horror. Ma è anche una storia d’amore, è un viaggio emozionale tra i personaggi, Kristen, Taylor e Robert sono fantastici, che si sono immedesimati totalmente.“

Dal presidente della Summit, Erig Feig ” Ciascun libro è incentrato su un dilemma emozionale, le opportunità, e abbiamo cercato il regista perfetto per questo. Twilight è grezzo e reale, e Catherine Hardwicke è stata la prima regista che ho incontrato e l’unica per quel film. New Moon ha emozioni più complesse, con forze più grandi in gioco, e Chris Weitz era il regista con le capacità di valorizzarle. In Eclipse la sfida è mostrare al pubblico le conseguenze delle scelte, Bella è a un crocevia di molte decisioni, e chi può mostrarcele è David Slade.“

Ultime parole da Chris Weitz: “Questo film mi è servito per redimermi, ho avuto delle difficoltà nel mio ultimo film, dove mi sono sentito come se mi stessero portando via il film. Questo film invece è stato una festa, e sono stato in grado di utilizzare tutto ciò che avevo imparato in precedenza, e ho avuto la possibilità di lavorare con gente straordinaria. All’inizio non avevo capito l’entusiasmo dei fans, ma poi è stato fonte di ispirazione. Quando io e Peter Lambert ci siamo incontrati, ho ricevuto un ulteriore incentivo. Penso che nessuno immaginava ci fosse questo livello di entusiasmo e che si sarebbe verificato questo effetto valanga di film e libri, ognuno è artefice del successo dell’altro, nel creare questo straordinario momento culturale“.


Fonte: NewMoonMovie

Nuove stills??





Nuove immagini di Robert!







Photoshoot per Michael







Braccialetti con i personaggi di Twilight







Potete ordinarli QUI

Altri outtakes dal photoshoot di Taylor per Rolling Stones







Potete trovarle tutte QUI

Nuovi gadgets da Forbidden Planet






Potete ordinare tutto QUI

Nuove/vecchie foto di Robert in Messico









Ancora immagini di Twilight






Potete trovare le altre QUI

Nuove/vecchie immagini di Kristen