giovedì 1 ottobre 2009

Magliette da Nordstrom



La collezione sarà disponibile dal 15 Ottobre, ma potete preordinare i vostri articoli QUI

Dakota lascia Vancouver







Photoshoot per Kristen










Avvistamenti dal set


Oltre ai lupi, questa volta ci sono anche Demetri e Alec sul set di Eclipse!









Immagini del companion in bassa risoluzione







Potete trovarle tutte QUI

Peter e Chaske da Twitter


Carlisle visto da Charles. Il mio truccatore di Eclipse. Enfasi sull'artista.





Sul set di Eclipse... ADORO essere un lupo!



Fonte: Twitter

Altre 2 stills dal Companion




Peter aggiorna Twitter



E' arrivato il circo in città? NO, è solo il set di Eclipse!!



Fonte: Twitter

Chaske Spencer (SAM) si iscrive a Twitter



Potete seguirlo da QUI

Nuove immagini dal Companion





Foto dal video di Meet me on the Equinox





Scansioni di Robert sul magazine AnOtherMan







Vecchio photoshoot di Robert





Twitpic da Rachelle



Aspettando la stagione delle pioggie



Potete vedere l'intera collezione di gadgets QUI

Photoshoot di Anna ai TIFF







Da John Henson: GLI ABITI DI NEW MOON



JUSTIN per Onitsuka Tiger



DA TWITTER





Intervista al nostro inaffondabile Charlie



Charlie Bewley non vuole dire quanti anni ha.
Inoltre, non vuole approfondire i dettagli del suo apparentemente scandaloso e pesante passato, cui allude frequentemente, e che descrive come “Sbagliato, rischioso stile di vita. Alti alti. Bassi bassi.” Tra le righe menziona storie d’amore turbolente e drammi familiari, e dice che in realtà non beve più, e cita la mamma tra le ragioni del perchè. E’ decisamente misterioso.
“Devo esserlo” dice Bewley.
Ciò che sappiamo è che Bewley è un espatriato britannico, che ha lavorato per diverse stagioni nella mecca dello sci Whistler dopo essere immigrato in Canada qualche anno fa. Per un pò si è mantenuto guidando un taxi (”Avevo più soldi di tutti i miei amici”) e poi si è trasferito a Vancouver, che si trova a due ore d’auto da Whistler per proseguire la sua carriera di attore. Questa scelta ha reso necessario un altro trasferimento in quel di Los Angeles nel mese di settembre di quest’anno.
Questo perchè, ovviamente, intepreta il vampiro del clan dei Volturi Demetri nel film di prossima uscita New Moon, secondo episodio della saga di Twilight.
Lo scorso anno Twilight ha incassato 383 milioni dollari in tutto il mondo e ha fatto venire una crisi isterica a molti cuori, per lo più femminili, con la storia d’amore proibita tra un’umana e un vampiro. Il trio della saga sogno degli adolescenti è costituito da Kristen Stewart, Taylor Lautner e specialmente Robert Pattinson, che sono diventati improvvisamente e ridicolmente famosi conquistando con le loro facce le copertine dei tabloid che quasi settimanalmente escono con titoli tipo ‘Rob rischia tutto per Kristen‘.
La serie di Twilight è un colosso che si basa sulle fantasie romantiche e cotrolla il denaro del suo grande pubblico di adolescenti che letteralmente urla e piange per tutto quello che la riguarda. Essa ha generato bambole, videogiochi, bracciali con pendenti e (sul serio) oggetti decorativi. Ma sono gli attori, non importa quanto coinvolti, la materia prima più gettonata di questo franchising.
Il ruolo che Bewley ha ottenuto in New Moon è il primo ingaggio della sua carriera e questo lo mette nella posizione unica di essere allo stesso tempo nuovo nel sistema solare di Hollywood e molto molto famoso nell’universo parallelo che è la subcultura di Twilight. Bewley, però, dice di non sentirsi “improvvisamente famoso” e ammette di essere sempre stato abbastanza noto dicendo, criptico, che “sono sempre stato abbastanza famoso negli ambienti in cui ho viaggiato“.
Ora è immensamente richiesto tra le onde umane di ragazze che lo hanno assalito mentre stava girando New Moon a Montepulciano.
“L’Italia è stata un sogno. Molto surreale” dice Bewley “Io credo che chiunque sia stato li, non importa chi fosse Rob [Pattinson], Kristen [Stewart], [regista] Chris [Weitz] o chiunque altro direbbe che è stata un’esperienza che non si ripeterà mai più (unica). L’ospitalità di tutti, come ci hanno trattato, tutto l’ambiente era così magnifico. ”
“Ero circondato da ragazze quindicenni ovunque andassi. Il lato quattordicenne della mia testa ha avuto un grande momento”
Sebbene l’essere perseguitato dai fanatici di Twilight per le strade di Montepulciano sia stata un’esperienza magica per lui, Bewley ha compreso che esite una pressione indotta dall’immensa popolarità di Twilight che lui deve ancora sperimentare, come l’essere perennemente fotografati. Cosa che accade già da un pò ai suoi colleghi.
“Rob, sono un pò dispiaciuto per lui” dice Bewley “Mi sento male io per lui perchè è come se fosse un latitante dai paparazzi ora. Non può uscire di casa. E’ la persona più fotografata del mondo”
Continua affermando che è difficile per lui dire se l’attenzione che Pattinson riceve gli impedisca di godersi il successo, ma che “Non riesco ad immaginare che abbia sperato non succedesse, ma è una cosa ridicola per chiunque. E’ passato da zero ad eroe in sei mesi,e la sua vita è stata totalmente messa sottosopra. Non lo so. Non ho mai parlato con lui di questo in maniera approfondita. Ma io, in questa situazione, penso solo a godermi gli aspetti della vita che lui non può godersi molto“.
Questi aspetti includono esercizio (è un corridore diligente, fa snowboard e gioca anche a rugby), il non guardare la tv, godere della capacità di camminare fuori dalla sua porta senza essere fotografato e lavorare sulla sua carriera.
“Non sono ancora in quella zona giovane tipo Zac Efron” dice “Mi sto facendo strada… Non ho davvero tempo per nient’altro mentre sto cercando di arrivare dove voglio. E quando ci arriverò, inizierò a godermi le cose che mi sono sempre piaciute”
The Twilight Saga offre un inevitabile aumento di visibilità, una crescita di fans, e l’opportunità di lavorare in modo consistente fintanto che si concludono le serie, creando nuovi attori in questo selvaggio e fantasioso lavoro – anche se è un mondo intenso e un pò strano in cui entrare.
Ammettendo che è strano essere adorato solo in virtù del (molto noto) personaggio che interpreta, Bewley dice: “E’ ridicolo. Come ‘Ti amo, io sono la tua più grande fan.’ Come? Mia mamma è la mia più grande fan, o mia sorella o qualcuno di simile. Loro mi conoscono. I fans sono molto volubili. Ti guardano come, "Wow, è attraente."

Poster ufficiale della colonna sonora di New Moon



Momento Twitter


Peter e Jodelle ci aggiornano un po'




Il mio piccolo oggi compie 3 anni. Buon compleanno Angel. Ho trascorso la giornata a cercare di vedere la forestra attraverso gli alberi. Ancora nel fitto bosco.



Giornata divertente sul set =) Dakota non ha Twitter.


Fonte: Twitter