lunedì 1 marzo 2010

"Succede solo... in Brasile!!!"


"Succede solo da Mc Donald!" dice la pubblicità del più noto Fast Food del mondo....
Beh peccato però che queste squisitezze noi ancora non possiamo gustarle!!
Non stiamo parlando di cibo, ma di ben altro...
In Brasile, mangiando da Mc Donald, potete riceve in regalo il DVD di Twilight!!!
Chiamala sorpresa dell'Happy Meal!!




Ancora foto dei Robsten all'arrivo a NYC


Tanto per parlare ancora un po' di Kris e Rob, ecco che spuntano altre fotine del loro arrivo a NYC di qualche giorno fa...

I due però, come vi avevamo già detto, non erano soli... Con loro c'era anche l'amico di Robert, Tom Sturridge!






Le verità dietro l'assenza di Rob agli Oscar



Solo perchè Kristen Stewart e Taylor Lautner presenteranno gli Oscar senza Robert Pattinson non significa che il succhiasangue sbrilluccicante più famoso del mondo non sia stato invitato...

"Credo che la comunità Pattinsoniana stia impazzendo," afferma il co-produttore degli Oscar, Adam Shankman, "Tutto quello che voglio dire è: 'Lui non è disponibile!'"

Si, Pattinson attualmente è a New York City per promuovere il suo nuovo film drammatico/romantico, Remember Me, ma...

Rob deve tornare in Europa per continuare le riprese di Bel Ami.

"Non è che l'abbiamo snobbato," assicura Shankman. "Non è che gli abbiamo detto di no. Gli abbiamo chiesto di venire allo spettacolo. Abbiamo davvero cercato di averlo là. Stavamo lavorando sulla Summit per farlo volare là per quel giorno, ma sarebbe stato troppo evidentemente."

Fonte: Eclipse Movie

Ancora voci sui Robsten



Ecco cosa riporta Gossip Cop:

Robert Pattinson e Kristen Stewart non possono vincere.

HollywoodLife, che ha colpito la Stewart 2 volte: una alla raccolta fondi per Haiti e una la scorsa settimana con la (falsa) storia per cui Pattinson avrebbe confermato la relazione con la sua co-star, adesso accusa che i due si stiano muovendo discretamente non stando vicini in pubblico.

“Perchè questi due cercano fortemente (e ancora senza successo) di NON essere visti insieme!” si lamenta il sito, sconvolto dal fatto che il loro arrivo all'aereoporto di NYC e il party dei BAFTA non fossero perfettamente allestiti per i fotografi.

Di sicuro il sito ha rigirato questa nuova seccatura con prove sul fatto che Pattinson e la Stewart siano una coppia. ”Prove aggiuntive che R-Patz & K-Stew sono più che amici? Cercano ancora di nascondere il loro amore!” dichiara HollywoodLife.

Quindi solo per ricapitolare: HollywoodLife sostiene ancora che Pattinson abbia apertamente “confermato” una relazione la scorsa settimana, e afferma ancora che lui e la Stewart non stanno vicini in pubblico.

Huh? Come può un sito affermare nello stesso articolo che Pattinson abbia riferito alla stampa di avere una relazione con la Stewart e di essere “amanti segreti”?


Dopo questa ulteriore conferma di falso gossip, vi lasciamo la parola...

Fonte: Gossip Cop

8 Minuti con Robert Pattinson


Andrea Mineo della CNN ha avuto la grande opportunità di intervistare Robert Pattinson ieri... Ha fatto visita a Rob al Regency Hotel di New York (dove si teneva la press junket di Remember Me).


Eccovi qualche estratto dall'intervista:

Ieri ho intervistato R. Patz (come affettuasuamente i suoi fans lo chiamano) al Regency Hotel qui a New York. Indossava un giubbetto verde militare, una semplice maglietta bianca e i jeans. Quello che davvero spiccava erano i suoi capelli. Stavano incollati e lisci in alto. Mi è sembrato diverso dalla maggior parte degli attori che cercano di farsi belli per rimorchiare. Mi è piaciuto.

Mi hanno fatta aspettare fino a che non era il mio turno di entrare nella sua stanza. Ho potuto sentire per caso una delle sue assistenti dire: “Dove sono i cappuccini di Robert? E' già un po' che aspettiamo.” In fretta è arrivato un vassoio nella stanza, con 2 brocche di metallo.

Quando sono entrata nella stanza, hanno annunciato il mio nome e io ho detto che ero della CNN. Pattinson si è alzato per stringermi la mano. Questa raramente succede alle press junkets. I giornalisti sono fatti entrare ed uscire dalle stanze delle interviste come tra porte girevoli - nessuno si alza.

Credevo che Robert fosse un po' pallido, forse questo è quello che fa apparire i suoi occhi verdi, così verdi. E' facile e rilassante parlare con lui, sebbene per la maggior parte dell'intervista le sue mani si muovevano. Spesso erano tra i suoi capelli - adesso capisco perchè se ne stanno così dritti da soli. Potrebbe sembrare un po' trascurato, con i suoi capelli disordinati e la sua maglietta scucita, ma forse questo è ciò che lo rende più accattivante.


Fonte: EclipseMovie

Un dottore grazie!!!


Noi siamo abituate a sentir parlare dei giovani Taylor, Rob e Kellan, ma non scordiamoci che anche i più grandicelli meritano notevoli attenzioni...

Guardate un po' cosa è in grado di fare il nostro paparino/dottorino/fa di noi quello che vuoi!

Eccovi Peter/Carlisle in un servizio fotografico realizzato da Giuliano Bekor (munitevi di tinozze care twilighters)...

>>> Cliccate per ingrandire <<<






20 minuti di dietro le quinte di Remember Me


La Summit Entertainment ha fornito interviste di Robert Pattinson sul set di Remember Me, ma non solo... Ci sono ben 20 minuti di contenuti dal dietro le quinte del film!!!

Buona visione Twilighters...









Fonte: Collider

Ancora foto di Rob al Today Show + Video


Ovviamente siamo invase dalle foto e dai video di Robert visto che come vi abbiamo detto, il nostro vampirozzo preferito sta promuovendo il suo prossimo film Remember Me...

Eccovi un video di Popsugar in cui Rob, fuori dagli studi del Today Show, firma autografi alle fans in delirio... Inutile dire dove avremmo voluto essere!! -.-'





E poi... Qualche fotina dal Today Show (cliccate per ingrandire)!!






Rob stile "Tutti pazzi per Mary"


Che il capello di Rob sia sempre sotto i riflettori si sa... Quei ciuffi ribelli sono continuamente preda delle mani del nostro vampifigo!!

Quando giù, quando su, quando da un lato, quando dall'altro... Non hanno pace!

Ma in questa foto dalla Press Junket per Remember Me, hanno veramente dato il meglio di loro:


A noi ricorda qualcosa, o meglio qualcuno non credete?? Magari una bella ragazza bionda... Ma si, Cameron Diaz in Tutti Pazzi per Mary!!

Nuova/vecchia foto di Elizabeth


Eccovi una nuova/vecchia foto della nostra mamma preferita...

Non ne sentiamo parlare molto spesso e non la vediamo neanche molto in giro, ma noi la adoriamo!! Elizabeth al "Nickelodeon Lounge" del 2009!!


Rob lascia il Today Show


Eccovi delle nuove foto di Roberto Tommaso che lascia gli studi del Today Show di New York, dopo le registrazioni dell'intervista!

Ma come sarà!??!?!??!




Robert su Breaking Dawn



Ora che abbiamo superato la storia ‘quando verrà rilasciato il trailer di Eclipse’, la nostra attenzione si focalizza sul quarto capitolo della saga.

Il rubacuori di Twilight, Robert Pattinson che interpreta il vampiro "adolescente" Edward Cullen, rivela a HitFix la sua opinione sul film finale della serie.

“Breaking Dawn” è il libro più lungo delle saga di Twilight, ma per Robert Pattinson "è davvero indifferente" che il film venga realizzato in un unico lungo capitolo o in due.

“Se riescono a farne una sceneggiatura... Dipende. Non saprei dove potrebbe terminare il primo o dove potrebbe iniziare il secondo. Nel senso, in ogni caso, ci sono film da fare e alla gente piace” afferma l'attore inglese 23enne che interpreta Edward Cullen nel franchise.

Come riportato in precedenza, la collega Kristen Stewart ha affermato: “la storia garantisce 2 film, ma ritengo che si potrebbe farne uno. Dipende.”
Inoltre in una video intervista a HitFix afferma che non sarebbe una cattiva idea girare “Breaking Dawn” in 3-D.

Fonte: EclipseMovie

L'anello incriminato.........


Un anello incriminato.... Di che cosa stiamo parlando???
Beh insomma, noi Twlighters siamo molto attente, non ci sfugge nulla, soprattutto non ci sfuggono i dettagli.....

L'anello sotto "Inchiesta" è quello che vedete nella foto qui sotto....


Di chi è quest'anello? Ma ovviamnte della nostra Kris.....

I fans l'hanno notato in diverse occasioni e ora vi diamo un po' di notizie a riguardo....


Questo gioiellino non è altro che Chanel Camélia Sculpture J 2940 Onyx rosa con Diamanti.
Non è favoloso??? Adatto allo stile della nostra Kris: semplice e raffinato.

Ne esistono solamente 2 esemplari: uno di una misura più piccola e uno di una misura intermedia.
Si tratta di ben 1.550 dollari per l'anello più piccolo (quello di Kristen) e ben 3.350 dollari per la misura intermedia.

Insomma non stiamo parlando di spiccioli.....

Ora tra le Twilighters c'è molta curiosità.... Chi avrà mai regalato un anello di tale importanza alla nostra Kristen?
Che ne pensate?

Fonte: Twifans

Nikki a un cocktail offerto da Audi


Dove era la nostra affascinante Nikki ieri?

Ve lo diciamo noi...

Ieri, Domenica 28 Febbraio, la nostra Rose era presente al cocktail offerto da Audi al Ristorante Cecconi nel West Hollywood, California.

Eccovela, bella come non mai!




Robert: "Ho visto il trailer di Eclipse proprio ieri"


Stamattina Robert era presente al "Today Show", come vi avevamo già accennato, per registrare la sua apparizione nel suddetto programma...

Robert ha parlato di Remember me, di Braeking Dawn, dei suoi scatti su "Details" e di Eclipse.

E Attenzione ATTENZIONE!!! A proposito del terzo capitolo della saga, Rob dice di aver visto il trailer proprio ieri!!!
"Ho visto il trailer proprio ieri" afferma.

Oddio che agitazione!




E le prime foto direttamente qui per voi:





Fonte :Todo Twilight Saga

Mamma mia!!!


Sapevamo che alcuni di voi, volevano sapere che fine avesse fatto.....
Anche se abbiamo foto e notizie del nostro Robert ogni giorno, non ne abbiamo mai abbastanza!!

Ed ecco quindi nuove foto del nostro vampifigo preferito....




Queste foto sono state scattate dopo la conferenza di "Remember Me ".

Siamo senza parole... Dopo tutto questo ben di Dio chi si riprende più?

Potete trovare tante altre foto QUI

Un umana a Beverly Hills



Vampiri, licantropi, potevano forse mancare notizie sugli umani?
Certo che no!

La nostra Anna è stata avvistata sabato 27 febbraio al Zac Posen's Z Spoke per una cena privata, a Beverly Hills.

Un lupo a Los Angeles



Potevano forse mancare avvistamenti del nostro licantropo preferito?
Queste foto risalgono a giovedi 25 Febbraio... Taylor è stato paparazzato nella città degli Angeli!



Ashley a Milano




Deve essere il giorno degli avvistamenti...
Ashley Green è stata fotografata sabato 27 Febbraio a Milano al ristorante "Alle Langhe" mentre si appprestava a cenare.


Peter Facinelli & Family


Avvistato ieri domenica 28 Febbraio a Los Angeles, il nostro dottor Carlisle insieme all'adorabile famiglia.
Il gruppo stava aspettando di entrare al Milk & Bookies First Annual Story Time Celebration.


Qualcuno ci mostra un bel vedere...... O.O


Altri avvistamenti... Questa volta sta al nostro Emmett...
Kellan è stato infatti paparazzato avvistato all'aereoporto di Los Angeles.
A questo punto ci domandiamo... Dove mai sarà diretto?


Ma la parte migliore arriva adesso... Dopo le varie procedure aereoportuali, il nostro Kellan ci mostra un lato di sè molto... Ehm... Avete capito!!!