martedì 12 ottobre 2010

A volte... Non ritornano


Salve a tutti...

Ci risiamo!! Ci avete aspettate, vi siete fatte in quattro per darci una mano, ma non c'è stato niente da fare...

Abbiamo avuto dei problemi interni tra lo staff e problemi tecnici: risolti quelli a carattere informatico, abbiamo tentato di nuovo di 'reclutare' persone, ma dopo un appartente successo, alcuni di loro si sono ritirati per il troppo impegno che richiede portare avanti un blog e mantenerlo sempre aggiornato e ci siamo di nuovo ritrovate a corto di personale...

Il Forks Mirror è sempre andato avanti con solo 2 persone, ma si cresce e gli impegni della vita prendono tempo, tempo che ovviamente non può essere dedicato ad un blog.

Non possiamo più accollarci un carico del genere e questo ci porta a dover scegliere di non riaprire nonostante i nostri sforzi...

Vi ringraziamo di nuovo di cuore per tutto quello che avete fatto e ricordatevi che anche se non saremo qui ad aggiornarvi, seguiremo comunque passo passo ogni sviluppo relativo a quella meraviglia di storia creata dalla nostra Stephenie!

Sara e Jessica

14 commenti:

  1. Mi mancherete da morireeeeeee

    RispondiElimina
  2. Mi spiace un sacco :( Spero sempre che nn sia una decisione definitiva. Un abbraccio grande. Justine

    RispondiElimina
  3. ragazze nn so ke tipo di aiuto vi serva x tenere su il blog fatemi sapere ke se posso vi aiuti
    Soniel.m@alice.it

    RispondiElimina
  4. che dire.. ragazze siete state grandi! avete fatto un lavoto meraviglioso.. eravate uno del blog più attivi e belli dedicati alla saga di tutto il web.. abbiamo trascorso dei "bei momenti" assieme.. notti insonni aspettando un trailer.. ad osservare red carper ecc.. ed è stato bellissimo "conoscere" persona come voi.. e scoprire come una passione possa avvicinare molto le persone.. ho ""conosciuto" persona fantastiche grazie a questo blog cm Dada e F&I e moltissime altre ragazze.. ed è tutto merito vostro.. che ci siete sempre. state.. la vostra decisione ci rende tutti molto tristi xkè nonostante tutto speravamo nel ritorno del grandissimo Forks Mirror.. ma nn possiamo biasimarvi.. io stessa nn potevo aiutarvi a causa degli impegni scolastici.. e ed è normal ke ci siano nuove esigenze ke richiedono tempo ke nn può essere dedicato ad un blog.. 1 cosa xò è sicura.. resterete sempre i MIGLIORI! nessuno potrà rimpiazzarvi..
    Un grosso bacio.. La vostra ClaudiaCullen.. =')

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo con tutte loro,siete state il mio blog preferito e lo resterete sempre!a malinquore vi dico"arrivederci"perchè mi mancheranno le vostre notizie succulenti!siete state grandi.spero a presto!

    RispondiElimina
  6. mi dispiace tantissimo...soprattutto xkè in questi mesi vi siete impegnate a cercare un nuovo staff ... cmq FORKS MIRROR era e resterà una delle pagine migliori dedicate alla saga ....spero ke possiate portarlo avanti nonostante le difficoltà :D

    RispondiElimina
  7. mi dispiace tantissimoooo :(
    FORKS MIRROR era e resterà il mio blog preferito... spero che nonostante le difficoltà riusciate a portarlo avanti...daiii *-*....

    RispondiElimina
  8. Cavoli ! Che dire .. Un " Mi dispiace " serve a bene poco, dato che non ci ridarà il nostro amato FORKS MIRROR, vi ho sempre considerati i migliori del web , adoravo tutto di voi, il vostro impegno , la vostra simpatia .. Spero tanto che questo si solo un'arrivederci e non un'addio :'(
    Vi auguro di tornare al più presto .. E mi dispiace di non potervi aiutare ma purtroppo quest'anno ho gli esami :s
    Vi Adoro :3
    Ciao Forks Mirror
    A presto (:

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace, ma capisco perfettamente!!! Ci mancherete tanto! =) <3

    RispondiElimina
  10. Accidenti... :( che tristezza infinita!!! Ragazze anche io spero che non sia una decisione definitiva, e continuo a sperare in un qualche miracolo, perché senza di voi ci sarà un grande vuoto sul web per quanto riguarda la saga. Però capisco cosa vuol dire avere degli impegni che richiedono tempo e non poter di conseguenza aggiornare il blog. Ovviamente se c'è una speranza e se posso fare qualcosa per aiutarvi fatemelo sapere, ne sarei ben felice. Un grosso bacio!!!

    RispondiElimina
  11. Che disastro, che tragedia...
    Io ero già infervorata dalla nuova grafica e invece niente :-(
    Sono davvero demoralizzata!

    RispondiElimina
  12. adoro twilight...ma vogliamo parlare del lupacchiotto jacob???? stupendo!

    passa da me e seguimi se ti va!!ti aspetto!un bacione ^^

    RispondiElimina
  13. La verità è che ci mancate! cerco sempre notizie in altri blog.. ma non è la stessa cosa.. ripenso alla sera quando aspettavo sempre la VOSTRA Buonanotte prima di dormire.. quando accendevo il computer ed ero in ansia per vedere le news del giorno! E poi che aggiornamenti! le Fan Art..:°(
    Anch'io vi dico "arrivederci" sperando che si trovi qualcuno all'altezza del compito o che, magari, riuscirete a ritrovare un po' di tempo da dedicare al blog.. Bacioni^^
    Ele di twιlιght~♥

    RispondiElimina
  14. Sei un fan di Twilight??

    Non puoi mancare alla convention di Twilight Itacon2 a Napoli!! Compra i biglietti on-line e stampali subito!!!

    http://eventi-bologna.it/eventi.php?id=6551

    RispondiElimina