lunedì 5 aprile 2010

Quotes della buona notte

«Mi sento completa quando ci sei, Jacob. Come se tutta la mia famiglia fosse riunita. Cioè, credo. Non ho mai avuto una famiglia numerosa prima d'ora. È bello». Sorrise per mezzo secondo. «Ma se tu non ci sei, manca qualcosa».
«Non farò mai parte della tua famiglia, Bella».
Avrei potuto. E me la sarei cavata alla grande. Ma quel futuro tanto re-moto era morto molto prima di avere anche una sola possibilità di esistere.
«Hai sempre fatto parte della mia famiglia».
I miei denti stridettero. «Che cazzo di risposta».
«E qual è la risposta giusta?».
«Per esempio: "Jacob, adoro vederti soffrire"».
La sentii trasalire.
«L'avresti preferita?», biascicò.
«Sarebbe più facile. Mi sforzerei di farmene una ragione. Potrei provare ad accettarlo».
Guardai di nuovo il suo viso così vicino al mio. Aveva gli occhi chiusi, le sopracciglia aggrottate. «Abbiamo perso la direzione, Jake. E l'equili-brio. Tu fai parte della mia famiglia: io lo so, e lo sai anche tu». Fece una breve pausa senza aprire gli occhi, come se aspettasse una mia reazione. Io non risposi e lei continuò: «Ma non così. Abbiamo commesso un errore. No, sono stata io. L'ho commesso io l'errore, e abbiamo perso la direzio-ne...».



Breaking Dawn

I Cullen versione Disney



Cosa succederebbe se la Twilight Saga, incontrasse la Disney? Bhe, ve lo facciamo vedere...

Noi ci siamo immaginati e abbiamo visto i nostri eroi in tutti i modi possibili e in tutti gli stili, ma come sarebbero se venissero caratterizzati e rappresentati da quello innocente e inconfondibile della Disney?!

Questi disegni sono stati realizzati da Grodansnagel e potete trovare il suo profilo deviantART QUI

Purtroppo però non c'è Carlisle... Che ve ne pare??








Fonte: Volturi Guard

Chi potrebbe interpretare Rob 93enne??


Il personaggio di Robert Pattinson nel prossimo 'Water for Elephants' l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Sara Gruen, arriverà nel racconto, molto in là con l'età...

A questo proposito sono iniziate delle speculazioni sulla rappresentazione sullo schermo del personaggio 90enne!

Non si sa ancora se Robert verrà "trasformato" in un vecchio oppure se verrà rimpiazzato a quel punto da un altro attore... Il sito dedicato al film Water for Elephant Film, ha quindi indetto un sondaggio tra i suoi utenti per vedere chi loro preferissero tra i papabili candidati a interpretare il 90enne Jacob Jankowski (il personaggio di Robert)!!

Ecco alcuni dei più votati...


Voi per chi optereste??

Fonte: Water For Elephants Film

Preparatevi a piangere...


Prima vi abbiamo fatto ridere, adesso però preparate i fazzoletti... Abbiamo trovato su Youtube due video strappa lacrime su New Moon!

Sono davvero intensi per cui vi consigliamo di procurarvi davvero una bella scorta di fazzoletti...

>>> Buona Visione!! <<<






Fonte: You Tube

Un piccolo Taylor "ci prova" con una ragazza...


Volete farvi due risate?! Guardate questa foto!!


Le immagini ritraggono uno spezzone di un film in cui il piccolo Taylor che tenta con "disinvoltura" di abbracciare la ragazzina al suo fianco durante la proiezione di un film al cinema...

Non è adorabile!?!?!?!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Rob non sarà alla premiere di RM a Parigi


Ieri vi avevamo annunciato che circolava la voce secondo la quale Robert avrebbe partecipato alle premiere di Remember Me che si terrà a Parigi il 6 Aprile...

Come volevasi dimostrare e come vi avevamo già accennato, la notizia è falsa!


"Sfortunatamente, né Robert Pattison né Emilie de Ravin potranno partecipare alla premiere di RM a Parigi il 6 Aprile, per problemi di programma"

Come vi avevamo detto anche ieri, la partecipazione di Rob sisultava mooooolto improbabile visto che il nsotro vampifigo si trova al momento impegnato con le riprese di Bel Ami in Ungheria...

Fonte: Twitter via Todo Twilight Saga

Ancora dati non buoni dagli incassi di Remember Me



Remember Me di Robert Pattinson ha guadagnato solo 483K dollari in 906 sale nel Nord America durante questo weekend pasquale. Media per schermo: solo 533 Dollari.

Dopo aver perso più di 1000 sedi, il film daraccatico ha perso il 75% del suo reddito rispetto ad una settimana fa; queta è una caduta davvero pesante.

Secondo The Hollywood Reporter, questo weekend Remember Me ha incassato 4.7 milioni di dollari — quasi 10 volte ciò che aveva fatto in US/Canada — su 2,485 schermi in 33 paesi. La media per schermo non è buona: solo 1,891 dollari, ma questo è un mix tra nuovi e vecchi paesei — Remember Me è uscito in UK questo weekend, ma è stato rilasciato in Brasile, Svezia, Australia e altri paesi da quasi 3 settimane.

Dati oltreoceano: 17.2 milioni di dollari. Una settimana fa, il bo office internazionale era sui 10.5 milioni di dollari. Dati mondiali: 35.4 milioni di dollari.

Remember Me è già uscito in molti dei maggiori paesi inclusi la Cina, il Giappone, la Francia, la Danimarca, la Turchia...

Traduzione a cura del Forks Mirror

A quanto pare il nostro Remember Me, non ha riscosso questo gran successo... Probabilmente molta gente è andata a vederlo solo perchè c'è Robert, ma altrettanta NON ci è andata perchè c'è lui nel cast.

A nostro parere questo film merita davvero, indipendentemente dalla presenza di Pattinson, per la profondità dei temi trattati anche nella loro semplicità.

Fonte: Robert Pattinson Life

Nuovo materiale dal set di Bel Ami


Sembra che il materiale dal set di Bel Ami continui ad arrivare...

Eccovi infatti un altro video in MQ dove vediamo ovviamente Robert nei panni di Georges Duroy.... ADORABILE per non dire SEXISSIMO!!!



Le novità non finiscono qui però... Abbiamo per voi anche altre foto dal set!!


Potete vederle tutte QUI

Fonte: Bel Ami Film

Twilight VS New Moon VS Eclipse



Li avevamo esaminati uno per uno, adesso guardiamoli tutti insieme... Di cosa stiamo parlando??

Dei Cullen e non solo!

Avevamo esaminato insieme le differenze e l'evoluzione della famiglia vampiresca e di Jacob nel corso dei tre film che sono stati realizzati, da Twilight a Eclipse, ma adesso facciamo un breve riassunto...

Bella: Bhe, la Bella in Twilight è senz'altro quella che rispecchia di più il libro... (quella in New Moon è troppo bella e quella in Eclipse ha la parrucca più brutta del mondo)

Edward: In Twilight si nota maggiormente la differenza tra lui come vampiro, rispetto agli esseri umani...

Esme: In New Moon è troppo carina, anche se in Twilight rispecchia di più la descrizione del personaggio. In Eclipse invece ha i capelli più scuri.

Carlisle: E chi se lo scorda l'ingresso del dottore in Twilight? Cmq, come personaggio appare bene sia in Twilight che in New Moon...

Alice: Indubbiamente i capelli di Alice sono migliori, o per lo meno più simili alla descrizione del libro, in Twilight... In New Moon appare divina, sopratutto nella scena della votazione, mentre per quel poco che abbiamo visto di Eclipse, la nostra veggente risulta molto sportiva!

Jasper: I capelli di questo tormentato vampiro neo vegetariano ne hanno viste di tutti i colori, ma sicuramente i migliori restano quelli di Twilight.

Rosalie: A dirla tutta noi la immaginavamo molto diversa. In Twilight non rende l'idea che si ha dal libro, mentre si ha un miglioramento notevole in New Moon. Per quanto riguarda Eclipse, l'acconciatura che c'è in questa scena è divina!

Emmett: Il nostro scimmione ha sempre il suo fascino, ma c'è da dire che in Eclipse ha dei capelli davvero brutti con quella frangettina!!

Jacob: Bhe, Jacob in Twilight non è stato nemmeno calcolato dalla maggior parte del pubblico. In New Moon però si ha questo mutamento radicale che ha fatto sbocciare il personaggio in tutta la sua bellezza che sembra ripresentarsi anche in Eclipse...

Queste ovviamente sono le nostre opinioni... Voi che ne pensate??

Fonte: Twifans

La scena del confine Quileute in Eclipse??


Carissimi Twilighters, abbiamo un'osservazione da farvi fare circa lo Sneak Peek di Eclipse...


L'immagine grande che vedete qui sopra è una delle stills di Eclipse rilasciate la sattimana scorsa, che presumibilmente ritrae la scena della leggenda Quileute della Terza Moglie. Bella indossa qui un giubbino marrone felpato.

La foto più piccola è stata invece ricavata dallo Sneak Peek di Eclipse e mostra Edward e Bella vicino all'auto del vampiro... La particolarità è che Bella sembra indossare la stessa felpa che presenta nella sequenza con Jacob!

Che sia quindi la scena dello "scambio" di Bella sul confine Quileute?!

Queste ovviamente sono solo supposizioni, ma voi cosa ne pensate??

Fonte: Todo Twilight Saga

Uovo di Pasqua a tema...


Ieri era Pasqua e per l'occasione qulacuno di nostra conoscenza ha realizzato un ovetto molto speciale...

L'artistica Jodelle Ferland, la ragazzina che interpreta la neonata Bree in Eclipse, ha dipinto un uovo per i fans della Saga!!


Come promesso, ecco il mio uovo di Pasqua di Eclipse. Lo approvate fans di Twilight?


Allora che ve ne pare? Vi piace??

Fonte: Twitter

Nuovo ospite alla Convention Italiana!!


Siamo liete di annunciarvi il nuovo ospite della Convention Ufficiale che si terrà a Roma dal 29 al 31 Maggio!!

Stiamo parlando niente di meno che di... BooBoo Stewart, la new entry "Eclipsiana" Seth Clearwater!!


Booboo si unirà a Daniel Cudmore (Felix), a Justin Chon (Eric), a Gil Birmingham (Billy Black) e ad Alex Meraz (Paul)!!!!!!

Vi ricordiamo inoltre che il 30 Maggio, saranno presenti anche i doppiatori italiani ufficiali di Edward, Bella e Jacob: Stefano Crescentini, Federica De Bartoli e David Chevalier.

Noi del Forks Mirror saremo presenti all'evento, per cui potremo ovviamente fornirvi del materiale esclusivo!!

Per maggiori informazioni cliccate QUI

Fonte: Facebook

CONFERMATA la data della premiere di Eclipse!!



Ecco la conferma che aspettavamo!

Ieri vi avevamo annunciato che probabilmente la premiere di Eclipse si sarebbe svolta il 24 Giugno (ve lo avevamo comunicato QUI) a Hollywood...

Adesso ve lo possiamo confermare ufficialmente!!

La Summit ha dichiarato che la premiere si terrà si il 24 Giugno, ma per quanto riguarda il luogo, questo è ancora da decidere...

Aspettiamo prossime notizie che come al solito vi posteremo!!

Fonte: Lexicon

Buongiorno alla francese/ungherese con RPattz


Poteva mancare la dose quotidiana di Robert Pattinson versione Georges Duroy??

Ovvio che no! Stamattina vi diamo un bel buongiorno con altri 4 video direttamente dal set di Bel Ami (3 Aprile)...







In quest'ultimo Rob saluta anche le fans!!



Ma come sarà adorabile!?

Fonte: Robert Pattinson Life

Alex parla di Eclipse e Breaking Dawn


Come già sapevamo, il nostro Alex Meraz ha partecipato alla premiere di 'Clash of the Titans' insieme alla moglie a Los Angeles (vi avevamo mostrato le foto QUI) e About.com lo ha intervistato sul red carpet...




Vi facciamo qui di seguito un riassunto di quanto detto:

Alex è ansioso di vedere il film in 3D che vede protagonista Sam Worthington, Jake Sullivan di Avatar e dichiara di essere un fan del 3D da quando ha visto Alice in Wonderland.

Viene chiesto ad Alex se sarebbe quindi stato favorevole ad un Eclipse in 3D e il nostro irascibile licantropo risponde: "Non saprei, forse si poteva fare, ma non so. Quello che hanno i film in 3D è che più gente va a vederli al cinema, non aspettano di vederli a casa, in quanto possono guardarli in un formato diverso"

Si parla poi delle riprese (di Eclipse) e Alex dice che ha piovuto molto e che loro continuavano di nuovo ad essere a torso nudo... I rapporti comunque si sono rafforzati tra tutti quanti. "Ho passato più tempo con Kristen Stewart questa volta, con Rob, con tutti. Credo che ci siamo sentiti più come una famiglia" afferma Alex e aggiunge: "E' un po' strano visto da fuori, ma è incredibile come i fans ci seguano ovunque, Giappone, Russia, solo per vederci a cena o in un bar.

L'intervistatore chiede poi se Alex viene riconosciuto in giro e il nostro Paul riponde di no, almeno a Los Angeles, visto che la gente si aspetta di vedere soprattutto celebrità come J.Lo, ma aggiunge che la cosa è totalmente diversa a Vancouver dove il turismo è incrementato a livelli stratosferici.

Il lupo ci parla anche del nuovo regista David Slade: il nostro Alex ci dice che David è più tecnico rispetto a Weitz, che portava sempre una macchina fotografica al collo e che faceva delle foto a tutto il cast (e ne abbiamo avuto delle prove se ricordate). Ci dice inoltre che Slade si è attenuto molto al libro perchè è questo che piace ai fans.

Riguardo alla domanda sul passaggio da un regista ad un altro, Alex risponde che è stato strano e paragona la situazione ad un padre che adotta un bambino.
Slade si è fidato di loro e se c'era qualcosa che non gli piaceva, la riproponeva sotto un altro modo.

Ma arriviamo alla domanda che a tutti noi interessa... La situazione di Breaking Dawn!

Alex risponde che non sanno nemmeno dove verrà girato, dice che non ne sa molto nemmeno lui... Fare due film per lui significherebbe rispettare il libro, perchè succedono tante cose e inoltre la divisione renderebbe l'esperienza qualcosa di grande!!

Fonte: Todo Twilight Saga

I ragazzi amano la Twilight Saga



I ragazzi privilegiano nella letteratura le storie d'amore, mentre i più piccoli sono catturati dalle avventure...

Secondo María Pilar Funes, responsabile dei libri per bambini e per ragazzi di "El Ateneo" in Spagna, la Twilight Saga creata da Stephenie Meyer è molto ricercata dagli adolescenti!
"L'opera tratta dell'amore tra un vampiro ed una giovane. Rimasi sorpresa dalle vendite di questi libri" dichiara la Funes e aggiunge: "Ci sono stati diversi casi in cui sono venuti a comprare il primo volume della saga e il giorno dopo sono tornati per il secondo, New Moon" e continua dicendo che in una settimana, c'erano persone che avevano completato la serie aggiungendo Eclipse e Breaking Dawn!

Per quanto riguarda i bambini invece, la Fues dichiara che la saga più ricercata è senza dubbio quella del maghetto creato dalla scrittrice inglese JK Rowling, Harry Potter.

Niente di cui stupirsi non credete?!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Edward e Bella tra le Bad Romance di EW


Il sito EW a redatto una classiffica delle Bad Romance, stilando un elenco delle storie d'amore dei film o della TV, che amiamo, ma che sono destinate ad affondare...

Tra di loro non poteva mancare la storia d'amore tra un vampiro ed un'umana: Edward e Bella!


La didascalia riporta:

Sebbene Edward sia un "vegetariano" dichiarato (non uccide gli umani, ma solo gli animali), è sempre un rischio pper il suo vero amore Bella. L'amore fisico è un taboo, visto che la super forza da vampiro di Edward potrebbe fare male - forse persino uccidere - la fragile umana Bella. Anche se è in grado di mantenere un autocontrollo abbastanza buono da non ucciderla in un momento di passione, Bella alla fine morirebbe di vecchiaia, lasciando l'immortale Edward. Come umana e vampiro, un lieto fine eterno non sarebbe nei piani...

Fonte: EW

Taylor alla partita dei Lakers!


Guardate un po' chi abbiamo beccato per il giorno di Pasqua?!


Si, care Twilighters, è proprio Taylor!! Il nostro lupHOTto ha passato la giornata di Pasqua a Los Angeles ed è andato a vedere i Lakers al Staples Center insieme a suo padre Dan...

Quegli occhiali e qualla camicia a quadri fanno venire in mente qualcuno non credete?!

Fonte: Just Jared

Novità dal fronte The Runaways


Era tanto che non ne parlavamo, ma oggi possiamo comunicarvi qualche notizia dal fronte The Runaways!!

Iniziamo con un Tweet relativo all'uscita del film in UK...


La biografia di Joan Jett, The Runaways, di Kristen Stewart uscirà nel Regno Unito, ma nessuna data di uscita è stata ancora confermata

MMM... Sembrerebbe che stia per sbarcare in Europa, ma sull'Italia non si sa ancora niente!

Le novità però non sono terminate... Possiamo mostrarvi anche 2 nuovi video del film, ma attente perchè contengono degli SPOILERS!!!





Fonte: Volturi Guard

Quotes del Buongiorno



«Perché ho i capelli più lunghi», rispose divertito. Se non altro, non si sentiva offeso. Scosse la testa e con i capelli spettinati, che ormai gli arrivavano al mento, mi solleticò la guancia.
«Ah». Ero sorpresa, ma la risposta aveva senso. Ecco perché tutti si rasavano i capelli, all'inizio, quando entravano a far parte del branco. «E allora perché non li tagli? Ti piace che restino in disordine?».
Questa volta non rispose ed Edward rise sotto i baffi.
«Scusa», dissi e sbadigliai. «Non volevo farmi gli affari tuoi. Non sei obbligato a dirmelo».
Jacob mugugnò qualcosa, esasperato. «Oh, tanto prima o poi te lo dirà lui, perciò... Mi stavo facendo crescere i capelli perché... mi sembrava che ti piacessero di più lunghi».
«Ah». Mi sentii in imbarazzo. «Be', mi... piacciono sia lunghi che corti, Jake. Non devi... disturbarti».
Scrollò le spalle. «Stanotte è tutt'altro che un disturbo, perciò non preoccuparti».


Eclipse